Varese-Sampdoria 3-1

Serie B, 42° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,650
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Si chiude con poca gloria il campionato della Samp, che raggiunto l'obiettivo minimo con 180 minuti di anticipo si è concessa di regalare una fiera di orrori nelle ultime due partite. Col Pescara due "cappelle" di Romero e un rigore tirato malamente da Pozzi, oggi con una squadra ampiamente rimaneggiata, due rigori pressochè inutili regalati agli avversari e ancora un rigore calciato malissimo da Eder. In mezzo tante altre piccole porcherie tecniche, ormai ininfluenti ma mai piacevoli da vedere se si indossa la maglia blucerchiata.

    Dopo il Pescara anche il Varese dunque si prende tutti e sei i punti a disposizione e ci rifila una vagonata di gol senza troppa difficoltà. Anche loro schieravano diverse riserve e non hanno certo forzato i ritmi. Oggi sarebbe contato solo vincere per prendere il quinto posto, pareggio o sconfitta sarebbe stato uguale, ma certo c'è modo e modo di onorare l'impegno. Oggi non si è visto granchè. Figuraccia anche per colpa di giocatori oggi improponibili (per scarsa voglia o scarse capacità) come Romero, Volta, Fornaroli, Castellini e lo stesso Pellè.

    Ora concentrazione massima alla partita di Mercoledì. Inutile dire che c'è solo un risultato contro il Sassuolo. In caso negativo si dovrà per forza vincere a Modena e come ben sappiamo non sarebbe per nulla facile. Appuntamento alle 18:30 a Marassi, ci vorrà tutta la spinta possibile da parte del pubblico, anche se l'orario scelto dalla lega è veramente vergognoso.

    Edited by Tore* - 28/5/2012, 14:54
     
    .
106 replies since 26/5/2012, 18:55   3184 views
  Share  
.