Sampdoria-Ascoli 0-0

Serie B - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    che delusione, avremmo strameritato di vincere, qunado non gira, non ti si danno i rigori e la palla non vuole entrare non c'è molto da commentare, sono sempre convinto che rimonteremo, ma non è possibile creare 10 palle goal e non segnare

    rigore è quando non riguarda la samp!!! prendendo spunto dal buon vuja
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma eder invece di twittare vuole cominciare a segnare, gran movimento buone giocate, ma concretezza pochina
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, per ora ha dimostrato bene poco il brasiliano... speriamo che sia solo perchè ancora non si è ripreso del tutto dai problemi alla caviglia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,028
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    A me chi sta deludendo, e non poco, è Renan...buona grinta e impegno, per carità, ma dei suoi favolosi tiri e della sua rapidità (caratteristiche che ci mancavano assolutamente) neanche l'ombra...a sto punto perchè non provare Soriano?!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    ciccio ammiro la tua perseveranza all`ottimismo e sarò il primo (credo che anche il gatto lo farebbe) a chiederti scusa alle critiche dei tuoi post di tutto questo disastrato campionato pronti ovviamente a tornare a criticare la società alla prima cappella

    :woot:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    La Samp non vince l'assalto a fort Ascoli

    www.tuononews.it/tn/article/7DC031768566

    Eccolo qua che proprio quando non serve, torna. E' lo 0-0, un risultato che la Samp ha tanto conosciuto in questa stagione e che è uscito sulla ruota di Genova anche quest'oggi contro l'Ascoli, o meglio contro il fortino costruito dall'Ascoli, che ha giocato tutta la partita pensando solo a non prenderle e non facendosi mai vedere dalla parti di Romero. La Samp invece, pur trovando molte difficoltà visti i pochi spazi concessi dai ragazzi di Silva, soprattutto nel primo tempo ha fatto vedere un buon gioco, e ha costruito moltissime occasioni nei 97 minuti di gara, non riuscendo però mai a bucare Guarna. Ancora una volta però è stato negato un solare calcio di rigore nei confronti dei blucerchiati per una netta trattenuta in area su Eder. Non cambia nulla nei confronti di Varese e Padova, che restano a 4 e 5 punti, ma oggi ce ne volevano tre per metterli nel mirino e puntare decisamente alla zona playoff.
    OBIANG NON CE LA FA, ECCO KRSTICIC. POZZI CAPITANO – Squalificati e infortunati fanno cambiare pedine ma non il modulo a mister Iachini(oggi squalificato, in panca va il secondo Carillo). In difesa non c'è lo squalificato Gastaldello, al suo posto ecco Volta che torna titolare dopo oltre due mesi. Costa è quindi confermato terzino sinistro con Laczko che parte dalla panchina. A centrocampo Obiang non recupera dal problema al ginocchio e va in tribuna, al suo posto ecco Krsticic che ha risolto l'influenza che lo aveva tormentato nella scorsa settimana. Foggia è il trequartista “obbligato”, vista la squalifica di Juan Antonio, alle spalle del neo capitano Pozzi e di Eder. L'Ascoli di Silva, penultimo in classifica ma soltanto per la penalizzazione dovuta al calcioscommesse, risponde con un 3-5-2 dove è in attacco che c'è la sorpresa più grossa: fuori il veterano Soncin, è Falconieri il partner d'attacco del talentuoso Papa Waigo.
    ASCOLI ARROCCATO, LA SAMP NON PASSA – Tutta la Sampdoria prima dell'inizio della partita va sotto la Gradinata Sud per depositare un mazzo di fiori in ricordo di Rolando e Giuliana, due tifosi blucerchiati morti in un incidente stradale sulla A21 sabato scorso di ritorno dalla trasferta di Sassuolo. Alcune polemiche perché la Lega Serie B non ha concesso la possibilità di effettuare un minuto di silenzio prima del match. Fin dall'inizio, si capisce subito quale sarà il tema dell'incontro: Samp che fa la partita, Ascoli arroccato in difesa con sempre almeno 8 uomini dietro la linea della palla. Il Doria, dopo i primi minuti dove non riesce a bucare il muro ascolano, si fa vedere per la prima volta dalle parti di Guarna al 14' con Pozzi anticipato di un soffio da Peccarisi su lancio di Foggia. Sul corner seguente, Volta da ottima posizione non riesce a calciare verso la porta. Al 21' è invece Foggia a tentare l'azione personale, dopo aver preso palla a metà campo, e invece di servire il libero Pozzi, calcia malamente a lato. Ma è proprio il Capitano di quest'oggi, vista la squalifica di Gastaldello, ad essere sempre l'uomo più pericoloso dei suoi: al 26' sbaglia clamorosamente solo davanti alla porta sbucciando un servizio di Foggia dalla destra; un minuto più tardi mette alto di testa un cross di Rispoli, mentre al 29' su angolo di Renan non centra lo specchio della porta. L'unica volta che l'Ascoli mette la testa fuori dalla propria metà campo è al 35' con un calcio di punizione dal limite di Falconieri, per un fallo di Volta, che l'attaccante calcia alto. Ma al 38' è ancora Samp, con il neo-capitano a sfruttare un servizio di Eder, che aveva recuperato palla sulla trequarti avversaria, ma il suo diagonale è messo in angolo con i piedi da Guarna. Sul corner seguente, ancora Pozzi di testa metto alto. E' un ottimo momento per la Samp che ancora al 39' costringe il portiere ascolano al difficile intervento in corner sul sinistro dal limite di Renan. Lo stesso brasiliano al 41' calcia alto da 20 metri, prima dell'ultima occasione al 43' con il solito Pozzi che prova l'eurogol al volo su servizio di Foggia ma calcia alle stelle. Bel primo tempo Samp, ma la palla non vuole entrare.
    ASCOLI IN 10, NEGATO UN RIGORE SU EDER, PORTA STREGATA – Nel secondo tempo il liet motiv del match rimane sempre lo stesso: Samp che attacca, Ascoli solo in difesa. Al 2' Ciofani si fa ammonire per un fallo su Eder al limite dell'area, calcia Foggia, con palla alta. Ma sei minuti dopo il difensore ascolano si ripete sull'attaccante brasiliano: per Nasca è seconda ammonizione, Ascoli in 10 e che si chiude sempre di più nella propria area. Carillo prova a scassinare il fortino bianconero passando al 4-3-3 inserendo la torre Pellè al posto di Foggia, mentre Silva si cautela inserendo un difensore, Andjelkovic per un attaccante, Falconieri. E al 14' la Sampdoria reclama un calcio di rigore per una trattenuta in area su Eder: la massima punizione pare netta, ma per l'arbitro Nasca e il suo assistente(a due passi) è tutto regolare. La Samp non molla e continua a spingere, e al 17' colpisce il palo su azione di corner grazie allo stacco di Costa, sul proseguimento il colpo di testa di Pozzi è deviato in corner. Ancora il numero 9 blucerchiato si fa vedere con un bella girata dal limite su servizio di Renan, ma la palla termina a lato. La Samp ha bisogno di maggiore spinta sulle fasce, lo capisce anche Carillo che inserisce Semioli per Rispoli e Laczko per lo stanco Krsticic, passando ad un 3-4-3 molto offensivo. Silva intanto aveva inserito Sbaffo al posto di Ilari: i marchigiani nel secondo tempo si fan vedere solo in un paio di ripartenze e per un tiro di Andjelkovic a lato. I due nuovi entrati danno un po' più di verve alla manovra blucerchiata, ma soprattutto Semioli è troppo arruffone, sbaglia tanto e non punta l'uomo, sua caratteristica peculiare. Intanto al 29' sul cross di Laczko, Pellè prova una spettacolare ma non efficace rovesciata che il portiere ascolano para facilmente. Al 33' incredibile occasione per la Samp: ancora un cross dell'ungherese dalla sinistra, sponda di testa di Pelle, interviene Pozzi e Guarna commette un vero e proprio miracolo, togliendo con la manona la palla dalla porta. Dopo è invece Semioli a rendersi pericoloso in due occasioni: al 37', con un tiro parato dopo uno scambio con Pozzi, e soprattutto al 43', quando dopo una mischia si trova solo davanti a Guarna, ciabattando malamente la sfera. Sette minuti di recupero, l'Ascoli ormai calcia solo il pallone in avanti per perdere tempo, senza costruire una manovra, ma l'unica occasione degna di nota è la girata al 51' di Pellè, con palla che termina a lato. Finisce qua, l'assalto doriano al fortino ascolano non porta alla vittoria, i playoff restano sempre a 4 punti.
    CARILLO: “MEGLIO IL PRIMO TEMPO, MA MERITAVAMO LA VITTORIA” – Giuseppe Iachini è squalificato, in panchina e in sala stampa si presenta il suo vice, Giuseppe Carillo: “E' mancata un po' di cattiveria in certe situazioni e di fortuna in altre. Senza fare polemiche, è un dato di fatto che ormai è un girone che non ci danno un rigore, e come sabato a Modena, anche oggi su Eder c'era. Sulla partita, nel primo tempo abbiamo giocato meglio, non concedendo nulla e creando moltissimo, poi dopo l'espulsione loro si sono arroccati ancora di più in difesa. Per questo abbiamo deciso per la mossa Pellè, per sfruttare le palle alte e provare a “rompere” la loro difesa. Ma è subentrata anche un po' di ansia nel fare gol, siamo andati troppo centralmente senza sfruttare le fasce. Le occasioni comunque le abbiamo avute, dal palo di Costa, al salvataggio di Guarna, all'occasione di Semioli. L'Ascoli non ha mai tirato in porta, difendevano almeno in 8, ci voleva un episodio per sbloccare, poteva essere il rigore. Comunque se questa squadra gioca con questa intensità e carattere arriveremo al nostro obiettivo”.
    SILVA: “MEGLIO IN 10 CHE IN 11” - “L'arbitro? Anche io non sono contento della sua direzione, ma noi è tanto che ci tartassano”. Risponde così alle domande in sala stampa Massimo Silva, mister dell'Ascoli, sull'operato arbitrale. “Prendo questo punto fondamentale per la nostra salvezza – continua il mister – Abbiamo giocato meglio in 10 che in 11, ma contiamo anche che la Samp non poteva tenere i ritmi del primo tempo per tutta la partita”.


    Il tabellino



    SAMPDORIA – ASCOLI 0-0

    SAMPDORIA(4-3-1-2): Romero sv; Rispoli 5.5(24's.t. Semioli 5), Volta 6, Rossini 6.5, Costa 6; Munari 5.5, Krsticic 6(29's.t. Laczko 6), Renan 6.5; Foggia 6(13's.t. Pellè 5.5); Pozzi 6, Eder 6. (Da Costa, Mustafi, Soriano, Bertani) All.: Carillo(Iachini squalificato) 6

    ASCOLI(3-5-2): Guarna 6.5; Ciofani 5, Peccarisi 6.5, Faisca 6; Scalise 6, Parfait 6.5, Di Donato 5.5, Ilari 5.5(13's.t. Andjelkovic 6), Tomi 5; Falconieri 5.5(18's.t. Sbaffo 5.5), Papa Waigo 6(40's.t. Pasqualini sv). (Maurantonio, Giovannini, Gerardi, Soncin) All.: Silva 6

    ARBITRO: Nasca di Bari 4(Carretta di Padova 5– Francesco di Teramo 5)

    NOTE: Spettatori 20000 circa. Prima del calcio d'inizio, la Sampdoria deposita un mazzo di fiori sotto la Sud per ricordare Rolando e Giuliana, due tifosi morti in un incidente stradale. Ammoniti: al 2'p.t. Ilari(A), al 34'p.t. Volta(S), al 3's.t. Ciofani(A) per gioco non regolamentare, al 43's.t. Peccarisi(A) e Semioli(S) per reciproche scorrettezze. Espulso all'8's.t. Ciofani(A) per doppia ammonizione. Calci d’angolo: 7-4 per la Sampdoria. RECUPERO: p.t 0’, s.t. 7'.




    La partita




    1T

    14' cross di Foggia dalla trequarti, pallone pericoloso su cui Pozzi è anticipato di un soffio da Peccarisi. Sul calcio d'angolo, Volta da buona posizione non riesce a calciare verso la porta

    21' Foggia riceve palla a metà campo, avanza velocemente ma invece di cedere al libero Pozzi, tenta un tiraccio che termina a lato

    26' Foggia crossa in mezzo, Pozzi ribattuto, la palla torna al numero 10 che mette in mezzo un buon pallone per il Capitano che sbaglia clamorosamente

    27' la Samp spinge: Rispoli scende sulla destra e mette in mezzo, colpo di testa di Pozzi che finisce di un soffio alto

    29' angolo di Renan, ancora Pozzi di testa, palla fuori

    35' Volta commette fallo su Falconieri al limite, ammonito. Sulla punizione lo stesso attaccante marchigiano mette alto

    38' Eder recupera una palla sulla trequarti avversario, serve l'accorrente Pozzi il cui diagonale viene parato con i piedi e messo in corner da Guarna. Sull'angolo, ancora il numero 9 di testa e palla alta

    39' ancora Eder resiste al contrasto di un avversario e serve l'accorrente Renan che scaglia un potente sinistro che Guarna mette in corner

    41' punizione di Renan da 20 metri per fallo su Pozzi, il brasiliano calcia alto

    43' Foggia serve Pozzi che invece di stoppare prova un difficile tiro al volo, palla alle stelle




    2T

    2' fallo di Ciofani su Eder al limite dell'area, calcia Foggia, palla alta

    8' Eder conquista palla a metà campo, avanza e viene steso al limite da Ciofani: doppia ammonizione per il difensore ascolano, che termina qui la partita

    14' Eder trattenuto in area da un difensore ascolano: ma per l'arbitro Nasca incredibilmente non c'è nulla

    17' calcio d'angolo dalla destra, Costa colpisce il palo di testa, sulla respinta, il colpo con la nuca di Pozzi viene messo in corner

    21' Renan serve Pozzi al limite dell'area, che stoppa con la coscia e tira: palla a lato

    28' Andjelkovic prova il tiro su punizione, palla a lato

    29' Laczko crossa in mezzo, palla respinta, controcross dell'ungherese su cui Pellè prova una spettacolare rovesciata, ma debole e facile per Guarna

    33' cross di Laczko dalla sinistra, sponda di testa di Pellè per il colpo con la nuca di Pozzi, miracolo di Guarna che con la manona toglie la palla dalla porta

    37' Semioli scambia con Pozzi e tenta il tiro: Guarna para a terra

    43' Semioli si trova dopo una mischia solo davanti a Guarna, ma ciabatta un tiro colpendo palla e portiere. Rissa in area, ammoniti Peccarisi e Semioli

    51' Pellè prova la girata improvvisa, palla a lato




    Le pagelle:

    Rossini 6.5 : Guida la difesa vista la squalifica di Gastaldello e lo fa molto bene, mostrando una maturità e una sicurezza importanti.

    Semioli 5: Va bene che rientra da una lunga squalifica, ma il suo ingresso quest'oggi è stato più dannoso che utile. Non riesce mai a saltare l'uomo, né a fare un cross decente, e si mangia un gol solo davanti al portiere. Da rivedere.

    Pozzi 6: Alla prima da Capitano, vista la squalifica di Gastaldello, non riesce a festeggiare con un gol, nonostante le molteplici occasioni che gli capitano, soprattutto nel primo tempo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Eldies @ 17/3/2012, 17:20) 
    Se ce qualcuno qua dentro che oggi si lamenta del Doria allora nn capisce NIENTE DI CALCIO!!

    Mi sai dire se con il gioco si sale in A? Ah no, si sale segnando e vincendo...
    Ora a me piace veder giocare bene a calcio ma il tutto è subordinato ai 3 punti. Meglio cinici e con 3 punti in tasca che belli ma con solo 1 punto...
    Io della bella prestazione e di uno 0-0 non so sinceramente che farmene.
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinzino @ 17/3/2012, 20:03) 
    A me chi sta deludendo, e non poco, è Renan...buona grinta e impegno, per carità, ma dei suoi favolosi tiri e della sua rapidità (caratteristiche che ci mancavano assolutamente) neanche l'ombra...a sto punto perchè non provare Soriano?!

    rapido non lo era nemmeno nei video di youtube... c'è differenza tra l'essere rapidi e il correre veloce con la palla al piede per qualche metro :) comunque invece a me è piaciuto, per la prima volta l'ho visto in partita. i calci d'agolo comunque erano tutti precisi, anche la punizione battuta nel primo tempo è andata fuori di poco. Secondo me se questa partita non è stata un fuoco di paglia dalla prossima potremo vedere il vero renan garcia
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    avessimo una punta veloce come qualcuno a scrivere quando si fa un passo falso oggi avremmo sicuramente vinto.

    e comunque questa è tutt'altra squadra rispetto a quella inguardabile di 2 mesi fa.per il resto juan antonio titolare tutta la vita.semioli mi ha fatto rimpiangere rispoli.e avrei messo bertani invece di pellè.o meglio avrei tolto pozzi e messo bertani per un tridente eder-pellè bertani.

    dallo stadio il rigore su eder era grosso come una casa ma non l'ho visto alla tv.esplulsione un po' affrettata.avremmo meritato di stravincere ma è andata cosi'.proviamo a vedere che succede con le prossime partite senza ansie.
    le note negative vengono dall'attacco dove pozzi oggi poteva fare meglio e dove eder soffre gli spazi ristretti anche se è stato abile in 2-3 circostanze.foggia tanto fumo e nessun arrosto.e i terzini che non arrivano mai sul fondo (una volta rispoli dove ha pure azzeccato un cross con lo stadio in visibilio ome se avessimo segnato..).
    centrocampo muscolare e ottimo per supportare le 2 punte e il fantasista.se pero' il fantasista e le punte non sono in giornata non si puo' chiedere anche la fase offensiva.renan è un po' macchinoso ma lotta,recupara palloni ed è pericoloso dalla distanza.non mi lamenterei troppo visto che ho dovuto vedere per lungo tempo delle amebe a centrocampo che si pettinavano o prendevano la palla ,facevano una piroetta e si buttavano per terra.
    stiamo crescendo siamo una squadra emntre prima eravamo impresentabili.vediamo dove arriveremo.dispiace perchè se è come penso tra modena e oggi menacano 2 rig e quindi 4 potenziali punti.poi volevo veder l'ascoli in 10 aprirsi.....AVANTI SAMPDORIA!


    ps:volevo chiedere per favore a parecchi tifosi dei distinti posti nel settore 211 ma non solo (il mio di appartenza purtoppo) che se venite allo stadio per ululare a fine primo tempo e per stare muti durante la spinta maggiore della squadra,beh al sabato portate la moglie o l suocera all'ikea
     
    .
  10. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 17/3/2012, 17:20) 
    Se ce qualcuno qua dentro che oggi si lamenta del Doria allora nn capisce NIENTE DI CALCIO!! Questi sn stato schifosi nn abbiamo mai un episodio fortunato MAIIIIIII!!! Pali rigori nn dati e che c....o siamo sfogati e basta più di così ai ragazzi nn potrei chiedere due mesi fà ce le sognavamo queste partite !!! Solo per la cronaca oggi al Crotone e stato fischiato il rigore che ha noi nn hanno dato a Sassuolo!!! Io ci credo sempre peró la fortuna NN E FALLA NOSTRA PARTE!!!

    Come al solio sei uno dei pochi coi quali concordo sempre

    CITAZIONE (bo rhap @ 17/3/2012, 19:45) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 17/3/2012, 19:24) 
    oggi abbiamo buttato nel cesso lo splendido regalo che il dio del pallone ci aveva elargito immeritatamente la scorsa settimana (sconfitta del varese in casa col modstissimo empoli) ....
    le ceffe come quelle di oggi ovviamente si pagheranno carissime ....
    bah !

    e aggiungo che è troppo facile prendersela con un avversario scarso che non poteva fare altrimenti che chiudersi a Marassi... che è troppo facile prendersela con la sfortuna (la fortuna bacia i belli, ricordatelo! E noi siamo stati fin troppo fortunati coi risultati altrui)... e che è troppo facile trovare sempre gli alibi dell'arbitro: tra l'altro per me il rigore non c'era.

    ... e ti pareva!

    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 17/3/2012, 21:00) 
    avessimo una punta veloce come qualcuno a scrivere quando si fa un passo falso oggi avremmo sicuramente vinto.

    e comunque questa è tutt'altra squadra rispetto a quella inguardabile di 2 mesi fa.per il resto juan antonio titolare tutta la vita.semioli mi ha fatto rimpiangere rispoli.e avrei messo bertani invece di pellè.o meglio avrei tolto pozzi e messo bertani per un tridente eder-pellè bertani.

    dallo stadio il rigore su eder era grosso come una casa ma non l'ho visto alla tv.esplulsione un po' affrettata.avremmo meritato di stravincere ma è andata cosi'.proviamo a vedere che succede con le prossime partite senza ansie.
    le note negative vengono dall'attacco dove pozzi oggi poteva fare meglio e dove eder soffre gli spazi ristretti anche se è stato abile in 2-3 circostanze.foggia tanto fumo e nessun arrosto.e i terzini che non arrivano mai sul fondo (una volta rispoli dove ha pure azzeccato un cross con lo stadio in visibilio ome se avessimo segnato..).
    centrocampo muscolare e ottimo per supportare le 2 punte e il fantasista.se pero' il fantasista e le punte non sono in giornata non si puo' chiedere anche la fase offensiva.renan è un po' macchinoso ma lotta,recupara palloni ed è pericoloso dalla distanza.non mi lamenterei troppo visto che ho dovuto vedere per lungo tempo delle amebe a centrocampo che si pettinavano o prendevano la palla ,facevano una piroetta e si buttavano per terra.
    stiamo crescendo siamo una squadra emntre prima eravamo impresentabili.vediamo dove arriveremo.dispiace perchè se è come penso tra modena e oggi menacano 2 rig e quindi 4 potenziali punti.poi volevo veder l'ascoli in 10 aprirsi.....AVANTI SAMPDORIA!


    ps:volevo chiedere per favore a parecchi tifosi dei distinti posti nel settore 211 ma non solo (il mio di appartenza purtoppo) che se venite allo stadio per ululare a fine primo tempo e per stare muti durante la spinta maggiore della squadra,beh al sabato portate la moglie o l suocera all'ikea

    ... sant'uomo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    I play off sono a 4 punti, ma giocando così, contro l'ascoli in dieci, non meriti i play off, e hai dimostrato che non riesci mai a fare il salto di qualità, e che ogni partita in casa soffri come un cane, non c'è mai un gioco spettacolare... Mai, ma proprio mai...
     
    .
  12. Kafonazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 17/3/2012, 21:29) 
    CITAZIONE (Eldies @ 17/3/2012, 17:20) 
    Se ce qualcuno qua dentro che oggi si lamenta del Doria allora nn capisce NIENTE DI CALCIO!! Questi sn stato schifosi nn abbiamo mai un episodio fortunato MAIIIIIII!!! Pali rigori nn dati e che c....o siamo sfogati e basta più di così ai ragazzi nn potrei chiedere due mesi fà ce le sognavamo queste partite !!! Solo per la cronaca oggi al Crotone e stato fischiato il rigore che ha noi nn hanno dato a Sassuolo!!! Io ci credo sempre peró la fortuna NN E FALLA NOSTRA PARTE!!!

    Come al solio sei uno dei pochi coi quali concordo sempre

    CITAZIONE (bo rhap @ 17/3/2012, 19:45) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 17/3/2012, 19:24) 
    oggi abbiamo buttato nel cesso lo splendido regalo che il dio del pallone ci aveva elargito immeritatamente la scorsa settimana (sconfitta del varese in casa col modstissimo empoli) ....
    le ceffe come quelle di oggi ovviamente si pagheranno carissime ....
    bah !

    e aggiungo che è troppo facile prendersela con un avversario scarso che non poteva fare altrimenti che chiudersi a Marassi... che è troppo facile prendersela con la sfortuna (la fortuna bacia i belli, ricordatelo! E noi siamo stati fin troppo fortunati coi risultati altrui)... e che è troppo facile trovare sempre gli alibi dell'arbitro: tra l'altro per me il rigore non c'era.

    ... e ti pareva!

    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 17/3/2012, 21:00) 
    avessimo una punta veloce come qualcuno a scrivere quando si fa un passo falso oggi avremmo sicuramente vinto.

    e comunque questa è tutt'altra squadra rispetto a quella inguardabile di 2 mesi fa.per il resto juan antonio titolare tutta la vita.semioli mi ha fatto rimpiangere rispoli.e avrei messo bertani invece di pellè.o meglio avrei tolto pozzi e messo bertani per un tridente eder-pellè bertani.

    dallo stadio il rigore su eder era grosso come una casa ma non l'ho visto alla tv.esplulsione un po' affrettata.avremmo meritato di stravincere ma è andata cosi'.proviamo a vedere che succede con le prossime partite senza ansie.
    le note negative vengono dall'attacco dove pozzi oggi poteva fare meglio e dove eder soffre gli spazi ristretti anche se è stato abile in 2-3 circostanze.foggia tanto fumo e nessun arrosto.e i terzini che non arrivano mai sul fondo (una volta rispoli dove ha pure azzeccato un cross con lo stadio in visibilio ome se avessimo segnato..).
    centrocampo muscolare e ottimo per supportare le 2 punte e il fantasista.se pero' il fantasista e le punte non sono in giornata non si puo' chiedere anche la fase offensiva.renan è un po' macchinoso ma lotta,recupara palloni ed è pericoloso dalla distanza.non mi lamenterei troppo visto che ho dovuto vedere per lungo tempo delle amebe a centrocampo che si pettinavano o prendevano la palla ,facevano una piroetta e si buttavano per terra.
    stiamo crescendo siamo una squadra emntre prima eravamo impresentabili.vediamo dove arriveremo.dispiace perchè se è come penso tra modena e oggi menacano 2 rig e quindi 4 potenziali punti.poi volevo veder l'ascoli in 10 aprirsi.....AVANTI SAMPDORIA!


    ps:volevo chiedere per favore a parecchi tifosi dei distinti posti nel settore 211 ma non solo (il mio di appartenza purtoppo) che se venite allo stadio per ululare a fine primo tempo e per stare muti durante la spinta maggiore della squadra,beh al sabato portate la moglie o l suocera all'ikea

    ... sant'uomo!

    concordo in toto a volte succede di assistere a queste partite dove solo la sfiga e un arbitro incapace ti tolgono la vittoria.
    Io ci credo sempre e faccio notare solo che dopo la domenica scorsa col Sassuolo quello di oggi è il secondo rigore sascrosanto che non ci danno!!!!
    Dovremo avere 4 punti in piu' ......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si ok del rigore, ma non vincere con l'ascoli (squadra classica da b modestissima) in dieci per quaranta minuti, mi farei due domande, sicuramente non meritiamo la a, poi quello che verrà prenderemo...
     
    .
  14. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 17/3/2012, 22:09) 
    Si ok del rigore, ma non vincere con l'ascoli (squadra classica da b modestissima) in dieci per quaranta minuti, mi farei due domande, sicuramente non meritiamo la a, poi quello che verrà prenderemo...

    Sassuolo Ascoli 0 a 0 ... secondo te neanche il Sassuolo merita la A? Io penso che se non andiamo in A è per colpa del girone di andata e non di questa partita nella quale abbiamo tirato verso la porta 21 volte!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 17/3/2012, 22:09) 
    Si ok del rigore, ma non vincere con l'ascoli (squadra classica da b modestissima) in dieci per quaranta minuti, mi farei due domande, sicuramente non meritiamo la a, poi quello che verrà prenderemo...

    Il problema non è tanto la squadra modesta (poteva esserci anche il Borgo a buggiano) quanto la difficoltà ad esser pericolosi contro squadre che giocano con l'8-1-1.

    Ormai si è capito che tutte ci affrontano cosi quindi che in settimana si pensi a qualcosa di nuovo per superare queste barriere.
     
    .
172 replies since 17/3/2012, 16:08   4241 views
  Share  
.