Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    quei colori imbruttiscono proprio tutti.
    bye bye Andrea.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 29/8/2011, 16:54) 
    quei colori imbruttiscono proprio tutti.
    bye bye Andrea.

    già...solo milito era migliorato un pochino... :hooyeah:
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mr.Rinco @ 29/8/2011, 16:29) 
    QUOTE ([ICG]Key @ 29/8/2011, 15:38) 
    secondo me perchè altre al mediano,servono centrocampisti che si inseriscano ,che spingano,e magari facciano qualche goal,e poli ad oggi non ha queste qualità,nemmeno dessena ovviamente,ed infatti credo faccia la riserva di palombo

    la logica secondo me è questa.

    Poli = mediano di rottura
    Palombo = mediano di rottura
    Obiang = mediano di rottura
    Dessena = mediano di rottura
    Tissone = "centrocapista offensivo"
    Bentivoglio = centrocampista offensivo

    tra questi chi si inserisce?!?! chi segna !?!? a me lasciano esterefatto cose del tipo "ma perchè non possono giocare insieme???"

    forse perchè non sanno fare gioco?? serve uno che picchi, un regista difensivo e un regista offensivo o fantasista

    il problema che il primo è palombo e lui dovrebbe essere quello che picchia
    il fantasista è bentivoglio e manca in ultimo il regista basso alla volpi.

    se mi dici che manca un regista alla Volpi siamo d'accordo, se mi dici che nella rosa attuale ci sono giocatori che possono combinare meglio con Palombo ti dico che può anche essere, se mi dici che Palombo e Poli non possono giocare insieme invece continuo a chiedermi il perchè, visto che nell'anno del quarto posto giocavano tranquillamente insieme. Tra l'altro non vedo combinazioni tanto migliori all'interno della rosa attuale. E se proprio vogliamo dirla tutta, con un centrocampo a tre, come quello attuale, il problema non sarebbe certo stato la collocazione di Poli ma semmai l'assenza di un centrocampista di qualità. Problema che magari si è risolto con Bentivoglio, ma che sicuramente non necessitava del sacrificio di Poli.
     
    .
  4. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono più affranto di quando è stato ceduto il Pazzo. Sconcertato
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lexoto @ 29/8/2011, 16:59) 
    sono più affranto di quando è stato ceduto il Pazzo. Sconcertato

    io, sinceramente, no. Cedere il Pazzo è stata veramente enorme per tanti motivi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 29/8/2011, 16:57) 
    se mi dici che manca un regista alla Volpi siamo d'accordo, se mi dici che nella rosa attuale ci sono giocatori che possono combinare meglio con Palombo ti dico che può anche essere, se mi dici che Palombo e Poli non possono giocare insieme invece continuo a chiedermi il perchè, visto che nell'anno del quarto posto giocavano tranquillamente insieme. Tra l'altro non vedo combinazioni tanto migliori all'interno della rosa attuale. E se proprio vogliamo dirla tutta, con un centrocampo a tre, come quello attuale, il problema non sarebbe certo stato la collocazione di Poli ma semmai l'assenza di un centrocampista di qualità. Problema che magari si è risolto con Bentivoglio, ma che sicuramente non necessitava del sacrificio di Poli.

    secondo me è questione di modulo. con un 352 senza cassano che ha la calamita nei piedi non puoi giocare con due al centro che rincorrono e uno che serve le punte. ci vuole anche uno che smisti e detti i tempi per servire l'incursore centrale o le fasce.
    altrimenti sei costantemente sbilanciato, come visto col padova
     
    .
  7. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    cedere il pazzo è stato come staccare la spina ad un moribondo, ora siamo morti .....
    però si può sempre infierire sul cadavere !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    non sarà certo un Poli a farci vivere o morire. si guarda oltre, voglio la serie A e i giudizi li do alla fine.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,225
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ciao Andrea, buona fortuna!
     
    .
  10. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 28/8/2011, 22:59)
    Grazie della risposta Dany, non quoto per ragioni di lunghezza.

    Comunque io come ben sapete sono tra quelli, genovesi e assidui frequentatori dello stadio, che avrebbero festeggiato la partenza di Palombo. Se succedeva qualcosa era per i rapporti personali tra Angelo e i capiultrà non certo per le altre 21000 persone che erano allo stadio giovedì. Anzi tra i miei amici e conoscenti abbonati o meno non credo che nesusno avrebbe detto nulla se fatto con modi e tempi giusti. E coll'Alessandria mi sembrava che Palombo non riscuotesse molto favore in sud, ho assistito ad urla ed insulti senza che nessuno si scandalizzasse.

    Un punto che forse non mi è chiaro, ma forse per colpa mia è: se condividi la lettura economica che B2B fa dell'affare Poli (ovvero che non ripiana nulla a bilancio e che si viene presi in giro) come puoi comunque guardare con fiducia alla dirigenza? Che è un punto che non c'entra nulla con Cassano, con l'amore per la maglia, etc etc.

    Grazie a te che sei stato a leggermi :rolleyes:
    Ti diro' Palombo come dico sempre non è un giocatore eccezionale (mi ricordo che tantissimi doriani volevano vederlo titolare ai mondiali..fate voi e parlo da pro lippi...) pero' è il nostro faro.
    E un po come se a Genova e alla sua squadra togliessi o spegnessi il suo simbolo... la lanterna.
    Serviva per illuminare le navi no? E vuoi che alla squadra con su simbolo il marinaio si potesse fare uno scempio del genere?
    E' bastato il suo rinnovo fidati a ridare nella gente comune (magari non l'ultra' o il tifosissimo stra pazzo di samp) l'entusiasmo per affrontare la categoria, è a lui che la gente a mio parere ha dato il suo credito .
    Perchè quelle lacrime, da quegli occhi che da quasi dieci anni hanno visto centinaia di partite al ferraris e centinaia di avversari non possono passare indenni.
    Poi talvolta leggo on line nei vostri commenti e non solo che ci potevano mettere un po piu di cattiveria, specie nei momenti chiave della scorsa stagione...Magari verissimo....
    Pero' dimentichiamo di quando Angelo ha giocato con una costola rotta, di tutte le volte che ci ha messo la faccia (anche per strigliare la società per il mercato ...fate voi lo riconosco io che sono piu garroniano che pro tifoseria...), per tutte le parole splendide spese per i nostri colori, per i pomeriggi a bogliasco sempre col sorriso (non come chi posteggiava dentro il campo..) e perchè no, perchè magari a quel cretino di palladino avrebbe dato anche un sonoro calcio nel sedere in quel derby...
    Altra cosa: so per fonti certe che Angelo è stato "di merda" (passamela Tore) nei periodi neri dello scorso anno...
    E state tranquilli che se Radio sportiva per esempio, lo avesse chiamato chiedendogli un giudizio sulla sua recente stagione, col piffero che avrebbe detto che è stata un annata positiva a titolo personale per le convocazioni in nazionale....
    Vero signor Daniele GAstaldello???
    Potrei andare avanti con fatti positivi dell'uomo palombo, del calciatore ma anche per qualche cappella o prestazione magra sul campo...
    Ma come uomo mai nessuna cappella e quindi questo conta tanto..mediaticamente e tra i tifosi.

    A proposito: capisco le lacrime di Poli a lasciare bogliasco...
    Se gentilmente le avesse versate anche lui, dopo aver collaborato con Angelo per quel famoso video, gli sarei stato maggiormente grato..
    scusatemela ma questa ve la dovevo dire...

    Sul fattore economico invece staremo a vedere...secondo me i Garrone vorranno rifarsi e gestire una società in maniera masochistica rimettendoci...
    E' una mia convinzione. Non ti chiedo di condividerla ma magari rispettarla.
    anche perchè oggi siamo in b...ma anche quando finivamo campionati di meta' classifica si dicevano cose analoghe..



    CITAZIONE (AndreaSwans @ 28/8/2011, 23:18)
    CITAZIONE (Niccio230 @ 28/8/2011, 23:15) 
    ovviamente i termini sono un po' estremizzati, ma d'altra parte anche dire che per palombo si farebbe un g8 mi sembra un'affermazione bbastanza eccessiva. e nel caso se qualcuno lo facesse sarebbe un grato criminale allora... su non stiamo a questionare per un termine tra di noi quando è chiaro il senso di ciò che vogliamo esprimere

    enfatizzavo anch'io...
    Lo fanno un po tutti qui dentro e nella vita reale, chiedo scusa se mi sono permesso anch'io.
    Con il termine g8 immaginavo una contestazione ferocissima e estranea alla storia recente della sampdoria..


    Chiaro che è per estremizzare il termine, però in un calcio finito un pò di riconoscenza per uomini veri come Palombo, fedeli alla maglia, ci vuole. Anche fosse il più scarso del mondo, va rispettato. non cambierei con nessuno Palombo, questo è certo.

    Idem .

    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 29/8/2011, 00:58)
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 28/8/2011, 21:23) 
    torno oggi dalla ferie e la società dei nani scodella l'ennesima sua maialata grazie al nuovo sicario sensibile (sicario si, ma come già detto bravo, farà carriera...)....
    s
    l'unica soddisfazione , magra , è quella di aver avuto ragione quasi su tutto dimostandomi buon conoscitore di pallone, ma soprattutto di strategie aziendali e di uomini, in quasto caso "uominicchi" ...
    mi viene da vomitare ...

    Bene.

    Bravo.

    Domani e' lunedi, Prendi il tuo bravo celere ( per i foresti, a Genova il " celere " e' l'autobus nel linguaggio degli anziani ), scendi a Brignole, vai su a Corte Lambruschini, entri ti presenti e dici.

    " Buongiorno, sono Gatto da Caruggi. Qua ci sono i soldini che mettevo via nel maialino salvadanaio, ho deciso che li metto nella Sampdoria, cosi' teniamo Poli, riprendiamo guberti che l'abbiamo dato via a 0 ad una concorrente, poi chiamo Messi, Cristiano Ronaldo e torniamo in serie A ".

    Perche' questa dirigenza ha fatto una campagna acquisti giusta, degna e - sulla carta - sufficiente per tornare in serie A.

    Ma mettetevi tranquilli. Perche' non succedera', ma se succedera' di festeggiare a Maggio e di farlo senza Poli allora la resa dei conti spero che venga fatta anche qua sopra.

    intanto io qui non ci saro' piu.....prevedo.......

    nell'altro topic ti ho dato un consiglio: quello di porre un ignore nella tua testa a qualsiasi cosa ti scriva Gatto...
    Seguilo se vuoi un consiglio....
    p.s. non abbandonare mai e poi mai il forum e continua a portare avanti le tue tesi e le tue convinzioni....
    Te lo direi anche se fossero totalmente opposte alle mie.

    CITAZIONE (Gun Dun @ 29/8/2011, 01:05)
    CITAZIONE (superchumbo @ 28/8/2011, 12:37) 

    sante parole. vecchio di m..., figghie nu bocchine!

    pietà vi prego...

    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 29/8/2011, 01:09)
    CITAZIONE (Gun Dun @ 29/8/2011, 01:05) 
    sante parole. vecchio di m..., figghie nu bocchine!

    che schifo di forum sta diventando

    diciamo che talvolta gli insulti sono eccessivi..Ma ho visto che sono stati giustamente sanzionati
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 29/8/2011, 01:14)
    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 29/8/2011, 01:10) 
    Onestamente la mia impressione è che Angelo si sia montato troppo la testa e che si senta troppo intoccabile e che dunque abbia perso la "fame" del giocatore che apprezzavo... Aggiungici poi che non sopporto che il suo essere capitano lo interpreti solo mettendoci la faccia dopo le sconfitte, vorrei che ci mettesse la gamba prima!! Non è solo per le prestazioni dello scorso anno ma piu per l'atteggiamento generale quindi. Non sopporto che il mio capitano faccia retrocedere la mia squadra comunque (e non è cosa da poco), a costo di sputare sangue ogni partita (mai fatto). Poi se l'avessimo venduto quest'anno l'avrei ringraziato lo stesso per gli anni da noi. E rimanendo certo non lo fischio... Nel mio messaggio volevo solo dare un'idea di ciò che pensano alcuni tifosi, che sono feriti e che aspettano di piu che le scuse per perdonare.

    ti chiedo una cosa....palombo da capitano non doveva far retrocedere cosi' la squadra ,2 sole ammonizioni.....e i tifosi son feriti.....prestazioni per farsi perdonare......ma i tifosi ,ultras,che cantavano in 2 gradinate diverse cose diverse,con la sud ai minimi storici...morta si puo dire....non han nulla da farsi perdonare? han fatto il massimo lo scorso anno? quando uscirete da questo circolo poerverso sarà sempre troppo tardi.....sempre a guardare indietro e mai ina vanti

    Ognuno ha parte di ragione.
    Io rispetto entrambi pero' sono molto piu contento che Angelo sia ancora con noi...
    Il motivo o i motivi li ho scritti sopra...
    CITAZIONE (ToniSamp @ 29/8/2011, 11:53)
    CITAZIONE (dadinho @ 29/8/2011, 11:49) 
    Alcuni siti di tifosi interisti hanno già battezzato l’arrivo di Poli «un affare intelligente».

    Come si può dargli torto...

    beh dei miei amici mi dicono che insultano Palacio..
    quindi secondo me non sempre capiscono di calcio.-.
    Ah dimenticavo: il male loro a sentirli era benitez...

    CITAZIONE (B2bAlive @ 29/8/2011, 12:05)
    CITAZIONE (Dany Zena @ 28/8/2011, 18:41) 
    La tua analisi economica è molto corretta e sagace.
    ...

    Non vivo senza ambizioni ma continuo a credere che , specialmente con il nuovo corso, le premesse per ottenerle ci sono (ovviamente minori non sbloccandosi le questioni di cui sopra ovvero stadio e ripartizione diritti tv).

    E a me basta.

    Mi hai risposto in maniera mirata e ti ringrazio della gentilezza: a te basta, a me no, spero che le cose cambino e arrivi una nuova presidenza.

    Così come chiedi giustamente rispetto per la tua opinione e io la rispetto, anch'io ne pretendo per la mia.

    Perciò se questo investimento per lui si è rivelato uno sbaglio, abbi pazienza ma non me ne importa niente. Lui su quella sedia è un privilegiato che ha la fortuna di essere il presidente della Sampdoria, qualcosa che io non potrò mai essere ma venderei un rene per essere, è lui che deve meritarsi di stare lì, non noi a dovere qualcosa a lui.

    grazie della contro risposta.
    Sara' il tempo a dirci se hai ragione all'ultimo punto..
    CITAZIONE (Lexoto @ 29/8/2011, 12:13)
    mi si toglie l'arrabbiatura solo se mi prendono Nicolas Viola!

    Occhio perchè i bibini non hanno ancora ufficializzato Rizzo e Viola appunto...
    chissà mai che non si arrabino per lo sgarbo di Polenta...

    CITAZIONE (Tore* @ 29/8/2011, 14:45)
    CITAZIONE (Gun Dun @ 29/8/2011, 01:05) 
    sante parole. vecchio di m..., figghie nu bocchine!

    Il momento è caldo, ma diamoci una bella calmata con le parole. :B):

    Perfetto tore sono d'accordo

    CITAZIONE (dadinho @ 29/8/2011, 11:49) 
    Poli, un addio fra le lacrime

    Bogliasco - C’era anche Andrea Poli ieri mattina a Bogliasco. È arrivato puntuale per l’orario di inizio allenamento ma questa volta non si è cambiato.

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    come ho scritto prima...
    mi sarebbe stato molto piu nel cuore se le lacrime (finte o vere...precisiamolo perchè in tanti screditano angelo anche per questo) le avesse gettate al termine del match con il palermo..
    Come palombo...
    Tutto qui... E mi tolgo anche questo peso che mi tenevo da un po' di tempo...

    CITAZIONE ([ICG]Key @ 29/8/2011, 15:02)
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 29/8/2011, 14:55) 
    si potrebbe mettere un po' a bagnomaria anche quelli che in momenti disastrosi come questi sfoderano dei commemti sconcertanti pro-nani che per quelli incazzati come api contro la società hanno l'effetto di un drappo rosso di fronte ad un toro con le emorroidi ....

    se non hai rispetto delle opinioni degli altri,per quanto per te non siano condivisibili,sono problemi tuoi,ma l'educazione è un'altra cosa scusami

    Anche a te do' il consiglio di cui sopra... Lascialo perdere e non insultare.... Rischi il ban a pro di cosa?
    CITAZIONE (demarquez @ 29/8/2011, 16:02)
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 28/8/2011, 21:23) 

    Un post pieno di bile, livore e calunnie, con triste finale autecelebrativo. Assolutamente da moderare.

    Questa discussione passerà alla storia come la peggiore di tutti i tempi.

    eh mi sa di si anche a me per entrambe le cose...
    Che tristezza e che bassezza.
    Sembrano gli sms di telenord stamattina..appena finita di vedere la replica...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ciao Andrea
    Ci rivediamo a giugno! :rolleyes:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dany Zena ho solo una faccina per te:

    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:

    Edited by iL1NK - 29/8/2011, 21:09
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dany Zena @ 29/8/2011, 19:44) 
    beh dei miei amici mi dicono che insultano Palacio..
    quindi secondo me non sempre capiscono di calcio.-.
    Ah dimenticavo: il male loro a sentirli era benitez...

    Io ho detto "Come si può dargli torto?" in riferimento a Poli, poi se pensano che darsi martellate sulle palle o mangiare un chilo di chiodi sia un bella idea naturalmente gli dò torto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Buona fortuna...
    Io comunque me l'aspettavo... poi magari si poteva anche venderlo un pò meglio, forse...
     
    .
  15. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    trovo molto sgarbato che qualcuno si permetta di dire ad un altro non leggere quello che dice un tale utente.
    Danyzena ma chi ti credi di essere???
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8256 views
  Share  
.