Robur Siena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    UFFICIALE: Il Siena non si è iscritto. Il comunicato del club
    15.07.2014 19.18 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco
    Fonte: acsiena.it
    © foto di Federico De Luca

    Nonostante i molteplici, assidui tentativi svolti al fine di procurare l'iscrizione della squadra alla nuova stagione calcistica, non è stato possibile conseguire detto obiettivo, sebbene molteplici siano stati gli sforzi profusi e le aspettative riposte nelle plurime trattative intercorse con i soggetti dichiaratisi potenzialmente interessati al subentro nell'assetto proprietario della Società, di cui hanno dato ampia notizia anche gli organi di informazione. Conseguentemente, si procederà nell'immediatezza alla convocazione dell'assemblea straordinaria dei soci di Ac Siena spa per l'assunzione delle conseguenti delibere, volte a dare corso alle iniziative di legge a tutela del ceto creditorio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ripartiranno quindi dalla Serie D? Ora si scatena la bagarre ripescaggio per il posto in B.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/7/2014, 19:31) 
    Ripartiranno quindi dalla Serie D? Ora si scatena la bagarre ripescaggio per il posto in B.

    nessun ripescaggio si riduce il numero delle squadre della B..ne ripescano solo se le non iscritte dovessero essere più di 2

    Comunque con il ritiro delle sponsorizzazioni della Monte dei Pachi lo sport a Siena è morto. Fallisce sia la squadra di calcio che quella di basket
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 15/7/2014, 21:09) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/7/2014, 19:31) 
    Ripartiranno quindi dalla Serie D? Ora si scatena la bagarre ripescaggio per il posto in B.

    nessun ripescaggio si riduce il numero delle squadre della B..ne ripescano solo se le non iscritte dovessero essere più di 2

    Comunque con il ritiro delle sponsorizzazioni della Monte dei Pachi lo sport a Siena è morto. Fallisce sia la squadra di calcio che quella di basket

    Magari è la volta buona che si decidono a ridurre la B a 20 squadre.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/7/2014, 22:44) 
    CITAZIONE (Garro @ 15/7/2014, 21:09) 
    nessun ripescaggio si riduce il numero delle squadre della B..ne ripescano solo se le non iscritte dovessero essere più di 2

    Comunque con il ritiro delle sponsorizzazioni della Monte dei Pachi lo sport a Siena è morto. Fallisce sia la squadra di calcio che quella di basket

    Magari è la volta buona che si decidono a ridurre la B a 20 squadre.

    l'obiettivo è quello anche perchè il Varese e in parte il Brescia non sono ben messi
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    potrebbero fondersi e fare il Varescia!
     
    .
  7. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kanon82 @ 13/6/2014, 15:43) 
    Oggi ho parlato col mio datore di lavoro, gestore di un hotel qui a Roma. So che può sembrare una delle frasi un pò così ma mi ha detto che un consuocero di un suo amico che è un dirigente del Siena, avrebbe confidato a questo amico del mio capo (che giro eh? :D ) che il Siena fallirà quest'estate, perchè se fossero saliti in A si sarebbero salvati,altrimenti avrebbero chiuso i battenti..
    Inoltre avrebbe aggiunto questo dirigente che il Latina pare abbia abbastanza denaro da investire..
    Ora staremo a vedere se veramente il Siena fallirà allora il mio capo non è un caxxaro :D

    mi quoto da solo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kanon82 @ 15/7/2014, 23:00) 
    CITAZIONE (Kanon82 @ 13/6/2014, 15:43) 
    Oggi ho parlato col mio datore di lavoro, gestore di un hotel qui a Roma. So che può sembrare una delle frasi un pò così ma mi ha detto che un consuocero di un suo amico che è un dirigente del Siena, avrebbe confidato a questo amico del mio capo (che giro eh? :D ) che il Siena fallirà quest'estate, perchè se fossero saliti in A si sarebbero salvati,altrimenti avrebbero chiuso i battenti..
    Inoltre avrebbe aggiunto questo dirigente che il Latina pare abbia abbastanza denaro da investire..
    Ora staremo a vedere se veramente il Siena fallirà allora il mio capo non è un caxxaro :D

    mi quoto da solo

    Non per sminuirti ma che a Siena non ci fosse più un euro lo sapevano anche i muri...quest'anno hanno preso 9 punti di penalizzazione per mancati pagamenti
     
    .
  9. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh sì, obiettivamente è così..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Adesso è ufficiale: il Siena giocherà in serie D. E' arrivata infatti la conferma da parte del Consiglio federale che ha ammesso l'iscrizione della squadra bianconera al prossimo campionato di serie D.

    http://www.lanazione.it/siena/calcio-il-si...serie-d-1.71033
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mister Mignani rinnova il contratto con la Robur

    http://www.sienafree.it/sport/calcio/99050...nferenza-stampa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Robur Siena, si apre a nuovi soci: Camilli potrebbe entrare nel club

    In divenire il futuro societario della Robur Siena, che potrebbe presto aprire l'ingresso anche a nuovi soci. Secondo quanto infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.com, l'attuale presidente Anna Durio sarebbe intenzionata a cedere parte delle quote (o anche tutto il pacchetto, se si raggiungesse la giusta formula) per potenziare la struttura del club, e un primo approccio con un possibile acquirente si sarebbe registrato: il nome di colui che sta valutando l'eventualità della cosa, risponde all'ex patron della Viterbese Piero Camilli, recentemente accostato di nuovo al Grosseto ma ora forse indirizzato verso nuovi lidi.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/tm...el-club-1381659
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Niente iscrizione in C: https://www.fiorentina.it/niente-iscrizion...parametro-zero/
     
    .
87 replies since 29/7/2005, 19:34   1588 views
  Share  
.