Varese-Sampdoria 3-1

Serie B, 42° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Pagelle:

    Romero -> 4

    Berardi -> 6
    Mustafi -> 6
    Volta -> 5
    Castellini -> 5

    Soriano -> 6.5
    Krsticic -> 5.5
    Laczko -> 5.5
    Foggia -> 6.5

    Fornaroli -> 5
    Pellè -> 4 :sick:

    Giannantonio -> 5
    Eder -> 6 (sarebbe 6.5 ma non puoi tirare un rigore così)
    Semioli -> ng


    Speriamo in bene per sti playoff
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate...ma se tutti o quasi volevano le riserve,cosa vi aspettavate? Per me un autogol..t o t a l e !!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,215
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Brutta partita per le seconde linee, Iachini non sarà contento unici potesi Mustafi Soriano ed Eder ( rigore a parte).
    Nei play off ci vorrà tutt'altra verve.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 26/5/2012, 20:18) 
    Ma scusate...ma se tutti o quasi volevano le riserve,cosa vi aspettavate? Per me un autogol..t o t a l e !!

    Una squadra che sa minimamente giocare al pallone...
    Non è che solo noi abbiamo schierato un pò di riserve.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ricordo che RadioMB andrà in onda domani alle ore 21:30 per parlare dei Play-off....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (EDOBEPPO93 @ 26/5/2012, 20:20) 
    Ricordo che RadioMB andrà in onda domani alle ore 21:30 per parlare dei Play-off....

    Anche voi avevate già la testa ai play-off :lol:
     
    .
  7. Kafonazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me quello che mi da fastidio è la totale mancanza di rispetto per tutti quelli che oggi erano a Varese
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Kafonazzo @ 26/5/2012, 20:24) 
    A me quello che mi da fastidio è la totale mancanza di rispetto per tutti quelli che oggi erano a Varese

    Penso anche io!
     
    .
  9. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Kafonazzo @ 26/5/2012, 20:24) 
    A me quello che mi da fastidio è la totale mancanza di rispetto per tutti quelli che oggi erano a Varese

    e ti dico di più io non sono andato apposta là perchè sapevo benissimo che sarebbe andata esattamente in questo modo attenzione perchè non è facile una volta persa la concentrazione riprenderla deve essere anche bravo iachini in questo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    questa squadra senza gastaldello,munari,renan,pozzi,eder e io ci metto pure rispoli è una squadra nettamente inferiore e pure senza anima.romero sembra deconcentrato ma son errori che comuqnue non sono stati decisivi per il nostro campionato.per quanto riguarda pellè non mi stupisco della sua mediocrità ma il suo lo ha fatto in questi 6 mesi dato che comunque ha siglato 3 gol che han portato 6 punti.
    ora il sassuolo.io la voelvo evitare per il semplice fatto che è molto organizzata da pea soprattutto nel reparto difensivo e poi parte velocemente affidandosi a uomini come missiroli e soprattuto sansone che fanno la differenza in b.e a loro van bene 2 pareggi.preferivo il verona perchè difensivamente mi sembra piu perforabile soprattutto in trasferta.vedremo di certo ce la giocheremo e gli altri dovranno temerci
     
    .
  11. velenoso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero per giocarla e vincerla questa partita, ora il Sassuolo in semi, avrei preferito il Verona e poi non so perche ma mi sento il Varese in finale, speriamo, in caso di passaggio della semi, di non dover maledire questa scampagnata lombarda di oggi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 26/5/2012, 20:29) 
    ora il sassuolo.io la voelvo evitare per il semplice fatto che è molto organizzata da pea soprattutto nel reparto difensivo e poi parte velocemente affidandosi a uomini come missiroli e soprattuto sansone che fanno la differenza in b.e a loro van bene 2 pareggi.preferivo il verona perchè difensivamente mi sembra piu perforabile soprattutto in trasferta.vedremo di certo ce la giocheremo e gli altri dovranno temerci

    Tanto le dobbiamo affrontare entrambe...
     
    .
  13. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'altra figuraccia dopo quella col pescara,spero che la squadra non abbia volontariamente giocato queste due partite con l'intento di affrontare il sassuolo ai playoff, come alcunii prospettavano anche qua sul forum, perché così sarebbero ancora più odiose.
    Senza contare che quando si fanno questi calcoli puntualmente si rimane fregati.
    In questo il Sassuolo è stato decisamente più dignitoso: nelle dichiarazioni pre partita affermavano di voler acciuffare il terzo posto indipendentemente da chi si sarebbe affrontato, perché più vantaggioso. E infatti nonostante la situazione a fine primo tempo diceva che avrebbero affrontato il varese e non c'era bisogno di forzare la mano, nel secondo tempo sono arrivati 3 gol, appunto per legittimare la conquista del terzo posto e non per fare la corsa su una squadra piuttosto che un'altra.

    Mi sta su affrontare il sassuolo,anche perché io il 2 giugno ho un matrimonio e non potrò essere allo stadio,é da 3 mesi che spero che non ci fosse proprio quella partita in quella data, ma si vede che murphy ce l'ha con me.

    Infine chiudo con una curiosità: in questa stagione abbiamo fatto 67 punti,così come nel quarto posto di due anni fa. Divisii allo stesso modo tra andata e ritorno in entrambe le occasioni, 26 pt nella prima parte, 41 nella seconda, ma con quattro partite in più che, guarda caso, se prendiamo quelle con pescara e varese di andata e ritorno sono state 4 sconfitte... Quindi possiamo dire di un cammino molto simile.... Speriamo che le due stagioni non stiano tra di loro così come questi playoff stanno alle partite col werder...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 26/5/2012, 20:40) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 26/5/2012, 20:29) 
    ora il sassuolo.io la voelvo evitare per il semplice fatto che è molto organizzata da pea soprattutto nel reparto difensivo e poi parte velocemente affidandosi a uomini come missiroli e soprattuto sansone che fanno la differenza in b.e a loro van bene 2 pareggi.preferivo il verona perchè difensivamente mi sembra piu perforabile soprattutto in trasferta.vedremo di certo ce la giocheremo e gli altri dovranno temerci

    Tanto le dobbiamo affrontare entrambe...

    lo dici tu.per me in finale ha buone chance di andarci il varese
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 26/5/2012, 20:23) 
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 26/5/2012, 20:20) 
    Ricordo che RadioMB andrà in onda domani alle ore 21:30 per parlare dei Play-off....

    Anche voi avevate già la testa ai play-off :lol:

    E' l'unica cosa che conta.
     
    .
106 replies since 26/5/2012, 18:55   3184 views
  Share  
.