Sampdoria-Torino 1-1

Serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,062
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Martina6 @ 23/9/2012, 16:37) 
    Rissa sfiorata in tribuna. Quanto odio quelli del toro :ph34r:

    Tra l'altro il tipo era insieme ad un bambino.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 23/9/2012, 16:15) 
    Ventura:"Sono contento della prestazione della squadra, un po' meno del risultato, anche se alla fine la Sampdoria non ha demeritato il pareggio. Il fatto è che noi non siamo una squadra da bagarre, quindi negli ultimi 15 minuti, quando la Sampdoria ha fatto questo tipo di partita, noi abbiamo un po' sofferto".

    Mi fermo per non essere bannato ^_^

    Di solito, al secondo anno in una squadra Ventura fallisce. Questo è il secondo anno al Torino.
    L'ho ascoltata alla radio (radiocronaca vergognosa, c'erano i due commentatori che facevano chiacchiere di contorno tra di loro e ogni tanto si ricordavano di descrivere le azioni). L'impressione era di un Torino con una difesa pietosa (che tra l'altro è quella dell'anno scorso) e un attacco da serie B. Per me Bianchi è sopravvalutato anche per giocare in una provinciale (a proposito, Stramaccioni, vedo che oggi stai perdendo con il Real Madrid).
    E' una giornata che sta dimostrando ancora una volta la pochezza del calcio in Italia. Milan a pezzi, Napoli in superiorità 90 minuti che non riesce a segnare, Bologna bloccato dal Pescara ridotto in 10, Cagliari e Palermo squadre-farsa.
    Un appello a Garrone: se puoi investi un po' anche a gennaio, avrai un grande ritorno di risultati, immagine, sponsorizzazioni.
     
    .
  3. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ers @ 23/9/2012, 16:41) 
    CITAZIONE (Martina6 @ 23/9/2012, 16:37) 
    Rissa sfiorata in tribuna. Quanto odio quelli del toro :ph34r:

    Tra l'altro il tipo era insieme ad un bambino.

    si infatti! Era delirante, continuava a dire "calmi che c'è un bambino" e poi era lui che ha iniziato a farci gestacci subito dopo il gol del toro... Mamma mia che gente :angry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 23/9/2012, 16:31) 
    Vedo che qualcuno se la prende con Soriano – autore di un errore ingenuo, questo non si discute – e Kristicic – grande impegno ma scarsa efficacia. IMHO giovani come loro andrebbero incoraggiati quando sbagliano e al limite tenuti a bada quando giocano troppo bene.

    Comunque a me questa squadra piace assai.

    Ventura, sei solo un mistificatore alien_8

    L'errore ci può stare soprattutto se son giovani (vedi anche Gastaldello col Siena), ma dal mio punto di vista io critico Soriano perchè continua ad entrare in campo col piglio sbagliato. Sembra sempre essere sulle nuvole e mai con la testa solo sul campo, tecnicamente è bravo ma ha dei cali di concentrazione mostruosi.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,151
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 23/9/2012, 16:10) 
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 23/9/2012, 16:02) 
    Segnalo un manto erboso già in difficoltà. Per me tra un mesetto sarà da rifare....

    Quoto!
    Ma sbaglio o succede solo in Italia??!! ogni tanto mi capita di vedere partite di campionati esteri (Francia, Spagna, Inghilterra, Germania....) e i campi sembrano finti da quanto sono verdi e ben tenuti...i ns hanno colori che vanno dal verdolino sbiadito al paglierino-sabbia! Ma allora visto che non siamo capaci manco a manutenere i campi di calcio, passiamo davvero al sintetico! che figure....

    l'erba è appena posata nel momento in cui uno fa un cambio di direzione se la porta via tutta...troppi problemi ha questo campo ci vuole il S-I-N-T-E-T-I-CO!!!!

    CITAZIONE (Busterkeaton @ 23/9/2012, 16:15) 
    Ventura:"Sono contento della prestazione della squadra, un po' meno del risultato, anche se alla fine la Sampdoria non ha demeritato il pareggio. Il fatto è che noi non siamo una squadra da bagarre, quindi negli ultimi 15 minuti, quando la Sampdoria ha fatto questo tipo di partita, noi abbiamo un po' sofferto".

    Mi fermo per non essere bannato ^_^

    da bagarre forse no ma da rissa di sicuro!!!:incazzato: :incazzato: :incazzato:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Arbitraggio, tifoseria torinese e Ventura vergognosi, che scempio! :sick:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    non bene, mi dispiace..manovra complessivamente lenta, squadra spenta per buona parte della gara..vero, ai punti avremmo meritato la vittoria, ma così non è stato..decisamente polli sul rigore, sfortunati sulla traversa di maresca, si è vista palesemente la nostra dipendenza da eder..

    romero s.v.
    berardi 6
    gastaldello 6,5
    rossini 6,5
    costa 5
    munari 5,5
    maresca 6
    obiang 6,5
    krsticic 5,5
    maxi lopez 5
    estigarribia 6

    soriano 5
    pozzi 6
    eder 7
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    282126_4632061040381_1426249922_n
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,463
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Davvero un peccato, meritavamo la vittoria ma il calcio è anche questo. Continuo a non capire come mai De Silvestri e Poulsen non riescano a trovare spazio quando i nostri titolari sono entrambi molto mediocri.
    Oggi ho visto un Obiang parecchio sottotono, nel 1°tempo Maresca è stato eccezionale mentre nella ripresa è sparito, non mi è piaciuto Estigarribia ma è anche vero che fa avanti e indietro 100 volte a partita: è più un 4-5-1 che un 4-3-3, dalla testa non me lo leva nessuno. Condivido la scelta di Ferrara su Eder, non aveva senso farlo partire dall'inizio con pochi allenamenti fatti. Bene Maxi Lopez.

    Le mie pagelle:

    Romero: 6
    Berardi 5
    Rossini: 6
    Gastaldello: 6
    Costa:5
    Munari: 5
    Maresca: 6.5
    Obiang: 5/6
    Kristcic: 5
    Maxi Lopez: 6.5
    Estigarribia: 5.5

    Soriano: 5
    Pozzi: 6
    Eder: 6.5

    Ferrara: 6
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,466
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Ci ha detto male: il Torino salvato da uno strepitoso Gillet (migliore in campo!). Va detto però che il Torino mi è parso davvero ben messo in campo: Ventura sarà antipatico, ma non è male come allenatore!
    Le mie pagelle:

    Romero: sv. Mai seriamente impensierito. Forse l'unica volta è su una deviazione di un nostro difensore. Non fa il miracolo sul rigore.
    Berardi: 6. Attento. Concede poco a Santana e non compie errori vistosi. Spinge pochissimo.
    Rossini: 6,5. Oggi, dopo le disattenzioni contro il Pescara, mi è sembrato quello più attento dietro.
    Gastaldello: 6. gara attenta senza sbavature.
    Costa: 5. Ora largo a Poulsen! Soffre tantissimo Cerci per tutta la gara. Nell'azione del gol è il primo a farsi saltare proprio da Cerci.
    Maresca: 6,5. Gioca da vero leader. Tuttavia tende troppo a passare la palla indietro, anche al portiere, forse merito anche del Torino che faceva un pressing alto e chiudeva bene gli spazi. Grande traversa e grande assist per Gastaldello sulla cui conclusione Gillet compie uno dei tanti miracoli.
    Obiang: 5,5. Parte bene. Mi è piaciuto nei primo 20 minuti. Poi un po' sparisce. Giusta la sostituzione.
    Munari: 5,5. Non vorrei dire che in A fa fatica, ma forse è così. L'ho trovato confusionario, nullo in fase di proposizione.
    Krsticic: 5,5. Corre molto e ci mette impegno, ma come esterno di centrocampo incide poco e niente.
    Estigarribia: 5,5. Non una buona partita, anche lui non riesce a farsi notare molto, anche se era puntualmente raddoppiato.
    Maxi Lopez: 6,5. Lotta come un leone e si sbatte da solo contro la difesa avversaria. Grande duello con Ogbonna. Tiene palla e fa salire la squadra. E' un gran centravanti, ma oggi era troppo solo lì davanti. Pregevole l'assist per Eder

    Soriano: 5. Il fallo da rigore è ingenuo, figlio di tanta irruenza che il ragazzo proprio non riesce a controllare. Su questo c'è da lavorare.
    Pozzi: 6. Si prende la responsabilità di calciare il rigore e quasi quasi Gillet gliela para. meno male!
    Eder: 7. Voto alto per un giocatore che gioca solo 10 minuti, ma è stato davvero determinante. Ne abbiamo bisogno come il pane.

    Ferrara: 5,5. All'inizio del secondo tempo ho cominciato ad arrabbiarmi con lui: si vedeva che la squadra aveva bisogno di una scossa là davanti, ma lui tardava a fare cambiamenti. Anche l'ingresso di Soriano, non mi sembrava un cambio "determinante". Dobbiamo andare in svantaggio per costringerlo a far entrare Pozzi ed Eder. Deve osare di più, specie in casa: oggi giocava con Krsticic come esterno che in fase offensiva è pressocchè inesistente. Aggiungici che giocavi contro il Torino, squadra molto arcigna dietro...e quando vinci se lasci il solo Maxi là davanti (oggi anche mal supportato da Estigarribia)??? Un tempo va bene, ma nel secondo avrebbe dovuto osare di più!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Questo arbitro l'anno scorso era in B vero?

    C'è un abisso con quelli da A
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Si l'arbitro era in B l'anno scorso.
     
    .
  13. Martina6
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo l'intervista di Corrado Tedeschi su samptv!! "non capisco perché esiste il Torino, è l'anticalcio, sempre a fare falli e a buttarsi per terra. Odio questa squadra".
    Grande Dado, uno di noi!!

    Edited by Martina6 - 23/9/2012, 18:28
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Martina6 @ 23/9/2012, 18:26) 
    Che spettacolo l'intervista di Corrado Tedeschi su samptv!! "non capisco perché esiste il Torino, è l'anticalcio, sempre a fare falli e a buttarsi per terra. Odio questa squadra".Grande Dado uno di noi!!

    Questo lo diciamo in radio, grazie Marty!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Per quanto mi riguarda (sbollito finalmente il nervosismo dovuto alla gara) dico solo che Krsticic non è un'esterno d'attacco e non va schierato in quella posizione. Ci può stare giusto col Milan perchè giochi per difenderti e ripartire quindi anche se pungi poco davanti nessuno si lamenta. Ma quando devi costruire gioco non puoi schierarlo titolare. Andava preso un'esterno d'attacco vero, lo sapevo che appena Eder non era disponibile iniziavano le grane.
     
    .
250 replies since 23/9/2012, 13:26   6430 views
  Share  
.