Sampdoria-Genoa 3-1

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 18/11/2012, 23:42) 
    Che goduria !!!!! Bravi a tuttii ragazzi, hanno messo cuore e grinta come vogliamo noi tifosi. Impressionante Krstcic nel primo tempo, corsa , determinazione ed un buon piede. Poli, che giocatore !!!!!!! Visto dal campo è veramente uno spettacolo. Bravo Icardi, personalità e voglia di lottare non gli mancano, c'é però ancora da lavorare, ma il futuro è molto promettente. Grande cuore Munari, complimenti, questo ragazzo ce la mette sempre tutta. Mi è piaciuto Mustafi, bravo anche nel corpo a corpo in area. Bravi tutti e bellissima l'esultanza nel finale. L'obiettivo non cambia e le difficoltà non sono state dissipate, ma da stasera il
    cielo è più blu, cerchiato di blu....... Che goduria... Che goduria...

    Come avete visto Objang dal campo? Sono l'unico che l'ha visto sottotono? E Maresca?
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    18_icardi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 18/11/2012, 23:29) 
    beh, considera che si sta sacrificando in un ruolo che non è propriamente il suo........

    Sì certo, ma a differenza di Obiang e anche di Poli (che ha già giocato nell'Inter), per me non sarà mai un giocatore da "grande squadra".


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 18/11/2012, 23:33) 
    CITAZIONE (Tore* @ 18/11/2012, 20:44) 
    Dico 3-0 secco per loro: Immobile, Borriello e Jankovic. Noi senza gioco e oggi senza attacco.

    Ci hai preso in pieno, bravo Tore!

    :iiil7.gif: :iiil7.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :TFR004.gif: :TFR004.gif: :TFR004.gif: :68.gif: :68.gif:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ciao ciccio.
    SAMP15-F121118210350
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 18/11/2012, 23:43) 
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 18/11/2012, 23:42) 
    Che goduria !!!!! Bravi a tuttii ragazzi, hanno messo cuore e grinta come vogliamo noi tifosi. Impressionante Krstcic nel primo tempo, corsa , determinazione ed un buon piede. Poli, che giocatore !!!!!!! Visto dal campo è veramente uno spettacolo. Bravo Icardi, personalità e voglia di lottare non gli mancano, c'é però ancora da lavorare, ma il futuro è molto promettente. Grande cuore Munari, complimenti, questo ragazzo ce la mette sempre tutta. Mi è piaciuto Mustafi, bravo anche nel corpo a corpo in area. Bravi tutti e bellissima l'esultanza nel finale. L'obiettivo non cambia e le difficoltà non sono state dissipate, ma da stasera il
    cielo è più blu, cerchiato di blu....... Che goduria... Che goduria...

    Come avete visto Objang dal campo? Sono l'unico che l'ha visto sottotono? E Maresca?

    Maresca ha giocato discretamente bene mentre Pedro ottimo primo tempo e nella ripresa molto in calo così come kristicic . Fisicamente sia loro che Munari sono calati vistosamente . Immenso Poli che ha corso come un dannato per 90 minuti. E' anche più maturo degli altri e si vede .
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Finalmente rivedo una Samp che mi piace, sono ormai mesi che non mi divertivo più a vedere una nostra partita. Oggi ottima partita di tutti, su tutti Poli (allora non deliravo quando quest'estate dicevo che schierato più avanti come a Sassuolo poteva essere devastante) ma anche Krsticic autore di un paio di lanci eccezionali. Malino Pedro e Maresca che hanno fatto parecchi errori oggi. Oggi elogi anche per Ferrara (!) che non ha sbagliato nulla.


    CITAZIONE (Tore* @ 18/11/2012, 23:27) 
    CITAZIONE (Franciss @ 18/11/2012, 23:26) 
    Ciro: "Krsticic grande futuro"

    Per ora non lo intravedo, oggi il meno in evidenza della Samp.

    Ha fatto due lanci nello spazio nel primo tempo da applausi. Questo ragazzo ha un piede fatato. Anche per me ha grande futuro.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Finalmente si torna a vincere un derby!! partita disputata con grande intensità (e anche quà dico finalmente).

    Godo perchè erano stra convinti di vincere facile, ho intravisto live la faccia di Timossi e sembrava in lacrime...

    Contento perchè prima della gara le scelte di Ferrara mi sembravano errate e invece ha avuto ragione lui.

    Contento perchè secondo me stiamo scoprendo di avere in casa un futuro campioncino.

    Comunque godo!!!
     
    .
  8. Mancio99
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 18/11/2012, 23:46) 
    QUOTE (superchumbo @ 18/11/2012, 23:29) 
    beh, considera che si sta sacrificando in un ruolo che non è propriamente il suo........

    Sì certo, ma a differenza di Obiang e anche di Poli (che ha già giocato nell'Inter), per me non sarà mai un giocatore da "grande squadra".


    QUOTE (Blucerchiato91 @ 18/11/2012, 23:33) 
    QUOTE (Tore* @ 18/11/2012, 20:44) 
    Dico 3-0 secco per loro: Immobile, Borriello e Jankovic. Noi senza gioco e oggi senza attacco.

    Ci hai preso in pieno, bravo Tore!

    :iiil7.gif: :iiil7.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :TFR004.gif: :TFR004.gif: :TFR004.gif: :68.gif: :68.gif:

    Era una cabala daiiii, ha funzionato alla grande
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    ....che bello essere sampdoriani ed amare il calcio, emozioni uniche e fortissime, nel bene e nel male...ma che emozioni!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    vabbè ora che son tornato a casa mi guardo un bel film:'uccelli di bovo' eppoi un documentario sulla mutazione genetica.da bibini a BOVini.

    per la goduria il tempo è ora.per i commenti tecnici e le tirate d'orecchie domani saro' piu' calmo e tranquillo.

    DORRRRRIIIIIIAAAAAAA IO T'AMOOOOOOOOOOOOOO :partytime2.gif: :partytime2.gif: :partytime2.gif: :partytime2.gif: :partytime2.gif:
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria eccezionale, come la è sempre quando si vince un derby!
    Dopo i primi dieci minuti di sofferenza, abbiamo trovato il bandolo giocando un ottimo primo tempo, rischiando di andare in vantaggio di almeno 3-4 reti.
    Nella ripresa un po' di sofferenza in più, ma ci siamo gestiti bene difensivamente (nonostante il 2-1 bibino(... il resto l'ha fatto Maurito nella sua grande serata magica.
    Bene bene.... benissimo.

    ferrara salva la panchina, ma spero che darà continuità col bologna: altro match da vincere.
     
    .
  12. Tusca96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, secondo me oggi Maresca non ha giocato proprio al massimo, e Icardi ricordiamoci che ha avuto tre facili occasioni perse prima di fare goal. A inizio secondo tempo eravamo morti, Obiang non ce la faceva proprio più... Comunque io in attacco metterei Icardi e Maxi con Eder dietro e a centrocampo Poli Obiang Maresca e Estigarribia (sempre se corre come, dopo tanto tempo, ha corso oggi). Una cosa che mi chiedo è perchè non crossino mai... mah, vabbè, forza Doria :) :)

    Edited by Tusca96 - 19/11/2012, 00:13
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ferrara a Mediaset: "Vittoria dedicata a Sensibile"

    Categoria: News
    Tweet




    Ecco le dichiarazioni post derby di Ciro Ferrara a Mediaset Premium. Il tecnico napoletano ha finalmente ritrovato il sorriso grazie alla vittoria della sua squadra ma è anche consapevole che i problemi non siano ancora finiti.

    "Sono stati momenti difficili e credo fosse giusto che fosse il pubblico a tributare un applauso ai ragazzi per la prestazione, non sono andato sotto la gradinata ma approfitto per ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini. Finalmentre ho capito cos'è il derby, la coreografia è stata splendida.

    Icardi credo che abbia fatto una grande partita al di là del goal, per come si è mosso e per la grossa mano che ha dato ai centrocampisti e tutto il lavoro senza palla. Deve ancora crescere anche fisicamente, ma oggi ci ha dato una grande mano.

    L'approccio nel secondo tempo non credo sia statro sbagliato ma la pressione del Genoa si è fatta sentire. Il calcio è veramente strano, avevo detto ai ragazzi che questa partita poteva cancellare 7 sconfitte, non so se ciò sia possibile ma ci ha regalato una grandissima gioia da condividere coi ragazzi e i tifosi, ho rivisto le certezze e l'autostima che avevano nelle prime 5 giornate. Magari era scritto che dovessimo perdere 7 partite per vincere il derby. Credo che le sconfitte ci abbiano fatto perdere fiducia, certezze e autostima, ho detto ai ragazzi che dovevamo aggredire gli avversari nella loro metà campo x metterli in difficoltà. Questo tipo di atteggiamento infonde fiducia ai ragazzi. Oggi davanti avevamo Immobile e Borriello che sono giocatori di una certa caratura.

    E' una partita importante ma l'obiettivo nostro non cambia, la strada è lunga e abbiamo la possibilità di godercelo per un giorno, da martedì dobbiamo pensare alla prossima partita, purtroppo abbiamo lasciato parecchi punti per strada ma è chiaro che questa partita ci dà fiducia. Meglio che siano stati loro a godere dei favori del pronotisco. Grande Sampdoria in una partita così difficile per mille aspetti.

    Io avverto questa fiducia e avverto anche la vicinanza di Sensibile, area tecnica e società. In questi moemti mi sono stati molto vicini, noi siamo legato molto ai risultati. Questi 2 mesi sono stati piuttosto difficili e... questa vittoria è dedicata anche a Sensibile"


    si spalleggiano a vicenda . Stasera ti applaudo e ti pagherei da bere ma è col Bologna che devi dimostrare di aver ripreso in mano la situazione

    Comunque stasera ripeto solo applausi per tutti .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Che goduria ragazzi!!! partita dominata potevamo chiuderla già nel primo tempo, l'assenza di Eder e Maxi si sentiva davanti. Alla fine ho temuto la rimonta poi il gol di Icardi sotto la Sud è stata una vera e propria liberazione! Ci voleva come il pane questa vittoria per la classifica e per il morale...finalmente ho visto una Samp da derby, una squadra "cazzuta" come non vedevo da tempo, questa è la cosa più importante, la squadra ha dimostrato di essere unita e vogliosa di vincere a tutti i costi questo derby. Ora godiamoci questa grande vittoria poi penseremo a recuperare gli infortunati, soprattutto Eder in vista del Bologna, altro scontro diretto importante...ma stasera si gode e basta!
    La coreografia della Sud è stata semplicemente spettacolare come sempre... :wub:
    Dale Doria!
     
    .
  15. Martina6
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che goduria stasera! L'autogol sotto la nord non ha prezzo! E lasciarli ultimi in classifica nemmeno!!!
    :ola:


    Edited by Martina6 - 19/11/2012, 00:20
     
    .
272 replies since 18/11/2012, 21:06   12716 views
  Share  
.