Sampdoria-Torino 1-1

Serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    il fallo di meggiorini per quanto mi riguarda era un ko da sumo... :-)

    scherzi a parte : che squadra penosa da sempre il toro...

    Sara' un caso ma penso che di loro match su sky, ne abbia visti pochissimi in vita mia....

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 24/9/2012, 21:36) 
    CITAZIONE (mig317 @ 24/9/2012, 21:32) 
    be insomma...dire che è stato ottimo è esagerato...conto almeno 3 falli di trattenuta netti su maxi e l'espulsione di meggiorini che la palla non l'ha nemmeno vista,è entrato su esti con l'intenzione di far male e si vede,poi ad ogni nostra ripartenza falli sistematici con neanche uno straccio di ammonizione,ricordoaddirittura che gasta ha corretto l'arbitro su una concessione di un corner netto da dare al toro,assolutamente inadeguato alla a questo signore..

    le trattenute di ogbonna su lopez, il tiro al bersaglio del giocatori a maresca, meggiorini che ha atterrato estigarribia con un intervento da football americano... tore, ma che cavolo ti sei fumato mentre guardavi la partita?

    Concordo. L'arbitraggio è stato ridicolo e penoso. In più momenti della partita l'arbitro manco sapeva cosa fare e si affidava solamente agli assistenti. Arbitro veramente incapace che ha fatto un mucchio di vaccate da entrambe le parti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 24/9/2012, 21:36) 
    le trattenute di ogbonna su lopez, il tiro al bersaglio del giocatori a maresca, meggiorini che ha atterrato estigarribia con un intervento da football americano... tore, ma che cavolo ti sei fumato mentre guardavi la partita?

    Lopez ed Ogbonna si son comunque trattenuti a vicenda, ok lì ha sbagliato perchè avrebbe dovuto fischiare da una parte o da un'altra. Per quanto riguarda il fallo (gratuito e cattivello) di Meggiorini su Estigarribia, il rosso diretto perdonatemi ma NON ci poteva stare. Giusta l'ammonizione, di più no. Hanno picchiato anche i nostri, ma ripeto, visione dallo stadio e odio verso il Torino hanno certamente dato una percezione esageratamente distorta della partita. E' calcio non danza classica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 24/9/2012, 19:13) 
    credo che se il 90% di chi ha visto la partita (anche in TV ) ha visto un Torino che ha legnato tutta la partita forse non saranno stati tutti traviati dalla foga agonistica!

    Sì, il 90% dei doriani. ^_^
    Io ti dico che l'ho vista con tifosi neutrali ed hanno visto tutti un Torino molto deciso ed a volte un pò troppo falloso, ma senza rilevare niente di così clamoroso come qualcuno vuol far credere.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,205
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 25/9/2012, 07:52) 
    CITAZIONE (Garro @ 24/9/2012, 19:13) 
    credo che se il 90% di chi ha visto la partita (anche in TV ) ha visto un Torino che ha legnato tutta la partita forse non saranno stati tutti traviati dalla foga agonistica!

    Sì, il 90% dei doriani. ^_^
    Io ti dico che l'ho vista con tifosi neutrali ed hanno visto tutti un Torino molto deciso ed a volte un pò troppo falloso, ma senza rilevare niente di così clamoroso come qualcuno vuol far credere.

    Qui non è questione di clamoroso o meno, qui parliamo di una partita dove il Torino ha fatto dell'entrata decisa e del fallo sistematico il suo modo di fare la partita
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 25/9/2012, 09:19) 
    Qui non è questione di clamoroso o meno, qui parliamo di una partita dove il Torino ha fatto dell'entrata decisa e del fallo sistematico il suo modo di fare la partita

    Non sono d'accordo, abbiamo visto partite diverse, ma vabbè... chiudiamola qui. :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,205
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 25/9/2012, 07:27) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 24/9/2012, 21:36) 
    le trattenute di ogbonna su lopez, il tiro al bersaglio del giocatori a maresca, meggiorini che ha atterrato estigarribia con un intervento da football americano... tore, ma che cavolo ti sei fumato mentre guardavi la partita?

    Lopez ed Ogbonna si son comunque trattenuti a vicenda, ok lì ha sbagliato perchè avrebbe dovuto fischiare da una parte o da un'altra. Per quanto riguarda il fallo (gratuito e cattivello) di Meggiorini su Estigarribia, il rosso diretto perdonatemi ma NON ci poteva stare. Giusta l'ammonizione, di più no. Hanno picchiato anche i nostri, ma ripeto, visione dallo stadio e odio verso il Torino hanno certamente dato una percezione esageratamente distorta della partita. E' calcio non danza classica.

    Non sarà danza classica ma neanche calcio fiorentino ^_^
    Che poi anche i nostri non si siano tirati indietro mi pare ovvio anche perchè se la partita si incanala su certi binari non puoi certo non adattarti...sulla visione distorta continuo a non essere d'accordo, semplicemente valutiamo in modo diverso la partita e continuo a pensare che la mia valutazione non sia così fuori dalla realtà!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    20.000 persone hanno visto una partita diversa :lol: :lol: :lol:
    i nostri hanno preso delle trone clamorose!e l'arbitro che faceva?raccoglieva margherite!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,205
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 25/9/2012, 10:48) 
    20.000 persone hanno visto una partita diversa :lol: :lol: :lol:
    i nostri hanno preso delle trone clamorose!e l'arbitro che faceva?raccoglieva margherite!

    e non è neanche stagione
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 25/9/2012, 07:27) 
    .... Hanno picchiato anche i nostri, ma ripeto, visione dallo stadio e odio verso il Torino hanno certamente dato una percezione esageratamente distorta della partita...

    Commentando solo questa affermazione e poi chiudo l'ot :)

    Secondo me è il contrario di ciò che dici, ovvero è solo dallo stadio che si può avere la giusta percezione di che tipo di partita è stata e non dalla tv.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 25/9/2012, 11:00) 
    Secondo me è il contrario di ciò che dici, ovvero è solo dallo stadio che si può avere la giusta percezione di che tipo di partita è stata e non dalla tv.

    Io ogni volta che vado allo stadio in mezzo a a doriani, dopo che rivedo bene la partita mi rendo conto di aver avuto lì sul momento una percezione completamente errata. Ormai riesco a capire abbastanza come vanno le cose, però non è facile estraniarsi da gente che si incazza con l'arbitro per qualunque cosa contro la tua squadra, anche la più giusta. Idem se la squadra va male è tutto amplificato, con gente che inizia ad insultare pesantemente anche i propri giocatori. Ovviamente se poi si è in gradinata ancor di più... ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Pensate che addirittura io dalla tv ho visto che il toro picchiava abbastanza, noi ci innervosivamo e facevamo altrettanto e forse anche un filo più cattivelli e l'arbitro puniva più noi in proporzione, anche se su alcuni che per me erano falli, tipo contrasti di spalla ma abbastanza potenti, l'arbitro li sanzionava a loro e a noi no, e il fallo di Meggiorini su Esti era da giallo, casomai l'avesse ammonito prima per i 2-3 interventi su Maresca a metà campo allora era da secondo giallo, anche perché ci è proprio andato cattivo addosso, non per prendere la palla, l'avesse fatto in scivolata rosso senza nemmeno discutere, ma con la spalla, cattivo si ma giallo ;)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,205
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Naturalmente allo stadio non hai la percezione reale di certe azioni perchè non hai l'angolatura giusta ma secondo me allo stadio hai una sensazione più reale della partita! poi certo se ti lasci condizionare dal vicino che urla contro l'arbitro o grida esci al portiere quando la palla non è neanche in aria allora sono problemi tuoi
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io gli occhi ce li ho e allo stadio li tengo aperti, non mi faccio condizionare dal vicino di seggiolino. l'arbitro è stato carente in diverse circostanze. lo pensavo e continuo a pensarelo.
     
    .
  15. peter65
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dany Zena @ 24/9/2012, 22:21) 
    il fallo di meggiorini per quanto mi riguarda era un ko da sumo... :-)

    scherzi a parte : che squadra penosa da sempre il toro...

    Sara' un caso ma penso che di loro match su sky, ne abbia visti pochissimi in vita mia....

    quoto, il fallo di Meggiorini su Esti era da rosso netto.
     
    .
250 replies since 23/9/2012, 13:26   6448 views
  Share  
.