Malavita sudamericana a Genova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un mio amico lavora di sera a Sampierdarena in un locale come cameriere/barista, e siccome sta avendo problemi con la moto, è costretto spesso a usare i bus
    Una o due settimane fa aveva finito verso le 4 di notte, va verso la fermata del bus e una coppia di stranieri stuprano una ragazza che era lì, lui non assiste allo stupro ma vede che la portano via...terrorizzato decide di non fare nulla anche perchè temeva che questi potessero avere coltelli o armi, ed erano in 2
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 16/2/2012, 11:28) 
    Un mio amico lavora di sera a Sampierdarena in un locale come cameriere/barista, e siccome sta avendo problemi con la moto, è costretto spesso a usare i bus
    Una o due settimane fa aveva finito verso le 4 di notte, va verso la fermata del bus e una coppia di stranieri stuprano una ragazza che era lì, lui non assiste allo stupro ma vede che la portano via...terrorizzato decide di non fare nulla anche perchè temeva che questi potessero avere coltelli o armi, ed erano in 2

    :o: una chiamata alla polizia no eh?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 16/2/2012, 11:40) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 16/2/2012, 11:28) 
    Un mio amico lavora di sera a Sampierdarena in un locale come cameriere/barista, e siccome sta avendo problemi con la moto, è costretto spesso a usare i bus
    Una o due settimane fa aveva finito verso le 4 di notte, va verso la fermata del bus e una coppia di stranieri stuprano una ragazza che era lì, lui non assiste allo stupro ma vede che la portano via...terrorizzato decide di non fare nulla anche perchè temeva che questi potessero avere coltelli o armi, ed erano in 2

    :o: una chiamata alla polizia no eh?

    Non lo so come siano andate con esattezza le cose
    Fosse per me avrei preso il lanciafiamme
     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io sono una persona che ha paura della sua ombra quando giro da sola la notte anche giusto per fare il tragitto posto macchina-casa, però avessi mai assistito a una cosa del genere quantomeno arrivata a casa una telefonata l'avrei fatta. non ce l'ho col tuo amico anche perché bisognerebbe sapere bene quello che è successo e tutto quanto ma è per non-reazioni come quella che sono ancora più timorosa
     
    .
18 replies since 25/11/2011, 09:03   359 views
  Share  
.