Sampdoria-Ascoli 0-0

Serie B - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,180
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 20/3/2012, 10:26) 
    Munari,per dire,ad un metro dalla porta di testa doveva dare una frustata tale da far entrare palla e portiere dentro la porta,1-0 tutti casa e nessuno recalma per il rigore.

    Secondo me lì Munari ha fatto il massimo...la sponda di Pellè non era molto tesa perciò più di tanta forza era difficile dare...sul rigore ti ribalto il concetto ovvero se ce lo danno e lo realizzi non vai a vedere se Munari mette o meno forza sufficente su quella palla ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 20/3/2012, 10:31) 
    CITAZIONE (roby1982 @ 20/3/2012, 10:26) 
    Munari,per dire,ad un metro dalla porta di testa doveva dare una frustata tale da far entrare palla e portiere dentro la porta,1-0 tutti casa e nessuno recalma per il rigore.

    Secondo me lì Munari ha fatto il massimo...la sponda di Pellè non era molto tesa perciò più di tanta forza era difficile dare...sul rigore ti ribalto il concetto ovvero se ce lo danno e lo realizzi non vai a vedere se Munari mette o meno forza sufficente su quella palla ...

    Secondo me si poteva fare qualcosina di più ad un metro dalla porta.O fai entrare palla e portiere nella porta o quantomeno la piazzi in modo da spiazzarlo(scusa il gioco di parole).Non è neanche dovuto saltare la doveva almeno piazzare da li.Sul rigore:bisogna sempre pensare di andare in campo e vincere con le proprie "forze" cercando appunto di concretizzare l'enorme mole di lavoro svolta.L'errore umano(dell'arbitro)ci può stare sia in caso di fuorigioco sia in caso di rigore non concesso.Dobbiamo essere noi più cinici sotto porta perchè su 21 tiri almeno,e non esagero,2 li devi fare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Tabellino e video: #entry493875147
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,928
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 20/3/2012, 10:26) 
    Il fatto di riuscire a tirare 21 volte verso la porta di un Ascoli praticamente tutto in difesa

    Ma scusate... qualcuno ha voglia di riepilogare tutte queste *21* nitide occasioni da gol???
    Forse mi sarò addormentato nel bel mezzo della Sud... ma io davvero non le ho viste... :unsure:

    CITAZIONE (cicciosestri @ 20/3/2012, 10:09) 
    A me inquietava di più quando facevamo un tiro ogni tre partite ... ma magari sono strano io ...

    E pensa che in quel periodo segnavamo esattamente il doppio rispetto a oggi...
    :o:

    PS: nel video se ne contano sette... e non certo tutte così pericolose...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 20/3/2012, 12:52) 
    CITAZIONE (roby1982 @ 20/3/2012, 10:26) 
    Il fatto di riuscire a tirare 21 volte verso la porta di un Ascoli praticamente tutto in difesa

    Ma scusate... qualcuno ha voglia di riepilogare tutte queste *21* nitide occasioni da gol???
    Forse mi sarò addormentato nel bel mezzo della Sud... ma io davvero non le ho viste... :unsure:

    Nitide è un termine che io non ho usato.E neanche gli altri.
    Le statistiche dicono abbiamo tirato 21 volte verso la porta dell'Ascoli(5 nello specchio il resto fuori)ovvio che di queste 21 meno della metà erano effettivamente tiri di una certa rilevanza.Infatti dopo ho scritto che se fai 21 tiri (e quindi arrivi in prossimità dell'area avversaria)almeno 2 le devi mettere dentro.e le occasioni per farne le abbiamo avute.Poi se tu non le hai viste questo non lo so ma le statistiche rilevate dicono questo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Certo se si considera la meta di Renan (per esempio) come uno dei 21 siamo a posto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/3/2012, 13:25) 
    Certo se si considera la meta di Renan (per esempio) come uno dei 21 siamo a posto...

    ^_^ ecco due dati delle prestazioni samp

    Ascoli

    58 % possesso palla
    5 / 24 tiri dentro / totali
    641 Palle giocate
    66.9 % passaggi riusciti

    2011

    Cittadella

    57 % possesso palla
    7 / 16 tiri dentro / totali
    619 Palle giocate
    61.0 % passaggi riusciti

    Vicenza

    51 % possesso palla
    6 / 19 tiri dentro / totali
    557 Palle giocate
    52.8 % passaggi riusciti

    Modena

    56 % possesso palla
    3 / 13 tiri dentro / totali
    556 Palle giocate
    56.5 % passaggi riusciti

    Varese

    45 % possesso palla
    3 / 10 tiri dentro / totali
    477 Palle giocate
    55.9 % passaggi riusciti

     
    .
  8. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby1982 @ 20/3/2012, 13:02) 
    CITAZIONE (Pegli @ 20/3/2012, 12:52) 
    Ma scusate... qualcuno ha voglia di riepilogare tutte queste *21* nitide occasioni da gol???
    Forse mi sarò addormentato nel bel mezzo della Sud... ma io davvero non le ho viste... :unsure:

    Nitide è un termine che io non ho usato.E neanche gli altri.
    Le statistiche dicono abbiamo tirato 21 volte verso la porta dell'Ascoli(5 nello specchio il resto fuori)ovvio che di queste 21 meno della metà erano effettivamente tiri di una certa rilevanza.Infatti dopo ho scritto che se fai 21 tiri (e quindi arrivi in prossimità dell'area avversaria)almeno 2 le devi mettere dentro.e le occasioni per farne le abbiamo avute.Poi se tu non le hai viste questo non lo so ma le statistiche rilevate dicono questo.

    Caro roby ... chi non vuol capire non capisce ... 21 tiri VERSO la porta, un palo e un rigore negato per me vuol dire che c'è la prestazione ma c'è stata poca precisione sottoporta. Se poi mi si dice che si preferisce vincere 1 a 0 segnando sull'unico tiro in porta, vorrei che fosse così tutte le domeniche, il fatto dei 21 tiri VERSO la porta stanno a significare che il gioco di squadra c'è stato ma non c'è stata la precisione, poi ognuno la interpeti come vuole!

    CITAZIONE (Pegli @ 20/3/2012, 12:52) 
    CITAZIONE (cicciosestri @ 20/3/2012, 10:09) 
    A me inquietava di più quando facevamo un tiro ogni tre partite ... ma magari sono strano io ...

    E pensa che in quel periodo segnavamo esattamente il doppio rispetto a oggi...
    :o:

    ... quindi ...
     
    .
172 replies since 17/3/2012, 16:08   4241 views
  Share  
.