Sampdoria-Ascoli 0-0

Serie B - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foggia è fastidioso (quasi più di Rispoli).
    Pozzi la butta dentro e questo è tanta roba ma il suo "stop a seguire" è da serie C.
    Ulteriori aspetti critici li troverei in una vena polemica praticamente costante (Pozzi Docet).
    Forse questa squadra non è di fenomeni (e comunque sulla carta è tra le prime quattro) ma la guida tecnica è deficitaria. Un allenatore deve saper leggere la partita ed azzeccare i cambi. Deve rappresentare il valore aggiunto. Ci abbiamo messo troppo tempo per riprenderci e segniamo davvero poco, certo se i cross li devono fare Costa e Rispoli ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 17/3/2012, 17:12) 
    Indubbiamente sono nervoso...ma hai notato come perdevano tempo??? Ste cose così accentuate finora le vedevo solo in terza categoria.

    No, sono normali nel calcio a tutti i livelli, è solo che quando le subisci ti fanno incazzare, ma fanno parte del gioco.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    a parte il fatto che nasca ci ha negato un rigore grosso quanto una casa, comunque non si possono perdere due punti così porca vacca!! ennesima occasione buttata nel gabinetto, troppe troppe troppe occasioni buttate!! un elogio per il mitico pasquale foggia, che anche questa volta ha sfoderato una prestazione indecente..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Dubbi sulla formazione iniziale e sui cambi di Iachini. Perchè ha tolto Foggia, che pur tra luci e ombre, era l'unico che poteva accendere la luce? E Rispoli oggi aveva dei piedi non proprio a banana, se non altro correva, mentre Semioli non ha inciso e il gioco in 11 contro 10 è diventato confuso. E non valeva la pena far giocare Lasko sin dall'inizio? Tanti dubbi. E un po' di delusione per Eder, che avevo visto in alcune delle sue ultime partite con il Cesena e mi aveva impressionato. A volte sembra esplosivo, ma ancora oggi niente goal. Oggi anche peggio Pozzi, volenteroso come sempre, ma quanto mai pasticcione. Abbiamo un ottima difesa, ma l'attacco?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    bella sampdoria

    pedro ad impostare e antonio ad inventare sono mancati molto. era evidente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 17/3/2012, 17:29) 
    Dubbi sulla formazione iniziale e sui cambi di Iachini. Perchè ha tolto Foggia, che pur tra luci e ombre, era l'unico che poteva accendere la luce? E Rispoli oggi aveva dei piedi non proprio a banana, se non altro correva, mentre Semioli non ha inciso e il gioco in 11 contro 10 è diventato confuso. E non valeva la pena far giocare Lasko sin dall'inizio? Tanti dubbi. E un po' di delusione per Eder, che avevo visto in alcune delle sue ultime partite con il Cesena e mi aveva impressionato. A volte sembra esplosivo, ma ancora oggi niente goal. Oggi anche peggio Pozzi, volenteroso come sempre, ma quanto mai pasticcione. Abbiamo un ottima difesa, ma l'attacco?

    scusa ma io le luci di foggia (anche) oggi non le ho proprio viste..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    perchè che attacco abbiamo??? siamo quintultimi come gol segnati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ma nessuno concorda con me che oggi rispoli non era assolutamente da levare?
    Era l unico che arrivava da dietro e creava superiorità in fascia
    Se lo togli e metti uno piantato come semioli fai il gioco di chi non vede l ora di difendersi da fermo

    Mi permetto di dire che samp Dario fino ad ora è l unico ad aver visto la mia stessa partita

    Mettere pelle così presto e toglieru Rispoli che oggi ha messo almeno due cross da buttare dentro non ha senso
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 17/3/2012, 17:36) 
    Ma nessuno concorda con me che oggi rispoli non era assolutamente da levare?
    Era l unico che arrivava da dietro e creava superiorità in fascia
    Se lo togli e metti uno piantato come semioli fai il gioco di chi non vede l ora di difendersi da fermo

    Mi permetto di dire che samp Dario fino ad ora è l unico ad aver visto la mia stessa partita

    Mettere pelle così presto e toglieru Rispoli che oggi ha messo almeno due cross da buttare dentro non ha senso

    Effettivamente non hai tutti i torti. Oggi Rispoli non è stato malvagio, anzi...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 17/3/2012, 17:10) 
    QUOTE (pgcex @ 17/3/2012, 17:08) 
    Irritante l'atteggiamento dell'Ascoli! Spero tanto che finiscano in serie C. Hanno esultato per un punto, manco fosse la finale di champions league.

    Credo che queste tue parole siano dettate dal nervosismo, l'Ascoli ha fatto la partita che doveva fare ed hanno esultato alla grande perchè di questi tempi prendere un punto a Genova contro una Samp in rimonta e con l'uomo in meno vale una vittoria.

    quoto è inutile sfogare le nostre incapacità e i nostri limiti contro gli avversari; per l`ascoli un punto a genova è manna dal cielo; se poi ricordiamo che gli abbiamo rubacchiato un punto all`andata si completa il quadro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 17/3/2012, 17:32) 
    CITAZIONE (sampdario @ 17/3/2012, 17:29) 
    Dubbi sulla formazione iniziale e sui cambi di Iachini. Perchè ha tolto Foggia, che pur tra luci e ombre, era l'unico che poteva accendere la luce?

    scusa ma io le luci di foggia (anche) oggi non le ho proprio viste..

    Si, certo più ombre che luci, ma in una metà campo così intasata come quella ascolana, forse poteva essere utile. Forse più di Semioli. Aggiungo tra le parziali delusioni anche Renan. Meglio della partita scorsa, ma certo in fase propositiva mediocre. Non valeva la pena di provare Soriano? E non era meglio giocare di più sulle fasce fin dall'inizio? (Con Costa non è possibile). Sono dubbi, non ho nessuna certezza, dubbi dettati anche dal fatto che sono inc...to non poco per l'occasione persa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 17/3/2012, 17:36) 
    Ma nessuno concorda con me che oggi rispoli non era assolutamente da levare?
    Era l unico che arrivava da dietro e creava superiorità in fascia
    Se lo togli e metti uno piantato come semioli fai il gioco di chi non vede l ora di difendersi da fermo

    Mi permetto di dire che samp Dario fino ad ora è l unico ad aver visto la mia stessa partita

    Mettere pelle così presto e toglieru Rispoli che oggi ha messo almeno due cross da buttare dentro non ha senso

    per me non ha sbagliato a mettere subito Pellè.Solo che non doveva togliere Foggia,che aveva le caratteristiche per mettere palle invitanti al mezzo.Quei 10 minuti con un solo esterno in campo non li ho capiti e condivisi.Poi posso capire Semioli per Rispoli,però Franco certe volte ha cercato troppo di accentrarsi invece di andare sul fondo e crossare.
     
    .
  13. pomkip
        Like  
     
    .

    User deleted


    La verità è che se non hai giocatori che fanno la differenza, allora devi avere un allenatore che faccia la differenza. Noi abbiamo una buona rosa senza nessun fenomeno, ma abbiamo 2 allenatori da oratorio. Capaci solo a dare la colpa alla mancanza di grinta, voglia, corsa e sempre pronti a lamentarsi degli altri, arbitri compresi. Tutto questo è ancora opera di.....Sensibile...
     
    .
  14. Matteo+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 17/3/2012, 17:38) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 17/3/2012, 17:36) 
    Ma nessuno concorda con me che oggi rispoli non era assolutamente da levare?
    Era l unico che arrivava da dietro e creava superiorità in fascia
    Se lo togli e metti uno piantato come semioli fai il gioco di chi non vede l ora di difendersi da fermo

    Mi permetto di dire che samp Dario fino ad ora è l unico ad aver visto la mia stessa partita

    Mettere pelle così presto e toglieru Rispoli che oggi ha messo almeno due cross da buttare dentro non ha senso

    Effettivamente non hai tutti i torti. Oggi Rispoli non è stato malvagio, anzi...

    Sono d'accordo su Rispoli che stava anche giocando con un'inedita grinta.
    Semioli, poi, non mi è piaciuto niente. Molto fumoso e poco pericoloso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,202
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Che arbitri incompetenti, probabilmente, dobbiamo restare in B!
    Siamo a due (se non tre) rigori non concessi in due giornate che potevano portarci 4 punti in più!
     
    .
172 replies since 17/3/2012, 16:08   4241 views
  Share  
.