La mitica trasmissione RAI 90° minuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ne ho guardato pochi minuti per la prima volta dopo secoli. A parte il fatto che ho pescato le pubblicità (interminabili!), poi si è tornati in studio e speravo che partisse un servizio, ma ha iniziato a parlare Lauro, che ha passato la parola a Boniek. Poi si è messo a parlare Baccone, poi di nuovo Boniek.... Dopo 5 minuti così mi sono detto: più tardi guardo su youtube quello che voglio io!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,207
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ieri non l'ho visto ma la cosa che più mi ha fatto ridere ridere l'anno scorso sono i servizi con i telecronisti che urlano ai gol e alle azioni come se fossimo ancora negli anni 80 e la gente non sapesse come è andata a finire!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 17/9/2012, 11:14) 
    Ieri non l'ho visto ma la cosa che più mi ha fatto ridere ridere l'anno scorso sono i servizi con i telecronisti che urlano ai gol e alle azioni come se fossimo ancora negli anni 80 e la gente non sapesse come è andata a finire!!

    Utilizzano le telecronache che vanno sulla Rai all'estero, se ci fai caso ogni commento è in diretta, non il classico corollario agli high lights.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,207
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 17/9/2012, 11:17) 
    CITAZIONE (Garro @ 17/9/2012, 11:14) 
    Ieri non l'ho visto ma la cosa che più mi ha fatto ridere ridere l'anno scorso sono i servizi con i telecronisti che urlano ai gol e alle azioni come se fossimo ancora negli anni 80 e la gente non sapesse come è andata a finire!!

    Utilizzano le telecronache che vanno sulla Rai all'estero, se ci fai caso ogni commento è in diretta, non il classico corollario agli high lights.

    ah ok adesso la cosa ha più o meno un senso!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Quanto era bella invece negli anni '80, quando le partite erano giocate tutte assieme...

    Video
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non sono tra quelli che rimpiangono la radiolina o l attesa del titolo della gazzetta del giorno dopo.
    Ricordo a tal proposito il ritorno di coppa Italia samp napoli 4-0 (a Cremona) ad immaginare davanti alla raduolina in cucina...perché solo in Liguria quella sera per regolamento non si poteva vedere in tv.

    Ma l imparzialità, la professionalità e l educazione di un giornalista come Valenti assolutamente si.
     
    .
6 replies since 17/9/2012, 10:05   284 views
  Share  
.