Lazio-Sampdoria 2-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Secondo me non si è giocato male il primo tempo... dopo il gol invece siamo mancati ( o sono usciti loro)

    Qualche singolo sottotono, ma ci può stare.

    Il campionato era già finito, io Fiorillo lo proverei anche se Da Costa oggi ha fatto bene.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo anche oggi si è giocato a mezzogiorno. I club dicono che in fondo ricevono tanti soldi per lasciar fare alle televisioni quello che gli pare. E del tifoso gliene importa qualcosa a qualcuno? No. E così anche oggi non ho potuto vedere la mia squadra del cuore. Vedere la partita o mangiare con la propria famiglia? Siamo arrivati a questo punto! Ma sono tutti single quelli che decidono?
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Posso dirne un altra?
    Basta con sta europa league. Se davvero ci qualificassimo, secondo me prossimo anno rischieremmo davvero la B, perché la presidenza anche alla luce del recente bilancio in rosso non vuole fare sforzi economici e non abbiamo una rosa tecnicamente valida per fare 3 competizioni.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 6/4/2014, 15:14) 
    Posso dirne un altra?
    Basta con sta europa league. Se davvero ci qualificassimo, secondo me prossimo anno rischieremmo davvero la B, perché la presidenza anche alla luce del recente bilancio in rosso non vuole fare sforzi economici e non abbiamo una rosa tecnicamente valida per fare 3 competizioni.

    Quotone galattico sicura al 100% !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    29,939
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le partite all'ora di pranzo ci sono indegeste. Un buon primo tempo, poi un secondo tempo solo a tratti intenso da parte dei nostri.
    La gara di oggi non è stata una delle migliori del nostro repertorio, semplicemente una partita persa, ma ci può stare, giocavamo in casa della lazio, speravo che i nostri in superiorità numerica la pareggiassero, non è andata così, pazienza.
    Non avrei aspettato così tanto ad inserire Renan, entrato lui la partita si è vivacizzata, lo riconfermerei per le prossime gare. Berardi anche oggi non mi è dispiaciuto, comunque bene tutto il reparto difensivo.Eder lo vedo un pò stanco.
    Credo che oggi ci sia mancata la cattiveria ed il cinismo messo in campo contro la viola.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Perdere partite così dove nel primo tempo DOMINI e poi nel secondo tempo con uno in più non riesci a tirare in porta mezza volta in maniera interessante sono quelle che mi fanno scappare la pazienza in maniera veramente consistente.

    Poi non parliamo dei due rigori non dati e del fatto che questi non siano usciti dalla propria area per tutta la partita se non in 4 occasioni, la pazienza è già a Parma.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Peccato, si perde una partita dove ci son state fin dall'inizio e si sono ulteriormente create le condizioni durante la gara per fare risultato. Per me abbiam fatto un buon primo tempo in cui abbiam fatto vedere ottime cose ma concretizzato pochissimo.

    Nonostante questo ci siam trovati sotto grazie a un goal preso praticamente nell'unica nostra sbavatura difensiva.

    Secondo tempo invece negativo, dove ci siamo trovati in superiorità numerica ma abbiamo solo giochicchiato e preso un goal che è stato l'emblema di questo atteggiamento.

    A gara compromessa e con i cambi si è un pò migliorato, ma ormai era tardi.

    Tutto sommato non faccio drammi, ci sta per una squadra molto giovane di alzare e abbassare la tensione, ora però mi aspetto Domenica una gara di tutt'altro spessore.
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo tempo non ho potuto vederlo, rischierei pertanto di apparire eccessivamente pessimista. Certo che quando puoi giocare in superiorità numerica per quasi 40 minuti e ti limiti a giochicchiare in mezzo al campo, responsabilità ne hai a sufficienza per rientrare a Genova a mani vuote.
    Da quel che ho potuto vedere, l'uscita di Gabbiadini è stata per noi deleteria. Il secondo gol lo vedo come una vera pennica da parte della retroguardia, dopo di che avevo un turbinio nelle zone basse (sarà anche per l'orario di gioco, indecente) e ho preferito soprassedere "emotivamente".
    Credo tuttavia, e questo concetto l'ho già espresso a più riprese, che questa squadra necessiti di continue sollecitazioni, non ha, a mio parere, un vero leader in campo. Ha diversi discreti giocatori (De Silvestri, Mustafi, Regini, Eder, Kristicic, Gastaldello...), uno o due validi tecnicamente (Gabbiadini, Soriano, Lopez ) ma manchi di "animus pugnandi". Perlomeno, deve essergli costantemente somministrato, e qui Sinisa ha fatto abbondantemente il suo.
    Abbiamo perso, non è successo niente. Ipotizzare addirittura l'Europa Legue era decisamente troppo.
    Di certo, giocare in uno stadio semivuoto e con l'uomo in più e non averne approfittato non è da squadra che possa ambire a posizioni più ambiziose di quella attualmente ricoperta. Quella che tra l'altro ritengo consona per le nostre potenzialità.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 6/4/2014, 14:12) 
    Non c'erano i rigori, nè quello su Keita che quello su Eder

    Il tocco era netto sia su Eder che quello su Okaka.
    Posso capire non dare il primo, ma nel dubbio almeno il secondo lo devi fischiare. L'arbitro era pure vicino...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 6/4/2014, 15:41) 
    Il tocco era netto sia su Eder che quello su Okaka.
    Posso capire non dare il primo, ma nel dubbio almeno il secondo lo devi fischiare. L'arbitro era pure vicino...

    Quello di Eder secondo me non è rigore, è lui che furbescamente va nella corsa contro il piede del giocatore della Lazio, mentre quello di Okaka anche a velocità normale mi sembrava piuttosto evidente.

    Edited by Tore* - 6/4/2014, 17:00
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    memore di bergamo con la gara allo stesso orario di quella odierna, stavolta ho cambiato idea e ho preferito il pranzo domenicale in cucina.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,354
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Oggi siamo risultati evanescenti , svogliati e poco concentrati.
    Non siamo riusciti ad incidere nemmeno in superiorità numerica.
    L'assenza del Mister in panca si è fatta sentire e forse anche le voci che lo accostano a colori diversi ....Comuqnue anche il carisma ha il suo peso :oneri ed onori ....
    Gara e prestazione da dimenticare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 6/4/2014, 14:33) 
    Qualcosa da dire

    Sansone è uno di quelli più in forma, perché tenerlo fuori al posto di eder o gabbiadini?

    Renan è troppo utile nel nostro gioco, ha anche un bel tiro da fuori ed è un centrocampista completo, attualmente mi sembra molto meglio del krsticic di quest anno

    Okaka ha fatto dei gol decisivi ultimamente, in piu tira un sacco in porta, ricordate col sassuolo del super pegolo? Un attaccante anche se non segna l'importante è che tiri, poi il gol arriva. Perché maxi lopez?

    Non crocifiggiamo berardi, che giocava a sinistra e non è un fenomeno di suo, e non crocifiggiamo soriano che sta facendo un super campionato da quando c'è sinisa.

    quoto tutto ..chi stava più in forma stava in panchina..i vari sansone okaka e renan sono in condizioni fisiche migliori dei titolari più blasonati..alkla prossima voglio vederli tutti titolari
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,175
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Bruttissima prestazione dallo stadio si sono visti ancora meglio i nostri limiti tecnici :angry:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 6/4/2014, 15:41) 
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 6/4/2014, 14:12) 
    Non c'erano i rigori, nè quello su Keita che quello su Eder

    Il tocco era netto sia su Eder che quello su Okaka.
    Posso capire non dare il primo, ma nel dubbio almeno il secondo lo devi fischiare. L'arbitro era pure vicino...

    non soloera vicino, si era anche accovacciato nella maniera con cui i giudici di linea guardano l'azione ....secondo me non l'ha fischiato perchè temeva le reazioni dello stadio già incattivito per l'espulsione e la mancata ammonizione di palombo.
     
    .
78 replies since 6/4/2014, 10:07   2826 views
  Share  
.