Piacenza Calcio 1919

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lazio Fans
    Posts
    12,878

    Status
    OFFLINE
    Grazie Tore per avere postato questo video che spiega chi è il personaggio.
    Io dopo aver letto il comunicato del Piacenza pensavo fosse un tifoso affezionato e amato da tutti, invece come dici giustamente tu è uno che intimidiva i giocatori.
    Bravissimo quello che gli ha tenuto testa, è incredibile che lui gli abbia detto, minaccioso: ti stai ribellando?
    Scusa ma chi cavolo sei per dire a un giocatore: ti stai ribellando???
    In Inghilterra una cosa del genere non sarebbe mai tollerata, peccato che in Italia sia la normalità.

    Un giocatore fa il suo dovere, perde la partita, eh sì, nel calcio ci sta anche la sconfitta, e deve anche rendere conto a un personaggio del genere.
    Pazzesco.
    Io pur comprendendo il dolore nel momento della scomparsa non avrei mai scritto un comunicato per un tifoso così.

    A Padova c’era un tifoso conosciuto da tutti al quale la società ha mandato un messaggio di commiato quando è morto, era un mio caro amico tra l’altro, ma non non era certo uno così, era semplicemente un goliarda, leggete che cosa aveva fatto per capire quanto sono cambiati tempi.. . .
    Un leone allo stadio, ci pensate? Adesso non si riesce neanche a portare una bottiglia di acqua minerale di plastica…..

    https://ricerca.gelocal.it/mattinopadova/a...0/NZ_52_22.html

    www.padovacalcio.it/rip-giuliano-gobbo/

    AD564FB9-13CE-4B51-8974-4D7D5B6BF1BC
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,873
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Chi portava il leone, chi una gallina, dalle nostre parti entrò una scimmia... Altri tempi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Che male!

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    La Triestina all'88esimo perdeva 1-0. Ha rimontato 2 goal in 5 minuti, mandando il Piacenza all'inferno. In D.
     
    .
33 replies since 27/5/2012, 19:34   1213 views
  Share  
.