Sampdoria-Torino 1-1

Serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/9/2012, 12:18) 
    Ieri Berardi ha fatto il compitino, il 5,5 della Gazzetta non me lo spiego, non ha sofferto Santana, non ha sbagliato praticamente nulla quando aveva il pallone o lo doveva riprendere, vabbè pazienza.

    era nullo in fase di spinta, per me basta e avanza per considerarlo sotto la sufficienza: arrivava alla riga di metà campo e invece di continuare la corsa si girava e da lì cominciavano i terrificanti passaggi laterali... orrore e raccapriccio, maresca a parte il nostro centrocampo ieri è stato pessimo secondo me
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Garro @ 24/9/2012, 09:50) 
    Al 90 non c'era anche fallo di mano in area di Masiello? dal campo me lo sembrava

    Episodio poco chiaro, non si capisce se il tocco è di braccio o di spalla. Per me l'arbitro ha visto bene anche lì.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/9/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (Garro @ 24/9/2012, 09:50) 
    Al 90 non c'era anche fallo di mano in area di Masiello? dal campo me lo sembrava

    Episodio poco chiaro, non si capisce se il tocco è di braccio o di spalla. Per me l'arbitro ha visto bene anche lì.

    Dalla Sud mi è sembrato di braccio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,004
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Torino, Cerci: "Maritavamo di più, io non sono al 100%"

    Alessio Cerci è stato autore di una buona prova ieri con il suo Torino contro la Sampdoria. A fine partita l'esterno ha così commentato la prestazione: "Speravo nel successo perché lo meritavamo. Non sono al 100%, il vero Cerci non lo avete visto. Alla Fiorentina avevo svolto una preparazione diversa, a Torino i metodi di lavoro sono diversi. Nonostante questo la qualità di gioco che abbiamo espresso è molto buona, per questo dico che meritavamo di più".

    TMW

    Secondo quale criterio meritavano di più?
    Probabilmente negli spogliatoi ventura e squadra concordano su come andare in tv e dire boiate.
    cERCI poi solito buffone,per mezza azione che ha fatto...
    Come diceva Arrighe,ci vuole umiltè.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 24/9/2012, 11:10) 
    Voti della Gazzetta per i 2 portieri:
    Romero: Sv
    Gillet: 7,5

    Questo la dice lunga sull'andamento della partita...peccato perchè avremmo strameritato i 3 punti!
     
    .
  6. becky_samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato, a parer mio, più un punto guadagnato che un punto perso, per come si era messa la partita. Certo, se penso all'errore di maxi davanti al portiere e al rigore evitabilissimo di Soriano mi mangio le mani. Avremmo potuto benissimo vincere, ma va bene così, sarebbe stato uno scandalo se il toro, una squadra messa bene in campo, ma dedita solo a dare botte, avesse vinto. C'era il rigore su Cerci ma anche quello su eder e non vedo il motivo per cui s..ventura si dovesse arrabbiare tanto. Bella la reazione della squadra dopo il rigore, avanti così l'importante è non avere perso con una nostra diretta concorrente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (roby1982 @ 24/9/2012, 15:15) 
    Torino, Cerci: "Maritavamo di più, io non sono al 100%"

    Alessio Cerci è stato autore di una buona prova ieri con il suo Torino contro la Sampdoria. A fine partita l'esterno ha così commentato la prestazione: "Speravo nel successo perché lo meritavamo. Non sono al 100%, il vero Cerci non lo avete visto. Alla Fiorentina avevo svolto una preparazione diversa, a Torino i metodi di lavoro sono diversi. Nonostante questo la qualità di gioco che abbiamo espresso è molto buona, per questo dico che meritavamo di più".

    TMW

    Secondo quale criterio meritavano di più?
    Probabilmente negli spogliatoi ventura e squadra concordano su come andare in tv e dire boiate.
    cERCI poi solito buffone,per mezza azione che ha fatto...
    Come diceva Arrighe,ci vuole umiltè.

    a Torno (come a genova sponda carceri) sono pazzi visionari per dire certe belinate
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    121
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    scusate raga,io odierò troppo torino e napoli (come dite voi),ma penso che anche un cieco ieri si rendeva conto di tutte le botte che quei SIMPATICONI dei granata facevano sistematicamente sui nostri giocatori senza un ben che minimo procedimento,basta notare che alla fine i cartellini gialli sono praticamente stati uguali.ora va bene la sportività e tutto,ma cavolo ieri dallo stadio avevo veramente l'impressione di un albitraggio pilotato o almeno fatemolo dire non assolutamente adeguato........ vi rendete conto dell'entrata di stupido meggiorini???? Da penale.Ammoninione a maxi per gioco scorretto ad un avversario,dopo la pantomimica di ectoplasma gillet??????.ma da quando in quà si ammonisce un giocatore,dopo che un avversario piangina ti dice "mi ha fatto male"??????.
    Raga ve lo dico con tutto il cuore,siamo arrivati veramente alla frutta.Leggo ora che alla roma gli hanno dato 3 punti a tavolino e al cagliari neanche un punto di penalizzazione.La cosa (siccome siamo in Italia)mi puzza.ma come dai tre punti alla squadra avversaria dopo un comportamento antisportivo e contro le regole,e non togli punti alla squadra.???????.be e certo alla roma servono i 3 punti,invece per quanto riguarda la zona retrocessione ammazzatevi pure.
    E poi (e l'ultima ve lo giuro :lol: )tutte le cose nuove nel calcio le abbiamo subite e provate noi. Rigore contro il parma non concesso,dopo che l'arbitro aveva fischiato e nessun guardalinee aveva contestato la decisione MAI SUCCESSO.Pozzi viene squalificato,dopo che un'altro ectoplasma aveva sentito una bestemmia mentre i giocatori mangiavano un panino al mc donan (in televisione ogni partita tira fuori bestemmie che se venisse gesù cristo in persona,li fulminerebbe a tutti.)e per ultimo viene squalificato lopez per 2 turni (non voglio credere neanche io al doppio scontro roma napoli,ma chissa perchè...)quando alle volte vedi giocatori in campo che imprecano e vengono tenuti a stento verso l'albitro con offesse ed altro.... ma cavolo che cappero di sport stà diventando questo........
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/9/2012, 18:19) 
    Tra l'altro diciamocela tutta, in campo non è successo niente di che. Partita dura sì, qualche tratttenuta e falletto cattivo di troppo, ma da entrambe le parti.

    :huh: :huh: così tanto per fare un esempio io la trona che ha dato Meggiorini a Esti non lo vista fatta da noi e posso fare anche molti altri esempi...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/9/2012, 18:32) 
    CITAZIONE (mig317 @ 24/9/2012, 18:28) 
    ma ripeto,sarà stata la foga che si respira in sud...

    Penso di sì, è stata semplicemente una partita di calcio molto combattuta. La percezione in gradinata è diversa perchè condizionata dalla gente che ti sta intorno.

    tenendo conto che 7 volte su 10 non sono d'accodo con i commenti di chi mi sta intorno mi lascio pochissimo condizionare ^_^

    CITAZIONE (Tore* @ 24/9/2012, 18:33) 
    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/9/2012, 18:31) 
    dallo stadio sembrava tutto tranne che l'arbitro fosse all'altezza della situazione -_-

    C'è da considerare anche che il tifoso "medio" doriano, quando vede Genoa, Torino e qualche altra squadra "odiata", perde completamente di obiettività.

    mi sfugge un po' questa divisione tra tifosi medio (quindi ci sono anche quelli alti e quelli bassi) ma fa lo stesso....credo che se il 90% di chi ha visto la partita (anche in TV ) ha visto un Torino che ha legnato tutta la partita forse non saranno stati tutti traviati dalla foga agonistica!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    153
    Location
    SAMPierdarena (Ge)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    o almeno fatemelo dire non assolutamente adeguato

    Quoto, arbitraggio ai limiti della decenza, Meggiorini andava espulso, Glik idem e quantomeno un'ammonizione a Vives ci stava, voto 3, direi puro dilettantismo arbitrale.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/9/2012, 12:54) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 23/9/2012, 17:58) 
    Questo arbitro l'anno scorso era in B vero?

    C'è un abisso con quelli da A

    A mio parere l'arbitraggio è stato ottimo invece.

    be insomma...dire che è stato ottimo è esagerato...conto almeno 3 falli di trattenuta netti su maxi e l'espulsione di meggiorini che la palla non l'ha nemmeno vista,è entrato su esti con l'intenzione di far male e si vede,poi ad ogni nostra ripartenza falli sistematici con neanche uno straccio di ammonizione,ricordoaddirittura che gasta ha corretto l'arbitro su una concessione di un corner netto da dare al toro,assolutamente inadeguato alla a questo signore..
     
    .
  13. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 24/9/2012, 21:32) 
    CITAZIONE (Tore* @ 24/9/2012, 12:54) 
    A mio parere l'arbitraggio è stato ottimo invece.

    be insomma...dire che è stato ottimo è esagerato...conto almeno 3 falli di trattenuta netti su maxi e l'espulsione di meggiorini che la palla non l'ha nemmeno vista,è entrato su esti con l'intenzione di far male e si vede,poi ad ogni nostra ripartenza falli sistematici con neanche uno straccio di ammonizione,ricordoaddirittura che gasta ha corretto l'arbitro su una concessione di un corner netto da dare al toro,assolutamente inadeguato alla a questo signore..

    le trattenute di ogbonna su lopez, il tiro al bersaglio del giocatori a maresca, meggiorini che ha atterrato estigarribia con un intervento da football americano... tore, ma che cavolo ti sei fumato mentre guardavi la partita?
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete gia detto tutto voi sul match...

    una squadra di rugby ha sfidato una squadra che su un terreno PESSIMO (comune di genova e similari..ma complimenti !! e siamo alla 4 giornata e dopo domani gioca il genoa e poi qualche giorno dopo di nuovo noi...) ha provato a giocare a calcio.

    p.s. grazie mille a chi ha scelto la colonna sonora del pre match...
    Quando hanno messo "vorrei avere una bandiera blucerchiata" avevo i brividi..dato che erano i primi voli in cielo della mia "piccola bimba" che Samu, Mig e Matty hanno avuto l'occasione di vedere :-)
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 24/9/2012, 21:54) 
    avete gia detto tutto voi sul match...

    una squadra di rugby ha sfidato una squadra che su un terreno PESSIMO (comune di genova e similari..ma complimenti !! e siamo alla 4 giornata e dopo domani gioca il genoa e poi qualche giorno dopo di nuovo noi...) ha provato a giocare a calcio.

    p.s. grazie mille a chi ha scelto la colonna sonora del pre match...
    Quando hanno messo "vorrei avere una bandiera blucerchiata" avevo i brividi..dato che erano i primi voli in cielo della mia "piccola bimba" che Samu, Mig e Matty hanno avuto l'occasione di vedere :-)

    come sempre sono in pieno disaccordo. ma quale rugby? era football americano!
     
    .
250 replies since 23/9/2012, 13:26   6448 views
  Share  
.