Sampdoria-Sassuolo 2-1

semifinale play off - andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    MAMMA MIA CHE SAMP!!!!! :woot: e che pubblico!!!! solo per questo dovrebbero promuoverci in A
    cmq primo tempo un po' da panico, non riuscivamo a prendere in mano il pallino del gioco, ma nonostante questo il Sassuolo non è che avesse fatto chissà cosa. Il loro gol è nato da un pasticcio commesso da Pozzi e Da Costa che si ostacolano. infatti più che gol di Missiroli è autogol di Pozzi.... <_<
    il rigore, visto in diretta dallo stadio, mi sembrava davvero una decisione esagerata. rivedendolo al replay ci poteva stare. Da Costa fa una cappella mica da poco. Secondo me Sansone ha tirato male quel rigore perchè se l'è fatta sotto vedendo la sud e sentendo tutti i fischi provenienti da ogni settore dello stadio
    bello il gol di capoccia di Pozzi che fa letteralmente venire giù lo stadio :lol: il gol di Eder è stato a dir poco clamoroso!! :woot: gli sbatte la palla in testa e fa gol! e che cavolo mica solo a noi devono segnare gol fortunosi!!!
    andare negli spogliatoio sull'1-1 è stata una manna dal cielo! nel secondo tempo non c'è stata storia. c'era una sola squadra in campo: la SAMPDORIA!! peccato per quei due gol mangiati di J.Antonio che si trasforma nel Fornaroli di turno anche Renan si meritava il gol. finalmente ha fatto vedere che le fucilate di sinistro da fuori aria le sa fare non solo nei video di youtube :D
    anche a me quello che mi preoccupa di più sono le tante ammonizioni (troppe!!!maledetto arbitro!!! :angry: ). se la squadra gioca come ha fatto vedere nel secondo tempo, anche a Modena non c'è storia :D
    ANDIAMO A INVADERE MODENA!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che samp nel secondo tempo :rolleyes: fantastici.

    speriamo di non pagare il poco cinismo nel ritorno.

    Torno a ripetere che Rispoli se non fosse un caprone a testa bassa e piedi un po' sbilenchi sarebbe davvero forte.
    Su J.A. avevano ragione i bresciani che si lamentavano per la sua cessione, questo ha dei margini enormi.
    Eder stato di grazia. si è ambientato da funambulo e fa il bello e cattivo tempo
    Pozzi superfiuto
    Pedro nel secondo tempo direttore d'orchestra
    Renan veramente un catterpillar
    Rossini supera il maestro (almeno oggi)
     
    .
  3. andrecrusaders
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi!!complimenti per l'ottima vittoria di ieri!!squadra e tifo coordinati all unisono come da sempre vostra tradizione,su livelli stratorferici!!state facendo un playoff di serie b ma il tifo sembrava quello del preliminare di champions con boati assordanti!!
    SEMPRE PIù ORGOGLIOSI DEI NOSTRI FRATELLI,spaccate modena!!
    DORIA E PARMA UNITE IN ETERNO!!
    in bocca al lupo ragazzi!!da Parma..
     
    .
  4. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza la Sud il rigore era gol assicurato...un Sansone qualunque non abituato a questi livelli si caga in mano!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Tifo straordinario come sempre...ieri in gradinata si respirava l'atmosfera delle grandi occasioni...
    Vittoria fondamentale che ci permette di andare a Modena con 2 risultati su 3 a disposizione, non sarà facile ma ce la possiamo giocare. Con un Eder in queste condizioni tutto è possibile! Ieri è stato devastante....molto bene anche Renan e Rispoli, e il solito Nick che ha timbrato ancora. Immensa la prestazione di Pedro, un vero dominatore del centrocampo.
    E ora tutti a Modena! Dale Doria!

    Edited by SimoSamp - 31/5/2012, 12:34
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    tanta... tantissima sofferenza. Svantaggio da beffa e pareggio da speranza. Una volta in vantaggio... stentavo a crederlo. Peccato non aver fatto qualche altro gol (fattibilissimo)... ma vabbene così. Adesso a Modena senza paura. Ha detto bene Eder... giocare come se non fossimo in vantaggio.
    AVANTI SAMP!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Solo una cosa... era tanto tempo che la Samp non mi esaltava cosi'!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    A me il gol di Pozzi ha ricordato,non per le fattezze ma per la rapidità di esecuzione,il gol del Pazzo contro il milan.
    Ho avuto subito questa sensazione.E poi il godimento è stato più o meno lo stesso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Tabellino, foto e video HD: #entry502165182
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Credo che ormai il fatto che il sassuolo sia catenacciaro sia anche un po un luogo comune

    Ieri il primo tempo giocavano eccome palla

    Nel secondo non ci sono riusciti per merito nostro sinceramente
    Se ti inizia a giocare eder e lo stesso fa obiang sinceramente quelli del sassuolo possono poco

    È chiaro che se ho boakie anche io che non ho il patentino cerco di ripartire con palla spalle alla difesa avversaria

    Io ho visto il sassuolo tre volte quest anno e mai mi ha dato l idea di essere catenacciaro
    Certo fanno ripartenze ma lo fa tutto il mondo
    Ormai a pallone si gioca così
    riconquistare palla e ripartire veloci per sorprendere avversari
    (a parte il barca)
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby1982 @ 31/5/2012, 12:11) 
    A me il gol di Pozzi ha ricordato,non per le fattezze ma per la rapidità di esecuzione,il gol del Pazzo contro il milan.
    Ho avuto subito questa sensazione.E poi il godimento è stato più o meno lo stesso.

    Quoto, ho espresso anche io questo pensiero nell'altro topic :)
     
    .
  12. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (roby1982 @ 31/5/2012, 09:03) 
    QUOTE (peter65 @ 31/5/2012, 00:25) 
    Ottime pagelle. Dissento solamente su da Costa. Sinceramente colpevole sul rigore (é vero che lo ha parato ma si é creato nervosismo nelle nostre file) ed anche sul gollozzo beccato in compartecipazione con Pozzi. In ogni caso benvenuta vittoria e gran secondo tempo

    Ho dato 7 a Da costa perchè sul rigore si è dimostrato reattivo e determinato,ha avuto la carica giusta per capire che Sansone l'avrebbe incrociato il tiro.Poi a mezza altezza tutto era più difficile...
    Si forse è stato un pò ingenuo sul fallo ma devo dire che il rigore non era proprio evidente,il giocatore se Sassuolo ha fatto una scena come se fosse stato tranciato da dietro.
    Sul gol la "colpa" è di Pozzi(è stato comunque un gesto istintivo),la parata mi sembrava abbastanza agevole.

    Si, si immaginavo le motivazioni. Da Costa mi é pure simpatico..figurati. Comunque adesso sará bello carico, che lo lascino giocare fino in fondo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 31/5/2012, 12:21) 
    Io ho visto il sassuolo tre volte quest anno e mai mi ha dato l idea di essere catenacciaro
    Certo fanno ripartenze ma lo fa tutto il mondo
    Ormai a pallone si gioca così
    riconquistare palla e ripartire veloci per sorprendere avversari
    (a parte il barca)

    Ma francamente il gioco del Sassuolo è piuttosto brutto, poi che possa produrre i suoi frutti è un dato di fatto (sono arrivati terzi, hanno fatto 80 punti)...per me è catenaccio, puro e semplice + Sansone.
    Ribadisco: non è che col catenaccio non vai lontano, anzi! Ma ci sono modi di giocare ugualmente efficaci, ma anche un pelino più belli da vedere: senza considerare il nostro, penso ovviamente al Pescara, al Verona, alla Juve Stabia...anche il Torino mi sembra un po' più guardabile rispetto al sassuolo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 31/5/2012, 12:21) 
    Credo che ormai il fatto che il sassuolo sia catenacciaro sia anche un po un luogo comune

    C'è stato un momento nel primo tempo (eravamo ancora 0a0) in cui la linea difensiva era sulla linea dell'area e i centrocampisti pochi metri davanti.....non chiamarlo catenaccio chiamale ripartenze ma quello è.....

     
    .
  15. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Garro @ 31/5/2012, 12:39) 
    QUOTE (lucaroma83 @ 31/5/2012, 12:21) 
    Credo che ormai il fatto che il sassuolo sia catenacciaro sia anche un po un luogo comune

    C'è stato un momento nel primo tempo (eravamo ancora 0a0) in cui la linea difensiva era sulla linea dell'area e i centrocampisti pochi metri davanti.....non chiamarlo catenaccio chiamale ripartenze ma quello è.....

    Erano in 7-8 in una frangia di campo di 3 metri. Molto chiusi e raccolti
     
    .
129 replies since 30/5/2012, 18:10   4961 views
  Share  
.