Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Sono proprio disgustato...
    In questo momento le vostre diatribe sulle capacità, le potenzialità e il valore economico di Poli mi stanno davvero nauseando.

    L'unica cosa che conta è che stiamo svendendo un giovane e promettente prodotto del nostro vivaio, dichiarato praticamente incedibile fino a ieri.

    Tra due anni lui sarà in Nazionale, e noi come al solito a prenderlo in quel posto.
     
    .
  2. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    FATE SEMPR EI CONTI NELLE TASCHE DI GARRONE. vorrei vede quando vi fate i fatti vostri. garrone i soldi ce li ha eccome. piu di moratti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (alexforfun85 @ 27/8/2011, 19:12) 
    Bè Giovanni,Poli lo diamo in prestito con diritto di riscatto tra 1 anno,ma in pratica lo abbiamo ceduto perchè tra 12 mesi Inter e Samp si accorderanno con un ulteriore sconto da parte nostra.Se,come confermato dal tuo presentimento,prendiamo coutinho in prestito con diritto di riscatto della metà,non sarebbe comunque un affare per noi,perchè dovremmo poi pagare per averlo tutto e questa società sta dimostrando ancora una volta di non voler investire

    basta con coutinho non verrà mai
     
    .
  4. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    e li deve cacciare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mexicosamp @ 27/8/2011, 18:26) 
    QUOTE (SampKappa @ 27/8/2011, 18:21) 
    A questo punto speriamo che, nel caso, Poli sia stato sacrificato per acquistare una pedina più utile alla causa.

    ma non avete ancora capito la politica di garrone, prima comprano (macarrone) e poi vendono (pazzini) prima comprano (bentivoglio) e poi vendono (poli)

    Esatto, è proprio così! Aggiungerei la storia dei finti infortuni, vi ricordate quello di Pazzini in Samp-Juve?Sembrava dovesse stare fuori un mese e tre giorni dopo era ad Appiano Gentile a scalpitare

    Stesso discorso per Poli, stesso discorso per Gastaldello (che è andato anche lui al 100%, vedrete): io lo dicevo che c'era qualcosa di strano nelle amichevoli, Gastaldello in panca in quasi tutte le partite....ed ora...infortunio muscolare!

    Questo rende le cose ancora peggiori di quello che stanno, se solo 3 giorni fa sul sito ufficiale si presentava Bentivoglio come "il trequartista che mancava" e non come quello che in realtà è, il sostituto di Poli ! (p.s. a proposito complimenti a quei giornalisti venduti alla società U.C. Garrones che pur di portare a casa la pagnotta si abbassano a scrivere sul sito (e a dire su Samp TV) tutte le minchiate possibili, mi ricordate certi giornalisti stile Vespa, Minzolini o Fede)

    Il punto non è tanto la cessione di Poli, che altro non è che uno dei tanti giocatori sopravvalutati di quella Primavera dalla cui montagna non è stato partorito neanche un topolino (che fine hanno fatto Fiorillo, Marilungo, Mustacchio, Azor, Da Mota, Cacciatore, Foti, Koman? Li consideriamo ancora giovani promettenti a 22-23 anni, quando gente come Baggio, Mancini, Pirlo, Albertini, Buffon, lo stesso Marco Lanna a 23 anni avevano 4-5 campionati di serie A - da titolari - alle spalle?)

    Il punto è la vergogna infinita per questa gente che manca continuamente di rispetto ad una tifoseria straordinaria
    Fossero successe a Roma certe cose, dovrebbero avere paura ad andare in giro, invece da noi sono autorizzati a fare il bello e cattivo tempo, tanto il massimo che possono trovarsi è qualche telefonata anonima di protesta alle tv locali (degli stessi che magari intanto hanno fatto l'abbonamento, sostendendoli), o a maggior ragione gente che sventola sempre e comunque

    E' vero che Paolo Mantovani disse "Finchè i tifosi della Sampdoria canteranno, non ci saranno problemi", ma qualcuno dimentica di citare un'altra frase di Paolo Mantovani, forse basilare della sua filosofia e della sua passione" che diceva "Non voglio sentire mai più i tifosi della Sampdoria cantare "torneremo in serie A"
    Forse qualcuno se l'è dimenticato troppo presto

    Edited by MuttleySamp - 27/8/2011, 19:29
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (giovanni @ 27/8/2011, 19:01) 
    secondo me hanno un asso nella manica.........me lo sento...... coutinho

    Abbi pazienza, Giovanni, ma risparmiaci questi commenti iterati. Per ora l'unica fonte che parla di un interessamento per Coutinho sei tu. Ne abbiamo tutti preso atto. Penso che a molti piacerebbe avere Coutinho in squadra, ma in questo momento, in cui siamo tutti inviperiti con la societa' e l'universo, non so quanti abbiano ancora voglia di fare castelli in aria.
     
    .
  7. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa male malissimo doverlo dire, ma quanto è più bravo rispetto a noi questo signore?
    da Sky, Enrico Preziosi ha parlato di mercato. Un nome su tutti: Rodrigo Palacio. A che punto è la trattativa con l'Inter? "Ho sempre detto che nessuno è incedibile, dipende dalla contropartita tecnica ed economica. Per cui Palacio fa parte di un progetto e, nonostante sia sempre sul mercato tutti i giorni, abbiamo parlato solo con l'Inter, mentre con la Roma solo sondaggi. Ad oggi l'argentino non è affatto vicino all'Inter: direi zero possibilità. L'Inter ha pensato che la nostra richiesta fosse esagerata e noi non abbiamo accettato una loro offerta che non ci sembrava adeguata. Ribadisco: Palacio può andar via, ma deve essere un discorso tecnico-economico soddisfacente", puntualizza il presidente genoano. "L'aspetto più antipatico, anche nel caso di Palacio, è che dopo le trattative tra i club ci ritroviamo dagli stessi giocatori delle richieste fuori budget. Così si creano delle problemaitche, perché poi ci inducono sempre a cedere dei giocatori...". Ci sarà un altro incontro con l'Inter per Palacio? "Il mercato termina il 31 alle 19 e, se ne varrà la pena, andrò anche a Milano per parlare con Moratti. Bisognerebbe trovare un sostituto per l'argentino".

    Ci è rimasto male quando Pandev ha scelto il Napoli prefernedolo al Genoa? "Sì, ci sono rimasto male. Credo che il Genoa fosse più adatto a lui perché credo che non avrà tutto questo spazio al Napoli. Però lo capisco, resta un grande giocatore che giocherà la Champions".

    E' vero dell''interesse per Zárate? "E' un giocatore che mi piace parecchio, che sostituirebbe alla grande Palacio. Ma i sogni si possono accarezzare, il problema è concretizzarli. Guerrero? Mai trattato con l'Amburgo. Anzi, nei tedeschi c'è un altro giocatore interessante, che è l'olandese Elia".

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi,il momento non è assolutamente dei migliori,quindi l'invito alla CALMA nei vostri commenti è d'obbligo.Cerchiamo di discutere e di scambiarci le rispettive opinionio sempre con rispetto reciproco e secondo ilr egolamento del forum.

    Grazie della collaborazione
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Infatti cio' che da' piu' fastidio e' il tradimento della parola data + il 'regalino' agli abbonati. Certo, uno si abbonerebbe anche con una squadra di scarponi. Ma siccome i nostri non sono tutti scarponi, e quelli buoni tipo Gastaldello e Poli ci farebbero comodo per tornare in A, perche' bisogna per forza farsi del male? E soprattutto perche' prenderci in giro?

    Non mi va poi di sentire storie tipo 'Ha chiesto di andarsene'. E convincilo a rimanere, che sarebbe anche il tuo lavoro. Non mi riesce di capire perche' Marilungo scalpitasse tanto quand'era da noi e giocava titolare, mentre una volta arrivato all'Atalanta a scaldare la panchina finalmente si e' sentito valorizzato. Questo e' il segno dello scempio che han fatto Garrone e compagnia bella: scarsa autorevolezza della dirigenza, crisi di fascino dei nostri colori (per fortuna non per tutti).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Capitan futuro lol
     
    .
  11. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni @ 27/8/2011, 19:14) 
    FATE SEMPR EI CONTI NELLE TASCHE DI GARRONE. vorrei vede quando vi fate i fatti vostri. garrone i soldi ce li ha eccome. piu di moratti.

    Si ma se pensi che li usino per il Doria sei vissuto su Marte negli ultimi 8 anni!!

    Mi spiace portare a esempio le merde peró: Bocchetti 15 milioni, criscito 12, Ferrari 6 e El Sharawy (presenze in a 0) a 7 piu meta merkel per la meta... Sono i primi che mi sono venuti in mente……… Brezioso sa indubbiamente vendere!
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate qual'è il tradimento di cui parlate? io la cessione di uno tra poli e gastaldello me l'aspettavo..non quella di entrambi come forse avverrà ma quella di una pedina si..ma quando mai hanno detto che non cedevano i big? io ho sempre sentito parlare che se arrivava l'offerta partiva..e 7mln per poli per me sono una bella offerta probabilmente anche per sensibile.
     
    .
  13. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 27/8/2011, 19:39) 
    CITAZIONE (giovanni @ 27/8/2011, 19:14) 
    FATE SEMPR EI CONTI NELLE TASCHE DI GARRONE. vorrei vede quando vi fate i fatti vostri. garrone i soldi ce li ha eccome. piu di moratti.

    Si ma se pensi che li usino per il Doria sei vissuto su Marte negli ultimi 8 anni!!

    Mi spiace portare a esempio le merde peró: Bocchetti 15 milioni, criscito 12, Ferrari 6 e El Sharawy (presenze in a 0) a 7 piu meta merkel per la meta... Sono i primi che mi sono venuti in mente……… Brezioso sa indubbiamente vendere!

    Thiago Motta 20 Milito 20 Criscito 12 Ranocchia 15 Bonucci 15,5 ... fa un sacco di soldi

    Criscito però l'avevi già messo :D
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 27/8/2011, 19:39) 
    Capitan futuro lol

    che tristezza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 27/8/2011, 19:39) 
    Capitan futuro lol

    DEMOTIVATIONAL

    You're doing it right.

    ^_^ :cry:
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8227 views
  Share  
.