Sampdoria-Torino 2-0

Serie A, 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,892
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE

    Genova, Domenica 14 Settembre ore 12:30 - Serie A, 2° giornata
    Sampdoria-Torino 2-0
    34' Gabbiadini, 79' Okaka

    SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Gastaldello (dal 38’ s.t. Romagnoli), Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang (dal 30’ s.t. Krsticic); Gabbiadini, Okaka (dal 37’ s.t. Bergessio), Eder. PANCHINA: Da Costa, Romero, Mesbah, Duncan, Fedato, Sansone, Rizzo, Marchionni. ALLENATORE: Mihajlovic.

    TORINO (3-5-2):
    Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro (dal 13’ s.t. Darmian); Larrondo (dal 16’ s.t. Amauri), Quagliarella (dal 32’ s.t. Martinez). PANCHINA: Gillet, Castellazzi, Gazzi, Jansson, Gaston Silva, Sanchez Mino, Peres, Benassi. ALLENATORE: Lopez.

    ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo (Manganelli-Pegorin).

    Paganti 3.119, incasso di 53.303, abbonati 18.061.
    Ammoniti: Obiang (S), De Silvestri (S) e Soriano (S) per gioco scorretto; Bovo (T), Glik (T) e Vives (T) per gioco scorretto, El Kaddouri (T) per proteste.
    Angoli 3-4.
    Recuperi: p.t. 0’, s.t. 3’.

    Edited by Tore* - 16/9/2014, 23:20
     
    .
  2. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria meritata.
    Torino distratto da impegni di coppa? Forse altrimenti li vedo malino
     
    .
  3. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciak si gira, buona la prima.
    Siamo forti. Passo e chiudo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Contento per Okaka, la migliore giovane punta italiana in circolazione al momento per me.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    O'Kaka vale 3 Balotelli
    E ce l'abbiamo noi
     
    .
  6. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella samp ! :) secondo tempo iniziale duro e poi Okaka chiude tutto in modo STREPITOSO !!! :) :) :)
    Tutti bravi i nostri, Viviano zero parate, partita molto intensa e combattuta, su tutti a mio parere Okaka, Soriano, Gabbia, Eder, Obiang, De Silvestri e Silvestre e poi ... San Sinisa con una partita preparata tatticamente in modo perfetto !

    Edited by mikybs - 14/9/2014, 14:30
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Cosa ha fatto Ferrero quando ha segnato OKAKA ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 14/9/2014, 14:27) 
    O'Kaka vale 3 Balotelli
    E ce l'abbiamo noi

    se balotelli avesse lo spirito e la determinazione di okaka sarebbe uno dei primi 5 al mondo
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Bergessio sembrava un assatanato, quando è entrato
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho come l'impressione che non ci abbiamo perso troppo vendendo Mustafi e prendendo Silvestre (+ Romagnoli). Certo vedremo col tempo
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Silvestre molto molto bene
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,106
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Vittoria strameritata, Viviano assolutamente inoperoso. Nel primo tempo la partita è stata piuttosto noiosa, ma la squadra comunque ha mostrato una buona organizzazione. L'imprevedibilità di Soriano e il tiro micidiale di Gabbiadini hanno fatto la differenza.

    Okaka straripante, ha segnato un goal memorabile. Gabbiadini chirugico, avrebbe meritato almeno un altro goal. Eder è partito bene ma poi si è un po' spento, così come a Palermo. Forse deve ancora trovare la forma.

    Mi è piaciuta particolarmente la coppia Gasta/Silvestre. Di testa le hanno prese tutte. Bene anche il centrocampo, con un Obiang ritrovato.

    Ho seguito la partita su Sky e ho avuto la sensazione per tutto il tempo che tifassero per il Torino. Non che abbiano detto alcunché di parte, ma mi davano l'impressione di guardare la partita con gli occhi di un tifoso del Torino.

    "I'll Be Back and Hasta la vista, baby" (Okaka aka Terminator)

    P.S. Lo sponsor cozzava parecchio con i colori e il disegno della maglia. L'idea è buona, ma serve un buon grafico per renderla attraente.
     
    .
  13. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 14/9/2014, 14:31) 
    Ho come l'impressione che non ci abbiamo perso troppo vendendo Mustafi e prendendo Silvestre (+ Romagnoli). Certo vedremo col tempo

    Ha fatto alcuni interventi davvero da grande difensore.
    Speriamo che il fisico regga.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lo sponsor ha portato bene va :D
     
    .
  15. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 14/9/2014, 14:33) 
    Vittoria strameritata, Viviano assolutamente inoperoso. Nel primo tempo la partita è stata piuttosto noiosa, ma la squadra comunque ha mostrato una buona organizzazione. L'imprevedibilità di Soriano e il tiro micidiale di Gabbiadini hanno fatto la differenza.

    Okaka straripante, ha segnato un goal memorabile. Gabbiadini chirugico, avrebbe meritato almeno un altro goal. Eder è partito bene ma poi si è un po' spento, così come a Palermo. Forse deve ancora trovare la forma.

    Mi è piaciuta particolarmente la coppia Gasta/Silvestre. Di testa le hanno prese tutte. Bene anche il centrocampo, con un Obiang ritrovato.

    Ho seguito la partita su Sky e ho avuto la sensazione per tutto il tempo che tifassero per il Torino. Non che abbiano detto alcunché di parte, ma mi davano l'impressione di guardare la partita con gli occhi di un tifoso del Torino.

    "I'll Be Back and Hasta la vista, baby" (Okaka aka Terminator)

    P.S. Lo sponsor cozzava parecchio con i colori e il disegno della maglia. L'idea è buona, ma serve un buon grafico per renderla attraente.

    Io ho seguito la telecronoca inglese.
    Il telecronista ha criticato molto l'atteggiamento del Torino, con frasi del tipo: Il Torino ha avuto un maggior possesso di palla nel secondo tempo, ma chissa' quanti minuti hanno passato nella propria meta' campo.

    L'idea dello sponsor e' buona, sottolineata anche durante la telecronaca. Il risultato grafico per ora deludente, ma si tratta solo di 3 partite....e non tutti i film avranno la scritta rossa....almeno spero....
     
    .
176 replies since 14/9/2014, 13:22   7816 views
  Share  
.