Udinese-Sampdoria 3-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Domenica, 05 Maggio 2013, ore 12:30 - serie A, 35° giornata
    Udinese-Sampdoria 3-1
    29' Di Natale, 35' Eder , 52' Di Natale, 87' Muriel

    Udinese (3-4-2-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi (44' st Campos Toro), Allan, G. Silva; Zielinski (10' st Muriel), Pereyra (31' st Badu); Di Natale. A disposizione: Padelli, Pawlowski, Angella, Heurtaux, Pasquale, Faraoni, Maicosuel, Rodriguez, Merkel, Ranegie. All.: Guidolin.

    Sampdoria (3-5-2): Romero; Mustafi, Rossini, Castellini; De Silvestri (36' st Berardi), Poli (33' st Maxi Lopez), Obiang, Renan, Estigarribia; Eder, Icardi (16' st Sansone). A disposizione: Da Costa, Berni, Costa, Piana, Rodriguez, Poulsen, Munari, Soriano, Maresca, Savic. All.: Rossi.

    Arbitro: Tagliavento
    Ammoniti: Danilo, Pinzi, Di Natale, Domizzi (U), Poli, Sansone (S)

    Edited by Tore* - 6/5/2013, 09:16
     
    .
  2. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma posso dire una cosa ragazzi, ma veramente noi dobbiamo incazzarci e roderci il fegato per queste capre? Sinceramente non meritano il nostro sdegno.
     
    .
  3.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    retrocediamo
     
    .
  4. Agos™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    comunque Sansone ed Eder oggi hanno giocato benissimo, giocassero così anche la prossima potremmo fare il colpaccio!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Niente da fare anche a Udine, umiliati nel punteggio più che nel gioco. Con una difesa inventata da zero viste le assenze ed un portiere che stimo, ma che ci mette del suo ultimamente per aggravare una situazione già delicatissima. Tutto sommato si è vista una Samp più viva del solito, ma alla fine la superiorità tecnica dell'Udinese si è vista e la nostra sterilità offensiva ha fatto il resto.

    Meglio, molto meglio con la coppia Sansone - Eder in avanti. Icardi ancora una volta assai scadente, mentre l'ex Sassuolo ha colpito un palo che ci avrebbe, in quella fase, regalato un meritato pareggio. Poi nel finale i bianconeri hanno legittimato la vittoria con diversi contropiede vanificati di un niente. Troppo bravi e rapidi i giocatori di casa rispetto ai nostri.

    Ora aspettiamo gli altri risultati, ma comunque vada si tratta di un finale di stagione indecoroso, con un allenatore che ha deluso profondamente dopo un primo mese e mezzo fatto piuttosto bene. Ci si gioca tutto col Catania. Anche un punto potrebbe dire molto questa volta.

    Edited by Tore* - 5/5/2013, 14:22
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 5/5/2013, 14:13) 
    curci è 10 volte meglio

    proprio vero che il tempo addolcisce i ricordi... ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ancz @ 5/5/2013, 14:18) 
    Con il Catania coppia d'attacco Eder - Sansone

    si ma non vedi che il Maestro è sordo e cieco?

    come diamine faccia ad ostinarsi a mandare in campo esticarrubba è un mistero della fede
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo siamo la squadra più scarsa della serie A forse appena un po' meglio del Pescara
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    peccato ma tra il maledetto Di Natale e il fatto che giochiamo sempre in 9 praticamente sta partita non poteva che finire così . Peccato per il palo di Sansone ma Delio se vogliamo salvarci (sperando nelle divinità per oggi pomeriggio ) deve avere il coraggio di stra panchinare certa gente inguardabile .
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi girano le balle perchè tutto sommato abbiamo giocato bene e il pareggio era il risultato più giusto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    L'avevo deto con la Viola e oggi lo ripeto.. Romero a sinistra ed Estigarribia in porta... che miglioriamo in entrambi i ruoli...

    Ovviamente non sono serio, ma poco ci manca.
     
    .
  12. Flachi84ever
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 5/5/2013, 14:21) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 5/5/2013, 14:13) 
    curci è 10 volte meglio

    proprio vero che il tempo addolcisce i ricordi... ^_^

    mha io non ho mai imputato grandi colpe a curci..di cui a livello di papere clamorose ne ricordo una a brescia e basta..e diverse incertezze..romero tra papere e incertezze e probabilmente il peggior portiere del campionato.
    Sicuramente lo è di questo girone di ritorno.
    Poi se sta simpatico buon per lui.. anche Fornaroli lo era..
     
    .
  13. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho finito le parole.....le parolacce però le ho ancora tutte.

    Non vorrei fare il derby in B :cry:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi ne dico una grossa ma se andiamo in B credo che sara' la retrocessione piu' ridicola della storia, anche piu' di quella di due anni fa, saremmo veramente lo zimbello eterno d'Italia
    Mi viene in mente la frase di un mio amico interista "ci sara' un motivo per cui la Samp e' la squadra di Fantozzi"
    Io so solo una cosa: se andiamo in B non bastera' una delle sue trivelle petrolifere per scavare una buca tanto profonda dove si potra' nascondere dalla vergogna

    Edited by MuttleySamp - 5/5/2013, 14:26
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    squadra di pagliacci, allenatore e presidente compresi, per non parlare di Osti il fenomeno
     
    .
200 replies since 5/5/2013, 12:46   6244 views
  Share  
.