Varese-Sampdoria 3-1

Serie B, 42° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 26/5/2012, 20:19)
    CITAZIONE (Dany Zena @ 26/5/2012, 20:18) 
    Ma scusate...ma se tutti o quasi volevano le riserve,cosa vi aspettavate? Per me un autogol..t o t a l e !!

    Una squadra che sa minimamente giocare al pallone...
    Non è che solo noi abbiamo schierato un pò di riserve.

    ti argomento solo ora perchè con il nokia x2 piu di poche righe non riesco a commentare , quando non sono al pc.
    Vedi.. io innanzitutto non metto in dubbio che come dici tu, ci si poteva attendere un minimo di "costrutto" e "gioco"...
    Ma tu dimmi, se ti presenti con:
    - un esordiente
    - un giocatore totalmente involuto
    - un desaparesidos (castellini)
    - un semi desaparasidos (berardi)
    - un giocatore in meno all'attacco (fornaroli)
    E tanti altri rincalzi...

    Beh... che amalgama ci si possa aspettare...

    Per me l'errore è alla fonte e spero dio che, in caso di eventuale (comunque difficile) nostra finale, non dovere incontrare questi.
    Primo perchè l'ambiente è tosto (sarebbe da spendere anche due parole sui correttissimi, educatissimi, sportivissimi tifosi varesotti... ma magari spunterà l'occasione prima o dopo chissà...) , secondo perchè questi giocano a pallone...
    E gli abbiamo concesso di mantenere il vantaggio nei nostri confronti.
    Ripeto: AUTOGOL clamoroso per quanto mi riguarda.

    E leggere di sfoghi legittimi un po come fossero lacrime (ovvero critiche, commenti e vostre parole) sul latte una volta versato, (ovvero scelti questi undici titolari in campo..) mi ha portato a scrivere di getto quelle righe post gara...
    Il latte era meglio non versarlo a mia detta... E questo impegno andava onorato al meglio per lo meno con la firma di presenza in campo dei nostri migliori giocatori (escluso i due diffidati).

    tutto qui. Solo per precisare.

    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 26/5/2012, 20:44)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 26/5/2012, 20:40) 
    Tanto le dobbiamo affrontare entrambe...

    lo dici tu.per me in finale ha buone chance di andarci il varese

    e siamo in 2. Anche se ovviamente tiferò per l'opposto...

    CITAZIONE (peter65 @ 26/5/2012, 22:11)
    Non condivido l´idea di allentare la tensione pensando che questa partita fosse una ininfluente passeggiata. Il Sassuolo ha mantenuto alta la concentrazione. Il Verona ed il Varese pure. Beccare 3 pappine da questo avversario é deprimente da un lato e poco rispettoso nei confronti dei colori, dei tifosi e di se stessi dall´altro.

    vangelo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,159
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quando vai a Varese con Berardi(ripeto al confronto Rispoli è Maicon...) Castellini che ormai è un ex, Fornaroli(nella sud hanno idolatrato per anni uno che se giocasse nell' Entella in lega pro 2 starebbe in panchina..) è normale perdere sopratutto se ci aggiungi un Romero con la testa non so dove e la nostra antipatia congenita per il fare gol su rigore!!
    Comunque nessun problema a patto che la squadra già dall' allenamento di oggi riaccenda la testa e si carichi per mettere in campo quella cattiveria che servirà in un playoff nel quale bisognerà cercare sempre di vincere !!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,159
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 26/5/2012, 20:53) 
    Ma solo a me non me ne frega niente di aver perso oggi a Varese?

    Sinceramente non mi interessa niente se abbiamo perso 3-1 o 4-1 o 5-1.

    A mio parere l'unica cosa che contava oggi era non perdere nessuno dei giocatori chiave, tra cui Gastaldello, Eder, Pozzi, Munari, Renan etc etc.

    Pure a me..e non dimentichiamo che se all' 80 Eder segna il rigore finisce 2a2 e magari in queste pagine scriviamo di un buon pareggio nonostante le riserve...
    Conta mercoledì e sabato non ieri!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Mah...l'avete letta la rosa?

    Cioè, ad inizio settimana un mucchio di gente voleva le riserve.
    Ed ora, un gran numero di gente voleva vincere con quei quattro gatti?

    Di tutti i vostri legittimi ragionamenti, solo una cosa mi da un po' fastidio, la facilità con cui si passa a giudicare la Samp UNO SQUADRONE, NON CI FERMA PIU' NESSUNO a UNA SQUADRACCIA MANCO BUONA PER FARE IL PANE. Poi ognuno può pensarla come vuole, però siamo passati da:

    - Ecco adesso facciamo la seconda retrocessione di fila 3D: Rischiamo una seconda retrocessione di fila? dove la massa degli utenti ha scritto tutto e il contrario di tutto.

    a

    - Ecco dobbiamo esonerare anche Iachini perchè ha fatto peggio di Atzori 3D: Iachini va esonerato? dove la massa di nuovo ha scritto tutto e il contrario di tutto (e occhio che poi vado a prendere i singoli post.)

    a

    - Belin Iachini che gioco ha dato alla squadra, adesso non ci ferma più nessuno, quattro vittorie di fila, dai che siamo ai PlayOff (prima della gara con il Pescara)

    a

    - Belin che squadraccia di scappati di casa, ecco abbiamo perso due scontri prima dei playOff, ma dove vogliamo andare, non abbiamo neanche fatto un punto con le squadre al vertice (dopo la gara con il Varese).

    Ora, capisco cambiare opinione in corsa, perchè non si può essere tutti super mega credenti anche quando le cose vanno male. Ma cambiare opinione da una settimana all'altra, ovvero prima ai PlayOff facciamo un mazzo così a tutti e poi ma dove vogliamo andare, mi sembra un po' eccessivo.

    Ricordiamoci che contro la Juve Stabia abbiamo fatto il miracolo che non ci credeva nessuno, manco io, che quella partita la vincevamo visto che siamo andati sotto a manco 26 secondi dall'inizio. Quindi una volta arrivati ai PlayOff avevi due alternative, battere il Pescara (e trovartelo contro nei PlayOff - FOLLIA. Per me quelli ci passavano sopra come una ruspa due volte ai PlayOFf visto la grinta dimostrata) oppure perdere contro il Pescara risparmiando giocatori chiave; poi vincere a Varese, a mio parere inutile, visto che poi è ininfluente a livello PlayOff.

    Ininfluente perchè se cominciamo a fare i calcoli di pareggi è come darsi già belli che sconfitti in partenza, uno deve partire con l'idea di andare a Sassuolo o Verona per asfaltarli. Sinceramente a me il discorso: "Si però se poi in finale ci trovi il Varese e finisci per pareggiare passano loro per la classifica" mi fa paura, perchè non bisogna partire con l'idea di pareggiare se no si perde.

    Cioè, quello che infastidisce, parlo in generale non indicando un utente piuttosto che un altro, è che prima sembrava non ci fosse alcuna possibilità di arrivare ai PlayOff, poi ci siamo arrivati facendo più punti di tutti nel girone di ritorno (terzi in classifica, non primi è vero ma visto l'andata....grasso che cola), poi dopo due sconfitte ripeto ininfluenti per l'accesso ai playOff leggere di cali di tensione mi sembra azzardato.

    Dopotutto poi con Castellini, Volta, Mustafi, Fornaroli, Pellè in campo... HO I BRIVIDI.

    Cioè Messi quando gli hanno dato il pallone d'oro ha detto, no rinuncio, lo merita Castellini...

    Non ho mai fatto proclami di Serie C o di Serie A, ma adesso che siamo ad un passo, CREDIAMOCI.

    Mi permetto solo di quotare Dany_Zena.
    CITAZIONE
    Il latte era meglio non versarlo a mia detta... E questo impegno andava onorato al meglio per lo meno con la firma di presenza in campo dei nostri migliori giocatori (escluso i due diffidati).

    Beh, magari ti si rompeva Pozzi. Magari quegli sportivi del Varese ci azzoppavano Eder. Magari Gastaldello si faceva di nuovo male come nel riscaldamento di Juve Stabia. E allora si che si piangeva, ma sul serio. Perchè ti ritrovavi ai PlayOff con Icardi&co.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Pero' ad inizio stagione eravamo partiti col concetto di aver la rosa migliore della B anche in base al totale degli ingaggi ed avremmo dovuto asfaltare chiunque. Ora abbiamo l'infermeria praticamente vuota ed i giocatori contati per poter vincere i play-off. C'e' molta contraddizione in questo. La verita' uscira' sabato perche' il Sassuolo e' un brutto cliente. Poi vedremo se saremo ancora in gara la settimana successiva.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,159
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 27/5/2012, 13:24) 
    Il latte era meglio non versarlo a mia detta... E questo impegno andava onorato al meglio per lo meno con la firma di presenza in campo dei nostri migliori giocatori (escluso i due diffidati).

    Beh, magari ti si rompeva Pozzi. Magari quegli sportivi del Varese ci azzoppavano Eder. Magari Gastaldello si faceva di nuovo male come nel riscaldamento di Juve Stabia. E allora si che si piangeva, ma sul serio. Perchè ti ritrovavi ai PlayOff con Icardi&co.
    [/QUOTE]


    Oltretutto poi anche lo stesso Varese ha schierato le seconde linee..ad esempio i due attaccanti di ieri sono le riserve di Granoche e Neto pereira.....

    CITAZIONE (Australian @ 27/5/2012, 13:34) 
    Pero' ad inizio stagione eravamo partiti col concetto di aver la rosa migliore della B anche in base al totale degli ingaggi ed avremmo dovuto asfaltare chiunque.

    A parte che praticamente abbiamo un'altra rosa rispetto a quella di inizio stagione ma gli ingaggi non vincono le partite..al Tuna puoi dare anche 6 milioni all' anno ma sempre un brocco resterà.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 27/5/2012, 13:34) 
    Pero' ad inizio stagione eravamo partiti col concetto di aver la rosa migliore della B anche in base al totale degli ingaggi ed avremmo dovuto asfaltare chiunque. Ora abbiamo l'infermeria praticamente vuota ed i giocatori contati per poter vincere i play-off. C'e' molta contraddizione in questo. La verita' uscira' sabato perche' il Sassuolo e' un brutto cliente. Poi vedremo se saremo ancora in gara la settimana successiva.

    Si ma ci siamo resi conto subito che non era vero. Non c'è contraddizione nell'avere infermeria vuota ed averli contati, perchè non era vero che avevi la rosa più forte ad inizio anno e adesso non ha la rosa più forte, hai la rosa giusta per salire in A, ma gli uomini chiave sono sei. Quasi tutti subentrati a campionato in conrso...
    Piovaccari. Bertani. Palombo. Bentivoglio. Maccarone. Koman. A gennaio avevamo le mani nei capelli.
    Poi sono arrivati Eder. Munari. Renan. Eder. Pellè. JAntonio. E abbiamo cominciato a giocare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,594
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    El Tuna e' una grandissima delusione, anche se lo ha ingaggiato Marotta.

    Come ingaggi i giocatori di partenza della B avevano ingaggi ben superiori a quelli dei giocatori attuali. Visti i disastri della dirigenza sono contento di essere nei play-off piuttosto che al di sotto.
     
    .
  9. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stati solo commenti relativi alla partita e non credo che ci sia qualcuno che pensi che la Samp di Varese sia quella vera.
    Abbiamo tutti espresso delle valutazioni sui singoli che hanno giocato ieri e che naturalmente non devoni piu' far parte della rosa l'anno prossimo vada come vada.
    Sotto con il Sassuolo e forza Doria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frak1986 @ 27/5/2012, 13:24) 
    Mah...l'avete letta la rosa?

    Cioè, ad inizio settimana un mucchio di gente voleva le riserve.
    Ed ora, un gran numero di gente voleva vincere con quei quattro gatti?

    Di tutti i vostri legittimi ragionamenti, solo una cosa mi da un po' fastidio, la facilità con cui si passa a giudicare la Samp UNO SQUADRONE, NON CI FERMA PIU' NESSUNO a UNA SQUADRACCIA MANCO BUONA PER FARE IL PANE. Poi ognuno può pensarla come vuole, però siamo passati da:

    - Ecco adesso facciamo la seconda retrocessione di fila 3D: Rischiamo una seconda retrocessione di fila? dove la massa degli utenti ha scritto tutto e il contrario di tutto.

    a

    - Ecco dobbiamo esonerare anche Iachini perchè ha fatto peggio di Atzori 3D: Iachini va esonerato? dove la massa di nuovo ha scritto tutto e il contrario di tutto (e occhio che poi vado a prendere i singoli post.)

    a

    - Belin Iachini che gioco ha dato alla squadra, adesso non ci ferma più nessuno, quattro vittorie di fila, dai che siamo ai PlayOff (prima della gara con il Pescara)

    a

    - Belin che squadraccia di scappati di casa, ecco abbiamo perso due scontri prima dei playOff, ma dove vogliamo andare, non abbiamo neanche fatto un punto con le squadre al vertice (dopo la gara con il Varese).

    Ora, capisco cambiare opinione in corsa, perchè non si può essere tutti super mega credenti anche quando le cose vanno male. Ma cambiare opinione da una settimana all'altra, ovvero prima ai PlayOff facciamo un mazzo così a tutti e poi ma dove vogliamo andare, mi sembra un po' eccessivo.

    Ricordiamoci che contro la Juve Stabia abbiamo fatto il miracolo che non ci credeva nessuno, manco io, che quella partita la vincevamo visto che siamo andati sotto a manco 26 secondi dall'inizio. Quindi una volta arrivati ai PlayOff avevi due alternative, battere il Pescara (e trovartelo contro nei PlayOff - FOLLIA. Per me quelli ci passavano sopra come una ruspa due volte ai PlayOFf visto la grinta dimostrata) oppure perdere contro il Pescara risparmiando giocatori chiave; poi vincere a Varese, a mio parere inutile, visto che poi è ininfluente a livello PlayOff.

    Ininfluente perchè se cominciamo a fare i calcoli di pareggi è come darsi già belli che sconfitti in partenza, uno deve partire con l'idea di andare a Sassuolo o Verona per asfaltarli. Sinceramente a me il discorso: "Si però se poi in finale ci trovi il Varese e finisci per pareggiare passano loro per la classifica" mi fa paura, perchè non bisogna partire con l'idea di pareggiare se no si perde.

    Cioè, quello che infastidisce, parlo in generale non indicando un utente piuttosto che un altro, è che prima sembrava non ci fosse alcuna possibilità di arrivare ai PlayOff, poi ci siamo arrivati facendo più punti di tutti nel girone di ritorno (terzi in classifica, non primi è vero ma visto l'andata....grasso che cola), poi dopo due sconfitte ripeto ininfluenti per l'accesso ai playOff leggere di cali di tensione mi sembra azzardato.

    Dopotutto poi con Castellini, Volta, Mustafi, Fornaroli, Pellè in campo... HO I BRIVIDI.

    Cioè Messi quando gli hanno dato il pallone d'oro ha detto, no rinuncio, lo merita Castellini...

    Non ho mai fatto proclami di Serie C o di Serie A, ma adesso che siamo ad un passo, CREDIAMOCI.

    Mi permetto solo di quotare Dany_Zena.
    QUOTE
    Il latte era meglio non versarlo a mia detta... E questo impegno andava onorato al meglio per lo meno con la firma di presenza in campo dei nostri migliori giocatori (escluso i due diffidati).

    Beh, magari ti si rompeva Pozzi. Magari quegli sportivi del Varese ci azzoppavano Eder. Magari Gastaldello si faceva di nuovo male come nel riscaldamento di Juve Stabia. E allora si che si piangeva, ma sul serio. Perchè ti ritrovavi ai PlayOff con Icardi&co.

    Frak buon dí. Scusami ma stai generalizzando. Personalmente non credo di avere scritto cose come quelle a cui fai riferimento. Non ci sono dubbi sulla qualità del girone di ritorno della Samp. Ottima (ma credo che tutti ci aspettassimo ad inizio campionato una Samp con questo ritmo). Se non sbaglio é stata la squadra che ha fatto più punti. No credo che ci sia qualcuno tra i tifosi che sia in disaccordo con l´approdo ai PO (non dimentichiamoci che in ogni caso si tratta del minimo sindacale. Vedere il Sassuolo con 80 punti ed il Varese sopra di noi in ogni caso é una roba abbastanza deprimente). Detto questo, cosa ci sarebbe di male nel leggere in un certo modo o provare dispiacere per due sconfitte veramente brutte? La prima, che poteva servire a capire di che pasta siamo veramente fatti confrontandoci con una squadra molto forte (e difatti ci hanno asfaltati) e la seconda con una squadra che teoricamente é alla nostra portata (e difatti abbiamo perso). Capisco il tuo ragionamento sulla limitatezza della rosa, sul riposo, eccetera. Chiarissimo. E ti posso pure seguire nel ragionamento. Tu dici che va tutto benissimo e che non ci saranno strascichi di nessun genere o cadute di tensione. Va benissimo non rischiare le caviglie dei giocatori ed evitare ammonizioni inutili, ma a me sembra rischioso immolare così platealmente la concentrazione e la continuità di risultati in un momento come questo. Insisto con assoluta sincerità: spero con tutto il cuore che la tua visione sia quella giusta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,159
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 27/5/2012, 13:51) 
    Tu dici che va tutto benissimo e che non ci saranno strascichi di nessun genere o cadute di tensione. Va benissimo non rischiare le caviglie dei giocatori ed evitare ammonizioni inutili, ma a me sembra rischioso immolare così platealmente la concentrazione e la continuità di risultati in un momento come questo. Insisto con assoluta sincerità: spero con tutto il cuore che la tua visione sia quella giusta.

    Continuo a pensare che comunque andrà mercoledì le due sconfitte consecutive non c'entreranno nulla..così come non avremmo avuto la strada in discesa se queste due partite le avessimo vinte!!!
    Da mercoledì inizia un nuovo mini campionato!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    massimo disgusto nei confronti di romero, se non c'hai testa di scendere in campo resta sotto la doccia!
    ragazzi sveglia!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    @Frak

    Non mi riconosco nel calderone di opinioni che hai elencato nel tuo post, se non in alcune affermazioni (Iachini dopo le prime partite non mi piaceva; inizialmente ero scettico rispetto alla possibilità di arrivare ai PO - per fortuna in entrambi i casi sono stato precipitoso nei miei giudizi).

    Detto ciò, le cose che mi lasciano l'amaro in bocca sono le seguenti:

    - Iachini (che in genere ammiro) secondo me questa volta ha sbagliato, non solo, o non tanto per il turn over, ma soprattutto per la scarsa duttilità che mostra in certi frangenti. Da un lato capisco che voglia dare un'impronta precisa alla squadra giocando con lo stesso modulo e schierando i giocatori in un ruolo preciso. Credo che questa scelta abbia giovato. Poi però si contraddice schierando Laczko spesso fuori ruolo, mettendo Soriano ora a sinistra ora a destra ora al centro (ma lui bene o male se l'è cavata, e anzi, merito della sua crescita va riconosciuto anche a Iac), e facendo fare a Pellè la seconda punta per ampi tratti della gara. Ecco, se si deve proprio sperimentare, allora perché non mi metti un giocatore vero, tipo Juan Antonio, in attacco invece di insistere sul buon(o a nulla) Fornaroli? Poi io sono un grande estimatore di Semioli, e se è in grado di giocare mi spiace vederlo relegato al ruolo di seconda linea.

    - Sensibile (ancora tu), che ha comprato giocatori improponibili (ne abbiamo avuto prova ieri del perché non possiamo contare sulle seconde linee - e ricordo che alcuni inizialmente erano titolari) e non si è liberato di certi orpelli. A gennaio si è parzialmente rifatto, ma la partita di ieri è stata un po' un deja-vu. Perché mi ricreda sul suo conto voglio vedere la Samp in A da quest'autunno.

    - Romero, per la cui scarsa professionalità mostrata nelle ultime due partite non riesco a trovare giustificazioni. Ecco, da lui che è uno bravo mi aspetto anche impegno e concentrazione, da uno come il Tuna piu' dell'impegno non ci si può aspettare. Credo che a stagione finita Romero dovrebbe scusarsi per queste due partite, e magari restare un altro anno (mentre Fornaroli dovrebbe ringraziare, e trovare un'altra destinazione).
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido in generale l'analisi della frak.
    Parlo a titolo personale : non ho mai giudicato nè eccessivamente bene nè eccessivamente male i nostri giocatori, la nostra rosa i nostri risultati.
    E sono dell'idea che talvolta il tifoso doriano, come dice lei, eccede nell'esaltarsi o si demoralizza in maniera vertiginosa...senza via di mezzo.

    Non sono d'accordo con lei con l'analisi di Varese.
    Sono uno sportivo e ieri per me, c'era un obiettivo in palio.. il 5 posto.
    Parli con uno che ODIA i finali di campionato dove la mia squadra non si gioca niente (per dirti... non me n'è mai fregato particolarmente in serie a di finire boh nono anzichè decimo.. è un esempio..) , ma ieri il piazzamento aveva valenza più che formale e potrebbe averne in un futuro (speriamo) prossimo.

    Perfetto: su pozzi hai ragione, meglio evitargli il campo che è di cristallo... hai ragione mi ero dimenticato di lui!

    Ma gli altri dovevano e potevano scendere in campo, oppure provare a imbastire una formazione piu competitiva con qualche titolare in piu'.

    Tutto qua.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Commento solo ora questa disgraziata partita.
    La squadra che è scesa in campo non era assolutamente proponibile, non tanto per i valori in campo (che diciamoci la verità, non erano un granchè) quanto perchè era un 11 mai messo insieme e pertanto mancava di amalgama.
    I miei Voti:
    Romero: 4,5. Questa partita insieme allo scempio contro il Pescara, mi fanno venir voglia di dire: ma questo è titolare della Argentina??? Svogliato, atteggiamento di sufficienza, insicuro e sbadato. Meglio dimenticare in fretta questi suoi ultimi exploit.
    Berardi: 5. Ci fa rimpiangere Rispoli, il che è tutto dire!
    Volta: 4,5. Vendiamolo o regaliamolo: un altro da epurare quanto prima.
    Mustafi: 6. Era la mia preoccupazione maggiore, invece fa una partita senza infamia e senza lode, non si mette in luce negativamente ed in una giornata come quella di ieri è già tanto.
    Castellini: 4. Calciatore ormai bollito, la lunga panchina/tribuna lo hanno reso ancora di più un ex giocatore. Castellini Parma ti aspetta, tornaci in fretta!
    Lascko: 5,5. quello del primo tempo, non è sicuramente il suo ruolo: si impegna, ma rende poco.
    Kristcic: 5,5. Corre parecchio, ma non ci raccapezza molto con i compagni. Non riesce ad imporsi come facitore di gioco: piccola stecca!
    Soriano: 6. Fra i tre di centrocampo, mi è sembrato quello più volitivo.
    Foggia: 6,5. Attorno non ha veramente nessuno che lo aiuti, però oggi è stato anche abbastanza impreciso. Tuttavia è quello con più talento in campo.
    Fornaroli: 4,5. Si butta a terra con una capacità incredibile, non tiene un pallone, non fa niente di buono, si divora un gol a tu per tu. Ora basta con sto Fornaroli, altro giocatore da sbolognare il prima possibile.
    Pellè: 4. OMG quanto è scarso! Sembra un muro: ogni pallone che gli arrivava, gli rimbalzava contro: non ne stoppa una.

    Eder: 6,5
    J. antonio: 5,5
    Semioli: s.v.

    Insieme questi 11 sono stati davvero inguardabili, presi singolarmente e buttati nella rosa titolare, possono anche combinare qualcosa di buono, ma tutti insieme: che Dio ce ne scansi e liberi.

    Io sono un tifoso e vorrei vedere la mia squadra vincere sempre. Per me non esiste una sconfitta che non mi lasci l'amaro in bocca o che non mi generi profonda delusione.
    Somatizziamo...e guardiamo avanti. Guardiamo ad un doppio scontro con il Sassuolo con ottimismo, perchè è quello che ci devono mettere i tifosi.
     
    .
106 replies since 26/5/2012, 18:55   3184 views
  Share  
.