Sampdoria-Genoa 3-1

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Miglior modo e occasione per spezzare questa maledetta serie negativa davvero non c'era.
    Eppure il Genoa non era partito neanche tanto male. Nel giro di pochissimi minuti si era reso pericoloso almeno in due occasioni... nonostante il nostro possesso. Poi è venuta fuori la Samp che al riposo si è portato avanti di due lunghezze e cileccando in più occasioni (alcune anche clamorose) l'opportunità di chiudere definitivamente il conto.
    2-0 è punteggio rotondo ma tutto sommato ancora altalenante... tanto è che è proprio il Genoa a riapriare i giochi e trascinandosi dietro quell'entusiasmo di chi può approfittare di un avversario intimorito. Icardi però renda unica la sua serata chiudendo definitivamente il match e rispedendo al mittente le speranze dei rossoblu.

    Ho molto gradito il pressing a centrocampo e la cattiveria dei nostri. Poli sembrava averne per chiunque. Forse qualche passaggio di troppo sbagliato in fase d'impostazione o disimpegno da parte dei mediani e qualche errore di troppo anche in fase di finalizzazione... però va decisamente bene così. Alla Samp di stasera davvero non si può rimproverare nulla.

    Grazie ragazzi... e adesso l'imperativo è dare continuità a questo risultato

    Edited by s0usuke - 18/11/2012, 22:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,778
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Requiem sull'altra sponda del bisagno... :bevuta: :0019.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    menoooo maleeeeeeeeeeee!!!
     
    .
  4. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Icardi garantisce profondità e a differenza di Eder credo la butterebbe dentro con più frequenza. Mi chiedo come sia possibile abbia giocato così poco.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 18/11/2012, 22:57) 
    Così come nelle 7 sconfitte molte colpe ce le aveva,c'e' da dire che oggi Ciro non ha sbagliato praticamente nulla.

    haicompletamente ragione..ha indovinato tutto...soprattutto i cambi,ora basta esperimenti e via così...
    mi chiedo solo..visto che torna eder non è che maurito se ne torna in panca?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Raramente ho visto squadre scarse e messe male in campo come il Genoa del 1° tempo...in certi momenti sembravamo il Barcellona!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 18/11/2012, 22:59) 
    Icardi garantisce profondità e a differenza di Eder credo la butterebbe dentro con più frequenza. Mi chiedo come sia possibile abbia giocato così poco.

    Infatti,Eder meglio come cursore e uomo assist,con Icardi prima punta supportato da Poli.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Non ci credo non ci credo davvero, sto sognando è proprio vero che il calcio è ASSURDO, nel momento in cui tutto è disastrato succede sempre qualche cosa di incredibile.
    MAURITO titolare con EDER a fianco.....potrebbe essere tanta roba!!!
    Bravissimi Poli, Maresca, Icardi, Costa.
    GRAZIE RAGAZZI ci voleva davvero questa gioia.
    Ora sarebbe FONDAMENTALE vincere col Bologna per togliersi definitivamente dalla zona pericolosa
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Che sorpresa Mustafi!
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    grande vittoria sono felice, adesso abbiamo 13 punti e respiriamo
    Come gioco siamo ancora sottotono, la speranza è che questo exploit (imprevisto) ci dia la carica per far bene alla prossima
    Contrariamente a tutti i commenti sopra evidenziati, non ho visto una grande squadra ma solo carattere e corsa, caratteristiche che ci mancavano da un po' di tempo

    Bene Obiang, Gastaldello, Poli e Maurito Icardi, davvero una bella sorpresa

    Pero' permettemi di dire che il GENOA fà proprio pena e se abbiamo vinto è proprio perchè i grifoni sono una chiavica
    Non so se avremmo vinto con altre squadre
    Pochezza comunque sempre grande, non abbiamo grandi giocatori e si vede
    Adesso godiamoci questa vittoria, ma per la salvezza se si gioca così faremo compagnia ai cugini in serie B

    ps: Munari e Soriano se ne devono andare a casa!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 18/11/2012, 23:02) 
    Non ci credo non ci credo davvero, sto sognando è proprio vero che il calcio è ASSURDO, nel momento in cui tutto è disastrato succede sempre qualche cosa di incredibile.
    MAURITO titolare con EDER a fianco.....potrebbe essere tanta roba!!!
    Bravissimi Poli, Maresca, Icardi, Costa.
    GRAZIE RAGAZZI ci voleva davvero questa gioia.
    Ora sarebbe FONDAMENTALE vincere col Bologna per togliersi definitivamente dalla zona pericolosa

    Se Ciro ha coraggio deve provare,la sensazione è che sarebbero devastanti.
     
    .
  12. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo giocato con nove undicesimi della squadra dell'anno scorso,poveretti si sono fatti battere dalla squadra della cadetteria!
    Godo come non ho mai goduto prima, penso sia più di un orgasmo!
    Grande carattere di tutti, partita veramente in cui non sono stati tirati fuori solo gli attributi, molto di più!
    E adesso loro sono ultimi!

    Ah e voglio dedicare questa vittoria a quell'uomo se così si può definire che oggi siedeva sulla panchina del Crifone, che al goal di Immobile sembrava come se avesse vinto la Coppa del Mondo! Esonero!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Oggi abbiamo mostrato dei gran attributi, primo tempo che doveva finire 5-0 senza troppi problemi, ma forse vincerlo così col 3-1 nel finale nel loro momento migliore è ancora più godurioso :D
     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 18/11/2012, 23:00) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 18/11/2012, 22:57) 
    Così come nelle 7 sconfitte molte colpe ce le aveva,c'e' da dire che oggi Ciro non ha sbagliato praticamente nulla.

    haicompletamente ragione..ha indovinato tutto...soprattutto i cambi,ora basta esperimenti e via così...
    mi chiedo solo..visto che torna eder non è che maurito se ne torna in panca?

    intanto ha avuto nuovamente il trio di centrocampo titolare, che quando c'è stato ha sempre portato vittorie se non sbaglio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 18/11/2012, 23:04) 
    CITAZIONE (Joyrayd @ 18/11/2012, 23:02) 
    Non ci credo non ci credo davvero, sto sognando è proprio vero che il calcio è ASSURDO, nel momento in cui tutto è disastrato succede sempre qualche cosa di incredibile.
    MAURITO titolare con EDER a fianco.....potrebbe essere tanta roba!!!
    Bravissimi Poli, Maresca, Icardi, Costa.
    GRAZIE RAGAZZI ci voleva davvero questa gioia.
    Ora sarebbe FONDAMENTALE vincere col Bologna per togliersi definitivamente dalla zona pericolosa

    Se Ciro ha coraggio deve provare,la sensazione è che sarebbero devastanti.

    Esatto...è la coppia attuale ideale, con Eder che scappa se gli arrivano i palloni questo i goal li fà!
     
    .
272 replies since 18/11/2012, 21:06   12716 views
  Share  
.