Sampdoria-Sassuolo 2-1

semifinale play off - andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 2-1 non chiude i giochi come avrebbe potuto fare il 3-1 quindi calma. ;)
     
    .
  2. Pasto1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuttleySamp @ 30/5/2012, 21:01) 
    Qualcuno sa com'è la situazione diffidati? Chi salta la prima finale se ammonito al ritorno?

    da costa gastaldello eder pozzi foggia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Alle 21:45 - 22:00 disamina della partita e situazione Sampdoria su Radio MB. SEGUITECI!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    male il primo tempo, disordinati tatticamente e in confusione mentale, meno male che eder ha trovato il gollonzo, ottima ripresa, peccato perchè facendo il terzo probabilmente avremmo chiuso il discorso, così invece sarà da sudare..

    da costa 6,5
    rispoli 6
    gastaldello 6
    rossini 6,5
    costa 7
    munari 6,5
    obiang 7
    renan 6
    foggia 5
    eder 7
    pozzi 6,5

    juan antonio 7
    pellè s.v.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    sampsassuolopoa
     
    .
  6. ogeid1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tempo un pò timorosi, poi un gran secodno tempo peccato però non aver capitalizzato.
    Ciò che mi soddisfa di più è che abbiamo corso fino al 92'.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Partita dominata, Sassuolo catenacciaro e inesistente. Bene la vittoria ma speriamo nel ritorno, sia per il risultato sia per i diffidati.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tornato dallo stadio

    Sono euforico e ho piedi per terra allo stesso tempo, so che è un controsenso ma cerco di non esaltarmi. Buonissima Samp davvero

    Eder è illegale, andrà in carcere con Milanetto
     
    .
  9. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria 4WD

    Contro tutto e contro tutti i ragazzi asfaltano, se non nel risultato, sicuramente nel gioco, un Sassuolo che, dopo la buona stampa di cui gode e del favore esagerato con cui i mediocri telecronisti di Sky lo esaltavano ad ogni pallone toccato (pochini) del primo tempo, viene annichilito da un superbo secondo tempo blucerchiato. Dopo una prima frazione dominata, ma finita inopinatamente in pareggio, il Doria attacca verso la Sud e prende possesso della metacampo avversaria da cui per lunghi tratti non riesce a uscire nessuno.
    I neroverdi sono letteralmente soffocati dai nostri che segnano e sfiorano almeno altri quattro gol. Non mi viene in mente uno dei nostri insufficente, forse JAntonio, per fallito tre clamorose occasioni.
    Ora la bilancia pende a nostro favore, anche se (toccatevi tutti) dobbiamo sperare di non dover rimpiangere i troppi gol falliti.
    Basta un arbitro come quello di oggi, un rigore inventato o uno non accordato a noi per fare la frittata.
    A proposito di rigori, se quello di oggi era penalty, cosa dobbiamo dire di quell'inrervento su Pellé a Sassuolo?

    p.s. Vittoria a quattro ruote motrici (4WD) per aver tritato il Sassuolo nella palude del catenaccio che aveva messo in piedi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A me più che la vittoria in sè, ha entusiasmato tantissimo come la squadra giocava

    Chissenefrega se Rispoli ha sbagliato dei cross, vederlo correre a 200 all'ora su quella fascia mi ha gasato
    Ederè che faceva il Messi in campo
    Antonio che parte da centrocampo liberandosi non so come della marcatura e purtroppo sbaglia il gol dopo quella corsa, mi ha esaltato lo stesso
    Il tiro da fuori di Renan
    Obiang che fa il padrone in mezzo al campo
    Il gol rocambolesco di Eder, la goia con Pozzi dopo

    Mi sono divertito alla grande!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Sono sudato.
    Ho visto i primi 28 minuti in streaming a lavoro poi di corsa a casa(più o meno una decina di km in 30 minuti che per chi abita a Roma sono quanto di più vicino al record stagionale)per vedere tutto il secondo tempo.
    Che dire,primi 28 minuti molto nervosi,tesi.Poi nell'ultimo quarto d'ora succede di tutto prima il rigore con Da costa stratosferico poi il gol con Pozzi cheostacola in modo decisivo l'intervento abbastanza agevole del brasiliano.Prende corpo poco dopo l'exploit di Eder che un pò fortunosamente riceve un non facile Pallone da spingere in rete.Ri-pronti e via Samp a 1000,Obiang sembra Laudrup,Rossini Beckembauer e Rispoli Cafù.Eder è il solito Eder se gli dai un pò di spazio ti fà dannare e se non glielo dai se lo prende con la forza e di forza se ne va sulla fascia cross teso in mezzo dove Pozzi come un falco fulmina il pur bravo Pomini.La Samp macina e per due volte,io dico 3 con la fuga solitaria,J.antonio ci fa saltare dalla sedia.Bravo comunque.
    Ora abbiamo pochi giorni per recuperare,speriamo di sfruttarli tutti.

    Pagelle:

    Da costa La nona porta 7
    Rispoli Interceptor 7
    Gastaldello Giorni di tuono 6,5
    Rossini Sherlock Holmes 7
    Costa Miracle 6,5
    Munari Paz! 6,5
    Obiang Man on the Moon 7
    Renan I cannoni di Navarone6,5
    Foggia Secret Window 6
    Eder The Prestige 7,5
    Pozzi The libertine 7-

    Iachini Un mercoledi da leoni 7

    J.antonio Oliver Twist 6+
    Pellè Lo chiamavano Buldozzer s.v.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Mi sono proprio divertito, felice di essere andato!!
    Peccato solo per il risultato stretto ho visto una Samp straripante che avrebbe meritato almeno 4 goal di vantaggio....spreconi, spreconi!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    RadioMB parte alle ore 22:00. Seguiteci: www.spreaker.com/user/manicomioblucerchiato

    Edited by EDOBEPPO93 - 30/5/2012, 21:55
     
    .
  14. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sampdoriano.doc @ 30/5/2012, 21:07) 
    Il 2-1 non chiude i giochi come avrebbe potuto fare il 3-1 quindi calma. ;)

    Abbiamo 2 risultati su 3 come il Milan contro il Barcellona, noi non saremo il Milan ma loro sicuramente non sono il Barcellona :D

    QUOTE (iL1NK @ 30/5/2012, 21:31) 
    Eder è illegale, andrà in carcere con Milanetto

    :hooyeah: :hooyeah:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Eder senza dubbio un fuoriclasse per la categoria, speriamo...beh stiamo zitti....parliamone più in la!
     
    .
129 replies since 30/5/2012, 18:10   4961 views
  Share  
.