Sampdoria-Brescia 2-0

coppa Italia, 4° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpazzo89
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Tornato ora .

    Sud splendida come sempre . Noi eravamo coi fedelissimi ma anche i Tito so son fatti sentire per tutti i 90 minuti .

    Ho trovato un Obiang straripante , che ha corso come un forsennato fino alla sostituzione . Anche un Bergessio in crescita e finalmente si è sbloccato su assist di Fedato . Pure quest' ultimo entrato piuttosto bene in partita . Gli altri sufficienza piena .

    Su Gabbiadini dico che si è mosso bene . Ha sbagliato ( aiutato da un campo pessimo ) due controlli piuttosto semplici ma il suo l ' ha fatto . Ti sembra sempre che non abbia voglia ma il compitino lo fa .
    Ha sostituito subito Sansone con Fedato a inizio ripresa , per cui mi sento abbastanza sicuro nel poter dire che a logica il tridente di Verona sarà Sansone Okaka Eder . Poi può anche non essere così .

    Ho visto buoni movimenti da parte del giovanissimo Djordevic e per poco verso la fine Lulic non segnava il tre a zero . Sono contento che li abbia fatti esordire .

    Espulso Mihajlovic non so per quale motivo .

    Il Brescia poca cosa ma si sono impegnati e hanno corso fino all ' ultimo secondo .

    Una serata tranquilla e una buona Samp :)
     
    .
42 replies since 1/12/2014, 16:24   1069 views
  Share  
.