Unione Sportiva Triestina Calcio 1918

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Andrea Agostinelli sostituirà Vittorio Russo sulla panchina della Triestina: la notizia, preannunciata ieri, è stata ufficializzata questo pomeriggio dalla società alabardata in una nota nella quale si conferma l'ingaggio del tecnico anconetano. "Nel ringraziare pubblicamente l'allenatore Russo per la preziosa collaborazione in seno allo staff tecnico della prima squadra - si legge nel documento -. L'U.S. Triestina calcio conferma che lo stesso Vittorio Russo ritornerà a ricoprire il proprio incarico di supervisore tecnico del settore giovanile, con decorrenza immediata". Agostinelli, nato il 20 aprile 1957 ad Ancona, è stato alla guida del Mantova, della Pistoiese, della Ternana, del Piacenza, del Napoli e del Crotone, ultima tappa della sua carriera, nel campionato di serie B 2004-2005. Per la Triestina di Flaviano Tonellotto sarà il settimo allenatore della stagione.
    da gazzetta.it
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio giudizio è un pò esagerato cambiare 7 allenatori...non credo la colpa sia di una persona sola...
     
    .
  3. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tonellotto ha perso la testa! però si è dimesso anche lui insomma una situazione insostenibile che umilia una squadra storica come la Triestina!
     
    .
  4. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 12/2/2006, 21:48)
    A mio giudizio è un pò esagerato cambiare 7 allenatori...non credo la colpa sia di una persona sola...

    Non sarà solo colpa del mister!Pero' guarda il palermo!!!A volte sono i giocatori che ti remano contro ,a volte i tuoi schemi non li puoi adattare a quel tipo di giocatori,a volte......boh.....



    SOLO LA SAMP...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Allo stadio Nereo Rocco di Trieste gli «spettatori virtuali» hanno superato i 3.810 paganti "reali" che hanno assistito oggi a Triestina-Pescara. Nella gradinata 'Colaussi', opposta alla tribuna stampa e perfettamente visibile alle telecamere, sono state infatti collocate delle gigantografie raffiguranti i tifosi di casa, immortalati in occasione di situazioni di massimo afflusso all'interno della struttura triestina. Chiusi quest'anno al pubblico per contenere i costi, gli spalti della gradinata sono tornati a rivivere dopo il triste colpo d'occhio dell'esordio interno, quindici giorni fa contro l'AlbinoLeffe, siglando anche l'avvio di un'operazione di marketing che vede coinvolte la Triestina Calcio e la società di comunicazione Gsport. Il nome tecnico della copertura, suddivisa in sette tronconi collocati nella parte più bassa della gradinata, è "back drop". Già utilizzata in passato da altre società europee e in Italia anche dal Parma, in futuro la copertura servirà da base per iniziative di marketing e pubblicitarie.



    www.Corrieredellosport.it
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    originale :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    però!che trovata! :asd:
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho vista nel campionato norvegese l'anno scorso lo faceva il Lyn squadra di Oslo non ne ricordo il motivo..vista la crisi societaria forse anche li era per marketing
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo se il calcio continua di questo passo farà questa fine.......

    Comunque idea strana e innovativa........ Da più allegria che vedere i seggiolini vuoti però è un goccio triste.......
     
    .
  10. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti guardando la diretta gol mi dissi "Ua ma che la triestina è diventata il Real Madrid e ci rimasi un pò" ... e sono scoppiato a ridere quando ho letto la notizia xD

    E' un pò triste in effetti... però è originale :)
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vi dico che preferisco i tifosi di cartone a chi va allo stadio per fischiare? :asd:
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che a trieste i presidenti che si alternano sono uno piu originali degli altri...

    p.s. adesso mancano solo i cori registrati..anche se qualche anno fa a siena gia c erano
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Un pezzo di storia che se ne va
    Incredibile che in una città di 250.000 abitanti (la città delle Generali e e del caffè Illy) nessuno abbia presentato un'offerta
    Mi spiace molto perchè lì ho passato un anno della mia vita (la vecchia naja), ricordo ancora adesso un paio di partite viste al vecchio stadio Grezar

    http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/0...risce-1.5286467

    Edited by Tore MB - 24/5/2016, 09:56
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    pazzesco hai ragione per davvero !
     
    .
  15. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....brutta storia...spiace veramente...(succedesse ai bicolori...)
     
    .
65 replies since 12/2/2006, 18:47   2354 views
  Share  
.