Sampdoria-Bologna 1-0

serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Servizio completo: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...ia-bologna-1-0/

    Edited by Tore MB - 6/11/2021, 19:41
     
    .
  2. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimi 3 punti ma onestamente non si può rischiare così in 11 contro 10 per 85'...su pasquato ho perso 6 anni di vita..
     
    .
  3. pomkip
        Like  
     
    .

    User deleted


    è pazzesco anche i commentatori sud-americani continuavano a nominare Ferrara per la pochezza del gioco della samp: non siè mai vista la superiorità numerica; quando è dovuto uscire eder non ha continuato ad attaccare ma si è chiuso in difesa come un dilettante! (commento)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Che sofferenza ma bene cosi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Agos™ @ 25/11/2012, 16:53) 
    ottimi 3 punti ma onestamente non si può rischiare così in 11 contro 10 per 85'...su pasquato ho perso 6 anni di vita..

    Si può e si deve. Ci hanno messo il cuore e a me va benissimo così.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/11/2012, 16:55) 
    c' era un rigore per loro meno male che nessuno l ha visto .....vittoria fondamentale !

    Sicuramente era da sanzionare ma era da punizione in area. Ormai qua si danno rigori a go-go ma falli come questi che non sono quasi per niente influenti all'azione dare rigore è ridicolo.
     
    .
  7. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran sofferenza, tre punti d'oro, bene così!
    Non so se ci fosse il rigore ma me ne ricordo uno inventato per il Bologna qualche tempo fa...trasformato da Ingesson!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bustio @ 25/11/2012, 17:00) 
    Gran sofferenza, tre punti d'oro, bene così!
    Non so se ci fosse il rigore ma me ne ricordo uno inventato per il Bologna qualche tempo fa...trasformato da Ingesson!

    avrei preferito subirne 2 contro oggi che quello la.......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nix! @ 25/11/2012, 16:59) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/11/2012, 16:55) 
    c' era un rigore per loro meno male che nessuno l ha visto .....vittoria fondamentale !

    Sicuramente era da sanzionare ma era da punizione in area. Ormai qua si danno rigori a go-go ma falli come questi che non sono quasi per niente influenti all'azione dare rigore è ridicolo.

    Punizione in area è per i falli in seconda. Io la vedo in modo opposto, sono per "fallo in area = rigore", anche se è un fallo stupido inutile ed ininfluente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/11/2012, 16:55)
    c' era un rigore per loro meno male che nessuno l ha visto .....vittoria fondamentale !

    Intendi quello su Gilardino. Non per dire ma mi sembra che ci sia stato un altro fallo da ultimo uomo per noi

    CITAZIONE (pomkip @ 25/11/2012, 16:55)
    è pazzesco anche i commentatori sud-americani continuavano a nominare Ferrara per la pochezza del gioco della samp: non siè mai vista la superiorità numerica; quando è dovuto uscire eder non ha continuato ad attaccare ma si è chiuso in difesa come un dilettante! (commento)

    E' vero che in panchina mancano gli attaccanti ed è anche vero che nel momento in cui ha nesso eder siamo stati più pericolosi ma abbiamo rischiato anche di più

    Edited by axlfa - 25/11/2012, 17:04
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    6 punti d'oro...viste le prossime partite!
    Dobbiamo girare almeno a 20 / 21
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che fatica.

    Personalmente la Samp mi è piaciuta sino al 70°: solidi, cattivi, pressing alto.

    Poi ci siamo abbassati troppo rischiando oltre il dovuto contro una squadra in 10 dal 5' minuto.

    Ferrara ha messo bene la squadra in campo, ed i ragazzi sono scesi in campo come fosse il derby. Non ho capito molto Tissone al posto di Eder.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,464
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Neanche 11 contro 10 riusciamo a dominare. Ferrara pusillanime: devi togliere Eder e rinunci alla fase offensiva, inserendo Tissone e non J. Antonio.
    Il rigore a loro c'era tutto: la mano di Rossini (che vaccata allucinante che ha fatto!) evita a Gilardino di controllare la palla.
    Unica nota positiva: mi è piaciuto Icardi che va su ogni pallone e si sta dimostrando il più mobile delle prime punte che abbiamo, ma se lo lasci isolato in avanti è tutto sprecato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 25/11/2012, 17:03) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/11/2012, 16:55)
    c' era un rigore per loro meno male che nessuno l ha visto .....vittoria fondamentale !

    Intendi quello su Gilardino. Non per dire ma mi sembra che ci sia stato un altro fallo da ultimo uomo per noi

    CITAZIONE (pomkip @ 25/11/2012, 16:55)
    è pazzesco anche i commentatori sud-americani continuavano a nominare Ferrara per la pochezza del gioco della samp: non siè mai vista la superiorità numerica; quando è dovuto uscire eder non ha continuato ad attaccare ma si è chiuso in difesa come un dilettante! (commento)

    E' vero che in panchina mancano gli attaccanti ed è anche vero che nel momento in cui ha nesso eder siamo stati più pericolosi ma abbiamo rischiato anche di più

    Quando è uscito Eder abbiamo continuato a soffrire. Questa squadra quando smette di fare pressing alto (che non puoi fare tutta la partita) mostra tutti i suoi limiti di organico (difesa da serie B).
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bustio @ 25/11/2012, 17:00) 
    Gran sofferenza, tre punti d'oro, bene così!
    Non so se ci fosse il rigore ma me ne ricordo uno inventato per il Bologna qualche tempo fa...trasformato da Ingesson!

    Perché ricordi queste cose? Mi viene ancora da piangere
     
    .
148 replies since 25/11/2012, 16:52   2815 views
  Share  
.