Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque non solo, perchè compra anche bene. Acerbi dalla reggina lo ha pagato poco più di quello che noi abbiamo pagato per Costa. Milito a 10,6 rivenduto al doppio, Motta A ZERO rivenduto a 20; Ranocchia a 4 rivenduto a 15; Criscito a 6 rivenduto a 12; Ferrari a 0 rivenduto a 6; Bocchetti a 2,5 (?) rivenduto a 15; Frey a 2,5 anche se prende molto di ingaggio è comunque una operazione fantastica. Kucka a 4 lo rivenderà almeno a 15. è grandissimo Preziosi, mi sta sulle scatole da morire, però è molto bravo
     
    .
  2. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaSwans @ 27/8/2011, 19:48) 
    comunque non solo, perchè compra anche bene. Acerbi dalla reggina lo ha pagato poco più di quello che noi abbiamo pagato per Costa. Milito a 10,6 rivenduto al doppio, Motta A ZERO rivenduto a 20; Ranocchia a 4 rivenduto a 15; Criscito a 6 rivenduto a 12; Ferrari a 0 rivenduto a 6; Bocchetti a 2,5 (?) rivenduto a 15; Frey a 2,5 anche se prende molto di ingaggio è comunque una operazione fantastica. Kucka a 4 lo rivenderà almeno a 15. è grandissimo Preziosi, mi sta sulle scatole da morire, però è molto bravo

    Soprattutto per far capire a chi dice che poli era vendibile o che 6/7 milioni sono giusti che sono fuori strada!!! Nessuno dice che andava tenuto ma tra 10 milioni cash e la sottospecie di offerta che abbiam ricevuto c'e ne passa... Anche sul Pazzo se fosse stato venduto al suo prezzo 25/30 milioni (forse anche di più vedendo pastore a 40!!) e rimpiazzato degnamente, es. Matri, tutti si sarebbero dispiaciuti ma come operazione ci stava e non penso nessuno si sarebbe incazzato piu di tanto
     
    .
  3. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per il dopo pazzini pensavo proprio a matri!

    invece no, i soldi per ripianare il bilancio. Prendiamo Maccarone. Tsk
     
    .
  4. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaSwans @ 27/8/2011, 20:00) 
    io per il dopo pazzini pensavo proprio a matri!

    invece no, i soldi per ripianare il bilancio. Prendiamo Maccarone. Tsk

    Eh... Se fossimo andati da Cellino con 15 milioni in bocca sarebbe stato nostro e ci avremmo fatto 10 milioni di utile rimanendo in A!

    Edited by Biggie Smalls - 27/8/2011, 20:08
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Flachi84ever @ 27/8/2011, 19:40) 
    Ma scusate qual'è il tradimento di cui parlate? io la cessione di uno tra poli e gastaldello me l'aspettavo..non quella di entrambi come forse avverrà ma quella di una pedina si..ma quando mai hanno detto che non cedevano i big? io ho sempre sentito parlare che se arrivava l'offerta partiva..e 7mln per poli per me sono una bella offerta probabilmente anche per sensibile.

    Tradimento perche' dicono una cosa e ne fanno un'altra. 7 mln dipende sempre se Poli verra' riscattato o meno. Se poi veramente vendono Gastadello senza degni sostituti in difesa, allora sarebbe ancora piu' grave perche' significa che non hanno intenzione di andare in A, ma ci sperano solo. Pascal diceva: Dio esiste? Se scommetto di si' non mi costa niente e se e' vero vinco l'infinito. Ecco, i Garrone seguono lo stesso filo di pensierio: serie A? Speriamoci, se va male non ci ho perso niente, se va bene posso solo guadagnarci.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2011, 19:40) 
    Ma scusate qual'è il tradimento di cui parlate? io la cessione di uno tra poli e gastaldello me l'aspettavo..non quella di entrambi come forse avverrà ma quella di una pedina si..ma quando mai hanno detto che non cedevano i big? io ho sempre sentito parlare che se arrivava l'offerta partiva..e 7mln per poli per me sono una bella offerta probabilmente anche per sensibile.

    quando hanno detto che non cedevano i BIG ? ma dove vivi su marte ? pazzini neanche per 100 ml lo ha detto pulcinella ?
    poli si parte da una base di 10 ml ? eh ? chi lo ha detto ?
    non smantelleremo chi lo ha detto ?
    faremo la politica sui giovani ?
    ah sempre loro vero ?
    ne aggingo altre ?
    ok
    onoreremo la champion?
    la coppa uefa è un obiettivo ?
    mai avuto una squadra forte come questa ?
    pazzini non si tocca ?
    faremo pulizia nella società?
    ah sempre loro , ma guarda un po ......
    ora va bene essere CIUCCI e credere a tutte le favole che ci propinano questi ma a tutto c'è un limite.......e sono certo che mi son pure scordato qualche perla di questa manica di manigoldi
    eccheccavolo , quando ce vò , ce vò

    CITAZIONE (MuttleySamp @ 27/8/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (mexicosamp @ 27/8/2011, 18:26) 
    ma non avete ancora capito la politica di garrone, prima comprano (macarrone) e poi vendono (pazzini) prima comprano (bentivoglio) e poi vendono (poli)

    Esatto, è proprio così! Aggiungerei la storia dei finti infortuni, vi ricordate quello di Pazzini in Samp-Juve?Sembrava dovesse stare fuori un mese e tre giorni dopo era ad Appiano Gentile a scalpitare

    Stesso discorso per Poli, stesso discorso per Gastaldello (che è andato anche lui al 100%, vedrete): io lo dicevo che c'era qualcosa di strano nelle amichevoli, Gastaldello in panca in quasi tutte le partite....ed ora...infortunio muscolare!

    Questo rende le cose ancora peggiori di quello che stanno, se solo 3 giorni fa sul sito ufficiale si presentava Bentivoglio come "il trequartista che mancava" e non come quello che in realtà è, il sostituto di Poli ! (p.s. a proposito complimenti a quei giornalisti venduti alla società U.C. Garrones che pur di portare a casa la pagnotta si abbassano a scrivere sul sito (e a dire su Samp TV) tutte le minchiate possibili, mi ricordate certi giornalisti stile Vespa, Minzolini o Fede)

    Il punto non è tanto la cessione di Poli, che altro non è che uno dei tanti giocatori sopravvalutati di quella Primavera dalla cui montagna non è stato partorito neanche un topolino (che fine hanno fatto Fiorillo, Marilungo, Mustacchio, Azor, Da Mota, Cacciatore, Foti, Koman? Li consideriamo ancora giovani promettenti a 22-23 anni, quando gente come Baggio, Mancini, Pirlo, Albertini, Buffon, lo stesso Marco Lanna a 23 anni avevano 4-5 campionati di serie A - da titolari - alle spalle?)

    Il punto è la vergogna infinita per questa gente che manca continuamente di rispetto ad una tifoseria straordinaria
    Fossero successe a Roma certe cose, dovrebbero avere paura ad andare in giro, invece da noi sono autorizzati a fare il bello e cattivo tempo, tanto il massimo che possono trovarsi è qualche telefonata anonima di protesta alle tv locali (degli stessi che magari intanto hanno fatto l'abbonamento, sostendendoli), o a maggior ragione gente che sventola sempre e comunque

    E' vero che Paolo Mantovani disse "Finchè i tifosi della Sampdoria canteranno, non ci saranno problemi", ma qualcuno dimentica di citare un'altra frase di Paolo Mantovani, forse basilare della sua filosofia e della sua passione" che diceva "Non voglio sentire mai più i tifosi della Sampdoria cantare "torneremo in serie A"
    Forse qualcuno se l'è dimenticato troppo presto

    Grandissimo ! quoto anche le virgole
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2011, 19:40) 
    Ma scusate qual'è il tradimento di cui parlate? io la cessione di uno tra poli e gastaldello me l'aspettavo..non quella di entrambi come forse avverrà ma quella di una pedina si..ma quando mai hanno detto che non cedevano i big? io ho sempre sentito parlare che se arrivava l'offerta partiva..e 7mln per poli per me sono una bella offerta probabilmente anche per sensibile.

    come non quotarti...
     
    .
  8. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 27/8/2011, 20:10) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2011, 19:40) 
    Ma scusate qual'è il tradimento di cui parlate? io la cessione di uno tra poli e gastaldello me l'aspettavo..non quella di entrambi come forse avverrà ma quella di una pedina si..ma quando mai hanno detto che non cedevano i big? io ho sempre sentito parlare che se arrivava l'offerta partiva..e 7mln per poli per me sono una bella offerta probabilmente anche per sensibile.

    quando hanno detto che non cedevano i BIG ? ma dove vivi su marte ? pazzini neanche per 100 ml lo ha detto pulcinella ?
    poli si parte da una base di 10 ml ? eh ? chi lo ha detto ?
    non smantelleremo chi lo ha detto ?
    faremo la politica sui giovani ?
    ah sempre loro vero ?
    ne aggingo altre ?
    ok
    onoreremo la champion?
    la coppa uefa è un obiettivo ?
    mai avuto una squadra forte come questa ?
    pazzini non si tocca ?
    faremo pulizia nella società?
    ah sempre loro , ma guarda un po ......
    ora va bene essere CIUCCI e credere a tutte le favole che ci propinano questi ma a tutto c'è un limite.......e sono certo che mi son pure scordato qualche perla di questa manica di manigoldi
    eccheccavolo , quando ce vò , ce vò

    D'accordo su tutto. Davvero non se stupirmi di più difronte all'ennesimo favore fatto ai nerazzurri (non è solo la cifra irrisoria, ma la modalità di acquisto ad essere scandalosa) o difronte alla sempre viva benevolenza verso i garrones di tanti tifosi. E lo dice uno che per l'ennesima volta si è abbonato...
     
    .
  9. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 27/8/2011, 18:57) 
    poi se l'inter ci ha concesso l'opzione su questo giovane, sicuramente sarà un fenomeno.....sì sì...........che affarone :sick:

    Come Biabiany sarà un brocco supervalutato per fare abbassare il prezzo totale del cartellino! :sick:
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2011, 19:40) 
    Ma scusate qual'è il tradimento di cui parlate? io la cessione di uno tra poli e gastaldello me l'aspettavo..non quella di entrambi come forse avverrà ma quella di una pedina si..ma quando mai hanno detto che non cedevano i big? io ho sempre sentito parlare che se arrivava l'offerta partiva..e 7mln per poli per me sono una bella offerta probabilmente anche per sensibile.

    Se te li dessero, sarei d'accordo con te, ma la realtà è che glielo regali per un anno e nell'immediato non ti danno una lira (o pochi spicci).

    Cedere i migliori giocatori per immettere denaro nelle casse fa parte del calcio anche se ovviamente ai tifosi non piace. Tra l'altro che fosse il più vendibile l'ho sempre detto, ma venderlo per farci quattrini, non per fare un piacere all'amichetto interista del presidente !

    Qui non vendiamo, regaliamo. Prestito con diritto di riscatto lo si fa solo per quei giocatori di cui non riesci a liberarti, o per quei giocatori che in realtà prendi tu ma coi soldi degli altri a cui li giri (stile affare Boateng fra Genoa e Milan).
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 27/8/2011, 20:14) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/8/2011, 19:40) 
    Ma scusate qual'è il tradimento di cui parlate? io la cessione di uno tra poli e gastaldello me l'aspettavo..non quella di entrambi come forse avverrà ma quella di una pedina si..ma quando mai hanno detto che non cedevano i big? io ho sempre sentito parlare che se arrivava l'offerta partiva..e 7mln per poli per me sono una bella offerta probabilmente anche per sensibile.

    quando hanno detto che non cedevano i BIG ? ma dove vivi su marte ? pazzini neanche per 100 ml lo ha detto pulcinella ?
    poli si parte da una base di 10 ml ? eh ? chi lo ha detto ?
    non smantelleremo chi lo ha detto ?
    faremo la politica sui giovani ?
    ah sempre loro vero ?
    ne aggingo altre ?
    ok
    onoreremo la champion?
    la coppa uefa è un obiettivo ?
    mai avuto una squadra forte come questa ?
    pazzini non si tocca ?
    faremo pulizia nella società?
    ah sempre loro , ma guarda un po ......
    ora va bene essere CIUCCI e credere a tutte le favole che ci propinano questi ma a tutto c'è un limite.......e sono certo che mi son pure scordato qualche perla di questa manica di manigoldi
    eccheccavolo , quando ce vò , ce vò

    Io parlavo di chi discuteva del tradimento per la cessione di poli..ma forse da marte il messaggio arriva male
    La base di 10mln..si l'han detta per fare alzare il valore di mercato del giocatore..avesse detto base di 7 l'offerta era di 5..non insegno il lavoro a chi lo sa fare meglio di me credo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,784
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Stavolta mi faccio bannare ma ne vale la pena: leggete le dichiarazioni di sensibile sull'affaire Poli su tuttomercatoweb, un altro tosi, in una parola sola un PAGLIACCIO!

    Sensibile: "Nell'affare Poli anche opzione per un giovane"
    Antonio Gaito. Fonte: Fcinternews.it

    Andrea Poli è il nuovo tassello per il centrocampo dell'Inter di Gian Piero Gasperini. L'arrivo del giocatore proveniente dalla Sampdoria è ormai imminente. Per saperne di più FcInterNews.it ha contattato il ds della società blucerchiata, Pasquale Sensibile: "L'operazione Poli all'Inter si è ormai concretizzata anche se manca l'ufficialità, che arriverà probabilmente all'inizio della prossima settimana. Da almeno due anni Poli piace tantissimo alla coppia Branca-Ausilio, anche se siamo riusciti a chiudere la trattativa solo adesso perché il mercato ha le sue leggi. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: l'Inter verserà una quota subito e a giugno incontrerà di nuovo la Samp per discutere la sua posizione. Lasciamo andare Poli pur stimando il giocatore e mantenendo con lui un ottimo rapporto, ma non potevamo negargli l'opportunità di andare in una grande come l'Inter, che può essere per lui un'occasione importante di crescita".

    La trattativa non si chiuderà con il solo arrivo di Poli. Sensibile infatti afferma in conclusione: "Durante la discussione abbiamo ottenuto dall'Inter un'opzione per un giocatore del settore giovanile, che verrà definito prossimamente".


    Va be vediamo le cose positivamente, risparmiero' i 99 euro per il pacchetto b di sky

    Edited by Tore* - 28/8/2011, 14:40
     
    .
  13. Gun Dun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 27/8/2011, 19:35) 
    Infatti cio' che da' piu' fastidio e' il tradimento della parola data + il 'regalino' agli abbonati. Certo, uno si abbonerebbe anche con una squadra di scarponi. Ma siccome i nostri non sono tutti scarponi, e quelli buoni tipo Gastaldello e Poli ci farebbero comodo per tornare in A, perche' bisogna per forza farsi del male? E soprattutto perche' prenderci in giro?

    condivido.


     
    .
  14. ninjasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 27/8/2011, 21:06) 
    Tra l'altro che fosse il più vendibile l'ho sempre detto, ma venderlo per farci quattrini, non per fare un piacere all'amichetto interista del presidente !

    Esatto.

    Ci dobbiamo liberare al più presto dei 2 cavalli di Troia che sono nel direttivo della società.

    Nel frattempo, speriamo che i nostri vadano in serie A, così questi due non avranno vita tanto facile.

     
    .
  15. dorianonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    è uno skifo!..tutto quello che di buono marotta aveva costruito è stato distrutto!!! LA SAMP NON HA FUTURO!!!resteremo mediocri!non abbiamo futuro! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8227 views
  Share  
.