Sampdoria-Udinese 2-2

coppa italia - quarti di finale ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 5 ore dalla partita a mente fredda e sbollito dalla rabbia non posso che fare i complimenti alla squadra in toto e al mister che han dato vita ad una buona partita con grinta e voglia anche se il risultato è stato negativo (usciamo pareggiando 2 volte...).Avessimo giocato con questa voglia altre partite forse non saremmo sotto livorno,chievo e lazio (eh si ragazzi siamo sotto a queste squadre!!!).Purtroppo invece non faccio i complimenti alla societàche mi spiace dirlo quest anno mi sta deludendo.
    Io nn sono il tifoso (come penso non lo siano la stragrande maggioranza dei tifosi sampdoriani) che vuole la luna (recoba?ronaldinho?) ma quando la società è stata acquistatada GARRONE ( guardtevi i fatturati erg...) oltre ad essere oltremodo contento (e ancor ora grato per l'evitato fallimento) ho ricominciato a sognare e gli acquisti di bazzani,volpi ecc in serie b avrebbero ringalluzzito anche il belino di un novantenne.Infatti subito A , consolidamento il primo anno e campionato stratosferico e irripetibile l anno scorso.
    Quest anno l obiettivo della società era migliorare il piazzamento dello scorso anno (ci credevano veramnete?) , andare il più avanti possibile in coppa uefa (nel mini abbonamento casalingo devo ancora vedere il primo tiro nello specchio della porta....) e ultimamente (possibilmente VINCERE) la coppa italia(parole del presidente).
    La sfiga ci ha messo di suo ma la società si è rivelata impreparata (o meglio) non disposta a rimettere le cose in ordine per ambire agli obiettivi.
    Troppa superficialità nel gestire l infortunio di falcone (e nn si è preso nessun difensore all'altezza),non aver dato a novellino una rosa ampia per 3 competizioni , ed ora nessuna voglia di investire (anche in prestito) su qualche elemento di qualità (mica fuoriclasse.....) per far fronte all emenrgenza assoluta che si è creata soprattutto in attacco.
    Già avevamo dei dubbi su Bazzani a luglio, come si fa a pretendere di fare i 6 mesi decisivi con lui post operato e affidarsi a colombo?
    Forse se avessimo preso (in prestito!!!) bucchi o un pradella (ve lo ricordate?) non sarebbe cambiato nulla ma la società con gli ultimi 2 obiettivi da raggiungere (coppa italia e uefa in campionato) ha il dovere di provarci per nn lasciare nulla di intentato. Per me non è stato fatto il possibile in questa emergenza e quindi è anche logico che se ne paghino le conseguenze.Voglio chiarezza dalla societa':se mi dicono che vogliono arrivare in champions e vincere la coppa italia con colombo centravanti...allora mi sento preso per i fondelli .
    Dicano allora che faremo il possibile per non sfigurare contro nessuno e che ci prenderemo alcune soddisfazioni (battere milan ecc) e che l 'importante è salvarci.
    A me intanto nn cambia nulla sarò sempre a marassi ad urlare per il grande doria come ho sempre fatto anche quasi in c. Ma non fatemi sognare invano.
    Scusate per lo sfogo e per gli errori ma l ora tarda ha fatto la sua vittima:io. ciao e alla prossima
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    La negativita' ha ormai preso campo in questo forum.......ragazzi quest'anno tra infortuni e un pochino di sfortuna (che comunque secondo me ha un peso relativo) siamo al di sotto di quello che ci si poteva aspettare ad inizio anno. Pero' ricordiamoci dove eravamo quattro anni fa. In Serie B !!!!!! Per costruire una rosa importante anche Mantovani il Grande ci mise un bel po' di anni. Tre anni in Serie B (o forse due non ricordo) e prima di vincere la Coppa Italia ci vollero quattro anni e per vincere lo scudetto quasi dieci. Ed erano altri tempi, dove le disparita' economiche tra le grandi e le medio piccole erano meno evidenti. Quello che chiedo e' un po' di pazienza. Io sono stra-sicuro che Garrone voglia costruire una squadra forte ma lo vuole fare senza follie.
    Il Colombo tanto bistrattato ha dimostrato fino ad ora di non essere una prima punta e non e' in grado di fornirci i goal che ci servono. E' un dato di fatto. Pero' e' anche vero che l'ho visto molto maturato. E tecnicamente secondo me vale un Borriello.

    Pagelle:
    Castellazzi 5,5: incerto in almeno un paio di occasioni
    Castellini 7: veramente bravo....superato in velocita' da Pieri in occasione del goal
    Pavan 6: secondo me ha giocato bene, peccato per il tunnel nell'occasione del primo goal dell'Udinese
    Sala 6,5: ottima prestazione senza sbavature
    Pisano 7: oltre al primo goal nella Samp e' stato insuperabile in fase difensiva
    Diana 6: poco incisivo, qualche buon taglio
    Palombo 6,5: il solito Angelino tutta sostanza
    Dalla Bona 5: mamma mia !!!!
    Volpi 6: si e' dato da fare come al solito, alla fine era cotto.
    Gasbarroni 6,5: nel primo tempo era l'unico in grado di dare vivacita' al gioco della Samp.
    Kutuzov 6,5: meglio nel primo tempo, un paio di occasioni che avrebbero potuto avere maggior fortuna

    Colombo 6,5: oltre all'assist per Foti ha anche difeso bene la palla. Gli manca il goal.
    Foti 7: il primo goal ufficiale alla Samp e ha solo 18 anni. Per me diventera' un grande giocatore.
    Marchesetti 5,5: non e' riuscito ad entrare in partita, ma non era facile

    P.S.: come anticipatovi da Cri (Bredosianbaol) abbiamo visto la partita insieme. Cristiano e' veramente molto simpatico. Peccato per il risultato ma la prossima volta andra' sicuramente meglio wink.gif
     
    .
  3. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo 5 ore dalla partita a mente fredda e sbollito dalla rabbia non posso che fare i complimenti alla squadra in toto e al mister che han dato vita ad una buona partita con grinta e voglia anche se il risultato è stato negativo (usciamo pareggiando 2 volte...).Avessimo giocato con questa voglia altre partite forse non saremmo sotto livorno,chievo e lazio (eh si ragazzi siamo sotto a queste squadre!!!).Purtroppo invece non faccio i complimenti alla societàche mi spiace dirlo quest anno mi sta deludendo.
    Io nn sono il tifoso (come penso non lo siano la stragrande maggioranza dei tifosi sampdoriani) che vuole la luna (recoba?ronaldinho?) ma quando la società è stata acquistatada GARRONE ( guardtevi i fatturati erg...) oltre ad essere oltremodo contento (e ancor ora grato per l'evitato fallimento) ho ricominciato a sognare e gli acquisti di bazzani,volpi ecc in serie b avrebbero ringalluzzito anche il belino di un novantenne.Infatti subito A , consolidamento il primo anno e campionato stratosferico e irripetibile l anno scorso.
    Quest anno l obiettivo della società era migliorare il piazzamento dello scorso anno (ci credevano veramnete?) , andare il più avanti possibile in coppa uefa (nel mini abbonamento casalingo devo ancora vedere il primo tiro nello specchio della porta....) e ultimamente (possibilmente VINCERE) la coppa italia(parole del presidente).
    La sfiga ci ha messo di suo ma la società si è rivelata impreparata (o meglio) non disposta a rimettere le cose in ordine per ambire agli obiettivi.
    Troppa superficialità nel gestire l infortunio di falcone (e nn si è preso nessun difensore all'altezza),non aver dato a novellino una rosa ampia per 3 competizioni , ed ora nessuna voglia di investire (anche in prestito) su qualche elemento di qualità (mica fuoriclasse.....) per far fronte all emenrgenza assoluta che si è creata soprattutto in attacco.
    Già avevamo dei dubbi su Bazzani a luglio, come si fa a pretendere di fare i 6 mesi decisivi con lui post operato e affidarsi a colombo?
    Forse se avessimo preso (in prestito!!!) bucchi o un pradella (ve lo ricordate?) non sarebbe cambiato nulla ma la società con gli ultimi 2 obiettivi da raggiungere (coppa italia e uefa in campionato) ha il dovere di provarci per nn lasciare nulla di intentato. Per me non è stato fatto il possibile in questa emergenza e quindi è anche logico che se ne paghino le conseguenze.Voglio chiarezza dalla societa':se mi dicono che vogliono arrivare in champions e vincere la coppa italia con colombo centravanti...allora mi sento preso per i fondelli .
    Dicano allora che faremo il possibile per non sfigurare contro nessuno e che ci prenderemo alcune soddisfazioni (battere milan ecc) e che l 'importante è salvarci.
    A me intanto nn cambia nulla sarò sempre a marassi ad urlare per il grande doria come ho sempre fatto anche quasi in c. Ma non fatemi sognare invano.
    Scusate per lo sfogo e per gli errori ma l ora tarda ha fatto la sua vittima:io. ciao e alla prossima


    Intervento secondo me molto equilibrato e condivisibile. Però lancio una proposta e vorrei che Tore mi desse l'imprimatur: visto che da un po' di tempo a questa parte, io per primo, siamo un po' sul mugugno andante, facciamo un "patto di non mugugno fino a fine stagione"? Se sarà andata bene ok, saremo tuuti felici; se sarà andata male propongo di scrivere una lettera aperta degli utenti del forum alla società. Che ne pensate?

    Edited by bedrosianbaol - 2/2/2006, 10:06
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 2/2/2006, 10:04)
    CITAZIONE
    Dopo 5 ore dalla partita a mente fredda e sbollito dalla rabbia non posso che fare i complimenti alla squadra in toto e al mister che han dato vita ad una buona partita con grinta e voglia anche se il risultato è stato negativo (usciamo pareggiando 2 volte...).Avessimo giocato con questa voglia altre partite forse non saremmo sotto livorno,chievo e lazio (eh si ragazzi siamo sotto a queste squadre!!!).Purtroppo invece non faccio i complimenti alla societàche mi spiace dirlo quest anno mi sta deludendo.
    Io nn sono il tifoso (come penso non lo siano la stragrande maggioranza dei tifosi sampdoriani) che vuole la luna (recoba?ronaldinho?) ma quando la società è stata acquistatada GARRONE ( guardtevi i fatturati erg...) oltre ad essere oltremodo contento (e ancor ora grato per l'evitato fallimento) ho ricominciato a sognare e gli acquisti di bazzani,volpi ecc in serie b avrebbero ringalluzzito anche il belino di un novantenne.Infatti subito A , consolidamento il primo anno e campionato stratosferico e irripetibile l anno scorso.
    Quest anno l obiettivo della società era migliorare il piazzamento dello scorso anno (ci credevano veramnete?) , andare il più avanti possibile in coppa uefa (nel mini abbonamento casalingo devo ancora vedere il primo tiro nello specchio della porta....) e ultimamente (possibilmente VINCERE) la coppa italia(parole del presidente).
    La sfiga ci ha messo di suo ma la società si è rivelata impreparata (o meglio) non disposta a rimettere le cose in ordine per ambire agli obiettivi.
    Troppa superficialità nel gestire l infortunio di falcone (e nn si è preso nessun difensore all'altezza),non aver dato a novellino una rosa ampia per 3 competizioni , ed ora nessuna voglia di investire (anche in prestito) su qualche elemento di qualità (mica fuoriclasse.....) per far fronte all emenrgenza assoluta che si è creata soprattutto in attacco.
    Già avevamo dei dubbi su Bazzani a luglio, come si fa a pretendere di fare i 6 mesi decisivi con lui post operato e affidarsi a colombo?
    Forse se avessimo preso (in prestito!!!) bucchi o un pradella (ve lo ricordate?) non sarebbe cambiato nulla ma la società con gli ultimi 2 obiettivi da raggiungere (coppa italia e uefa in campionato) ha il dovere di provarci per nn lasciare nulla di intentato. Per me non è stato fatto il possibile in questa emergenza e quindi è anche logico che se ne paghino le conseguenze.Voglio chiarezza dalla societa':se mi dicono che vogliono arrivare in champions e vincere la coppa italia con colombo centravanti...allora mi sento preso per i fondelli .
    Dicano allora che faremo il possibile per non sfigurare contro nessuno e che ci prenderemo alcune soddisfazioni (battere milan ecc) e che l 'importante è salvarci.
    A me intanto nn cambia nulla sarò sempre a marassi ad urlare per il grande doria come ho sempre fatto anche quasi in c. Ma non fatemi sognare invano.
    Scusate per lo sfogo e per gli errori ma l ora tarda ha fatto la sua vittima:io. ciao e alla prossima


    Intervento secondo me molto equilibrato e condivisibile. Però lancio una proposta e vorrei che Tore mi desse l'imprimatur: visto che da un po' di tempo a questa parte, io per primo, siamo un po' sul mugugno andante, facciamo un "patto di non mugugno fino a fine stagione"? Se sarà andata bene ok, saremo tuuti felici; se sarà andata male propongo di scrivere una lettera aperta degli utenti del forum alla società. Che ne pensate?

    D'accordissimo sul fatto che dovremmo darci una regolata sui mugugni (anche se il mugugno e' libero come si suole dire biggrin.gif ) pero' non credo che la societa' voglia o possa ascoltare la lettera di un gruppetto di tifosi. Poi dipende anche dai contenuti di questa lettera. In ogni caso sono scettico sull'utilita' dell'iniziativa.
    Tutto questo ovviamente IMHO.
    Ciao Cri smile.gif
    FORZA SAMP SEMPRE E COMUNQUE !!!
    P.S.: ricordiamoci anche che siamo da tre anni costantemente nella meta' di sinistra della classifica. Continuo a raccomandare PAZIENZA (non il giocatore) biggrin.gif
     
    .
  5. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto assolutamente sul fatto di non mugugnare. A questo punto della stagione dovremmo aver capito com'è l'andazzo, e poi l'unica cosa che possiamo fare è incitare la squadra quando andiamo allo stadio.

    Sulla lettera a fine stagione, come dice Voltri, sono anch'io scettico sull'utilità della cosa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 2/2/2006, 10:04)
    Intervento secondo me molto equilibrato e condivisibile. Però lancio una proposta e vorrei che Tore mi desse l'imprimatur: visto che da un po' di tempo a questa parte, io per primo, siamo un po' sul mugugno andante, facciamo un "patto di non mugugno fino a fine stagione"? Se sarà andata bene ok, saremo tuuti felici; se sarà andata male propongo di scrivere una lettera aperta degli utenti del forum alla società. Che ne pensate?

    Concordo che bisognerebbe evitare i muguggni, però condivido anche io il post di Antigenoa, e più che un mugugno mi sembrano dati di fatto esposti con chiarezza. Io primo fra tutti cerco di criticare meno possibile la squadra che in quasi tutte le partite ha fatto il massimo, ma difendere del tutto la società mi pare francamente impossibile. Di errori ne sono stati fatti, punto.
     
    .
  7. Niphargus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa a non mugugnare se il mugugno è l'anima dei genovesi, nonchè dei tifosi tutti?? Secondo me sarebbe troppo noioso.... tongue.gif
    D'altra parte non sono tutte rose e fiori, e dove le cose sono andate male non c'è tanto la sfortuna ma qualcosa anche di nostro... Sicuramente le partite giocate con poca grinta son colpa nostra, se c'è 'sta grinta riescono persino a giocare con classe su un campo indecente come il nostro...
    e poi gl'infortuni: Bazzani e Bonazzoli si sono rotti, scassati, 5 mesi 5 di stop, da operazione, in allenamento: certo, fai sport così ti spacchi le gambe?! Sono cose che non devono succedere, che la società col personale di medici preparatori ecc deve prevenire ed impedire. Cavolo ragazzi, diciamo che non abbiamo attacco, quando lo abbiamo eccome, Bonazzoli era forte e rapido quanto Vialli, non posso concepire che si spacchi irreparabilmente durante un allenamento e che la società allarghi le braccia dicendo "che sfiga", anzichè chiedersi "ma che cazzo di allenamenti facciamo che si rompono tutti??" E' come avere una Ferrari, andarci su e giù in autostrada a 200, e poi fonderla dicendo "che sfiga". Ah sì? Ma lo controlli l'olio? Che benzina hai messo? Freni, convergenza, gomme, acqua; tutto a posto? Se la spari a 200 è chiaro che poi la devi controllare, e subito... Sarò cocciuto ma insisto su questo tema! I giocatori vanno presi e passati ai raggi x ogni volta prima di dirgli "corri pure". Invece come nulla fosse, un massaggino, un paio di vasche in piscina, e quelli con la botta della domenica non assorbita sforzano ed inevitabilmente fanno crack. Riflettendoci: faccio sport, durante esercizi guidati e ritmici mi spacco tanto da andare sotto i ferri e resto 5 mesi, metà stagione, inservibile: ma sì, che c'è di strano.. succede! E' lo sport, tutta salute!
    Ad ogni modo la società i rincalzi li ha, non seguiamo le mode dei giornalisti di cercare nomi altisonanti in giro ma guardiamoci in casa: Foti direi che è promosso...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (voltri @ 2/2/2006, 09:39)

    P.S.: come anticipatovi da Cri (Bredosianbaol) abbiamo visto la partita insieme. Cristiano e' veramente molto simpatico. Peccato per il risultato ma la prossima volta andra' sicuramente meglio  wink.gif

    17 anni happy.gif , come me, i 18 li fa ad Agosto.

    Edited by Tore 77 - 2/2/2006, 15:29
     
    .
  9. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo esprimermi sul patto del NON Mugugno.....a parte che siamo genovesi (anche se C' è qualche tifoso di una squadra di calcio minore che crede ancora alla befana) e che il mugugno è insito in genere nel ns carattere penso che le critiche ad una società di calcio come ad una squadra siano inevitabili ed anche necessarie.Non mi piace infatti l andazzo che respiro allo stadio cioè quello guai a toccare garrone che ci ha salvato,guai a toccare marotta che è il piu bravo,guai a toccare colombo che se no nn rende.....(odio di piu pero' quelli che criticano per partito preso.....quelli si che se ne possono stare a casa),perchè a guardarsi troppo indietro non si va avanti.
    Io come tanti sono un tifoso libero e non iscritto a nessun gruppo (belin forse pero' al club di sori ora potrei anche) e spero in un rapporto di libero scambio di opinioni negli incontri tra società e tifosi (club) o anche sempilicemente in un forum come questo.Perchè alla fine sono i tifosi il termometro di come la società e la squadra si muove e non la stampa lottizzata o bibina o amica di questo e di quell altro.
    Lasciando stare gli eccessi che nn servono penso che con intelligenza e moderazione si possano fare mugugni costruttivi (anche se poi alla fine lasceranno il tempo che trovano).Si criticava Mantovani perchè compro' silas non vedo perchè nn si possa criticare garrone che da 2 anni non ha investito in nessun giocatore.Io mi preoccupo perchè volpi va per i 32 ,flachi nn ha ancora rinnovato il contratto,castellini ,juliano e sala nn mi sembrano mostri di gioventu'.Bisogna riniziare ad investire su qualche giocatore (come fu fatto per bazzani volpi 4 anni fa ),se si crede che investire nel calcio paghi in termini di risultati.Se si vuole investire 10 lire sul calcio è insito che nn è detto che a fine anno ce ne siano 100 lire e soprattutto che la squadra migliori il piazzamento.Perchè il calcio lo so nn è petrolio,pero' nel calcio senza investire un citto si aumentano le possibilità di incorrere in un insuccesso.
    Io spero che il ns presidente faccia un piccolissimo sforzo rispetto le sue possibilità e che la strada per farglielo fare e chiederlo a voce soffusa.
    Il resto della voce serve ai ragazzi alle 15 di ogni (o quasi ) domenica. Forza doria!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 2/2/2006, 14:47)
    CITAZIONE (voltri @ 2/2/2006, 09:39)

    P.S.: come anticipatovi da Cri (Bredosianbaol) abbiamo visto la partita insieme. Cristiano e' veramente molto simpatico. Peccato per il risultato ma la prossima volta andra' sicuramente meglio  wink.gif

    17 anni happy.gif , come me, i 18 li fa ad Agosto.

    Però è più giovane di te!! tongue.gif

    Ne parlavo oggi con una mia compagna... Quello è più giovane di me, gioca a calcio in serie A e guadagna... Noi ci spacchiamo con la scuola e dopo questa ci sarà l'uni ecc... Mica giusto!!! biggrin.gif (lamento pre-versione di latino!)

    A parte questo... Mi associo a quanto già detto prima. ho visto solo il secondo tempo quindi non posso fare commenti sulla aprtita in generale ma dopo il 2-0 pensavo fosse veramente finita, invece mi hanno fatto sperare fino all'ultimo!

    Spero vivamente che dopo questo goal Novellino prenda più in considerazione Foti... E che lo faccia giocare un po' di più. è in gamba cavoli!
     
    .
  11. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non poniamo troppe aspettative su Foti. Ha solo 17 anni, può essere il nuovo giggiriva o può diventare il nuovo iacopino (e gli auguro di no!!!). Ma ha tutto il diritto di sbagliare.
    Anche io spero che il mister gli dia più spazio, ma non perchè lui possa più di tanto aiutare la squadra (sarebbe a dire mandarlo in pasto ai leoni) ma per fargli fare esperienza, per farlo crescere lentamente e per gradi come si deve.
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intervento secondo me molto equilibrato e condivisibile. Però lancio una proposta e vorrei che Tore mi desse l'imprimatur: visto che da un po' di tempo a questa parte, io per primo, siamo un po' sul mugugno andante, facciamo un "patto di non mugugno fino a fine stagione"? Se sarà andata bene ok, saremo tuuti felici; se sarà andata male propongo di scrivere una lettera aperta degli utenti del forum alla società. Che ne pensate?


    Francamente l'idea non mi ispira. se siamo tutti sul mugugno andante è perchè la delusione è molto forte. Cioè ragazzi i 25 milioni presi, che sono serviti per spese amministrative e che avrebbero dovuto aprire nuove finestre di mercato, hanno aperto ben poco.E bisognerà restituirli.
    La squadra (nonostante in alcuni frangenti ci metta davvero il cuore) sembra non farcela e i giocatori sono quelli. Intendiamoci quest'anno mi sono preso fantastiche soddisfazioni (Milan docet) e sono sicuro che me ne prenderò altre ed ho visto momenti di gran bel calcio.
    Calciomercato criticabile che però ha portato anche ottimi elementi come Foti, Mingozzi, Mota(?) che saranno il futuro di questa Samp, non dimentichiamolo. Insomma più che deluso sono pensieroso per quello che sarebbe potuto essere ed invece non è stato, ma sono sicuro, che sarà.
     
    .
  13. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci sono rincalzi a centrocampo ... volpi e esaurito e stancissimo ... palombo e appena ritornato ... dalla bona non e ancora espresso al massimo ... foti sara grande come Toni!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Medie voto (3 votanti).

    castellazzi 5,33
    castellini 7,08
    sala6,50
    pavan 6,08
    pisano 6,67
    diana 5,75
    volpi 6,00
    palombo 6,67
    dalla bona 5,33
    gasbarroni 6,17
    kutuzov 6,25

    colombo 6,25
    foti 6,58
    marchesetti 5,50
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio personalissimo giudizio l'Udinese è sembrata scarsa...abbiamo fatto tutto noi! Concedendo il primo tempo e rifacendoci nel secondo con 45 minuti da leoni...ma no può bastare, c...o! Se si riesce a fare 2 gol in 10 minuti...vuol dire che si poteva fare meglio. Abbiamo preso due gol, il primo probabilmente in fuorigioco (a me non sembrava) ed il secondo perchè Castellini è stato fermo come un macigno! Cmq Forza Samp! wink.gif

    Ragazzi...quanti insulti a Cosmi...c'era un cordone di polizia davanti alla panchina, in tribuna!

    Edited by sampdoria olè - 6/2/2006, 11:51
     
    .
49 replies since 31/1/2006, 22:00   1534 views
  Share  
.