Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma 7 o 27 ml chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaa !!?!
    Il problema è che in ogni caso quei soldi non verranno reinvestiti; che per l' ennesiama volta i Garrone si sono smentiti (su Poli si puntava per il futuro...ricordate) e per l' ennesima volta lo hanno fatto a 5 giornate dalla fine del calcio mercato e quando 16600 beline come me avevano già sottoscritto l'abbonamento.
    Politica dei giovani??? Ma quale? Giovani alla Koman forse alla Koma oserei dire...
    Ditemi voi se un Poli a 22 anni non doveva fare la serie B con noi!!!

    Edoardo Garrone che aveva speso parole di stima per Poli in quella famosa trasmissione su Primocanale?!
    Ci prendono per il culo e questa è la peggiore delle cose... è insopportabile.

    Andrea :angry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Che i Garrone non vogliano spendere penso l' abbiano capito anche i seggiolini dello stadio. In certe fasce della tifoseria sta nascendo una nuova generazione di sofisti che cercano di dimostrare l' indimostrabile per sostenere la famiglia Garrone. Sforzo inutile che porta a risultati comici ( su certi forum c'è da piegarsi in due dal ridere ..) e per gli eroici paladini di Garrone fatiche intellettuali tali da rischiare danni cerebrali irreversibili. Poli venduto? Pazienza! Se non arriverà nessuno valido (giovane e promettente e non un'altro scarpone da B) sarà una pessima operazione dal punto di vista tecnico, economico e nei confronti della tifoseria. Ci strappiamo i capelli? No.. Di pelati ne abbiamo già piene le tasche, Sensibile compreso. Voltiamo pagina e speriamo che Obiang o Soriano esplodano .. Nella speranza che nel frattempo queste menti eccelse imparino dai presidenti furbi come si vendono bene i giocatori .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    questi sono capaci di dirci oggi che obiang srà il nostro futuro.... poi Obiang fa 7-8 partitone..... ed a Gennaio questi lo danno, per esempio, alla Juve.... poi ci diranno che il ragazzo ha avuto l'occasione della vita ed ha voluto andare via ...
    ma tranquilli al suo posto non serve nessuno, era una vendita di bilancio perchè in serie B è onestamente difficile quando non arrivano i soldi delle TV... ma tanto abbiamo già il sostituto: Soriano.... che a questo punto, spero, non faccia nessun partitone....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea71 @ 28/8/2011, 00:10) 
    Ma 7 o 27 ml chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaa !!?!
    Il problema è che in ogni caso quei soldi non verranno reinvestiti; che per l' ennesiama volta i Garrone si sono smentiti (su Poli si puntava per il futuro...ricordate) e per l' ennesima volta lo hanno fatto a 5 giornate dalla fine del calcio mercato e quando 16600 beline come me avevano già sottoscritto l'abbonamento.
    Politica dei giovani??? Ma quale? Giovani alla Koman forse alla Koma oserei dire...
    Ditemi voi se un Poli a 22 anni non doveva fare la serie B con noi!!!

    Edoardo Garrone che aveva speso parole di stima per Poli in quella famosa trasmissione su Primocanale?!
    Ci prendono per il culo e questa è la peggiore delle cose... è insopportabile.

    Andrea :angry:

    Andrea a questo punto le cose sono 2 secondo me:

    O la società è composta dal trio solenghi accompagniati dalla gialappa's band mascherati o sono tutti in malafede.

    Non voglio credere la seconda,piu probabile la prima :alienff:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 28/8/2011, 00:45) 
    Che i Garrone non vogliano spendere penso l' abbiano capito anche i seggiolini dello stadio. In certe fasce della tifoseria sta nascendo una nuova generazione di sofisti che cercano di dimostrare l' indimostrabile per sostenere la famiglia Garrone. Sforzo inutile che porta a risultati comici ( su certi forum c'è da piegarsi in due dal ridere ..) e per gli eroici paladini di Garrone fatiche intellettuali tali da rischiare danni cerebrali irreversibili. Poli venduto? Pazienza! Se non arriverà nessuno valido (giovane e promettente e non un'altro scarpone da B) sarà una pessima operazione dal punto di vista tecnico, economico e nei confronti della tifoseria. Ci strappiamo i capelli? No.. Di pelati ne abbiamo già piene le tasche, Sensibile compreso. Voltiamo pagina e speriamo che Obiang o Soriano esplodano .. Nella speranza che nel frattempo queste menti eccelse imparino dai presidenti furbi come si vendono bene i giocatori .

    "danni celebrali irreversibili"... fantastico :lol:

    CITAZIONE (Puta Barca @ 28/8/2011, 01:00) 
    CITAZIONE (andrea71 @ 28/8/2011, 00:10) 
    Ma 7 o 27 ml chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaa !!?!
    Il problema è che in ogni caso quei soldi non verranno reinvestiti; che per l' ennesiama volta i Garrone si sono smentiti (su Poli si puntava per il futuro...ricordate) e per l' ennesima volta lo hanno fatto a 5 giornate dalla fine del calcio mercato e quando 16600 beline come me avevano già sottoscritto l'abbonamento.
    Politica dei giovani??? Ma quale? Giovani alla Koman forse alla Koma oserei dire...
    Ditemi voi se un Poli a 22 anni non doveva fare la serie B con noi!!!

    Edoardo Garrone che aveva speso parole di stima per Poli in quella famosa trasmissione su Primocanale?!
    Ci prendono per il culo e questa è la peggiore delle cose... è insopportabile.

    Andrea :angry:

    Andrea a questo punto le cose sono 2 secondo me:

    O la società è composta dal trio solenghi accompagniati dalla gialappa's band mascherati o sono tutti in malafede.

    Non voglio credere la seconda,piu probabile la prima :alienff:

    Si ma anche alla malafede cè un limite secondo me.
    Voglio dire che o Edoardo Garrone è un genio del male oppure a quella trasmissione su primocanale era sincero.
    Ma allora perchè???????????? Perchè?????????????????
    Ma a questa gente cosa frulla nella testa? E poi 7 ml cosa cambiano? Te ne avessero dati 25 ml capirei ma 7 ml quando tra un paio d' anni potrebbe valere il doppio?

    Ma Quagliarella lo ricordano ad esempio............?!


    CITAZIONE (renè62 @ 28/8/2011, 00:57) 
    questi sono capaci di dirci oggi che obiang srà il nostro futuro.... poi Obiang fa 7-8 partitone..... ed a Gennaio questi lo danno, per esempio, alla Juve.... poi ci diranno che il ragazzo ha avuto l'occasione della vita ed ha voluto andare via ...
    ma tranquilli al suo posto non serve nessuno, era una vendita di bilancio perchè in serie B è onestamente difficile quando non arrivano i soldi delle TV... ma tanto abbiamo già il sostituto: Soriano.... che a questo punto, spero, non faccia nessun partitone....

    Si si "l'Occasione della vita" è ormai la spiegazione per tutto....
    Come dice vasco "basta pensare che son tutti deficienti..."

    Andrea
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni @ 27/8/2011, 19:08) 
    SE ARRIVA COUTINHO MI OFFRIRETE TUTTI UNA CENA

    Io te la offro se la pianti con sto teatrino.
     
    .
  7. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cowric @ 27/8/2011, 22:54) 
    non ho piu' parole..........sono veramente amareggiato,sono uno dei 16600 abbonati che pur sapendo che garrone e sensibile ci hanno raccontato delle favole,
    volevo mettermi il prosciutto negli occhi e diventare bambino e credere a queste favole...
    invece la verita' e' sotto gli occhi.....abbiamo una squadra che secondo me a mala pena puo' arrivare ai paly-off,mentre ci hanno raccontato che siamo la squadra piu'
    forte..........ma dove?dovevamo cambiare 8/11 di squadra ed invece abbiamo cambiato poco e male.
    missiroli e rizzato non erano fenomeni ma tant'e' che stasera hanno fatto gol (e che goil missiroli!)invece noi abbiam preso castellini e rispoli........e bentivoglio...
    ora abbiamo regalato poli per un'anno ma come c...o ragionano? un conto e' prendere dei soldi o delle contropartite idonee,ma per prestarlo un'anno non era meglio tenerlo?
    forse ho capito perche' i prezzi dell'abbonamento sono fissati anche per la prox stagione..........perche' sara' ancora b.......e loro lo sanno bene.......
    io rifarei l'abbonamentoperche' non si tradiscono i propri colori ma questa dirigenza non ci merita.......e spero che in qualche modo di farglielo capire.......
    v e r g o g n a t e v i !!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick:

    Post da condividere

    CITAZIONE (renè62 @ 28/8/2011, 00:57) 
    questi sono capaci di dirci oggi che obiang srà il nostro futuro.... poi Obiang fa 7-8 partitone..... ed a Gennaio questi lo danno, per esempio, alla Juve.... poi ci diranno che il ragazzo ha avuto l'occasione della vita ed ha voluto andare via ...
    ma tranquilli al suo posto non serve nessuno, era una vendita di bilancio perchè in serie B è onestamente difficile quando non arrivano i soldi delle TV... ma tanto abbiamo già il sostituto: Soriano.... che a questo punto, spero, non faccia nessun partitone....

    Hahahahahaha spettacolo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,790
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Che palle con 'sta occasione della vita. È così facile essere ceduti? Basta dire che c'è l'occasione della vita dietro l'angolo?
    Comunque, su il morale ragazzi: dopo Poli e Gastaldello non ci rimane più nulla da vendere. Bisognerà cominciare a vendere le canotte d'allenamento e i palloni per fare cassa!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    le cose sono più inquietanti perché sono 2 affari loschi ( Pazzini sottovalutato, Poli idem) , vedremo per Gasta, tra 2 società i cui presidenti sono 2 petrolieri.....non voglio dire che sia certamente così, ma, se a pensar male si fa peccato, a volte ci si azzecca........
    perché mi rifiuto di credere che professionisti di un determinato settore ( e ci metto pure Tosi) per quanto incapaci siano , abbassino così le quotazioni di calciatori che basta aprire qualsiasi sito di mercato per vedere quelle reali......e allora il sospetto che ci sia un doppio giro di soldino, se permettete, è più che legittimo
     
    .
  10. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, Sensibile: "Spesi 9 mln, ceduto Poli per riequilibrare i conti"
    "I nostri tifosi devono essere contenti perché la Sampdoria ha una proprietà attenta agli equilibri economici"
    28.08.2011 07.30 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 965 volte
    Fonte: Il Corriere Mercantile

    Andrea Poli va all'Inter, in prestito oneroso con diritto di riscatto prefissato: un'operazione da 7 milioni che Pasquale Sensibile così argomenta: "D'accordo con il giocatore, avevamo appena rifiutato 7 milioni per Palombo. Al mio arrivo alla Sampdoria, come direttore sportivo ho avuto dalla proprietà un mandato preciso: costruire una squadra competitiva per tornare subito in A, mantenendo nel contempo un equilibrio economico che purtroppo finora non sono riuscito a rispettare. Cedere Poli era necessario per far quadrare i conti: nell'area tecnica decido io e mi assumo la responsabilità di questa scelta. Inoltre non abbiamo venduto Poli, lo abbiamo dato in prestito. Se l'Inter non lo riscatterà, tornerà da noi. Nel frattempo restano Palombo, Dessena, Obiang, Bentivoglio, Soriano, Koman e Krsticic. I nostri tifosi, in uno scenario che nel recente passato ha visto fallire club prestigiosi, devono essere contenti perché la Sampdoria ha una proprietà attenta agli equilibri economici come a quelli tecnici. Tra l'altro finora non vedo nel panorama del professionismo una società che abbia un disavanzo più consistente della nostra: 9 milioni spesi per Romero, Piovaccari, Bertani, Costa e Volta contro gli 800 mila euro ricavati dalla cessione di Stankevicius. I numeri fanno giustizia delle maldicenze sulle intenzioni della famiglia Garrone, che aveva preannunciato investimenti e li ha effettuati".


    Volendo accettare questo tipo di discorso (che non condivido perché penso che dopo l'anno scorso gli investimenti c'e li devono!) ma allora i soldi per coprire il disavanzo recuperali da altre parti... Magari prendendo gubbo e Mannini alle buste e rivendendoli a 3 milioni... Magari disfandoci dei paracarri che ci portiamo dietro tipo dessena tissone Maccarone accardi (5/6 milioni totali)..... Non che ti disfi dellunico pezzo pregiato che hai in rosa, così è facile fare il DS: regalo i miei, gli acquisti li strapago e l'unico colpo di genio me lo ha passato Sabatini... Non commento il pezzo in cui dice che dovremmo essere contenti di avere una società attenta per non diventare volgare!!

    Edited by Biggie Smalls - 28/8/2011, 09:01
     
    .
  11. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 28/8/2011, 07:14) 
    le cose sono più inquietanti perché sono 2 affari loschi ( Pazzini sottovalutato, Poli idem) , vedremo per Gasta, tra 2 società i cui presidenti sono 2 petrolieri.....non voglio dire che sia certamente così, ma, se a pensar male si fa peccato, a volte ci si azzecca........
    perché mi rifiuto di credere che professionisti di un determinato settore ( e ci metto pure Tosi) per quanto incapaci siano , abbassino così le quotazioni di calciatori che basta aprire qualsiasi sito di mercato per vedere quelle reali......e allora il sospetto che ci sia un doppio giro di soldino, se permettete, è più che legittimo

    quando ho fatto questa supposizione nel forum hanno incominciato a criticarmi........... addirittura volevano le prove per cui affermavo questo mio pensiero..... ba alcune persone hanno il paraocchi come i cavalli si bevono ge le sciocchezze dei giornali........ le realta sono altre..... (cà nisciun e 'scem)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Biggie Smalls @ 28/8/2011, 08:42) 
    Samp, Sensibile: "Spesi 9 mln, ceduto Poli per riequilibrare i conti"
    "I nostri tifosi devono essere contenti perché la Sampdoria ha una proprietà attenta agli equilibri economici"
    28.08.2011 07.30 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 965 volte
    Fonte: Il Corriere Mercantile

    Andrea Poli va all'Inter, in prestito oneroso con diritto di riscatto prefissato: un'operazione da 7 milioni che Pasquale Sensibile così argomenta: "D'accordo con il giocatore, avevamo appena rifiutato 7 milioni per Palombo. Al mio arrivo alla Sampdoria, come direttore sportivo ho avuto dalla proprietà un mandato preciso: costruire una squadra competitiva per tornare subito in A, mantenendo nel contempo un equilibrio economico che purtroppo finora non sono riuscito a rispettare. Cedere Poli era necessario per far quadrare i conti: nell'area tecnica decido io e mi assumo la responsabilità di questa scelta. Inoltre non abbiamo venduto Poli, lo abbiamo dato in prestito. Se l'Inter non lo riscatterà, tornerà da noi. Nel frattempo restano Palombo, Dessena, Obiang, Bentivoglio, Soriano, Koman e Krsticic. I nostri tifosi, in uno scenario che nel recente passato ha visto fallire club prestigiosi, devono essere contenti perché la Sampdoria ha una proprietà attenta agli equilibri economici come a quelli tecnici. Tra l'altro finora non vedo nel panorama del professionismo una società che abbia un disavanzo più consistente della nostra: 9 milioni spesi per Romero, Piovaccari, Bertani, Costa e Volta contro gli 800 mila euro ricavati dalla cessione di Stankevicius. I numeri fanno giustizia delle maldicenze sulle intenzioni della famiglia Garrone, che aveva preannunciato investimenti e li ha effettuati".

    jpg

    A che serve avere come presidente un petroliere se ri ragiona così?
    Con queste premesse, anche il mio salumiere o idraulico, con una normale capacità di far quadrare i conti, potrebbero fare il presidente delle Sampdoria
    E sicuramente di calcio sarebbero più competenti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (MuttleySamp @ 28/8/2011, 09:24) 
    A che serve avere come presidente un petroliere se ri ragiona così?
    Con queste premesse, anche il mio salumiere o idraulico, con una normale capacità di far quadrare i conti, potrebbero fare il presidente delle Sampdoria
    E sicuramente di calcio sarebbero più competenti!

    ...ma soprattutto non avrebbero un conflitto di interessi.

    Primo, non spetta a Sensibile se e perche' i tifosi devono essere contenti. E' come se uno ti desse una martellata sulle dita e poi ti dicesse: devi essere contento che non te la ho data sulle balle'.

    Secondo, queste parole dimostrano semplicemente che il nostro DS e' stato incapace di vendere per colmare il disavanzo e cosi' si e' trovato costretto a svendere a pochi giorni dalla chiusura del mercato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    216
    Location
    Messina

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 28/8/2011, 09:24) 
    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 28/8/2011, 08:42) 
    Samp, Sensibile: "Spesi 9 mln, ceduto Poli per riequilibrare i conti"
    "I nostri tifosi devono essere contenti perché la Sampdoria ha una proprietà attenta agli equilibri economici"
    28.08.2011 07.30 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 965 volte
    Fonte: Il Corriere Mercantile

    Andrea Poli va all'Inter, in prestito oneroso con diritto di riscatto prefissato: un'operazione da 7 milioni che Pasquale Sensibile così argomenta: "D'accordo con il giocatore, avevamo appena rifiutato 7 milioni per Palombo. Al mio arrivo alla Sampdoria, come direttore sportivo ho avuto dalla proprietà un mandato preciso: costruire una squadra competitiva per tornare subito in A, mantenendo nel contempo un equilibrio economico che purtroppo finora non sono riuscito a rispettare. Cedere Poli era necessario per far quadrare i conti: nell'area tecnica decido io e mi assumo la responsabilità di questa scelta. Inoltre non abbiamo venduto Poli, lo abbiamo dato in prestito. Se l'Inter non lo riscatterà, tornerà da noi. Nel frattempo restano Palombo, Dessena, Obiang, Bentivoglio, Soriano, Koman e Krsticic. I nostri tifosi, in uno scenario che nel recente passato ha visto fallire club prestigiosi, devono essere contenti perché la Sampdoria ha una proprietà attenta agli equilibri economici come a quelli tecnici. Tra l'altro finora non vedo nel panorama del professionismo una società che abbia un disavanzo più consistente della nostra: 9 milioni spesi per Romero, Piovaccari, Bertani, Costa e Volta contro gli 800 mila euro ricavati dalla cessione di Stankevicius. I numeri fanno giustizia delle maldicenze sulle intenzioni della famiglia Garrone, che aveva preannunciato investimenti e li ha effettuati".

    (IMG:https://image.forumfree.it/7/6/0/7/7/1/0/13...16278.jpg")

    A che serve avere come presidente un petroliere se ri ragiona così?
    Con queste premesse, anche il mio salumiere o idraulico, con una normale capacità di far quadrare i conti, potrebbero fare il presidente delle Sampdoria
    E sicuramente di calcio sarebbero più competenti!

    Ma poi vi è una contraddizione : dice che il sacrificio di Poli era necessario per ripianare il bilancio, e subito dopo dice - evidentemente per rabbonire i tifosi - che comunque è in prestito e potrebbe tornare ( quindi incassando solo i soldi per il prestito, e allora non ha avuto senso l'operazione sul piano economico).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 28/8/2011, 08:42) 
    Cedere Poli era necessario per far quadrare i conti: nell'area tecnica decido io e mi assumo la responsabilità di questa scelta. Inoltre non abbiamo venduto Poli, lo abbiamo dato in prestito.

    Momento momento momento momento momento momento....Ma vedo solo io una leggera contraddizione nelle parole di Sensibile? No perchè, se devi ripianare 9 milioni di buco non lo fai certamente dando in prestito un giocatore. E non mi possono neanche parlare di ingaggio pesante, se va bene Poli è uno di quelli che prende meno soldi! :lol:

    CITAZIONE
    I nostri tifosi, in uno scenario che nel recente passato ha visto fallire club prestigiosi, devono essere contenti perché la Sampdoria ha una proprietà attenta agli equilibri economici

    Sticazzi! Adesso esco di casa e vado a vantarmene con tutti gli amichetti del quartiere.
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8255 views
  Share  
.