Sampdoria-Parma 1-0

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CavaliereDiMime
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 3/3/2013, 17:05) 
    Vittoria sofferta, primo tempo brutto ma nel secondo tempo tutto sommato abbiamo meritato il vantaggio. Va detto che loro dopo l'intervallo sono scoppiati.

    Molto bene Estigarribia, mi è piaciuto Krsticic nel secondo tempo. Eder dopo il goal ha fatto il Biabiany. Bravo anche Sansone, ma purtroppo diversi contropiede sono stati fermati con le maniere forti.

    Oggi Palombo fuori fase, il che ci può stare. Non mi è piaciuto invece che abbia battuto la punizione invece di lasciarla a Sansone. Forse non ha capito che noi tifosi siamo contenti se fa la sua parte in difesa.

    Che oggi non ha fatto comunque..
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Segnale molto importante, una partita che in altri periodi non avresti mai vinto.
    Grazie Delio!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (CavaliereDiMime @ 3/3/2013, 17:21) 
    QUOTE (funkologic @ 3/3/2013, 17:05) 
    Vittoria sofferta, primo tempo brutto ma nel secondo tempo tutto sommato abbiamo meritato il vantaggio. Va detto che loro dopo l'intervallo sono scoppiati.

    Molto bene Estigarribia, mi è piaciuto Krsticic nel secondo tempo. Eder dopo il goal ha fatto il Biabiany. Bravo anche Sansone, ma purtroppo diversi contropiede sono stati fermati con le maniere forti.

    Oggi Palombo fuori fase, il che ci può stare. Non mi è piaciuto invece che abbia battuto la punizione invece di lasciarla a Sansone. Forse non ha capito che noi tifosi siamo contenti se fa la sua parte in difesa.

    Che oggi non ha fatto comunque..

    Appunto, oggi no, meglio che si concentri sulla fase difensiva ché è più che sufficiente.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Era ora che si purgasse il Parma...... :)

    Non era facile, perchè comunque il Parma è una squadra che si equivale come livello alla nostra, però siam stati bravi a tenere e progressivamente ad uscire fuori.

    Tutto sommato direi che non abbiamo rubato nulla.

    Sempre più vicini a centrare l'obiettivo di inizio stagione, bravi i ragazzi, bravo il mister e brava la società.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Ma quanti palloni ha sbagliato oggi Obiang???
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie pagelle

    Romero sv - il parma pressa ma lui fa lo spettatore, a parte un paio di interventi sicuri.

    Gastaldello 5,5 - Si fa ammonire come al solito e non da molta sicurezza oggi.

    Palombo 5 - Meirtava l'espulsione per un fallo sciagurato: graziato. Non sicuro oggi.

    Costa 6 - Il migliore della difesa.

    De Silvestri 6 - Niente di eclatante, ma copre con precisione. Si mangia un gol.

    Obiang 5 - Lavora molto di fisico, ma sbaglia tanto. Troppo.

    Krsticic 6 - Primo tempo sottotono, poi entra in partita e incide.

    Poli 6,5 - Come di consueto, sempre molto brillante.

    Estigarribia 6,5 - Buona prestazione, vivace.

    Eder 6 - Si muove molto e alterna cose ottime ad alcune ingenuità

    Sansone sv.

    Icardi 6- Gli do la sufficienza solo per il goal decisivo. Per il resto oggi sottotono.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,999
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Partita decisamente brutta ma estremamente redditizia, massimo risultato col minimo sforzo.
    Malino Palombo oggi che ha cercato in tutti i modi di favorire il Parma, Obiang lento e compassato, Icardi nonostante il gol non ha giocato una sufficiente partita, Gastaldello anche lui un po' svagato. Bene invece ,per quanto mi riguarda, Costa(tranne in fase di impostazione),Estigarribia (se ne si accettano le pause),De silvestri sufficiente e Krsticic partito male, chiude bene.
    Ottima vittoria e ottimi 3 punti che ci portano a quota 35,14 sono i punti dal gruppetto di fondo. Avanti cosi.
    FORZA SAMP!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    è un dato assodato che contro le squadre medio-piccole giochiamo sempre maluccio
    E' successo anche oggi, la squadra è sembrata scarica, non vorrei che si deconcentrasse proprio adesso quando bisogna assolutamente conquistare quei 5-6 punti per metterci al sicuro
    Vedo Icardi già con la testa altrove, Obiang scarico e deconcentrato, Palombo alle Hawaii già in vacanza e Gasta sempre falloso
    Forza diamo di più, che poi l'Uefa NON sarebbe neanche così tanto lontana

    Dobbiamo GIOCARE meglio, come si può fare superpartite con Juve, Inter, Roma, Napoli e Milan e partite di così basso livello come con Chievo, Parma, Siena

    Mah chi ci capisce è bravo, intanto vinciamo e chissenefrega!!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,554
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 3/3/2013, 17:08) 
    Con altri 7-8 punti siamo salvi, anche se le ultime tre a -14 da noi sono lontanissime.

    In realtà ne basteranno al massimo 3, visto che difficilmente qualcuna delle ultime tre riuscirà a fare altri 17-18 punti.

    Oggi non ho visto la partita, il risultato è ottimo, continuiamo a prendere pochissimi gol (zero anche oggi) e ormai ci siamo stabilizzate nelle prime 10 della serie. Troppo lontani dai posti "europei", lontani anni luce dalla zona calda. A questo punto è presumibile un minimo di calo, o comunque qualche partita giocata non al top, soprattutto contro avversari più motivati. Comunque Rossi ha ottenuto risultati strepitosi risolvendo la pratica in pochissimo tempo, aiutato anche da tre squadre in coda che si sono letterlamnete fermate.
     
    .
  10. barney1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimi 3 punti, credo che la salvezza sia ormai raggiunta, 14 punti di vantaggio dal gruppetto delle tre squadre a 21 punti sono un vantaggio irraggiungibile. Complimenti a Delio Rossi allenatore e alla società che ha dato il benservito al duo Ferrara-Sensibile. Non ho critiche da fare e mi godo questi 3 punti.

    :umorismo%20%2815%29.GIF:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,459
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    L'importante era conquistare la vittoria, adesso la salvezza è ad un passo.
    La prestazione della squadra non mi è piaciuta molto, dallo stadio il centrocampo non mi è sembrato che girasse come le altre partite e nessuno dei tre mi è piaciuto particolarmente.
    Nenad è cresciuto molto nel finale di partita ma nel 1°tempo non l'ho visto molto nel vivo del gioco, Obiang invece lo continuo a vedere molto lento.
    Attacco nullo nei primi 45 minuti, Icardi eccetto il goal non ha giocato una grande partita, male Eder.
    Non faccio pagelle perchè per me sono tutti o quasi sul 6 pieno.

    Adesso andremo a Cagliari molto più tranquilli.

    P.S Primocanale ha detto ad Estigarribia che l'Europa dista 8 punti: i punti non sono 10? Ovviamente non credo di poter puntare all'Uefa, è solo per sapere.
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato fantastico!!ci è andata molto bene...il risultato più giusto era il pari!!

    Ma la mentalità e quella giusto...perché,finalmente,abbiamo un grande condottiero!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,062
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Due partite consecutive in casa contro delle dirette concorrenti e due vittorie. Come contro il Chievo, anche oggi non si è assistito ad una bella partita. Davvero brutto il primo tempo, dove combiniamo molto poco e l'unica nitida opportunità capita sui piedi di Éder. Il gol vittoria arriva all'inizio della ripresa grazie al colpo di testa di Icardi, bravo a sfruttare l'incerta uscita di Mirante. Il Parma prova subito a pareggiare i conti e ci va molto vicino con Amauri, che colpisce il palo con il tacco. Nel finale gli ospiti si buttano in avanti, ma alla fine arrivano i tre punti e la quarta vittoria consecutiva casalinga. Adesso sotto con il Cagliari.

    Pagelle

    Romero s.v.

    Gastaldello 6
    Palombo 6
    Costa 6,5

    De Silvestri 6
    Poli 6,5
    Krstičić 6
    Obiang 5
    Estigarribia 5,5

    Éder 6
    Icardi 6

    Sansone 6
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,554
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 3/3/2013, 18:36) 
    P.S Primocanale ha detto ad Estigarribia che l'Europa dista 8 punti: i punti non sono 10? Ovviamente non credo di poter puntare all'Uefa, è solo per sapere.

    L'ultimo posto europeo ad oggi è occupato dalla Lazio a 47. Se poi la vincitrice della coppa italia dovesse esser già qualificata per l'europa allora ci andrebbe la sesta che ad oggi è la Fiorentina (45).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 3/3/2013, 18:36) 
    L'importante era conquistare la vittoria, adesso la salvezza è ad un passo.
    La prestazione della squadra non mi è piaciuta molto, dallo stadio il centrocampo non mi è sembrato che girasse come le altre partite e nessuno dei tre mi è piaciuto particolarmente.
    Nenad è cresciuto molto nel finale di partita ma nel 1°tempo non l'ho visto molto nel vivo del gioco, Obiang invece lo continuo a vedere molto lento.
    Attacco nullo nei primi 45 minuti, Icardi eccetto il goal non ha giocato una grande partita, male Eder.
    Non faccio pagelle perchè per me sono tutti o quasi sul 6 pieno.

    Adesso andremo a Cagliari molto più tranquilli.

    P.S Primocanale ha detto ad Estigarribia che l'Europa dista 8 punti: i punti non sono 10? Ovviamente non credo di poter puntare all'Uefa, è solo per sapere.

    In realtà siamo a meno 7 dal Catania che è settimo a 42 punti ma la Roma ha 40 punti e 1 partita (col Genoa) domani
    Quindi siamo a -7 o potenzialmente a -8
    3 Vanno in Champions, 3 in Uefa + un altra a seconda dell'esito della Coppa Italia

    Quindi possiamo farcela se la corsa è su Catania ed Udinese (o Roma)
     
    .
78 replies since 3/3/2013, 16:52   2722 views
  Share  
.