Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 29/8/2011, 15:32) 
    La logica secondo cui Palombo può giocare con Obiang e Dessena ma non con Poli mi sfugge.

    secondo me perchè altre al mediano,servono centrocampisti che si inseriscano ,che spingano,e magari facciano qualche goal,e poli ad oggi non ha queste qualità,nemmeno dessena ovviamente,ed infatti credo faccia la riserva di palombo
     
    .
  2. sarti doriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non piango la sua partenza, anche perchè sono convintissimo che l'anno prossimo tornerà da noi..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 29/8/2011, 15:11) 
    l'educazione è una cosa importante, ma le tue continue provocazioni (anche se espresse educatamente) la deteriorano un attimo con conseguenze prevedibili ....
    ne riparleremo comunque quando il disastro compiuto dai tuoi amici nanetti sarà finalmente completato, chissà allora dove sarai, per fortuna almeno in queste cose il tempo è galantuomo, e per ora direi che i fatti ti stanno pienamente sconfessando, la nave si stà sempre più inabissando ....

    sei la sintesi di una disgrazia.e 'un peccato che tore abbia permesso per cosi tanto tempo o tuoi insulti e prese per o fondelli
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE ([ICG]Key @ 29/8/2011, 15:38) 
    QUOTE (ToniSamp @ 29/8/2011, 15:32) 
    La logica secondo cui Palombo può giocare con Obiang e Dessena ma non con Poli mi sfugge.

    secondo me perchè altre al mediano,servono centrocampisti che si inseriscano ,che spingano,e magari facciano qualche goal,e poli ad oggi non ha queste qualità,nemmeno dessena ovviamente,ed infatti credo faccia la riserva di palombo

    fermo restando che Poli, quando è messo nella condizione, qualche golletto sa anche farlo, visto che nel Sassuolo ne ha fatti 5 in meno di 2000 minuti giocati, se credete che Bentivoglio, rispettabilissimo giocatore ma per carriera ben inferiore a Poli, sia uno che fa gol frequentemente non avete letto bene i numeri della sua carriera. Comunque io nella prima partita ho visto Obiang vicino a Palombo e, con tutto il rispetto, non mi sembra che spinga, nè che abbia un particolare fiuto per il gol a sua volta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,863
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 29/8/2011, 15:24) 
    se va via gasta è ovvio che vada preso un difensore e si spera adeguato al partente.


     
    .
  6. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 28/8/2011, 21:23) 
    torno oggi dalla ferie e la società dei nani scodella l'ennesima sua maialata grazie al nuovo sicario sensibile (sicario si, ma come già detto bravo, farà carriera...)....
    su poli non dico nulla, già detto tutto, le mie informazioni (anche già postate ma cancellate) lo davano già all'inter dallo scorso inverno, e difatti eccotelo scodellato in via turati all'ultimo tuffo con la solita modalità abbietta dell'ultimo giorno di mercato e la solita cifra farlocca nascondente il solito grano probabilmente imbertato, tutto questo alla faccia dei 15.000 "precipitosi" (si può dire) che hanno firmato l'ennesima cambiale in bianco a questa società di furfanti ....
    bene, anzi, male ...
    ringraziamo il fatto che il caro sabatini abbia palesemente prestato (avendo per un caso della storia comperato frettolosamente 2 portieri) al suo prediletto sensibile un buon portiere che ci toglierà parecchie castagne dal fuoco e ci permettera di non doverci guardare troppo alle spalle ...
    per ora non si è ancora riusciti a battere una squadra di B ed i presupposti per la sfida coi caciucchi non sono buoni ...
    il mister stà dimostrando di non capirci per ora una beneamata mazza e la fase difensiva fà ridere, si marcia a 2 gol subiti a partita ....
    l'unica soddisfazione , magra , è quella di aver avuto ragione quasi su tutto dimostandomi buon conoscitore di pallone, ma soprattutto di strategie aziendali e di uomini, in quasto caso "uominicchi" ...
    mi viene da vomitare ...

    Un post pieno di bile, livore e calunnie, con triste finale autecelebrativo. Assolutamente da moderare.

    Questa discussione passerà alla storia come la peggiore di tutti i tempi.
     
    .
  7. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 29/8/2011, 15:59) 
    sei la sintesi di una disgrazia.e 'un peccato che tore abbia permesso per cosi tanto tempo o tuoi insulti e prese per o fondelli

    camomilla , grazie, anche al signor demarquez, rigrazie ...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 29/8/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 29/8/2011, 15:59) 
    sei la sintesi di una disgrazia.e 'un peccato che tore abbia permesso per cosi tanto tempo o tuoi insulti e prese per o fondelli

    camomilla , grazie, anche al signor demarquez, rigrazie ...

    le tue continue provocazioni deteriorano un attimo la pazienza degli utenti provocati con conseguenze prevedibili .... :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi...e piantiamola una buona volta. Il forum si sta "inacidendo" anche e soprattutto grazie ai vostri battibecchi. STOP!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 29/8/2011, 16:20) 
    Ragazzi...e piantiamola una buona volta. Il forum si sta "inacidendo" anche e soprattutto grazie ai vostri battibecchi. STOP!!!

    Ma davvero! Se ve lo volete menare a vicenda potete farlo via PM. Agli altri utenti del forum non frega nulla dei vostri battibecchi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 29/8/2011, 15:38) 
    CITAZIONE (ToniSamp @ 29/8/2011, 15:32) 
    La logica secondo cui Palombo può giocare con Obiang e Dessena ma non con Poli mi sfugge.

    secondo me perchè altre al mediano,servono centrocampisti che si inseriscano ,che spingano,e magari facciano qualche goal,e poli ad oggi non ha queste qualità,nemmeno dessena ovviamente,ed infatti credo faccia la riserva di palombo

    la logica secondo me è questa.

    Poli = mediano di rottura
    Palombo = mediano di rottura
    Obiang = mediano di rottura
    Dessena = mediano di rottura
    Tissone = "centrocapista offensivo"
    Bentivoglio = centrocampista offensivo

    tra questi chi si inserisce?!?! chi segna !?!? a me lasciano esterefatto cose del tipo "ma perchè non possono giocare insieme???"

    forse perchè non sanno fare gioco?? serve uno che picchi, un regista difensivo e un regista offensivo o fantasista

    il problema che il primo è palombo e lui dovrebbe essere quello che picchia
    il fantasista è bentivoglio e manca in ultimo il regista basso alla volpi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Andrea Poli ceduto all'Inter a titolo temporaneo

    L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione di riscatto dell'intero cartellino, al F.C. Internazionale i diritti sportivi del calciatore Andrea Poli.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 29/8/2011, 16:35) 
    Andrea Poli ceduto all'Inter a titolo temporaneo

    L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione di riscatto dell'intero cartellino, al F.C. Internazionale i diritti sportivi del calciatore Andrea Poli.

    www.Sampdoria.it

    Sssotomayor!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Prime foto ufficiali da nerazzurro. Ciao Andrea, buona fortuna.......


    (da www.Inter.it)
     
    .
  15. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    odio sempre più l'inter! ma ancora di più i garrone!
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8256 views
  Share  
.