Piacenza Calcio 1919

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,240
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Con la sconfitta di oggi nei Play-Out retrocedono in Serie C2. Che fine che hanno fatto!

    Piacenza e il giorno più nero, seconda retrocessione consecutiva.

    Il Piacenza retrocede in Lega Pro Seconda Divisione. Si tratta della seconda retrocessione consecutiva per i biancorossi. La formazione di Mr Moncaco, in virtù della vittoria per 1-0 costruita nella gara di andata, aveva 2 risultati utili su 3; ma il Prato è riuscito ad imporsi per 1-0. Gara molto nervosa con squadre decisamente stanche. Il gol decisivo lo realizza Napoli al secondo minuto della ripresa: un piatto interno destro su cui Ivanov non può fare nulla.
    Gli emiliani nel finale provano il tutto per tutto, mancando però il gol salvezza.

    www.piacenza24.eu/Sport/41290-Prato+-+Piacenza++1-0.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Pure la Triestina...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    e che non le situazioni economiche che hanno credo che sia Piacenza che triestina spariranno dal calcio professionistico....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/5/2012, 20:53) 
    Pure la Triestina...

    per l'unione è la terza retrocessione consecutiva sul campo..complimenti a fantinel e aletti per lo scempio. che schifo.

    CITAZIONE (Garro @ 27/5/2012, 21:02) 
    e che non le situazioni economiche che hanno credo che sia Piacenza che triestina spariranno dal calcio professionistico....

    si purtroppo è altamente probabile..
     
    .
  5. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tristezza e che malinconia vedere quel bellissimo stemma lontano dai grandi palcoscenici: auspico loro un rapido ritorno, come hanno fatto Venezia e Perugia che stanno tornando o come ha fatto l'Hellas!
     
    .
  6. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà come l'ha presa Reboli...
     
    .
  7. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 28/5/2012, 00:01) 
    Chissà come l'ha presa Reboli...

    "Fate schifo al ....."

    AHAHHAHAHAHAHAHAH UN UOMO SOLO CONTRO TUTTI
     
    .
  8. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    UOMO? io direi anche.. un pazzo :-)

    va beh dai settimana prossima andra' sicuramente meglio.. dato che se non erro se non trovano i fondi devono portare i libri in tribunale..

    Avra' l'occasione per sfogarsi del tutto...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,560

    Status
    OFFLINE
    Il Piacenza non riesce a trovare proprio nessuno che lo compri,neanche nella seconda seduta con un prezzo ridotto per la società!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Hanno troppi debiti e troppi casini...la loro unica soluzione è fallire così qualcuno che parte da 0 possono trovarlo!!
     
    .
  11. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero Piacenza! Mi ricordo come se fosse oggi la rovesciata del "Toro di Sora" Luiso contro il Milan.

    Lo stemma mi ha sempre affascinato, uno dei miei preferiti quando collezionavo le figurine.

    Spero possano tornare ad alti livelli nel più breve tempo possibile! Dai Piacenza!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    mi ricordo anche di averci fatto due trasferte e in tutte e due sconfitte per 2a1!!!! :angry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    a piacenza sono andate deserte le prime due aste e ne è stata richiesta una terza, a trieste la prima è andata deserta, il termine ultimo è il 13 giugno..il prezzo della società è 75.000 euro, il problema sono i contratti di alcuni giocatori che ovviamente non vogliono rescindere..
     
    .
  14. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ULTIM'ORA

    15 giugno 2012 16:03

    Piacenza Calcio verso la scomparsa


    (ANSA) - ROMA - Il Piacenza ad un passo dalla scomparsa: e' andata deserta, infatti, anche la terza ed ultima asta per l'acquisizione del club. Sul tavolo del curatore fallimentare, Franco Spezia, c'e' solo un'offerta per la salvaguardia del nome e del marchio. ''Visto che l'esercizio provvisorio scadra' lunedi' - e' la speranza di Spezia - qualcuno potrebbe ancora farsi avanti, ma e' poco probabile''. A frenare i possibili acquirenti c'e' anche la richiesta di 19 punti di penalizzazione per il calcioscommesse.


    Fonte: http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/...000268188.shtml
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    una fine che era facile ipotizzare...
     
    .
33 replies since 27/5/2012, 19:34   1213 views
  Share  
.