Fiorentina-Sampdoria 2-1

serie A, 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Firenze, Novembre 2013 - serie A, 12° giornata
    Fiorentina-Sampdoria 2-1
    11' Rossi, 17' Rossi , 75' Gabbiadini

    Fiorentina (4-3-3): Neto; Pasqual, Savic, Rodriguez, Tomovic; Matias Fernandez (85' Vecino), Borja Valero, Aquilani; Cuadrado (79' Rebic), Rossi, Joaquin (69' Vargas). All. Montella. A disposizione: Munua, Ronacaglia, Compper, Alonso, Pizarro, Wolski, Olivera, Ilicic, Rebic, Matos.

    Sampdoria (5-3-2): Da Costa; Mustafi, Palombo, Regini, De Silvestri, Obiang; Kristicic, Gentsoglou (53' Wszolek), Berardi (61' Gavazzi); Gabbiadini (84' Pozzi), Eder. All. Rossi. A disposizione: Fiorillo, Tozzo, Fornasier, Poulsen, Renan, Eramo, Soriano, Bjarnason, Petagna.

    Arbitro:Damato

    Edited by Tore* - 29/11/2013, 14:32
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ennesima sconfitta della gestione Delio Rossi. Squadra ancora una volta imbarazzante per tecnica e per come era messa in campo. Pure oggi nessuno straccio di gioco, dominio Fiorentina per quasi tutta la partita con solo qualche sussulto finale, quando i viola non hanno chiuso la partita e la Samp con qualche giocata ha messo un minimo in difficoltà i padroni di casa rischiando addirittura il pari. Finisce con un 2-1 che per quanto visto in campo sarebbe dovuto essere almeno un 3-0. Il ciclo dell'allenatore romagnolo con questa ennesima figuraccia, nonostante un minimo di reazione finale, è abbondantemente esaurito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,924
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Reazione tardiva inutile. Se si deve esonerare che si esoneri, il tira e molla non serve a nessuno. Ribadisco comunque che per me cambia niente, se la squadra resta questa sarà serie B chiunque arrivi.
     
    .
  4. classestile
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Partita inutile e già persa in partenza. Da domani inizia il nostro campionato. Nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore...in attesa poi del mercato di gennaio.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (classestile @ 10/11/2013, 22:41) 
    Partita inutile e già persa in partenza. Da domani inizia il nostro campionato. Nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore...in attesa poi del mercato di gennaio.

    Speriamo...
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Partita che si doveva perdere e che si è persa.
    La reazione nel finale, dovuta più che altro al calo fisico della Fiorentina, che ha giocato anche giovedi sera in Europa League, non cancella una partita scandalosa e chiusa dopo neanche 20 minuti di gioco.
    Una squadra più scarsa della nostra è difficile trovarla.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Questa è la dimostrazione di come il calo di una squadra e l'uscita di qualche giocatore può cambiare una partita. Comunque bravo il polacco mi è piaciuto, il suo ingresso ha vivacizzato la squadra. A mio parere bene anche i difensori , compreso Palombo e , solo nel finale, Obiang. Bisogna riconoscere che a questa squadra il cuore non manca e ci provano sempre, purtroppo il gap tecnico e di esperienza con le altre è ancora evidente. Lo scenario Colomba e ritorno di Rossi a Febbraio non è da escludere.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria ha giocato soltanto 10/15 minuti contro una delle squadre più forti del campionato. Dove vogliamo andare?
    Adesso mi aspetto l'esonero di Delio Rossi. In panchina l'ho visto molto agitato. Sulla squadra c'è poco da dire, abbiamo fatto 75 minuti da cani per riprenderci un pochetto dopo il goal di Manolo e l'ingresso del polacco.
    Obiang è un qualcosa di agghiacciante.
     
    .
  9. SAMP59
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi viene anche il dubbio che sia lo stesso Rossi che lavori contro la societa'.
    Mi ripeto: ci sono cose che noi tifosi non sapremo mai.
    Comunque non inganni nessuno la decina di minuti di reazione dopo che la Fiorentina ha mollato un po'.
    Poi tra Da Costa e Neto oggi preferisco il nostro portiere ( che e' scarso).
    Forse se arrivasse uno che li fa semplicemente correre...............forse..........ma forse......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Calati loro ok però a me fa rabbia vederli correre e provarci gli ultimi 15 minuti . Qui per quanto siano scarsi, non ci sono con la testa e in panchina non abbiamo uno che li sappia motivare . Esonerarlo mi sta bene ma non per Colomba per favore .....

    Edited by superpazzo89 - 10/11/2013, 22:47
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (classestile @ 10/11/2013, 22:41) 
    Partita inutile e già persa in partenza. Da domani inizia il nostro campionato. Nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore...in attesa poi del mercato di gennaio.

    Che sarà scandaloso come 10 anni a questa parte.
     
    .
  12. SAMP59
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Obiang assomiglia molto a Icardi la scorsa primavera.........................
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Voltiamo pagina
    In settimana mi aspetto 3 cose:
    - l 'esonero di Rossi
    - l'esonero di Osti
    - Garrone che si presenta davanti alle telecamere dopo settimane di latitanza, chiede scusa, e ci illustra i programmi per ripartire
    Siamo solo a -1 e manca una vita, quindi EG tutto dipende dalle tue scelte

    Edited by MuttleySamp - 10/11/2013, 22:47
     
    .
  14. gasta1977
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo giocato 15 min nel monento in cui la fiorentina ha accusato la stanchezza dell'europa legue di giovedi. troppo troppo poco! ma almeno x una volta abbiamo evitato la classica figura di merda di ogni domenica.. ma e' sempre troppo poco! una domanda: xke wsolek nn gioca mai???????
     
    .
  15. SAMP59
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Colomba mi pare piu' un avvoltoio che un allenatore.
     
    .
144 replies since 10/11/2013, 22:32   6088 views
  Share  
.