Roma-Sampdoria 3-0

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi vuole Romero deve mettere in preventivo che è un portiere che può alternare ottime cose a errori marchiani.

    Ma questo è logico.è la carriera che lo dice fin qui.
    Ma se sta attento e presente può diminuire gli errori.E in genere di errori nel corso della sua carriera non ne faceva troppi all'anno.Direi 3-4.Questo lo portava a non essere un fenomeno ma una delle migliori opzioni per la nostra porta.E poteva ancora non solo tornare quello che era,bastava questo per essere considerato un ottimo portiere per noi,ma col tempo addirittura migliorare.Se fosse migliorato sarebbe stato un portiere da top club e ne ha ancora tutte le possibilità.E noi siam riusciti a mandarlo via per tenerci quel...non so nemmeno come definirlo.

    CITAZIONE
    Poi, che sia migliore di Da Costa io non ho dubbi, ma erano subentrati altri discorsi e lui forse era disturbato da questi discorsi

    Io sono d'accordo con questo.Ma infatti la colpa è soprattutto di chi ha fatto subentrare questi discorsi.Cioè Osti e Sagramola.Non ci fossero stati quei discorsi il rendimento credo proprio sarebbe stato diverso nell'ultima parte della stagione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,690
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 18/2/2014, 14:31) 
    Onestamente continuo a non capire questo continuo accanimento verso Da Costa, quando perdiamo una partita siamo sempre alla ricerca di un colpevole e alla fine si finisce sempre su di lui.
    La Roma ha vinto nettamente perché é superiore e mi sembra anche normale, hanno un budget infinito comprano giocatori che costano mediamente intorno ai 10 milioni e pagano stipendi assurdi e la prestazione dei nostri é stata insufficiente in tutti i reparti. Se guardiamo i 3 gol mi pare che Da Costa non abbia assolutamente nessuna responsabilitá : il primo Destro lasciato libero l'ha piazzata nell'angolino, il secondo punizione di Pianic forte con parabola discendente si insacca vicino al palo a filo d'erba e nel terzo si é ritrovato Destro tutto solo davanti.

    Concordo con te.
    Bisogna trovare sempre per forza un colpevole, quest'anno va di moda prendersela con Da Costa.
     
    .
181 replies since 16/2/2014, 22:00   5234 views
  Share  
.