I programmi di SportMediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 12/10/2015, 18:24) 
    Vi giuro che durante una telecronaca ha detto SCIABOLATA INTERMEDIA.

    Pardo mi è simpatico...

    Invece mi dispiace un sacco che con la CL ci stanno andando a bagno come non mai...

    Ascolti bassi...
    O prossimo anno tornano in champions tutte e tre quelle dalla maglia verticale (oppure 2 piu il napoli) .. Oppure per forza devono trovare un accordo con sky.
    Meglio (ma non troppo) bt sports e be in sport.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,863
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Stavo pensando ad uno che si abbona a MediaSet Premium e si deve soribire le telecronache ridicole di quel buffone di Pardo. Mamma mia... andrei sempre senza audio, ma a quel punto meglio lo streaming arabo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,863
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Video
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,767
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CARLO PELLEGATTI SI E' RITIRATO/ Video, Sandro Piccinini si commuove: "Un pensiero e un forte abbraccio"

    Sandro Piccinini è tra i primi ad aver salutato Carlo Pellegatti che lascia il ruolo di telecronista dopo 35 anni di onorato servizio. L'altra voce di Mediaset ha parlato su Twitter, sottolineando in maniera commossa: "Un pensiero e un abbraccio forte al mio amico e compagno di mille trasferte indimenticabili Carlo Pellegatti. Il suo entusiasmo per me è stato sempre contagioso, ne consiglio la frequentazione ai giovani colleghi", clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Le parole di Sandro Piccinini, altra colonna del giornalismo sportivo italiano, ci fanno capire come proprio Carlo Pellegatti sia uno dei più apprezzati in questo mondo e come sia per tutti un grave colpo pensare che da domani questi smetterà di fare quanto ha portato avanti con emozione e convinzione per una vita. Per Carlo Pellegatti ora arriva però il momento di passare dall'altra parte e diventare il primo tifoso proprio di quel Milan che ha raccontato per anni a tutti. (agg. di Matteo Fantozzi)

    LA FINE DI UNA GRANDE STORIA D'AMORE
    "Ora linea a Carlo Pellegatti da Milanello". Chi in questi ultimi 35 anni non ha sentito almeno una volta questa frase alzi la mano, perché Carlo Pellegatti è stato un volto costante e presente in tutte le case pallonare d'Italia. Il giornalista ha rappresentato un modo di fare questo mestiere in maniera corretta, pulita, sempre pronta a prendersi la responsabilità di quanto detto. Da Milanello ha raccontato il Milan con dettagli e approfondimenti, fino a poi scendere in campo con i ragazzi per raccontare le loro gesta come solo lui ha saputo fare. Tanti sono stati i soprannomi dati ai talenti rossoneri. Nel giorno in cui passa il testimone a un altro collega e decide di andare in pensione Carlo Pellegatti ci lascia anche le sue ultime perle, ufficializzando i soprannomi della nuova stagione. E' così che Gonzalo Higuain da Pipita diventerà "Il Titano", mentre Caldara sarà "Demone". Per Bakayoko ha scelto "Molosso", mentre per Pepe Reina "Semaforo rosso". Sono interessanti anche quelli dei calciatori arrivati in punta di piedi da "falce dentata" Strinic, a "El lustroso" Castillejo, fino a "Coriandolo" Halilovic e "Vampata di calore" Laxalt.

    UNA CARRIERA DA RICORDARE
    Carlo Pellegatti ha dimostrato grande integrità professionale e anche quando ci sono stati dei rari scivoloni è sempre stato in grado di rimediare con intelligenza e soprattutto maturità. Saluta con un post su Instagram in cui vuole inquadrare San Siro in uno dei tanti momenti prepartita e sottolinea dopo aver dato i soprannomi ai nuovi acquisti: "Non li urlerò io però dal microfono. Le mie telecronache sono finite. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito con grande affetto da Radio Panda a Premium Sport in questi indimenticabili 35 anni e sempre Forza Milan". Un saluto che commuove non solo i tifosi rossoneri ma tutto il calcio italiano che vedeva in Carlo Pellegatti l'immagine di un giornalista serio e preparato, ma soprattutto pronto sempre a raccontare le cose come stavano, nonostante la sempre dichiarata fede milanista. Con la sua decisione di andare in pensione se ne va uno spicchio importante della storia del giornalismo sportivo italiano.

    http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e...l-Milan/835695/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Un lecchino in meno in tv.
     
    .
64 replies since 9/1/2008, 14:11   1199 views
  Share  
.