ASD Nocerina Calcio 1910

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    www.gazzetta.it/Calcio/10-11-2013/p...538154712.shtml

    www.repubblica.it/sport/calcio/2013...559/?ref=HREA-1

    Edited by Tore* - 12/11/2013, 22:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Che schifo. La stessa "tifoseria" che aveva costretto Evacuo alle scuse per aver salutato gli avversari no? Fossi nel presidente lascerei fallire la società e me ne volerei molto lontano dall'italia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 10/11/2013, 14:30) 
    Che schifo. La stessa "tifoseria" che aveva costretto Evacuo alle scuse per aver salutato gli avversari no? Fossi nel presidente lascerei fallire la società e me ne volerei molto lontano dall'italia.

    Ho una certa' eta', e mi ricordo i "fasti" di questa "tifoseria" fin dai primi anni 80, quando dopo uno spareggio perso con il Campobasso per venire in B sfasciarono letteralmente una citta'
    Con questa gente c'e' solo una soluzione: RADIARLI per sempre dal calcio

    Edited by MuttleySamp - 11/11/2013, 21:07
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 10/11/2013, 14:30) 
    Che schifo. La stessa "tifoseria" che aveva costretto Evacuo alle scuse per aver salutato gli avversari no? Fossi nel presidente lascerei fallire la società e me ne volerei molto lontano dall'italia.

    No.
    La tifoseria che costrinse Evacuo a scusarsi fu quella del Benevento dopo la partita con la Nocerina.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 10/11/2013, 14:35) 
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 10/11/2013, 14:30) 
    Che schifo. La stessa "tifoseria" che aveva costretto Evacuo alle scuse per aver salutato gli avversari no? Fossi nel presidente lascerei fallire la società e me ne volerei molto lontano dall'italia.

    Ho una certa' eta', e mi ricordo i "fasti" di questa "tifoseria" fin dai primi anni 80, quando dopo un pareggio perso con il Campobasso per venire in B sfasciarono letteralmente una citta'
    Con questa gente c'e' solo una soluzione: RADIARLI per sempre dal calcio

    Comunque mi correggo, la tifoseria di Evacuo era quella del Benevento, che lo aveva minacciato perchè aveva saluto proprio quelli della Nocerina.

    Certe cose sono veramente vergognose..
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,205
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Che schifo!!! il problema è che qui ci sono dei malviventi mascherati da tifosi!!!
    Vedo che nell'articolo della Gazzetta ci sono delle foto..quelli che sono lì in quella foto a minacciare non solo non devono più entrare nello stadio ma se ne devono stare in galera per qualche tempo.
    Adesso dirò una cosa che non piacerà ma credo che sia ora di smetterla PER TUTTI di mettere le tifoserie, le loro "battaglie" e i loro "diritti" davanti al calcio..Il centro del calcio è la partita il resto è contorno, bello quanto volete ma contorno!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma poi mi chiedo: certa gente non ha altro a cui pensare che a una stupida partita di calcio?
    Mi sembra che in quella zona ci siano fin troppi problemi, ma mi sto rendendo sempre piu' conto che forse i problemi ci sono proprio perche' c'e' troppa gente cosi'
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Dico la mia, non mi sorprendo più di tanto perchè ho sempre seguito i campionati dilettantistici e la Sardegna ha spesso incrociato il girone campano, beh ho nel corso degli anni sempre letto e sentito dai racconti diretti dei calciatori di cose letteralmente turche fatte da tifosi e dirigenti di quelle società prima durante e dopo le partite.

    Edited by ilconte81 - 10/11/2013, 23:54
     
    .
  9. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui si parla di delinquenti ( e qualcuno sarà anche ben noto) non di tifosi/ultras.
     
    .
  10. manu1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ieri ero all'Arechi e da sportivo, prima che tifoso della Salernitana, mi sono vergognato!

    Società e tifoserie del genere meriterebbero la radiazione totale dal calcio...
     
    .
  11. Dany Zena
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamo cosi ...

    Prossimo Genoa Sampdoria ok?

    Ci proibiscono per ragioni di ordine pubblico, perchè piove, perchè che ne so..

    Beh ci dicono : anche se siete tesserati VE NE STATE A CASA ... non direste proprio nulla?

    sicuramente dietro quella tifoseria c'è del marcio (lo testimoniano le minacce di morte.. aberranti) , ma personalmente, se avessi la possibilità di giocare dopo decenni un derby e qualcuno dall'alto me lo proibisse, come tifoso di poter partecipare, sarei incavolato nero.

    Vi ricordo che con l'IMPOSIZIONE della tessera del tifoso la "pillolina" fu quella che CHIUNQUE poteva seguire la propria squadra del cuore "DOVUNQUE GIOCASSSE".

    Tralasciando le belinate di tornelli ad hoc stile telepass, privilegi ecc , ALMENO QUESTO deve essere garantito.

    Poi se la società Salernitana non è in grado (faccio un esempio... sfrutto questa società che mi sta pure simpatica) di garantire l'ordine pubblico, il questore neppure, quel derby lo giocano a porte chiuse in qualsiasi campo italiano.

    non che poni stupide limitazioni.... Anche perchè al ritorno immagino succederà lo stesso ai tifosi della salernitana...

    Mi sembra che stiamo un po' troppo scivolando nella gestione del calcio-tifo in italia, prova ne sia la squalifica di DUE settori "popolari" agli juventini e leggera ammenda (50.000 euro a uno società come il napoli sono NIENTE) per tifosi che spaccano bagni e tirano i rubinetti in testa ai tifosi (che ovviamente valgono meno dei calciatori... o non si spiegherebbero le 4 giornate che ci prendemmo...).

    Per ultimo ricordo questo precedente : http://archiviostorico.corriere.it/2006/ma...060307122.shtml

    QUESTO per me è lo splendido esempio di attaccamento tra tifoso e società .

    io ti do' rispetto, amore e passione e tu provi per le tue possibilità a garantirmene, in barba agli interessi economici..

    Piccolo sassolino.... come vorrei che la mia UC SAMPDORIA fosse cosi (due utenti Edo e Blu 91 potrebbero raccontare al riguardo la vergognosa mancata trasferta a torino con i granata lo scorso anno...).


     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,205
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 12/11/2013, 10:09) 
    Facciamo cosi ...

    Prossimo Genoa Sampdoria ok?

    Ci proibiscono per ragioni di ordine pubblico, perchè piove, perchè che ne so..

    Beh ci dicono : anche se siete tesserati VE NE STATE A CASA ... non direste proprio nulla?

    Certo mi incazzo...ma non obbligo la mia squadra a non giocare ne minaccio di morte dei 19enni
    tu Dany meti in evidenza un bell'episodio ma usciamo da Alice nel Paese delle Meraviglie e apriamo gli occhi, oggi il calcio è in molti posti ostaggio di tifoserie organizzate in cui all'interno troviamo una percentuale di tifo ormai inferiore a quello degli interessi economici o delle colluzioni malavitose.
    A questa situazione dobbiamo opporci senza trovare anche la minima giustificazione perchè la propria squadra di calcio è di tutti, non dei gruppi Ultras!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 10/11/2013, 18:53) 
    Dico la mia, non mi sorprendo più di tanto perchè ho sempre seguito i campionati dilettantistici e la Sardegna ha spesso incrociato il girone campano, beh ho nel corso degli anni sempre letto e sentito dai racconti diretti dei calciatori di cose letteralmente turche fatte da tifosi e dirigenti di quelle società prima durante e dopo le partite.

    Vero, c'è da dire che poi cose altrettanto orribili si sono viste a Genova, Milano, Roma...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 12/11/2013, 10:09) 
    Piccolo sassolino.... come vorrei che la mia UC SAMPDORIA fosse cosi (due utenti Edo e Blu 91 potrebbero raccontare al riguardo la vergognosa mancata trasferta a torino con i granata lo scorso anno...).

    Eravamo andati nell'unica ricevitoria abilitata a Genova per fare i biglietti. Abbiamo trovato chiuso, al telefono non hanno risposto e la Sampdoria aveva già chiuso la sede. Beh, trasferta saltata, ma nessuno ha detto o fatto niente. Per la serie: tanto i tifosi non contano un cazzo.

    Quindi sicuramente sono da condannare i modi, però un po' posso capire l'incazzatura di chi ha fatto la tessera e gli è stata vietata la trasferta. Non è giusto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Fallita nel 1988 e nel 2015, è ora coinvolta nei playout di Serie D (dove ristagna da anni), dopo la sconfitta 1-6 con la Cavese.
     
    .
14 replies since 10/11/2013, 14:01   713 views
  Share  
.