Sampdoria-Torino 2-0

Serie A, 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco la presenza dei gorilla dietro ehm! a Ferrero anzi a memoria non ricordo nessun Presidente con la scorta o per lo meno cosi' visibile.
    Ha paura di essere aggredito o rapito?O visto il,personaggio e' uno status symbul?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peter65 @ 15/9/2014, 13:46) 
    CITAZIONE (Garro @ 15/9/2014, 09:21) 
    perchè Peter c'era qualcuno che guardando i fatti poteva essere contento dell'arrivo di Okaka lo scorso gennaio? dai col senno di poi a parlare siamo tutti geni e conoscitori di calcio ma gennaio scorso arrivava da noi un giocatore che veniva da anni di panchina fissa e che solo qualche mese prima i tifosi dello Spezia voelvano picchiare perchè tutte le volte che andava in campo facevi danni. e noi lo prendemmo lo scorso gennaio mica percghè pensavamo che era questo giocatore ma solo perchè rispetto a Pozzi era più integro e soprattutto prendeva meno di ingaggio. Poi il calcio è bello per questo, fa parlare e tacere in un attimo ma che ci fossero dei dubbi forti quando è arrivato a gennaio era assolutamente il minimo!

    Caro Garro, preciso:

    1) Ti chiami Pedro?
    2) Ho fatto riferimento all´acquisito?

    Pedro sa perfettamente di cosa stò parlando. E per farti partecipare te lo spiego cosí potrai evitare di saltare inutilmente sulla difensiva per qualcosa che non ho detto e non era diretta nei tuoi confronti. L´anno scorso dopo i primi gol di Okaka si parló sul forum del confronto tra Okaka e Lopez. Pedro sosteneva che Lopez dava più garanzie mentre Okaka era ancora un´incognita. Io sostenevo che la media gol di Okaka non ammetteva molti dubbi. Tutto quí. Mi faceva piacere capire cosa pensa adesso di Okaka.

    Intanto spero che Maxi dimostri le sue qualità a Verona,perchè se lo merita.Col Napoli ha fatto un gran goal da attaccante di razza.
    Su Okaka quelli sono i suoi goal...dove mette in mostra il suo scatto da velocista e il suo fisico da corazziere.Non è un caso che a volte in passato in altre squadre ci fosse il dubbio se schierarlo come un attaccante esterno..
    Però..la mia era una riflessione che partiva dal contratto,e continuava non tanto dai dubbi di carattere tecnico,quanto dalla continuità.
    Okaka fin qui sta facendo benissimo,però...un giocatore così ha le potenzialità per fare 20 goal se fosse freddo davanti alla porta invece per quanto ne abbia fatto alcuni veramente belli,ad oggi,conclude poco in porta.E non dimostra grande freddezza.Non per niente il suo record di reti è piuttosto basso.
    Ora a 25 anni è l'ora che si prenda il palcoscenico e faccia davvero almeno 15 reti.Altrimenti resterà come adesso,un buon giocatore,che fa buone prestazioni ma non molto prolifico.Altrimenti il paragone (blasfemo) con Drogba si limiterà solo al fisico.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 16/9/2014, 14:42) 
    Non capisco la presenza dei gorilla dietro ehm! a Ferrero anzi a memoria non ricordo nessun Presidente con la scorta o per lo meno cosi' visibile.
    Ha paura di essere aggredito o rapito?O visto il,personaggio e' uno status symbul?

    lo proteggono dai suoi creditori :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 16/9/2014, 16:56) 
    Ora a 25 anni è l'ora che si prenda il palcoscenico e faccia davvero almeno 15 reti.Altrimenti resterà come adesso,un buon giocatore,che fa buone prestazioni ma non molto prolifico.Altrimenti il paragone (blasfemo) con Drogba si limiterà solo al fisico.

    C'è veramente chi lo paragona con Drogba?Ok che sta facendo bene,ma non credo arriverà mai neanche lontanamente ai suoi livelli.Sono d'accordo col fatto che questo deve essere l'anno della sua esplosione,ma io m'accontento già di vederlo andare in doppia cifra.
     
    .
  5. gatto da caruggi
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    drogbà ?
    si stà parlando degli dei dell'olimpo ....
    un po' di rispetto :D
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Drogba è inarrivabile e ha caratteristiche diverse di Stefanone, forse il miglior Careca era al livello di Drogba. Però a livello di Whea può arrivarci se si mantiene umile naturalmente con l'aiuto quasi paterno di Sinisa. Godiamocelo, intanto già meglio di supermario lo è già.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 16/9/2014, 20:27) 
    Drogba è inarrivabile e ha caratteristiche diverse di Stefanone, forse il miglior Careca era al livello di Drogba. Però a livello di Whea può arrivarci se si mantiene umile naturalmente con l'aiuto quasi paterno di Sinisa. Godiamocelo, intanto già meglio di supermario lo è già.

    Essere meglio di questo Balotelli basta Sforzini. Cmq non facciamo nemmeno i paragoni con Weah
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    No scusate. Non vanno bene i paragoni con Drogba e poi sento addirittura volare dei Weah. Per cortesia, non bestemmiamo.

    Weah è un campionissimo alla Van Basten, di un livello sopra il campione Drogba.

    Il buon Okaka sino ad ora è solo un gran combattente e corridore corazzato. Ma non si avvicina neppure lontanamente ai sopra citati.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 16/9/2014, 22:37) 
    No scusate. Non vanno bene i paragoni con Drogba e poi sento addirittura volare dei Weah. Per cortesia, non bestemmiamo.

    Weah è un campionissimo alla Van Basten, di un livello sopra il campione Drogba.

    Il buon Okaka sino ad ora è solo un gran combattente e corridore corazzato. Ma non si avvicina neppure lontanamente ai sopra citati.

    Perdona eh, ma Weah al livello di Van Basten è quasi come dire Okaka al livello di Drogba. Per quanto io stravedessi per il Giorgione calciatore, e forse anch'io lo metterei sopra Drogba in un'ipotetico paragone, Van Basten era tutta un'altra roba :)

    Parere mio eh.

    Detto ciò, mi sembra chiaro che in pochi credano davvero al paragonare Okaka a questi giocatori in senso assoluto, ma è evidente che sia un paragone nelle fattezze e nel tipo di gioco, nel suo modo di fare a sportellate pur avendo piedi dignitosi, tipo l'ivoriano, e nelle sue sgroppate palla al piede tipo il liberiano. Poi da qui ad anche solo pensare di metterli nella stessa frase parlando in senso di valore assoluto, be', ce ne passa parecchio...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 16/9/2014, 22:37) 
    No scusate. Non vanno bene i paragoni con Drogba e poi sento addirittura volare dei Weah. Per cortesia, non bestemmiamo.

    Weah è un campionissimo alla Van Basten, di un livello sopra il campione Drogba.

    Il buon Okaka sino ad ora è solo un gran combattente e corridore corazzato. Ma non si avvicina neppure lontanamente ai sopra citati.

    Son d accordo anche se van basten era meglio di un campione come weah.okaka ad oggi non vale un piede di questi nominati.però è comunque un bel vedere lo stesso.anche perchè goal a parte è n generoso e alla gente questo piace molto.
     
    .
  11. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPe @ 16/9/2014, 16:56) 
    CITAZIONE (peter65 @ 15/9/2014, 13:46) 
    Caro Garro, preciso:

    1) Ti chiami Pedro?
    2) Ho fatto riferimento all´acquisito?

    Pedro sa perfettamente di cosa stò parlando. E per farti partecipare te lo spiego cosí potrai evitare di saltare inutilmente sulla difensiva per qualcosa che non ho detto e non era diretta nei tuoi confronti. L´anno scorso dopo i primi gol di Okaka si parló sul forum del confronto tra Okaka e Lopez. Pedro sosteneva che Lopez dava più garanzie mentre Okaka era ancora un´incognita. Io sostenevo che la media gol di Okaka non ammetteva molti dubbi. Tutto quí. Mi faceva piacere capire cosa pensa adesso di Okaka.

    Intanto spero che Maxi dimostri le sue qualità a Verona,perchè se lo merita.Col Napoli ha fatto un gran goal da attaccante di razza.
    Su Okaka quelli sono i suoi goal...dove mette in mostra il suo scatto da velocista e il suo fisico da corazziere.Non è un caso che a volte in passato in altre squadre ci fosse il dubbio se schierarlo come un attaccante esterno..
    Però..la mia era una riflessione che partiva dal contratto,e continuava non tanto dai dubbi di carattere tecnico,quanto dalla continuità.
    Okaka fin qui sta facendo benissimo,però...un giocatore così ha le potenzialità per fare 20 goal se fosse freddo davanti alla porta invece per quanto ne abbia fatto alcuni veramente belli,ad oggi,conclude poco in porta.E non dimostra grande freddezza.Non per niente il suo record di reti è piuttosto basso.
    Ora a 25 anni è l'ora che si prenda il palcoscenico e faccia davvero almeno 15 reti.Altrimenti resterà come adesso,un buon giocatore,che fa buone prestazioni ma non molto prolifico.Altrimenti il paragone (blasfemo) con Drogba si limiterà solo al fisico.

    Grazie per la tua analisi. Molto interessante. Credo in ogni caso che la media realizzativa attuale faccia sperare in un consuntivo molto vicino alla cifra da te menzionata.
     
    .
  12. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    al massimo regge il paragone con george ueuà (cit. aldone biscardi)
     
    .
176 replies since 14/9/2014, 13:22   7816 views
  Share  
.