Sampdoria-Torino 2-0

Serie A, 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 14/9/2014, 14:33) 
    Vittoria strameritata, Viviano assolutamente inoperoso. Nel primo tempo la partita è stata piuttosto noiosa, ma la squadra comunque ha mostrato una buona organizzazione. L'imprevedibilità di Soriano e il tiro micidiale di Gabbiadini hanno fatto la differenza.

    Okaka straripante, ha segnato un goal memorabile. Gabbiadini chirugico, avrebbe meritato almeno un altro goal. Eder è partito bene ma poi si è un po' spento, così come a Palermo. Forse deve ancora trovare la forma.

    Mi è piaciuta particolarmente la coppia Gasta/Silvestre. Di testa le hanno prese tutte. Bene anche il centrocampo, con un Obiang ritrovato.

    Ho seguito la partita su Sky e ho avuto la sensazione per tutto il tempo che tifassero per il Torino. Non che abbiano detto alcunché di parte, ma mi davano l'impressione di guardare la partita con gli occhi di un tifoso del Torino.

    "I'll Be Back and Hasta la vista, baby" (Okaka aka Terminator)

    P.S. Lo sponsor cozzava parecchio con i colori e il disegno della maglia. L'idea è buona, ma serve un buon grafico per renderla attraente.

    Io ho seguito la telecronoca inglese.
    Il telecronista ha criticato molto l'atteggiamento del Torino, con frasi del tipo: Il Torino ha avuto un maggior possesso di palla nel secondo tempo, ma chissa' quanti minuti hanno passato nella propria meta' campo.

    L'idea dello sponsor e' buona, sottolineata anche durante la telecronaca. Il risultato grafico per ora deludente, ma si tratta solo di 3 partite....e non tutti i film avranno la scritta rossa....almeno spero....
     
    .
176 replies since 14/9/2014, 13:22   7816 views
  Share  
.