Roma-Sampdoria 3-0

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heartwork
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roma, Domenica 16 Febbraio 2014, ore 20:45 - serie A, 24° giornata
    Roma-Sampdoria 3-0
    44' Destro, 52' Pjanic, 58' Destro

    Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon (55′ Romagnoli), Benatia (71′ Benatia), Castan, Torosidis; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Florenzi, Destro (82' Bastos), Gervinho. A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Toloi, Taddei, Ricci, Di Mariano, Ljajic. All.: Garcia

    Sampdoria (4-2-3-1):
    Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Palombo (64′ Obiang), Krsticic; Soriano (85′ Fornasier), Gabbiadini, Wszolek (56′ Okaka); Eder. A disp.: Fiorillo, Berardi, Costa, Salamon, Rodriguez, Renan, Bjarnason, Sestu, Sansone. All.: Mihajlovic

    Arbitro: Celi

    Ammoniti: Destro, Strootman (R), Gastaldello, Wszolek (S)

    Espulsi: 85' Gastaldello

    Edited by Tore* - 21/2/2014, 00:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Dopo 3 risultati utili di fila, con la nostra squadraccia, non potevamo chiedere anche di fare punteggio anche a Roma...certo, magari un po' più di palle oggi avrebbero fatto comodo, ma questi sono di un altro pianeta...tiriamo a salvarci e basta, questa era una partita dall'esito scontato sin da una settimana...speriamo di riprenderci contro il milan...
     
    .
  3. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Differenza tecnica considerevole ma stasera, eccezion fatta per la prima mezz'ora, siamo stati ben poca cosa.
    Il secondo gol ci ha piegato le ginocchia. Perdere con la Roma ci sta, ci mancherebbe, ma la grinta,per una squadra come la nostra, non può mai mancare. Un passo indietro.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,511
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Partita che pensavamo di perdere in cui siamo stati bastonati. Ci sta un calo psicologico dopo aver risolto almeno per ora la questione permanenza nella massima serie. Serata "no" e c'è poco da salvare. C'è da dire che il nettissimo rigore sull'1-0 a nostro favore, negatoci, avrebbe presumibilmente cambiato tutto. Ma a parte quello la Roma ha strameritato e noi abbiamo fatto la peggior partita sotto la gestione Mihajlovic.

    Edited by Tore* - 16/2/2014, 22:54
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,481
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    In 15 minuti abbiamo preso 3 goal poi neve al sole
     
    .
  6. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon primo tempo, nel secondo ci siamo aperti di più per cercare di pareggiare ed a quel punto ci hanno messo a KO definitivamente (espulsione per somma di gialli poco sensata, l' arbitro non è stato molto brillante oggi).
    Che dire, che la squadra monti sulla propria astronave, lasci il pianeta Roma e torni nel suo pianeta, perché come da metafora siamo su due pianeti assai lontani.
    Nulla da imputare ai ragazzi, nulla da imputare a Sinisa, hanno fatto quello che sul piano tecnico si poteva fare.
    Ho notato invece che Da Costa non è male con i piedi :)
    Che si pensi a preparare la partita con il Milan; i 3 punti guadagnati la scorsa settimana con i nostri diretti concorrenti per la salvezza li abbiamo persi oggi, quindi c'è da pedalare, per fortuna cmq ci siamo già tolti dalle scatole Juve e Roma (anche se un punto non lo abbiamo cavato) ed è meglio di niente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Compagnoni ridicolo ed incapace! Ma come fa Sky ad avere certa gente al commento! :sick:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    La cosa che dispiace di più è che alla prossima mancheranno De Silvestri, Gastaldello e (questo dispiace meno) Wsoleck. Saranno cavoli amari.
     
    .
  9. Flachigoal75
        Like  
     
    .

    User deleted


    roma troppo forte soprattutto dietro, l'atteggiamento della prima mezz'ora mi aveva fatto ben sperare, troppe verticalizzazioni sbagliate non siamo mai riusciti a crearci occasioni pericolose, rialziamoci già da domenica
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    I valori in campo sono evidenti, ma dammi quello che mi spetta e magari andiamo 1-1, loro devono attaccare e abbiamo spazi. Primi 2 gol da calcio piazzato, sul secondo Da Costa piglia gol da Trastevere su. La barriera forse di apre, ma da lì manco la metto, se prendo gol è solo colpa mia.

    Il secondo giallo a Gastaldello è comico. Ho sentito "eh ma lui già ammonito non deve fare quell'entrata sul 3-0". Peccato che la fa a mezzo metro dall'avversario che simula selvaggiamente. Che schifo.

    Stesso copione di Napoli: sotto 1-0, non ci danno rigore e lo prendiamo di là per una dormita di Da Costa.

    Poi vabbeh a me Eder da prima punta non piace, normalmente soverchiato dal centrale avversario che è il doppio di lui... allora o gli dai la palla in profondità rasoterra o se vai con i lanci lunghi, giochi in 10.
     
    .
  11. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 16/2/2014, 22:36) 
    Partita che pensavamo di perdere in cui siamo stati bastonati. Ci sta un calo psicologico dopo aver risolto almeno per ora la questione salvezza. Serata "no" e c'è poco da salvare. C'è da dire che il nettissimo rigore sull'1-0 a nostro favore, negatoci, avrebbe presumibilmente cambiato tutto. Ma a parte quello la Roma ha strameritato.

    Concordo, aggiungendo che per mezz'ora abbiamo giocato in maniera ordinata e propositiva, poi un calo di 15 minuti dove loro con la qualità che possiedono ci hanno fatto vedere i sorci verdi. Avessimo passato il primo tempo indenni sarebbe stato un bene e nel secondo dopo poco prendiamo gol su punizione ( qui colpa Da Costa) insomma partita finita. Ci poteva stare, speriamo che da domenica prossima ritroviamo la Samp di Sinisa
     
    .
  12. Flachigoal75
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente da costa poteva far meglio ma la barriera si e aperta e il pallone passa in mezzo
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Roma troppo superiore e noi troppo sottotono. Immensa cazzata di Gasta poi solita routine: 3 tiri subiti e 3 gol, il terzo era imparabile ma anche ininfluente. il secondo vi giuro che lo paravo anche io. Da costa ha l'incredibile capacità di far sembrare imparabili tutti i tiri (vedi il primo).
     
    .
  14. Pannarosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sul terzo gol (rivisto adesso) Regini sembra un dilettante nella marcatura di Destro.
     
    .
  15. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tralasciando le discussioni sulle prestazioni dei singoli (in ogni caso é sempre bene rispettare le opinioni altrui soprattutto quando riflettono il pensiero di più persone, segno evidente che hanno visto la stessa cosa) questa partita deve far riflettere su una sola cosa. Ovvero se é finita o si stá consumando la benzina Sinisa. La Roma era un banco di prova impossibile (o quasi), peró a differenza di altre prestazioni la squadra ha giocato male. Imprecisa, distratta. Non ha MAI dato l´impressione di poter far male, cosa che normalmente é sempre successo. Nelle prossime partite capiremo meglio se l´abbrivio e la scossa di Sinisa si sono affievoliti oppure se si tratta di normali pause che una squadra come la nostra (coriacea quando può e quando vuole ma modesta) deve darsi per riprendere il fiato. Altra cosa che valuteremo prossimamente é se la coperta corta (mi riferisco all´organico in quantità e qualità) sia sufficiente per coprire le assenze che da adesso in poi si stanno verificando a causa di infortuni ed assenze dovute a espulsioni ed ammonizioni.
     
    .
181 replies since 16/2/2014, 22:00   5234 views
  Share  
.