I programmi di SportMediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se questa è la sezione giusta per il tipo di discussione: spero di non sbagliare, e in caso contrario, chiedo scusa anticipatamente ai moderatori.

    Oggi alle 13, come accade spesso quando sono a casa, accendo la tv su Italia1 per seguire le news di calciomercato. Di solito il programma dà spazio esclusivamente a quelle squadre che dalle mie parti si usano chiamare "strisciate", e a volte alla Roma; quindi non mi aspetto mai che parlino della mia amata Samp, e quando capita è una rarità!
    Sapendo che ieri c'era stata la conferenza stampa di Cassano, confidavo che almeno oggi un servizio su di lui lo avessero fatto, e mi sono sintonizzato su Studio Sport abbastanza fiducioso.
    Inizia la trasmissione e... stupore!! Non ci fanno vedere Pato, o l'Inter, o la Juve: Cassano è la prima notizia e l'entusiasmo mi assale!

    Peccato che basta poco per farmi andare il boccone di traverso...
    Non ci fanno sentire subito la conferenza stampa, dove si capisce benissimo cosa ha detto Cassano e cosa ha detto Marotta, ma ahimè, ci pensa il buon Bargiggia a spiegare che Cassano è già dell'Inter, che lo pagherà 6 milioni, e il prossimo anno ci faranno la gentilezza di darcelo in prestito...

    Questa è disinformazione pura!!! Una vergogna colossale!
    Mi autoproibisco di guardare questo programma e farò lo stesso con Controcampo. Ci vuole la faccia come il c*** per fare un'operazione mediatica del genere.

    Magari c'è qualcuno che già lo fa, ma io invito tutti gli amici del manicomio a boicottare le trasmissioni Mediaset di calcio (perché sulle moto e altro sono professionali), e il loro quotidianetto sportivo.
    Trovo ancora più assurdo che si dia per scontato che i 4 posti per la Champions si considerino già assegnati all'Inter,Roma,Juve e Milan; anche se ultimamente ci ha sempre dato dispiaceri, spero sia L'Udinese, insieme alla Fiorentina e al Palermo, ad andare in Champions, così poi qualche squadrona abbassa la cresta... So che è un sogno irrealizzabile, ma io ci spero!

    Scusate lo sfogo

    Forza Samp :sciarpata:
     
    .
  2. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero una cosa pietosa...Inoltre "tagliano" a loro piacere le interviste, manipolando le parole in una maniera a dir poco vergognosa. Io seguo solamente controcampo...Ovviamente registrando la trasmissione e saltando i loro battibecchi... ;)

    Molto meglio primocanale con gli aneddoti di Pellegrini! ^_^ E Michieli è davvero un grande giornalista e tifoso!! :ok:
    SPOILER (click to view)
    Oggi in p.zza Dante ho visto Siriani!!! :P :P :P :P :P :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chioma Rossa @ 9/1/2008, 14:24)
    Io seguo solamente controcampo...Ovviamente registrando la trasmissione e saltando i loro battibecchi... ;)

    Quindi in pratica eliminando i battibecchi cosa resta???
    Aspetta te lo dico...Le inquadrature sulle gambe della gnocca di turno e gli stacchi pubblicitari! :P

    Per vedere le partite bisogna aspettare fino all'una di notte!!! :cry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Hai perfettamente ragione, io boicotto questi programmi gi da tempo. Rai, Mediaset e a volte anche Sky sono solo a servitu' delle 4 squadre che hai nominato più Lazio e Napoli .

    E' una vergona. Dovrebbero fare tutti un passo indietro e comportarsi degnamente.
     
    .
  5. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio, la notizia che Cassano ha dichiarato di voler rimanere alla Samp non fa audience, meglio cercare di inventarsi qualcosa che c'entri con una delle grandi, in questo caso l'Inter... anche se non capisco perchè l'Inter dovrebbe prenderlo visto che è italiano :P
    Io comunque ormai Studio Sport non lo guardo più, così come Controcampo, che fa tutto tranne quello che una trasmissione della domenica dovrebbe fare: far vedere i gol (si parla per ore e poi quasi come optional mandano i servizi.... quanto rimpiango 90° Minuto).
    Ormai delle trasmissioni mediaset non mi sorprendo più di niente. Detto questo... Michieli a vita! :sciarpa:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (..::Bluecircled::.. @ 9/1/2008, 17:42)
    Ovvio, la notizia che Cassano ha dichiarato di voler rimanere alla Samp non fa audience, meglio cercare di inventarsi qualcosa che c'entri con una delle grandi, in questo caso l'Inter... anche se non capisco perchè l'Inter dovrebbe prenderlo visto che è italiano :P

    :ok: ... :lol:
    CITAZIONE (..::Bluecircled::.. @ 9/1/2008, 17:42)
    Io comunque ormai Studio Sport non lo guardo più, così come Controcampo, che fa tutto tranne quello che una trasmissione della domenica dovrebbe fare: far vedere i gol (si parla per ore e poi quasi come optional mandano i servizi.... quanto rimpiango 90° Minuto).
    Ormai delle trasmissioni mediaset non mi sorprendo più di niente. Detto questo... Michieli a vita! :sciarpa:

    quoto completamente... :ok:
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno Male che complice la scuola non lo vedo più :no:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non c'è nulla da fare.

    Sky si paga,daccordo,questo fa si però che tutte le squadre abbiano il giusto spazio e che gli esperti (Vialli,Ferrara,Rossi ecc.) commentino le gare con giusta obbiettività e qualità.
    A controcampo do un'occhiata quando voglio vedere gli sketch dei comici,pseudogiornalisti inclusi SERVI DEL PADRONE come alla RAI.


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,310
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    si.. Sky... io ce l'ho... è molto meglio... peccato.. che è in salotto.. e c'è mio padre..... ergo.. mi accontento della domenica sportiva.... :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Che vergogna. Ma Studio Sport ha parlato una settimana del ritiro di Dubai del Milan, vi aspettavate veramente che dicessero che Cassano vuole rimanere alla Samp? Vergogna.

    Bargiggia è il giornalista più infimo che conosca. Quando mi capita di vedere "Domenica Stadio" non fa mai domande sulla partita, ma cerca sempre lo scontro, parlando di esoneri o di mercato. Che schifoso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Avevo visto anch'io quella puntata...avendo letto la mattina su Tuttosport l'intervista integrale aspettavo di vedere cosa dicevano...mi aspettavo un "Dice di volere rimanere alla Samp ma probabilmente Moratti lo ha già preso" o cazzate del genere ma quel giorno ha veramente superato ogni mia aspettativa...non l'ho più guardato da allora...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 9/1/2008, 23:05)
    Bargiggia è il giornalista più infimo che conosca. Quando mi capita di vedere "Domenica Stadio" non fa mai domande sulla partita, ma cerca sempre lo scontro, parlando di esoneri o di mercato. Che schifoso.

    Anch'io non lo posso proprio sopportare...
    a) E' arrogante e spocchioso.
    b) Su 10 domande che fa 9 riguardano calciomercato o polemiche varie e solo 1 è inerente alla partita appena disputata.
    Questo atteggiamento è decisamente irritante considerando che il programma che conduce dovrebbe occuparsi di raccogliere i commenti a caldo di allenatori e giocatori a fine partita, non di ridurre tutto ad un teatrino di gossip calcistico...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Beppe Grillo ha detto che c'è ANCORA la libertà di stampa.
    SONO I GIORNALISTI che non ci sono piu. :ok: Questo vale sicuramente anche nello sport.

    I giornalisti,che sono anche dei ottimi comici,di MEDIASET sono SERVI del PADRONE.

    Mughini Mosca Bargiggia :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Gli unici che si salvavano erano (non so se ci sono ancora) la Canalis e Abbatantuono



     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 14/1/2008, 12:41)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 9/1/2008, 23:05)
    Bargiggia è il giornalista più infimo che conosca. Quando mi capita di vedere "Domenica Stadio" non fa mai domande sulla partita, ma cerca sempre lo scontro, parlando di esoneri o di mercato. Che schifoso.

    Anch'io non lo posso proprio sopportare...
    a) E' arrogante e spocchioso.
    b) Su 10 domande che fa 9 riguardano calciomercato o polemiche varie e solo 1 è inerente alla partita appena disputata.
    Questo atteggiamento è decisamente irritante considerando che il programma che conduce dovrebbe occuparsi di raccogliere i commenti a caldo di allenatori e giocatori a fine partita, non di ridurre tutto ad un teatrino di gossip calcistico...

    Io me lo ricordo quando si è messo a litigare con Lotito (mi pare l'altr'anno) perché si è messo a parlare di calciomercato e cose affine senza chiedere un giudizio sulla partita, sui giocatori e sull'avversario..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 14/1/2008, 16:08)
    Io me lo ricordo quando si è messo a litigare con Lotito (mi pare l'altr'anno) perché si è messo a parlare di calciomercato e cose affine senza chiedere un giudizio sulla partita, sui giocatori e sull'avversario..

    Ecco l'episodio...Lotito non sarà un gentleman, ma Bargiggia è proprio odioso!

     
    .
64 replies since 9/1/2008, 14:11   1199 views
  Share  
.