Sampdoria-Torino 1-1

Serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE

    Genova, Domenica 23 Settembre 2012, ore 12:30 - Serie A, 4° giornata
    Sampdoria-Torino 1-1
    69' Bianchi (r), 84' Pozzi (r)

    Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Obiang (18' st Soriano), Maresca, Munari (27' st Pozzi); Estigarribia (37' st Eder), Maxi Lopez, Krsticic. A disp.: Berni, Falcone, De Silvestri, Castellini, Mustafi, Poulsen, Tissone, Renan, Pozzi, Icardi. All.: Ferrara

    Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Vives (37' st Brighi), Gazzi; Santana (37' st Stevanovic), Meggiorini, Bianchi (30' st Sgrigna), Cerci. A disp.: Gomis L., Rodriguez, D'Ambrosio, Di Cesare, Basha, Verdi, Sansone. All.: Ventura

    Arbitro: Calvarese
    Ammoniti: Krsticic, Maxi Lopez, Soriano, Gastaldello (S), Meggiorini, Ogbonna, Glik, Darmian (T)

    Edited by Tore* - 23/9/2012, 22:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mi trattengo perchè se a caldo devo dire quello che penso del Torino, di Ventura, di Gillet, dell'arbitro e di qualcuno che sta molto più in alto penso di venire bannato a vita

    Ne parliamo fra qualche minuto quando avrò sbollito la rabbia
     
    .
  3. mass0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torino mai pericoloso, la samp si e spenta (con Maresca?) nelle secondo tempo. Ma una partita cosi si deve vincere.

    Costa e Soriano troppi ingenui sullo rigore.

    Edited by mass0 - 23/9/2012, 14:29
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,991
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Non ricordo un tiro in porta,tolto il rigore,di questa squadra "dall'attacco atomico".Meritavamo assolutamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Romero 6

    Berardi 6.5
    Costa 5
    Gastaldello 7
    Rossini 6.5

    Maresca 6.5
    Obiang 5.5
    Munari 5.5
    Kristcic 6.5

    Estigarribia 6
    Maxi Lopez 6.5

    Soriano 4
    Pozzi 6.5
    Eder 7 (troppo importante per noi)
     
    .
  6. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    In attacco comunque abbiamo problemi uno come cerci ci avrebbe fatto comodo

    Nenad non può giocare la davanti specie in partite dove siamo noi che dobbiamo fare gioco
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    pur giocando una brutta partita abbiamo avuto 4 chiare occasioni da gol e non abbiamo concesso neanche un tiro in porta... peccato
    aha, il torino è l'anticalcio!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,768
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Nn hanno fatto un tiro in porta..hanno pressato bene anche con troppa foga..che doveva essere sanzionata di piu'..noi lenti ma con eder nn ho dubbi la partita avrebbe preso una piega diversa...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Per le occasioni sprecate nel primo tempo, partite come queste spesso si decidono attraverso gli episodi, purtroppo molto ingenuo il duo Costa-Soriano sul rigore del Torino.

    Edited by Tore* - 23/9/2012, 23:07
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,531

    Status
    OFFLINE
    Bene e male così!
    Primo tempo potevamo farne 2,secondo tempo ne abbiamo rischiati 2,male Kristicic anzi malissimo,Estigarribia oggi fumoso al massimo,odioso.
    Maxi ha fatto molto bene,uomo in più per noi.
    Eder invece non possiamo permetterci di farne a meno,5 minuti e ha cambiato volto alla partita,in più contento per Nick che si è' tolto quella soddisfazione che si merita.
    Ultima considerazione : un plauso a chi qua dentro nel topic calciomercato e del Torino diceva che Cerci e' solo una testa di cavolo nulla più !
     
    .
  11. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero peccato per quell'ingenuità commessa sul loro rigore, meritavamo decisamente di vincere, per occasioni e mole di gioco creata.

    D'altra parte dopo il loro vantaggio pensavo l'avremmo persa, quindi tutto sommato bene così dai... anche se, se non ci fosse stato Gillet, l'avremmo potuta portare a casa nel finale, maledizione
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto la samp, che ai punti meritava la vittoria.
    Anche dopo aver subito il gol avevo l'impressione che questa squadra potesse ribaltarla.
    I cambi hanno deciso sul match..la fesseria di Soriano e l'impatto di Eder che è stato davvero ottimo.

    Il migliore direi Maresca.

    Ah glik..aveva detto che la nostra era solo fortuna..mi piacerebbe sapere oggi come commenterebbe questa partita..
     
    .
  13. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sono piaciuti costa e berardi..sulle fasce..sistematicamente saltati e mai un cross...( secondo me la partita non l' abbiamo vinta per le fasce) urgono terzini che spingono e crossano!!! e li abbiamo!
     
    .
  14. mass0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romero (sv) non Ha fatto una parata.

    Berardi : 6
    Costa 4.5 (colpa sua il rigore)
    Gastaldello 6
    Rossini : 6.5 (ci salva un paio di volta)

    Maresca 6 (ha giocato 15 minuti, in primo tempo, momento dove la samp e stata la più pericolosa)
    Obiang 6 ( uomo sicuro)
    Munari 5.5 ( si propone ma non riesce a essere pericoloso)
    Kristcic 5.5 dallo suo lato non c'è pericolo per il Torino.

    Estigarribia 6 (deve dare di piu)
    Maxi : 6 (non deve perdere l'occasione sulla prima palla goal)

    Soriano 4 non puoi rientrare cosi
    Pozzi 5 (quasi si faceva parare il rigore, deva giocare non protestare)
    Eder 7 decisivo.
     
    .
  15. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi avremmo meritato sicuramente qualcosa in più del fantastico Torino.
    Per come si era messa la partita, però, un punto lo accetto di buon grado, pur odiando questi forse più dei bibini.
    Mi sento di fare un piccolo appunto anche al mister. Abbiamo giocato con un 4-5-1 visti gli interpreti, ed in casa col Torino mi sembra un pò troppo rinunciatario.
    Se non si voleva rischiare Eder, scelta comprensibile, bisognava provare Icardi dal 1' (se non gioca queste cosa lo abbiamo tenuto a fare?) al posto di Nenad, decisamente più esterno da centrocampo a 3.

    Ed in fine, mettere Eder 10 min. prima??
    ...ma col senno di poi è tutto più semplice... :lol:

    Edited by Draga277 - 23/9/2012, 14:38
     
    .
250 replies since 23/9/2012, 13:26   6427 views
  Share  
.