Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,164
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Maledetti :angry:
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh speravo almeno in un coutuinho in prestito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 27/8/2011, 17:57) 
    CITAZIONE (bugsy69 @ 27/8/2011, 17:49) 
    Sampdoria, Sensibile: "Nell'affare Poli anche opzione per un giovane"


    27.08.2011 17.37 di Antonio Gaito

    Fonte: Fcinternews.it
    © foto di Filippo Gabutti

    Andrea Poli è il nuovo tassello per il centrocampo dell'Inter di Gian Piero Gasperini. L'arrivo del giocatore proveniente dalla Sampdoria è ormai imminente. Per saperne di più FcInterNews.it ha contattato il ds della società blucerchiata, Pasquale Sensibile: "L'operazione Poli all'Inter si è ormai concretizzata anche se manca l'ufficialità, che arriverà probabilmente all'inizio della prossima settimana. Da almeno due anni Poli piace tantissimo alla coppia Branca-Ausilio, anche se siamo riusciti a chiudere la trattativa solo adesso perché il mercato ha le sue leggi. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: l'Inter verserà una quota subito e a giugno incontrerà di nuovo la Samp per discutere la sua posizione. Lasciamo andare Poli pur stimando il giocatore e mantenendo con lui un ottimo rapporto, ma non potevamo negargli l'opportunità di andare in una grande come l'Inter, che può essere per lui un'occasione importante di crescita".

    La trattativa non si chiuderà con il solo arrivo di Poli. Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente


    Sempre più ridicoli!!!! mi spiace solo per i 16.600 credoloni!!! lo dico e ripeto non mi fiderò mai dei Garrones!!!

    :angry: non ho parole. Sensibile :cazzaro: benvenuto in Casa Garrone, meglio non fare false promesse. Il giovane a scatola chiusa spiegaci cosa ce ne facciamo


    CITAZIONE (NikoFever @ 27/8/2011, 17:51) 
    Ah beh se abbiamo pure l'opzione per un giovane siamo a cavallo! Anche se non capisco cosa ce ne facciamo dei giovani, tanto non li aspettiamo e li vendiamo nel loro momento peggiore.

    C'e' anche l'opzione per un cavallo!?
    Scusa, ho letto male.

    un figlio di varenne...da mettere sull'ala...alla biabiany..coi piedi siamo li...
     
    .
  4. Gun Dun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 27/8/2011, 21:50) 
    boh speravo almeno in un coutuinho in prestito.

    sì e uno snijder nell'aperitivo.

     
    .
  5. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2011, 21:07) 
    Io parlavo di chi discuteva del tradimento per la cessione di poli..ma forse da marte il messaggio arriva male
    La base di 10mln..si l'han detta per fare alzare il valore di mercato del giocatore..avesse detto base di 7 l'offerta era di 5..non insegno il lavoro a chi lo sa fare meglio di me credo.

    Non sono d'accordo. Se dici dieci è dieci... Zamparini Lotito Cellino Breziosu etc.. insegnano (2 esempi su tutti: Pastore e Sanchez).... Se non altro per rispetto dei tifosi che credono ai sacrifici solo per offerte irrinunciabili..
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gun Dun @ 27/8/2011, 21:53) 
    CITAZIONE (dadinho @ 27/8/2011, 21:50) 
    boh speravo almeno in un coutuinho in prestito.

    sì e uno snijder nell'aperitivo.

    si ma che nome ho scritto lo so solo io hauhuausu coutututututu
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Ribadisco il concetto che ho espresso ad inizio campagna acquisti: se volevano fare una cosa sensata e che sarebbe piaciuta a quasi tutti (visto i molti insoddisfatti di Palombo) era quella di vendere Paolombo alla viola per 'sti benedetti 7-8 Ml. E far giocare Poli al suo posto con vari giovani di belle speranze e motivati. Poi non andavamo in A lo stesso? Ma chissenefrega tanto non ci andiamo lo stesso!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 27/8/2011, 19:39) 
    CITAZIONE (giovanni @ 27/8/2011, 19:14) 
    FATE SEMPR EI CONTI NELLE TASCHE DI GARRONE. vorrei vede quando vi fate i fatti vostri. garrone i soldi ce li ha eccome. piu di moratti.

    Si ma se pensi che li usino per il Doria sei vissuto su Marte negli ultimi 8 anni!!

    Mi spiace portare a esempio le merde peró: Bocchetti 15 milioni, criscito 12, Ferrari 6 e El Sharawy (presenze in a 0) a 7 piu meta merkel per la meta... Sono i primi che mi sono venuti in mente……… Brezioso sa indubbiamente vendere!

    ...ma non sa comprare...ecco che ogni anno (5o posto escluso) restano ne carne ne pesce.
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 27/8/2011, 22:08) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2011, 21:07) 
    Io parlavo di chi discuteva del tradimento per la cessione di poli..ma forse da marte il messaggio arriva male
    La base di 10mln..si l'han detta per fare alzare il valore di mercato del giocatore..avesse detto base di 7 l'offerta era di 5..non insegno il lavoro a chi lo sa fare meglio di me credo.

    Non sono d'accordo. Se dici dieci è dieci... Zamparini Lotito Cellino Breziosu etc.. insegnano (2 esempi su tutti: Pastore e Sanchez).... Se non altro per rispetto dei tifosi che credono ai sacrifici solo per offerte irrinunciabili..

    ma insegnano cosa se zamparini l'anno scorso diceva che cavani valeva 30 e poi l'ha regalato a 18.. e poi mi fai l'esempio di sanchez che ci son mille dichiarazioni di pozzo che voleva 50mln e l'han ceduto a 26..
    E poi comunque tutto dipende da quanto uno può tirare la corda..noi evidentemente non la potevamo tirare o non volevamo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    E poi comunque tutto dipende da quanto uno può tirare la corda..noi evidentemente non la potevamo tirare o non volevamo!

    Quando sei in B hai poco da tirar la corda, con l'Inter poi <_< poi mi sa tanto che non volevamo tanto tirarla, visto che siamo andati noi in sede da loro (quando mai se non vuoi vendere ti vai a presentare in sede dagli acquirenti? quelli dell'Anzhi per Eto'o ci sono andati e se lo sono portato via, non per vendere qualcuno <_<)
     
    .
  11. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2011, 22:16) 
    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 27/8/2011, 22:08) 
    Non sono d'accordo. Se dici dieci è dieci... Zamparini Lotito Cellino Breziosu etc.. insegnano (2 esempi su tutti: Pastore e Sanchez).... Se non altro per rispetto dei tifosi che credono ai sacrifici solo per offerte irrinunciabili..

    ma insegnano cosa se zamparini l'anno scorso diceva che cavani valeva 30 e poi l'ha regalato a 18.. e poi mi fai l'esempio di sanchez che ci son mille dichiarazioni di pozzo che voleva 50mln e l'han ceduto a 26..
    E poi comunque tutto dipende da quanto uno può tirare la corda..noi evidentemente non la potevamo tirare o non volevamo!

    Insegnano a vendere... Siamo seri dai!! Cavani è esploso a Napoli e sanchez a 50 e una boutade... A casa mia il prezzo lo fa chi vende! Comunque secondo questa teoria si poteva dire che poli valeva 15 o perché no 20, almeno avremmo preso quello che vale (10/12 milioni) ^_^
     
    .
  12. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    difatti han sbagliato ... dovevano alzare il tiro il più possibile.... invece di abbassarlo :angry:
     
    .
  13. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho piu' parole..........sono veramente amareggiato,sono uno dei 16600 abbonati che pur sapendo che garrone e sensibile ci hanno raccontato delle favole,
    volevo mettermi il prosciutto negli occhi e diventare bambino e credere a queste favole...
    invece la verita' e' sotto gli occhi.....abbiamo una squadra che secondo me a mala pena puo' arrivare ai paly-off,mentre ci hanno raccontato che siamo la squadra piu'
    forte..........ma dove?dovevamo cambiare 8/11 di squadra ed invece abbiamo cambiato poco e male.
    missiroli e rizzato non erano fenomeni ma tant'e' che stasera hanno fatto gol (e che goil missiroli!)invece noi abbiam preso castellini e rispoli........e bentivoglio...
    ora abbiamo regalato poli per un'anno ma come c...o ragionano? un conto e' prendere dei soldi o delle contropartite idonee,ma per prestarlo un'anno non era meglio tenerlo?
    forse ho capito perche' i prezzi dell'abbonamento sono fissati anche per la prox stagione..........perche' sara' ancora b.......e loro lo sanno bene.......
    io rifarei l'abbonamentoperche' non si tradiscono i propri colori ma questa dirigenza non ci merita.......e spero che in qualche modo di farglielo capire.......
    v e r g o g n a t e v i !!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    256
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    l'esempio di sanchez calza a pennello....secondo me valeva anche di piu dei 26mln che ha pagato il barca.....ma quando è partita l'asta col city lui si è impuntato dicendo voglio il barca e quindi il prezzo è rimasto basso!!!
    Poli ha chiesto sicuramente di essere ceduto perchè l'Inter capita una volta nella vita....quindi onestamente costringere un giocatore a rimanere controvoglia o obbligare l'inter forte del consenso del giocatore a pagare 10mln era impossibile!la soluzione l'hanno trovata nel mezzo...prestito oneroso.....se fà bene ce lo pagano e da quello che ha detto Sensibile credo non sia una cifra pattuita,ma variabile!se fà male e non lo vogliono Poli è dinuovo nostro!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sanchez l'hanno pagato 26+ 9 di bonus...
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8227 views
  Share  
.