Torino-Sampdoria 5-1

serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,395
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Torino, Domenica 01 Febbraio 2015, ore 15:00 - serie A, 21° giornata
    Torino-Sampdoria 5-1
    16' Quagliarella, 29' Quagliarella (r), 65' Quagliarella, 75' Amauri, 78' Obiang, 93' Peres

    Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Farnerud (33' st El Kaddouri), Darmian; Quagliarella (26' st Amauri), Martinez (13' st Maxi Lopez). A disp.: Castellazzi, Masiello, Gaston Silva, Jansson, Molinaro, Vives. All.: Ventura

    Sampdoria (4-3-3):
    Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Palombo, Obiang; Soriano (33' st Krsticic); Bergessio (1' st Duncan), Eder (26' st Eto'o), Okaka . A disp.: Romero, Frison, Coda, Gastaldello, Correa, Marchionni, Ivan, Djordjevic, Wszolek. All.: Mihajlovic

    Arbitro: Giacomelli

    Ammoniti: Gazzi (T), Silvestre, De Silvestri (S)

    DV1954628-U100719235712dgE--687x458@Gazzetta-Web_mediagallery-article



    Edited by Tore MB - 10/1/2019, 19:13
     
    .
  2. Baxeico
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Vero tutto ma come puoi pensare di andare a Torino con un tridente formato da 2 punte pure?! E chi supporta l'attacco? Palombo? Ma dai funzionava tutto col 451dite quello che volete ma Gabbiadini ed Eder facevano gli esterni di centrocampo... oggi ci hanno disintegrato a centrocampo... poi noi ci abbiamo messo del nostro in tutti i reparti sicuramente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La situazione è ben diversa da quella contro la lazio
    Spero sia chiaro che oggi giocavamo con tutti gli uomini a disposizione contro il torino e non contro la lazio che è una bella squadra, con felipe Anderson e mauri in gran forma
    Poco mihajlovic ha sbagliato tutto
    La CL è andata, iniziasse a mettere quelli che hanno giocato poco tipo djordjevic e correa
    Fa niente se non sono in forma, di sicuro lo sono più di bergessio e altri
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,923
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Oggi

    Difesa da serie D uzbeka

    Centrocampo da serie B Scozzese

    Attacco messo male in campo . E con gli interpreti sbagliati . Bergessio già era un fantasma prima ma da esterno mamma mia .....

    Ok siamo tornati sul pianeta terra ......
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    Io purtroppo sto seguendo la partita via radio..ma aldilà della prestazione odierna per me là squadra non doveva essere toccata...il mercato aldilà delle grosse cifre spese e i grossi nomi non mi pare sia stato gestito sulle esigenze di sinisa...siamo a febbraio e attualmente non possiamo schierare un sostituto di gabbiadini...
     
    .
  6.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,395
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Umiliati ed imbarazzanti dall'inizio alla fine. Mihajlovic che ride dopo il gol di Perez è l'emblema. C'è poco da commentare, giornata NO da cancellare immediatamente. Sicuramente sbagliata la formazione iniziale, ma i giocatori ci hanno messo molto di loro per essere sommersi in questo modo. Per la zona europea ci siamo ancora e ci saremo fino alla fine. Da dopodomani per fortuna si lavora con la squadra definitiva per gli ultimi 4 mesi, credo per noi appassionanti.

    VIVIANO 6,5

    DE SILVESTRI 5,5 SILVESTRE 5 ROMAGNOLI 5 REGINI 4

    SORIANO 5 PALOMBO 4,5 OBIANG 5,5

    BERGESSIO 4,5 OKAKA 5 EDER 5

    DUNCAN 6, ETO'O 5,5, KRSTICIC SV
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    ONLINE
    Regini è un giocatore da quarta serie. È incredibile come possa giocare a questi livelli. Su Palombo non mi esprimo. Peccato adesso sotto con la prossima e mettiamo da parte spocchia e prosopopea e torniamo ad essere umili e a correre
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Partita brutta, la peggiore come con la Lazio, ma ci può stare. L'unica cosa che mi aspetto di vedere è una grande reazione con il Sassuolo, punto. Inutile dire chi ha sbagliato o fare dietrologie, abbiamo preso tanti giocatori forti sulla carta, appena ingraneranno si spera facciano meglio di quello che sta facendo la vecchia guardia. Non guardiamo al terzo posto, ma di rimanere a sinistra e cercare una qualificazione europea. Spero che questa scoppola li svegli un po' tutti, anche Romagnoli e Silvestre oggi han fatto cagare insieme a De Silvestri. Inutile dire che ci serve un difensore centrale, un regista e volendo esagerare anche un terzino sinistro perchè Regini sta davvero giocando male.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090

    Status
    OFFLINE
    che disfatta. beh, può succedere. si riparte da domenica prossima. forza samp!
     
    .
  10. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scoppola quasi storica. Credo che venga bene, per rimettere (se possibile) i piedi sulla terra. E´mancata la determinazione. Un segnale de non sottovalutare
     
    .
  11. Rivi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine devo ringraziare la febbre che mi ha impedito di andare, vinceremo la prossima!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,501
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    che prestazione imbarazzante oggi, veramente ridicoli.

    ho le palle che girano a mille, scriverò qualcosina domani a mente fredda e più lucida.
     
    .
  13. doria321
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vi prego...qualcuno dica a Vasco che dovrebbe essere un giocatore di calcio
     
    .
  14. BRIOCHE59
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non raccontiamoci delle musse, Sinisa questa volta ha sbagliato la formazione; magari facesse un mea culpa davanti allo specchio non sarebbe male.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,771
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Era tanto che nn vedevo 5 pappine...sai le prendi con juve roma ci sta..il torino nn mi e'sembrato il real...comunque dopo il primo tempo in quelle condizioni e'chiaro che il secondo e'una montagna.. Gravissime colpe del mister..ma anche molto giocatori fermi...
     
    .
282 replies since 1/2/2015, 16:01   9946 views
  Share  
.