Robur Siena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho appena visto lo speciale di mezz'ora su Sport Italia deidcato al Siena.

    Ecco la formazione titolare
    (3-4-2-1)
    Fortin
    Negro
    Legrottaglie
    Mignani
    Alberto
    Vergassola
    D'Aversa
    Falsini
    Cozza
    Locatelli
    Chiesa

    Mi pare una bella squadra, che ne pensate?


    A propositoLunedì ore 19:45 imperdibile lo speciale Samp di qesta bela trasmissione.

    Edited by Tore MB - 18/5/2020, 11:14
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio quei 3 la davanti, possono far male... l'incognita secondo me è in difesa con Legrottaglie che un punto interrogativo, dopo il Chievo, alla Juve ed al Bologna ha deluso profondamente.. Per il resto c'è gente di sicuro affidamento come Negro e Vergassola. Io comunque la vedo in lotta per non retrocedere fino all'ultima giornata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 29/7/2005, 20:55)
    Oddio quei 3 la davanti, possono far male... l'incognita secondo me è in difesa con Legrottaglie che un punto interrogativo, dopo il Chievo, alla Juve ed al Bologna ha deluso profondamente.. Per il resto c'è gente di sicuro affidamento come Negro e Vergassola. Io comunque la vedo in lotta per non retrocedere fino all'ultima giornata.

    Io la vedo salva abbastanza facilmente se acquista un attaccante di sicuro affidamento (Maccarone) o se decolla uno tra Nanni (argentino forte prima di un infortunio) ed il giovane Volpato (proprietà Juve). Il resto della squadra è solido e con giocatori vogliosi di riscatto (Cozza, Locatelli, Negro, Legrottaglie)

    Mignani, Vergassola, D'aversa e Chiesa tutti ex. L'anno scorso c'era pure Pecchia.

    Edited by www.sampdoria.tk - 29/7/2005, 21:00
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    In un altro 3d, ti ho stilato la mia "divisione in fasce" della serie A.. Il Siena ha un buon organico titolare, ma a livello di panchina e seconde linee la vedo leggermente più debole delle altre..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo316263.shtml

    Entro le 19 il Siena avrebbe dovuto versare 9 milioni per iscriversi al campionato ma questa cifra sarebbe stata coperta solo parzialmente. Se sarà regolarizzata entro il 5 luglio vi sarà comunque una penalizzazione in punti. I tifosi del club Fedelissimi, con una nota ufficiale, attaccano: "Il fondo è stato toccato, De Luca ha disatteso una volta per tutte le promesse fatte e deve obbligatoriamente passare la mano".

    Piove sul bagnato in casa toscana, che è invischiata nella seconda parte dell'inchiesta su calciopoli condotta dal capo dell'Ufficio Indagini, Francesco Saverio Borrelli, e dal suo pool. Comunque vada sul fronte giudiziario, i toscani rischiano di cominciare la prossima stagione con una penalizzazione, a causa del mancato rispetto dei termini previsti per il ripianamento delle perdite del bilancio 2005. Martedì sono stati versati dal presidente Paolo De Luca solo 3,4 milioni di euro (che hanno consentito il pagamento degli stipendi fino al mese di marzo) rispetto ai 9,4 che sarebbero stati necessari per accompagnare l'iscrizione.

    Ora scatta il conto alla rovescia per completare l'operazione prima del 9 luglio, quando la Covisoc effettuera' le verifiche sui bilanci delle societa' di serie A. Ma se anche dovesse avvenire il versamento entro quella data, e' certo il deferimento alla commissione disciplinare che potrebbe sanzionare con una penalizzazione da scontare nella prossima stagione il ritardo della societa' bianconera. I tifosi, infuriati, chiedono l'addio di De Luca.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Penso che oltre al Siena e le altre già note squadre, il prossimo anno ci saranno parecchie società che partiranno con delle penalizzazioni. A questo punto la Samp partirebbe con del vantaggio in classifica e credo che si abbia a questo punto il dovere di puntare ad arrivare in un posto tra le prime 4. So che vista l'esperienza dello scorso anno l'idea è alquanto utopistica,ma se ripensiamo ai campionati precedenti qualche pensierino lo si può fare! Sono convinto che quest'anno Marotta saprà rinnovare la squadra con dei buoni rinforzi e dei giovani innesti, a questo punto per me la champions league non dovrebbe diventare un miraggio.
    Certo che se poi si infortunano tutti come l'anno scorso e i giocatori tirano i remi in barca troppo presto....
     
    .
  7. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prossimo sarà un campionato surreale
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dalontano @ 30/6/2006, 09:26)
    Il prossimo sarà un campionato surreale

    Speriamo di aprofittarne e centrare di nuovo l'entrata nelle coppe europee. E poi spero che per una volta ci vada bene la coppa italia, ormai da troppo tempo snobbata o buttata al vento per colpe nostre o degli arbitri...
     
    .
  9. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa è certa Salvatore: questa è una annata talmente fuori dal consueto che non esistono alibi di sorta. Se la società si dimostrerà all'altezza potremo toglierci qualche soddisfazione. Per ora mi pare che la strada intrapresa sia quella giusta. Sperem
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me quelli del Siena hanno fatto il passo piu' lungo della gamba. Penso ai vari Roke Junior (o come diamine si scrive) al portiere straniero, Juliano negli anni scorsi. Insomma per una società che fa 5/6 mila abbonamenti mi sembra un po' troppo. Comunque mi sa che non saranno gli unici

    Auguri comunque
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BaZe @ 28/6/2006, 15:39)
    A questo punto la Samp partirebbe con del vantaggio in classifica e credo che si abbia a questo punto il dovere di puntare ad arrivare in un posto tra le prime 4.

    ammesso e non concesso(per ora) che Lazio,Fiorentina e Juve vengano escluse direi che i primi tre posti dovrebbero andare a


    -Inter,Roma e Milan (che anche se penalizzata arriverà nei primi 2 posti).

    per quanto riguarda il 4° sulla carta il Palermo dovrebbe essere avvantaggiato,ma noi il Chievo e il Parma possaimo disturbare e far svanire il loro sogno!!!!!

    comunque almeno inizialmente io sarei contento di una qualificazione uefa(e una bella coppa italia :rolleyes: )

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/6/2006, 12:08)
    Entro le 19 il Siena avrebbe dovuto versare 9 milioni per iscriversi al campionato ma questa cifra sarebbe stata coperta solo parzialmente. Se sarà regolarizzata entro il 5 luglio vi sarà comunque una penalizzazione in punti.

    e poi come è andata a finire?
    non mi pare siano stati penalizzati... <_<
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non sto seguendo la vicenda. So solo che da regolamento il Siena deve partire penalizzato. Poi probabile che essendo in Italia la cosa verrà sotterrata come tante altre volte...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.golmania.it/r.php?id=740

    Il Siena e' stato deferito per il ritardo nel pagamento dei versamenti Irpef al momento dell' iscrizione all'attuale campionato di serie A. Un ritardo di una settimana rispetto alla scadenza del 27 giugno, che ora portera' il club bianconero davanti alla commissione disciplinare il 19 ottobre. La societa' rischia una penalizzazione in classifica, come gia' accaduto alla Triestina in serie B.
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siena penalizzato di un punto


    Ritardo ritenute Irpef, a De Luca inibizione di 3 mesi

    (ANSA) - MILANO, 19 OTT - La Disciplinare infligge al Siena 1 punto di penalizzazione da scontare nella stagione in corso. :o: Inibito per 3 mesi il presidente De Luca. Entrambe la sanzioni sono determinate dal ritardo, rispetto al termine del 27 luglio 2006, nel deposito della dichiarazione che attesta l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef, dei contributi previdenziali Enpals e fondo fine carriera riguardanti gli emolumenti dovuti fino al mese di marzo 2006 a tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori.


    Che vergogna! Un solo punto di penalizzazione!
    Allora converrebbe anche a tutte le altre società...pagare con "calma"! :no:
     
    .
87 replies since 29/7/2005, 19:34   1588 views
  Share  
.