I programmi di SportMediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bargiggia è proprio odioso oltre che incompetente come la gran maggior parte dei giornalisti Mediaset.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Mi immaginavo Studio Sport di oggi:
    "Gesto di stizza di Cassano che appena sostituito getta acido muriatico all'intera panchina sampdoriana"

    In riferimento al gavettone scherzoso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Come non detto Pablito, non mi riferivo comunque a quest'anno ma a quello dell'altro anno, infatti Lotito glielo dice :D :D :D
    L'unico che si salvava era sicuramente la buonanima di Alberto D'Aguanno :(
    R.i.P.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 14/1/2008, 17:38)
    Come non detto Pablito, non mi riferivo comunque a quest'anno ma a quello dell'altro anno, infatti Lotito glielo dice :D :D :D
    L'unico che si salvava era sicuramente la buonanima di Alberto D'Aguanno :(
    R.i.P.

    L'episodio che ho riportato l'avevo visto in diretta, quello precedente francamente non lo ricordo ma visto l'atteggiamento classico adottato da Bargiggia lo posso ben immaginare... :sick: :sick: :sick:

    Concordo.
    D'Aguanno era un giornalista serio e mai sopra le righe a differenza della maggior parte dei suoi colleghi.
     
    .
  5. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non guardo quel programma (?) da due anni per il disgusto che mi crea.
     
    .
  6. Hurrycane Pol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 14/1/2008, 17:28)
    Mi immaginavo Studio Sport di oggi:
    "Gesto di stizza di Cassano che appena sostituito getta acido muriatico all'intera panchina sampdoriana"

    In riferimento al gavettone scherzoso.

    sicuramente la bottiglietta era nerazzurra.... :lol: :lol: :samp5:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 14/1/2008, 17:58)
    D'Aguanno era un giornalista serio e mai sopra le righe a differenza della maggior parte dei suoi colleghi.

    è proprio vero -_-
     
    .
  8. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me nel filmato ha ragione bargiggia..nel senso non ha fatto nessuna ipotesi ha solo chiesto del contratto di un giocatore che era in scadenza..Certo è il contratto di un dipendente, ma nel calcio il calciomercato c'è tutto l'anno, è un malcostume, senza dubbio ma è così.
    Lotito ha ancora una volta perso un occasione per starsene zitto senza dare lezioni di moralità alla gente quando è il primo lui ad averne bisogno.

    Non che Bargiggia mi sia simpatico, anzi, concordo sul fatto che Studio Sport come la maggior parte dei programmi Mediaset siano viziati clamorosamente a favore delle tre strisciate del belino.. <_<

    Poi invece su Daguanno dico che non l'ho mai visto coem persona fisica ma solo nei servizi

    In generale (non nel caso di Daguanno) credo che un morto se era uno stronzo rimane stronzo e non sono di quelli che pensano che i morti siano tutti bravi.Eh Bon'anima un paio di palle.. ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Belinone @ 15/1/2008, 23:56)
    Per me nel filmato ha ragione bargiggia..nel senso non ha fatto nessuna ipotesi ha solo chiesto del contratto di un giocatore che era in scadenza..Certo è il contratto di un dipendente, ma nel calcio il calciomercato c'è tutto l'anno, è un malcostume, senza dubbio ma è così.
    Lotito ha ancora una volta perso un occasione per starsene zitto senza dare lezioni di moralità alla gente quando è il primo lui ad averne bisogno.

    Non che Bargiggia mi sia simpatico, anzi, concordo sul fatto che Studio Sport come la maggior parte dei programmi Mediaset siano viziati clamorosamente a favore delle tre strisciate del belino.. <_<

    Quoto, anche a me Bargiggia sta sul culo, però le società che pretendono? Vanno ormai quasi più presidenti,AD,dirigenti vari che non allenatori, cosa gli chiedono in intervista, le questioni tecnico-tattiche o il modulo usato dall'allenatore? A me è sembrata una domanda più che legittima, forse a quei tempi Lotito aveva la coda di paglia per il rinnovo di De Silvestri...
     
    .
  10. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io che non guardo i programmi tv di mediaset e soprattutto rai saranno 7/8 anni ..
     
    .
  11. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera, tornato dallo stadio, ho visto studio sport su italia uno verso l'una.
    Hanno fatto un servizio inerente a trattative di calcio mercato.
    Poi sento: "Da indiscrezioni trapelate, si parla di Walter Zenga sulla panchina della Samp per il dopo Mazzarri".
    Avrei spaccato il televisore. Ma la redazione sportiva di mediaset sta bene o trasmette i suoi servizi dalla neuro??? Cioè il "dopo Mazzarri"??? Ma se abbiamo appena iniziato la nostra avventura insieme a lui???
    Scusate, io riporto solo ciò che ho sentito con le mie orecchie.
    Dovrebbero vergognarsi per il fatto che sparano certe idiozie. Forse si divertono o forse devono coprire dei buchi nei loro servizi squallidi


    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ci vuole poco per capire la loro filosofia....chi non è sotto contratto mediaset per il digitale è trattato a pesci in faccia,tanto non fa parte della loro "scuderia". Basta vedere tutte le leccate di c*** che fanno a Cairo e al Torino.
     
    .
  13. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 17/1/2008, 11:38)
    Ieri sera, tornato dallo stadio, ho visto studio sport su italia uno verso l'una.
    Hanno fatto un servizio inerente a trattative di calcio mercato.
    Poi sento: "Da indiscrezioni trapelate, si parla di Walter Zenga sulla panchina della Samp per il dopo Mazzarri".
    Avrei spaccato il televisore. Ma la redazione sportiva di mediaset sta bene o trasmette i suoi servizi dalla neuro??? Cioè il "dopo Mazzarri"??? Ma se abbiamo appena iniziato la nostra avventura insieme a lui???
    Scusate, io riporto solo ciò che ho sentito con le mie orecchie.
    Dovrebbero vergognarsi per il fatto che sparano certe idiozie. Forse si divertono o forse devono coprire dei buchi nei loro servizi squallidi


    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Condivido il tuo pensiero e la tua reazione davanti alla tv è stata identica alla mia mentre vedevo quel servizio...
     
    .
  14. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per carità, lasciateli stare vi fate solo nervoso.
     
    .
  15. alex83s
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho sentito della storia di zenga ieri notte.....ma quante stronzate che dicono quelli....non sanno cosa dire e devono per forza riempire i buchi nei loro servizi.....vergognosi
     
    .
64 replies since 9/1/2008, 14:11   1199 views
  Share  
.