Torino-Sampdoria 5-1

serie A - 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluzone @ 1/2/2015, 16:54) 
    Era tanto che nn vedevo 5 pappine...

    Dal 2-5 interno col Napoli di Aprile scorso.
     
    .
  2. Flachi84ever
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe davanti a una prestazione del genere non ci può essere un solo colpevole.
    Secondo me vista la prestazione complessiva la causa di questa partita è stata la preparazione della partita che è stata condizionata pesantemente
    dal mercato e dalla mancanza di idee chiare su quella che sarà la rosa per i prossimi 4 mesi,
    perchè la cessione di alcuni giocatori dipende dalle dinamiche di mercato.

    Quindi dò la maggior parte delle colpe alla società che ha gestito questo calciomercato non tenendo conto delle esigenze a breve termine della squadra.
    Comunque tuttosommato è andata anche bene..perchè vinto con empoli e parma pareggio palermo e sconfitta a torino..
    poteva andare anche peggio.
     
    .
  3. Baxeico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una squadra che vuole ambire all'Europa non può permettersi di giocare in questa maniera! Sinisa ha sbagliato la formazione a centrocampo e attacco, ok. Ma se hai 34 punti non puoi fare una figuraccia del genere su. Da vergognarsi veramente!
     
    .
  4. sampz
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOCHE59 @ 1/2/2015, 16:57) 
    CITAZIONE (sampz @ 1/2/2015, 16:56) 
    Una bella sveglia salutare per il mister per il presidente per i giocatori e per qualche tifoso...

    per cortesia, astieniti da questi commenti da bibino.

    Ma Bibino sarai tu non io...io ho solo espresso il mio pensiero.
    un bagno di umiltà sarebbe il caso di farlo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Nulla da dire oggi,siamo stati vergognosi per atteggiamento e gioco.Il Toro ce ne ha fatti 5,ma ne poteva fare tranquillamente altri 2-3.Scelte scellerate di Sinisa che mi auguro spieghi nel dopo-gara.Fortunatamente domani finisce il mercato e da martedì testa solo ed esclusivamente alle ultime 17 gare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    o la va o la spacca...
    partita shockante (mentalmente per la squadra...tutti dominati ed umiliati)
    vediamo miha come gestisce sta cosa...
    salvi siamo salvi sx siamo a sx della classfiica...
    da tifosi mettimoci del nostro a nn mugugnare eccessivamente
    aspettiamo con calma....
    pace e bene :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Schiaffo da una selle squadre pii in forma del campionato.

    Il Napoli e stato spinto lassù e si sapeva, ora per gli ultimi posti di EL ce la giocheremo a patto che sinisa non pecchi ancora di presunzione.


    E che accetti i mugugni...

    Comunque possiamo solo migliorare dopo questa sberla
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090

    Status
    OFFLINE
    partita ignobile, d'accordo, ma un calo ci sta, distratti anche dal calciomercato. in fondo i risultati a sorpresa non mancano. l'inter che continua a perdere, la lazio sconfitta a cesena. ora tocca a noi ricompattarci e ripartire alla grande contro il sassuolo. in attesa che i nuovi acquisti (eto'o e muriel in primis) diano i loro frutti. e di questo ne sono certo. forza samp!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    giornata storta e può capitare..
    Regini cmq non può giocare in serie A e forse neanche in B .. lo scorso anno non mi sembrava così scarso .. l'infortunio quest'estate deve averlo letteralmente distrutto
    anche Silvestre sembra in declino
    la difesa preoccupa veramente..

    Ferrero, invece che andare sulla luna dovrebbe incominciare a mettere i piedi per terra
     
    .
  10. ESULE BLUCERCHIATO
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Una pessima Samp messa in campo in maniera imbarazzante sfodera una prestazione indecente e credo faccia girare molto le palle al presidente Ferrero che tanto ha investito in questo mercato invernale.
    Un allenatore che dopo Inter e Lazio sfodera un'altra formazione da psicanalisi.
    La realtà e' che Eto'o e Muriel non potranno sopperire alle carenze di una squadra con chiare mancanze a centrocampo e in difesa.
    Oggi si salva solo Viviano, subissato di gol ma, a mio parere, incolpevole.
    I peggiori in campo? Regini, un ameba, e poi i due centrali, oggi disastrosi.
    Bergessio non valutabile perché non ha giocato, Okaka si muove e mena, troppo, ma non tira, se si considera che è un attaccante, fate vobis.
    Serve Un bel bagno di umiltà, partendo da Sinisa che recentemente non ne imbrocca una.
    Speriamo di poter prendere un centrocampista di qualità (Baselli, Cigarini) è un centrale di difesa. Per la Champion la vedo assai dura e forse non abbiamo un allenatore pronto per competere a determinati livelli. Non voglio sminuire il suo enorme lavoro ma certi errori denotano comunque limiti tecnici che non sempre il carattere (talvolta deleterio) riesce a sopperire.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Ma checazzocentra il mercato.?a parte gabbia eravamo gli stessi di sempre.ma con un mister in uno strano stato confusionale e di responsabilita maggiori non gestite.modulo assurdo inspiegabile e quindi poco umile.palombo e regini da panchinare subito.soriano pure
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,354
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Mi trattengo perchè se do libero sfogo al mio barbarico pensiero mi censurano (giustamente) per anni almeno . :mitra:
    Prestazione imbarazzante considerando che in altre 3/4 occasioni Viviano ha ridotto il passivo.
    Perdere ci può stare ma non con questi numeri ed in questa maniera .
    :facepalm:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Ci va bene il pareggio della viola e la sconfitta della Lazio...ma il Palermo ha vinto? Perchè mi preoccupo del loro ritorno...
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Bruttissima partita, che mette in mostra come l'ambiente sia impreparato a questa classifica...e per ambiente intendo giocatori, allenatore e tifosi.
    I giocatori son spariti dal campo, grinta e intensità sono solo un ricordo, c'è qualcosa che non va a livello mentale ma anche fisico.
    Mihajlovic deve dare un freno al suo ego, una scoppola così deve farlo riflettere, non può dare solo la colpa a chi scende in campo..parli meno, stia più calmo e più sereno, anche perchè la sua carriera passa dai risultati.
    Ai tifosi, oggi inizieranno i processi ma siamo a poco più di metà campionato e siamo in corsa per le coppe...dopo aver mangiato merda in questi 4 anni cosa vogliamo fare, prenderne una con una mano e tirarci uno schiaffo in faccia?
    Domani se Dio vuole finisce il mercato, la rosa sarà completa, che non c'è con la testa sarà altrove, chi magari sogna il Milan si metterà l'anima in pace.
    Da domani basta giustificazioni, le uniche scuse si fanno vincendo domenica con il Sassuolo.
    Per chi dice che ci siamo indeboliti, tanti auguri....

    Edited by TheSmallPrint - 1/2/2015, 17:06
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Come la settimana scorsa, mi viene da fare lo stesso commento: per fortuna che con l'Inter in coppa abbiamo fatto turn over (detto con tono sarcastico).

    Regini non può più giocare in serie A, non capisco cosa gli sia successo. Okaka si capisce perché partiva dalla panchina, è irriconoscibile. Prestazione comunque negativa per tutta la squadra. Primo tiro in porta, il bel goal di tacco di Obiang.

    Fortunatamente, l'arbitro ci ha anche risparmiato qualche cartellino e ragalato un paio di punizioni.

    Da qualche tempo, inoltre, noi tifosi siamo irritati dalle dichiarazioni polemiche di Sinisa, forse ancor più che dalle sue scelte sulle formazioni o dalle ultime tre sconfitte. È come se non capisse che a noi piacerebbe sognare un po'. Certo, passare dall'entusiasmo del mercato a partite come questa è deludente, soprattutto perché sembra che le due cose corrano su binari che non si toccano: ecco, forse più dell'onta del 1-5, oggi mi scoccia che sia stato rivinato l'esordio di Eto'o facendolo entrare in queste condizioni. Con lui dall'inizio avremmo vinto? Non so dirlo, preferisco comunque fidarmi di Sinisa, che li vede tutti i giorni (vedi Okaka, che in effetti sembra un altro giocatore).

    P.S. Solo a me Eto'o è sembrato meglio di Bergessio? O è perché quando è entrato gli avversari erano stanchi?
     
    .
282 replies since 1/2/2015, 16:01   9946 views
  Share  
.