Varese-Sampdoria 3-1

Serie B, 42° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Varese, Sabato 25 Maggio 2012, ore 18:00 - Serie B, 42° giornata
    Varese-Sampdoria 3-1
    16′ Martinetti (r), 20′ Soriano, 24′ Terlizzi (r); 91′ Momenté

    Varese (4-4-2): Moreau; Pucino, Camisa, Terlizzi, Grillo (21′ s.t. Albertazzi); Lepore, Corti (31′ s.t. Gomes), Damonte, Nadarevic; De Luca, Martinetti (14′ s.t. Momenté).
    A disposizione: Bressan, Rivas, Carrieri, Plasmati.
    Allenatore: Rolando Maran.

    Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Volta, Mustafi, Castellini (25′ s.t. Eder); Soriano, Krsticic (34′ s.t. Semioli), Laczkó; Foggia (8′ s.t. Antonio); Fornaroli, Pellè.
    A disposizione: Fiorillo, Renan, Gentsoglou, Gastaldello.
    Allenatore: Giuseppe Iachini.

    Arbitro: Baracani di Firenze.
    Assistenti: Ranghetti di Chiari e Fiorito di Salerno.
    Quarto ufficiale: Viti di Campobasso.
    Ammoniti al 16′ p.t. Romero, al 24′ p.t. Volta, al 4′ s.t. Fornaroli, al 7′ s.t. Berardi, al 10′ s.t. De Luca, al 36′ s.t. Damonte per gioco scorretto, al 32′ p.t. Grillo per proteste, al 47′ s.t. Momenté per comportamento non regolamentare;
    Recupero 2′ p.t. e 4′ s.t.; abbonati 1.874; terreno di gioco in buone condizioni.



    Edited by Tore* - 28/5/2012, 14:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,893
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Umiliati, di nuovo. Che schifo
     
    .
  3. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    schifosi,ora ho davvero paura ai play off
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,106
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Mi auguro che questa sia l'ultima partita del Tuna con la maglia più bella del mondo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,570
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Che gioie. Morale secondo me abbassato drasticamente dopo ste due schifo di partite.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Si chiude con poca gloria il campionato della Samp, che raggiunto l'obiettivo minimo con 180 minuti di anticipo si è concessa di regalare una fiera di orrori nelle ultime due partite. Col Pescara due "cappelle" di Romero e un rigore tirato malamente da Pozzi, oggi con una squadra ampiamente rimaneggiata, due rigori pressochè inutili regalati agli avversari e ancora un rigore calciato malissimo da Eder. In mezzo tante altre piccole porcherie tecniche, ormai ininfluenti ma mai piacevoli da vedere se si indossa la maglia blucerchiata.

    Dopo il Pescara anche il Varese dunque si prende tutti e sei i punti a disposizione e ci rifila una vagonata di gol senza troppa difficoltà. Anche loro schieravano diverse riserve e non hanno certo forzato i ritmi. Oggi sarebbe contato solo vincere per prendere il quinto posto, pareggio o sconfitta sarebbe stato uguale, ma certo c'è modo e modo di onorare l'impegno. Oggi non si è visto granchè. Figuraccia anche per colpa di giocatori oggi improponibili (per scarsa voglia o scarse capacità) come Romero, Volta, Fornaroli, Castellini e lo stesso Pellè.

    Ora concentrazione massima alla partita di Mercoledì. Inutile dire che c'è solo un risultato contro il Sassuolo. In caso negativo si dovrà per forza vincere a Modena e come ben sappiamo non sarebbe per nulla facile. Appuntamento alle 18:30 a Marassi, ci vorrà tutta la spinta possibile da parte del pubblico, anche se l'orario scelto dalla lega è veramente vergognoso.

    Edited by Tore* - 28/5/2012, 14:54
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,881
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Mi auguro che questa sia l'ultima partita del Tuna con la maglia più bella del mondo...

    Vero... ma posso dire che per me Pellè ha fatto anche peggio???
     
    .
  8. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ora senza Romero e Volta non possiamo che vincere!
     
    .
  9. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa partita dimostra che ad alcuni calciatori (?) non frega minimamente la maglia con la quale giocano se non per i soldi che prendono; ora crocefiggetemi tutti: il peggiore Romero che non gliene frega una beata ceppa della Samp (guardatevi tutta la partita e mi darete ragione, fa il portiere classico modello sudamericano disincantato......poi d'accordo qualcuna la prende e anche bene, ma non e' assolutamente pronto per la serie A italiana).
    Il migliore Fornaroli che si danna l'anima per 94 minuti pur non essendo piu' un vero calciatore, ma senz'altro per impegno onora la maglia e noi tifosi.
    Non merita nemmeno un cenno pelle' che fa venire il voltastomaco.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,106
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Pegli @ 26/5/2012, 20:01) 
    QUOTE
    Mi auguro che questa sia l'ultima partita del Tuna con la maglia più bella del mondo...

    Vero... ma posso dire che per me Pellè ha fatto anche peggio???

    Sì, molto peggio, inguardabile, non ne ha azzeccata una. Poi bisogna dire che un Romero così è una catastrofe perché mette insicurezza a tutta la squadra. Se poi ci aggiungiamo Volta...
     
    .
  11. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocky Samp @ 26/5/2012, 19:54) 
    schifosi,ora ho davvero paura ai play off

    Ma hai visto chi c'era in campo dei nostri titolari??? Romero e foggia basta....... Su con il morale vi ricordo che è entrato Eder e la partita e cambiata !!!! Porco cane in campo c erano giocatori che l erba verde quest anno l hanno vista dalla tribuna!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,881
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (golli @ 26/5/2012, 20:05) 
    Il migliore Fornaroli che si danna l'anima per 94 minuti pur non essendo piu' un vero calciatore, ma senz'altro per impegno onora la maglia e noi tifosi.
    Non merita nemmeno un cenno pelle' che fa venire il voltastomaco.

    Definire il Tuna "migliore" la dice lunga sulla prestazione degli altri cadaveri... comnque devo dire che ti quoto proprio...
     
    .
  13. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romero semplicemente inguardabile: inspiegabile il suo atteggiamento in ognuno degli interventi "incriminati". Solo una coincidenza che questo momento d'incertezza arrivi praticamente a giochi già decisi e a pochi giorni dalla convocazione della Seleccion? Paradossalmente meglio giocarli con Da Costa i playoff (chi l'avrebbe mai detto!). Ennesima tappa nella rovinosa involuzione di Volta, letteralmente umiliato da De Luca. Personalmente non penso sia così scarso, semplicemente non è il "nuovo Nesta" che molti si aspettavano nè un giocatore in grado, al momento, di giocare in serie A. Temo sia stata la sua ultima partita in maglia blucerchiata. Positivo l'esordio di Mustafi così come incoraggianti sono state le prove di Foggia ed Eder. Sono decisamente fiducioso per i playoff. Anche se ho visto il secondo tempo di Juve Stabia-Sassuolo e i neroverdi, con le seconde linee, hanno letteralmente asfaltato le vespe sotto i colpi di Boakye, Missiroli e Troianiello. Ci vorrà una grande Samp.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,893
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 26/5/2012, 20:01) 
    CITAZIONE
    Mi auguro che questa sia l'ultima partita del Tuna con la maglia più bella del mondo...

    Vero... ma posso dire che per me Pellè ha fatto anche peggio???

    Dillo pure, è la verità. Spero sia anche l'ultima di Pellè con la nostra maglia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,106
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Pegli @ 26/5/2012, 20:10) 
    QUOTE (golli @ 26/5/2012, 20:05) 
    Il migliore Fornaroli che si danna l'anima per 94 minuti pur non essendo piu' un vero calciatore, ma senz'altro per impegno onora la maglia e noi tifosi.
    Non merita nemmeno un cenno pelle' che fa venire il voltastomaco.

    Definire il Tuna "migliore" la dice lunga sulla prestazione degli altri cadaveri... comnque devo dire che ti quoto proprio...

    Siccome molti di quelli che oggi hanno giocato erano considerati titolari nell'armata di inizio campionato, questo proverebbe - sempre che servano altre prove dopo l'andata del campionato - che come per la ormai nota "tesi Pegli" quei giocatori fanno a pugni con il pallone.
     
    .
106 replies since 26/5/2012, 18:55   3178 views
  Share  
.