Udinese-Sampdoria 3-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,731
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Niente da fare anche a Udine, umiliati nel punteggio più che nel gioco. Con una difesa inventata da zero viste le assenze ed un portiere che stimo, ma che ci mette del suo ultimamente per aggravare una situazione già delicatissima. Tutto sommato si è vista una Samp più viva del solito, ma alla fine la superiorità tecnica dell'Udinese si è vista e la nostra sterilità offensiva ha fatto il resto.

    Meglio, molto meglio con la coppia Sansone - Eder in avanti. Icardi ancora una volta assai scadente, mentre l'ex Sassuolo ha colpito un palo che ci avrebbe, in quella fase, regalato un meritato pareggio. Poi nel finale i bianconeri hanno legittimato la vittoria con diversi contropiede vanificati di un niente. Troppo bravi e rapidi i giocatori di casa rispetto ai nostri.

    Ora aspettiamo gli altri risultati, ma comunque vada si tratta di un finale di stagione indecoroso, con un allenatore che ha deluso profondamente dopo un primo mese e mezzo fatto piuttosto bene. Ci si gioca tutto col Catania. Anche un punto potrebbe dire molto questa volta.

    Edited by Tore* - 5/5/2013, 14:22
     
    .
200 replies since 5/5/2013, 12:46   6244 views
  Share  
.