Sampdoria-Parma 1-0

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Grazie Doria!!!

    Altra grande domenica....
    E ora mi posiziono sul trespolo!!
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio fortunati che ricchi diceva Delio in settimana..Una Samp senza uno straccio d'idea,sconfigge il Parma in maniera fortunosa,raggiunge la salvezza con due mesi di anticipo e ora prova ad affacciarsi sulle posizioni nobili delle classifica.
    Gara fiacca,il Parma gioca meglio ed è più efficace e anche se di fatto Romero non deve fare parate,si rende più di una volta pericoloso con Biabiany che scherza più volte Palombo completamente in bambola (in un occasione ha rischiato il rosso).
    Il primo tempo va così in archivio sullo 0-0 con una Samp molto guardinga che però a parte Eder sempre molto attivo,non riesce quasi mai a far vedere delle trame di gioco.
    Nel secondo tempo cresce Krsticic e soprattutto calano i ducali e piano piano la Samp avanza il suo baricentro fino a quando Icardi imbeccato bene da Estigarribia (buona la sua prova nella ripresa),stacca di testa e capitalizza al massimo un uscita a farfalle di Mirante.
    La Samp a questo punto sembra padrona del campo,e rischia di andare anche sul 2-0 anche se poi l'autopalo di Palombo (mi pare fosse lui) riporta tutti sulla terra e il Parma vicinissimo ad un punto che di fatto avrebbe meritato.
    Dopo un pò di sofferenza,ma mai eccessiva,arriva il triplice fischio.
    La squadra di Delio Rossi oramai tra le mure amiche è un tritasassi,anche se giocando così si fa poca strada.

    CITAZIONE
    a chi andrà la fascia di capitano secondo voi?? io credo a Romero..ma potrebbe anche lasciarla a Palombo.....

    Beh considerando che Palombo per me deve andare in panca la prossima,credo che sia giusto darla a Poli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    gastaldello la prossima la salta, quindi palombo gioca sicuro...e per me la fascia dovrebbe prenderla lui, non poli...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Sky dà l'uomo partita Sky a Palombo, LOL.
     
    .
  5. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta Partita :angry: con una Samp gia' vista quest'anno complice anche il primo Sole battente dei Distinti a momenti mi addormentavo.
    Abbiamo fatto un goletto e acchiappati sti tre punti meritatissimi, con i risultati odierni, siamo (virtualmente) salvi!!!
    Abbiamo anche il tempo rispetto all'anno passato, per imbastire una campagna acquisti mirata, per provare i panchinari con prospettiva Rodriguez, Poulsen, Soriano, Berardi tutti nel loro ruolo senza patemi, se Icardi non prolunga o si sono gia' accordati, che stia in panca e dentro Maxi.
    PS. la Wanda deve rimanere a Zena! :wub: :tunz.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Gara bruttina e molto noiosa, però questi tre punti sono fondamentali. Si vede comunque la mano dell'allenatore, che si dimostra ancora una volta molto equilibrato (quantomeno nel gioco proposto) a dispetto della nomea di offensivista. Squadra come detto molto più equilibrata (anche se oggi abbiamo corso qualche pericolo di troppo) del recente passato budinaro, che però riesce a non perdere nulla davanti. Oggi abbiamo ipotecato la salvezza, potrebbe veramente volerci pochissimo per la matematica (se quelle dietro non ingranano potremmo già essere salvi ora). Avanti così e speriamo di non subire cali di concentrazione nelle prossime.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 3/3/2013, 20:31) 
    Grazie Doria!!!

    Altra grande domenica....
    E ora mi posiziono sul trespolo!!

    piccolo OT, ma colgo l'occasione per condividere un pensiero che per molti di voi genovesi di genova sarà eresia: per me, sampdoriano di roma, vedere la roma perdere mi dà più gusto che ammirare i disastri del genoa...per questo il mio trespolo oggi è diviso in due....

    lucaroma83...sei di roma come me o un genovese trapiantato?


    ....ha appena segnato la roma! :huh:
     
    .
  8. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!Che han perso, devono sputare sangue fino alla fine, non c'era il rigore??Meglio!ahhahahaha!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/3/2013, 21:51) 
    Gara bruttina e molto noiosa, però questi tre punti sono fondamentali. Si vede comunque la mano dell'allenatore, che si dimostra ancora una volta molto equilibrato (quantomeno nel gioco proposto) a dispetto della nomea di offensivista. Squadra come detto molto più equilibrata (anche se oggi abbiamo corso qualche pericolo di troppo) del recente passato budinaro, che però riesce a non perdere nulla davanti. Oggi abbiamo ipotecato la salvezza, potrebbe veramente volerci pochissimo per la matematica (se quelle dietro non ingranano potremmo già essere salvi ora). Avanti così e speriamo di non subire cali di concentrazione nelle prossime.

    Quoto tutto, tranne l'evitabile riferimento al "budinaro". :lol:
     
    .
  10. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 3/3/2013, 21:48) 
    Sky dà l'uomo partita Sky a Palombo, LOL.

    Ditemi che è uno scherzo..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    Palombo non la merita nemmeno da lontano la fascia da capitano,oramai non è' così più da lui.
    Ha la stessa priorità di un Sansone arrivato a gennaio,essendo anche lui in poche parole arrivato a Gennaio.
    Sia chiaro non sono contro di lui in campo,se fa bene sono molto felice,ma il fatto di aver abbandonato la barca che affondava quasi obbligato per andare in un palcoscenico importante e 6 mesi dopo sempre quasi obbligato ha rifiutato squadre medio-piccole fa riflettere su quanto meriti la fascia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    la fascia andrà al vice capitano che dovrebbe essere Poli giusto ? poi sarà lui a decidere se concederla all'ex capitano ma non credo succederà . Uomo partita sky perchè il commentatore(causio??) voleva solo sentirlo parlare un pò dopo i suoi ultimi periodi turbolenti e Angelo ha risposto bene . Mi mancavano le sue punizioni :lol: .
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Per me guardare all'Europa e' solo una fantasia, anche perche' poi nella UEFA Cup non combineremmo molto viste le prestazioni in Europa dell'era post-Mantovani. La nostra dimensione e' la parte sinistra della classifica fra il sesto ed il decimo posto. Fatichiamo troppo contro le squadre scarse. Ieri ci e' andata bene grazie ad un'azione isolata. La partita era da classico 0-0.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 3/3/2013, 22:06) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 3/3/2013, 20:31) 
    Grazie Doria!!!

    Altra grande domenica....
    E ora mi posiziono sul trespolo!!

    piccolo OT, ma colgo l'occasione per condividere un pensiero che per molti di voi genovesi di genova sarà eresia: per me, sampdoriano di roma, vedere la roma perdere mi dà più gusto che ammirare i disastri del genoa...per questo il mio trespolo oggi è diviso in due....

    lucaroma83...sei di roma come me o un genovese trapiantato?


    ....ha appena segnato la roma! :huh:

    Sono romano di Roma
    Ma con padre genovese che mi ha trasmesso la malattia.....

    A me comunque più che la fascia ha fatto paura oggi che palombo abbia di nuovo calciato a tutti i costi la punizione
    Cosa che nelle prime partite di era ben guardato dal fare

    Ecco angelo non deve di nuovo perdere l'umiltá
    Deve rimanere al cento per cento con la testa sul pezzo come ha fatto le prime partite
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vedere Palombo che batte le punizioni mi ha messo paura.

    Angelo dovrebbe aver capito i suoi errori e non ripeterli.

    Per il resto, prestazione in cui solo il risulatato è stato buono. Ma dietro siamo diventati solidi, cosa che sembra quasi un paradosso se pensiamo che prima con Ferrara giocavamo con il 451 e l'allenatore era un ex grande difensore mentre Delio era conosciuto come iper offensivo.
     
    .
78 replies since 3/3/2013, 16:52   2722 views
  Share  
.