Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bugsy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sensibile: "Nell'affare Poli anche opzione per un giovane"
    27.08.2011 17.37 di Antonio Gaito
    Fonte: Fcinternews.it

    Andrea Poli è il nuovo tassello per il centrocampo dell'Inter di Gian Piero Gasperini. L'arrivo del giocatore proveniente dalla Sampdoria è ormai imminente. Per saperne di più FcInterNews.it ha contattato il ds della società blucerchiata, Pasquale Sensibile: "L'operazione Poli all'Inter si è ormai concretizzata anche se manca l'ufficialità, che arriverà probabilmente all'inizio della prossima settimana. Da almeno due anni Poli piace tantissimo alla coppia Branca-Ausilio, anche se siamo riusciti a chiudere la trattativa solo adesso perché il mercato ha le sue leggi. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: l'Inter verserà una quota subito e a giugno incontrerà di nuovo la Samp per discutere la sua posizione. Lasciamo andare Poli pur stimando il giocatore e mantenendo con lui un ottimo rapporto, ma non potevamo negargli l'opportunità di andare in una grande come l'Inter, che può essere per lui un'occasione importante di crescita".

    La trattativa non si chiuderà con il solo arrivo di Poli. Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente


    Sempre più ridicoli!!!! mi spiace solo per i 16.600 credoloni!!! lo dico e ripeto non mi fiderò mai dei Garrones!!!

    Edited by Tore* - 28/8/2011, 15:38
     
    .
  2. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che l'opzione sia su Crisetig, almeno questo Sensibile, spero tu lo abbia fatto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Cazzo che colpo!una opzione per un giovane!!!Evvai Evvai
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ah beh se abbiamo pure l'opzione per un giovane siamo a cavallo! Anche se non capisco cosa ce ne facciamo dei giovani, tanto non li aspettiamo e li vendiamo nel loro momento peggiore.
     
    .
  5. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bugsy69 @ 27/8/2011, 17:49) 
    Sampdoria, Sensibile: "Nell'affare Poli anche opzione per un giovane"

    27.08.2011 17.37 di Antonio Gaito

    Fonte: Fcinternews.it
    © foto di Filippo Gabutti

    Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente

    Ah beh allora.....
    ma andate a quel paese!!!
     
    .
  6. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ridicoli tutti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,104
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bugsy69 @ 27/8/2011, 17:49) 
    Sampdoria, Sensibile: "Nell'affare Poli anche opzione per un giovane"


    27.08.2011 17.37 di Antonio Gaito

    Fonte: Fcinternews.it
    © foto di Filippo Gabutti

    Andrea Poli è il nuovo tassello per il centrocampo dell'Inter di Gian Piero Gasperini. L'arrivo del giocatore proveniente dalla Sampdoria è ormai imminente. Per saperne di più FcInterNews.it ha contattato il ds della società blucerchiata, Pasquale Sensibile: "L'operazione Poli all'Inter si è ormai concretizzata anche se manca l'ufficialità, che arriverà probabilmente all'inizio della prossima settimana. Da almeno due anni Poli piace tantissimo alla coppia Branca-Ausilio, anche se siamo riusciti a chiudere la trattativa solo adesso perché il mercato ha le sue leggi. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: l'Inter verserà una quota subito e a giugno incontrerà di nuovo la Samp per discutere la sua posizione. Lasciamo andare Poli pur stimando il giocatore e mantenendo con lui un ottimo rapporto, ma non potevamo negargli l'opportunità di andare in una grande come l'Inter, che può essere per lui un'occasione importante di crescita".

    La trattativa non si chiuderà con il solo arrivo di Poli. Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente


    Sempre più ridicoli!!!! mi spiace solo per i 16.600 credoloni!!! lo dico e ripeto non mi fiderò mai dei Garrones!!!

    :angry: non ho parole. Sensibile :cazzaro: benvenuto in Casa Garrone, meglio non fare false promesse. Il giovane a scatola chiusa spiegaci cosa ce ne facciamo


    QUOTE (NikoFever @ 27/8/2011, 17:51) 
    Ah beh se abbiamo pure l'opzione per un giovane siamo a cavallo! Anche se non capisco cosa ce ne facciamo dei giovani, tanto non li aspettiamo e li vendiamo nel loro momento peggiore.

    C'e' anche l'opzione per un cavallo!?
    Scusa, ho letto male.
     
    .
  8. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi scrive che Poli è solo un incontrista o che non ha tiro non capisce niente di calcio..Poli nel giro di due anni diventerà il più forte centrocampista italiano e lo abbiamo svenduto. Come abbiamo svenduto PAZZINI sempre all'inter per 12 milioni e il pacco biabiany! Ricordo che noi Pazzini lo avevamo pagato 9 e non segnava mai. Con il campionato che ha fatto, con la nazionale conquistata doveva essere venduto a 30.
    E COMUNQUE ACCETTO SCOMMESSE: IO DICO CHE POLI TRA DUE ANNI E' TITOLARE IN NAZIONALE, CHI SCOMMETTE?
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bugsy69 @ 27/8/2011, 17:49) 
    La trattativa non si chiuderà con il solo arrivo di Poli. Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente"

    Ho un deja vu (non rompete con gli accenti!), non sarà mica il solito Caldirola?




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,104
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    per sensibile:

    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
    :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

    per edoardo e riccardo:
    :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 27/8/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (NikoFever @ 27/8/2011, 17:51) 
    Ah beh se abbiamo pure l'opzione per un giovane siamo a cavallo! Anche se non capisco cosa ce ne facciamo dei giovani, tanto non li aspettiamo e li vendiamo nel loro momento peggiore.

    C'e' anche l'opzione per un cavallo!?
    Scusa, ho letto male.

    ma sarebbe stato meglio!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bugsy69 @ 27/8/2011, 17:49) 
    Sampdoria, Sensibile: "Nell'affare Poli anche opzione per un giovane"


    27.08.2011 17.37 di Antonio Gaito

    Fonte: Fcinternews.it
    © foto di Filippo Gabutti

    Andrea Poli è il nuovo tassello per il centrocampo dell'Inter di Gian Piero Gasperini. L'arrivo del giocatore proveniente dalla Sampdoria è ormai imminente. Per saperne di più FcInterNews.it ha contattato il ds della società blucerchiata, Pasquale Sensibile: "L'operazione Poli all'Inter si è ormai concretizzata anche se manca l'ufficialità, che arriverà probabilmente all'inizio della prossima settimana. Da almeno due anni Poli piace tantissimo alla coppia Branca-Ausilio, anche se siamo riusciti a chiudere la trattativa solo adesso perché il mercato ha le sue leggi. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: l'Inter verserà una quota subito e a giugno incontrerà di nuovo la Samp per discutere la sua posizione. Lasciamo andare Poli pur stimando il giocatore e mantenendo con lui un ottimo rapporto, ma non potevamo negargli l'opportunità di andare in una grande come l'Inter, che può essere per lui un'occasione importante di crescita".

    La trattativa non si chiuderà con il solo arrivo di Poli. Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente


    Sempre più ridicoli!!!! mi spiace solo per i 16.600 credoloni!!! lo dico e ripeto non mi fiderò mai dei Garrones!!!

    Praticamente le parole usate per Pazzini...
    Ma io ci posso anche stare che lo vogliate vendere perchè siete delle brave persone che non vogliono negare la possibilità di scaldare la panchina dell'Inter a un ragazzo e l'umanità ve ne sarà grata per questo enorme gesto di generosità..ma perchè diavolo lo dobbiamo vendere a meno di quanto voi stessi avete dichiarato come cifra minima di partenza?!? Spero che qualcuno gliela faccia questa domanda, sono proprio curioso..poi la perla dell'opzione su un giovane..opzione che magari non eserciteremo o magari il giocatore non vorrà venire da noi..bell'affare

    CITAZIONE (ToniSamp @ 27/8/2011, 17:58) 
    CITAZIONE (bugsy69 @ 27/8/2011, 17:49) 
    La trattativa non si chiuderà con il solo arrivo di Poli. Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente"

    Ho un deja vu (non rompete con gli accenti!), non sarà mica il solito Caldirola?

    Sarebbe la degna conclusione
     
    .
  13. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buffoni.....! che schifo
     
    .
  14. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 27/8/2011, 17:58) 
    CITAZIONE (bugsy69 @ 27/8/2011, 17:49) 
    La trattativa non si chiuderà con il solo arrivo di Poli. Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente"

    Ho un deja vu (non rompete con gli accenti!), non sarà mica il solito Caldirola?

    Ma speriamo di no!!

    Vorrebbe dire che cedi gastaldello se viene caldirola ......
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,170
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non è un fenomeno,normale che l'inter lo voglia provare prima (che schifo comunque) per vedere se avra una consacrazione in palcoscenici importanti o se si rivelera un flop preso a 2 euro...da rispedire al mittente.

    Operazione con un senso se rimpiazzeremo lo stesso Poli con un altro elemento magari anziano,magari da serie B ma pur sempre scafato in un rulo,quello in mezzo al campo che latita nella nostra rosa.
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8225 views
  Share  
.