Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fate un giro su primocanalesport.it,
    Nella pagina sulla cessione di Poli, ci sono paginate di commenti contro la Società.
    Speriamo serva almeno a far aprire gli occhi a tutti quanti...........

    Ho saputo chi è il giovane che ci da l'Inter.
    Beppe Bergomi!
     
    .
  2. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E tanto alla prossima partita in casa nessuno farà niente, nessuno muoverà un dito... che tristezza...
     
    .
  3. SampKappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/8/2011, 18:05) 
    Non è un fenomeno,normale che l'inter lo voglia provare prima (che schifo comunque) per vedere se avra una consacrazione in palcoscenici importanti o se si rivelera un flop preso a 2 euro...da rispedire al mittente.

    Operazione con un senso se rimpiazzeremo lo stesso Poli con un altro elemento magari anziano,magari da serie B ma pur sempre scafato in un rulo,quello in mezzo al campo che latita nella nostra rosa.

    A questo punto speriamo che, nel caso, Poli sia stato sacrificato per acquistare una pedina più utile alla causa.
     
    .
  4. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che delusione, dovrebbero vergognarsi, che faccia tosta che hanno !!!!!!!!!!!!!!!! e adesso il duo delle meraviglie (è ironico ovvio) sensibile edoardo garrone hanno anche la faccia tosta di impettirsi e dire che hann0 l'opzione !!!!!!!!!!!!!!!! l'opzione capite (che nervoso) di un giovane (che ovviamente non si conosce ancora nemmeno il nome è sapete perchè ? perchè l'inter deve ancora decidere quale è il loro giovane più scarso da sbolognarci ! ebbene si perchè forse credete che scelga la dirigenza sampdoriana ? una massa di pagliacci !)

    e poi sinceramente vendono poli ? ma in un certo senso chi se ne frega morto un papa se ne fa un'altro, ma per che cosa ?????????????? per un milioncino cacato e per l'opzione di un giovane ?????????????? che grande affare ! voi forse vi pensate che l'inter il prossimo anno da 6 milioni alla sampdoria hahahahahahahaha hahahahahah

    gli scenari potrebbero essere due

    1
    poli fa una stagione della madonna (l'inter li da 6 milioni alla sampdoria eccome ! ritrovandosi tra le mani un centrocampista che ne vale almeno il doppio)

    2
    poili fa una stagione poco meno che normale, ma tutto sommato mostrando qualcosa di buono, anche se giocando poco e spesso subentrando (l'inter se lo tiene eccome e comunque un giovane di spessore ma ovviamente tira sul prezzo e alla fine se e dico se dovesse andare bene forse arriva a darci tre milioni oltre a quello attuale che in totale fanno 4 milioni)

    ma scusate l'inter vuole poli? ok, li ha presi o no 23 milioni per eto'o ?????????????? ne spende 5 per forlan ? ok, ne restano 18 milioni, non li aveva 7 milioni subito e in contanti ?????????????????

    certo che li ha ! infatti il genoa e preziosi gli hanno riso in faccia (perchè loro sanno come si vendono i giocatori) quando l'inter è andata da loro con una richiesta simile di quella fatta alla sampdoria per avere kucka, stessa cosa il city con tevez, stessa cosa la lazio con zarate, stessa cosa il napoli con lavezzi

    e il magnifico due sensibile edo garro che fanno ??????????????????? si mettono pure a novanta !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma bravi

    vendete anzi svendete anche gastaldello e pozzi adesso e per pochi spiccioli mi raccomando e senza rimpiazzarli mi raccomando

    buffoni

    Edited by FrankDoriano - 27/8/2011, 18:26
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SampKappa @ 27/8/2011, 18:21) 
    QUOTE (Puta Barca @ 27/8/2011, 18:05) 
    Non è un fenomeno,normale che l'inter lo voglia provare prima (che schifo comunque) per vedere se avra una consacrazione in palcoscenici importanti o se si rivelera un flop preso a 2 euro...da rispedire al mittente.

    Operazione con un senso se rimpiazzeremo lo stesso Poli con un altro elemento magari anziano,magari da serie B ma pur sempre scafato in un rulo,quello in mezzo al campo che latita nella nostra rosa.

    A questo punto speriamo che, nel caso, Poli sia stato sacrificato per acquistare una pedina più utile alla causa.

    ma non avete ancora capito la politica di garrone, prima comprano (macarrone) e poi vendono (pazzini) prima comprano (bentivoglio) e poi vendono (poli)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lelez4 @ 27/8/2011, 11:11) 
    prima di parlare voglio saperele cifre ufficiali e soprattutto l'eventuale sostituto...per un fantasista di prestigio mi dispiace ma lo sacrifico volentieri..

    Hai detto bene : un fantasista ......infatti soltanto nella nostra fantasia possiamo pensare che acquistino qualcuno di un certo livello...
    la realtà è che bisogna iniziare una dura contestazione e basta ....basta con i discorsi , è più di un anno che ci prendono per i fondelli , ma cosa siamo ancora disposti a sopportare ??? ma pensate veramente che questi siano cambiati ? è come dare una spruzzata di deodorante su una torta fumante appena espulsa da un cane ( sono stato più fine che potevo) ....cominciamo a disertare in massa lo stadio per 1 partita e basta ..1 partita soltanto , cominciamo a fargli capire che il loro comportamento non è più accettabile . davvero non se ne può più di essere presi per i fondelli da un vecchio con una punta di Alzhaimer , dal suo figlio che esegue come un soldatino e da questa massa di cialtroni che dopo gli sfasci perpetrati lo scorso anno sono ancora li a far danni ( mi riferisco a Guastoni) .
    Basta , quando il vaso è colmo è colmo , mi tocca anche leggere su qualche sito che anche Gastaldello potrebbe partire viste le difficoltà economiche ecc.......difficoltà economiche ??? i Garrone ?????
    Veramente questi se ne devono andare e di corsa , a costo di finire nelle mani del besagnino di sotto casa......pensavo avessero raggiunto il fondo ed invece continuano a scavare.....Io mi sono francamente rotto, per me la parola data ha un significato, per questi cialtroni invece non vale nulla......e uomini che non mantengono la parola sono omuncoli.
     
    .
  7. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 27/8/2011, 18:26) 
    CITAZIONE (SampKappa @ 27/8/2011, 18:21) 
    A questo punto speriamo che, nel caso, Poli sia stato sacrificato per acquistare una pedina più utile alla causa.

    ma non avete ancora capito la politica di garrone, prima comprano (macarrone) e poi vendono (pazzini) prima comprano (bentivoglio) e poi vendono (poli)

    gia ! quindi attenti che se ora comprano perticone vendono gastaldello ;) mentre per pozzi accampano la scusa che tanto in rosa c'è già fornaroli !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che schifo..........ma che ce ne facciamo di un giovane del vivaio dell'inter quando ne avevamo uno nostro da far crescere!!!!!!! :angry: avessero preso qualcuno di già pronto..........no.......ma che imbecilli!!!!mi fate vomitare!!!!:sick:
     
    .
  9. SampKappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 27/8/2011, 18:26) 
    CITAZIONE (SampKappa @ 27/8/2011, 18:21) 
    A questo punto speriamo che, nel caso, Poli sia stato sacrificato per acquistare una pedina più utile alla causa.

    ma non avete ancora capito la politica di garrone, prima comprano (macarrone) e poi vendono (pazzini) prima comprano (bentivoglio) e poi vendono (poli)

    Beh, aspetta, su Maccarone - Pazzini sono d'accordissimo con te.
    Se parliamo di Bentivoglio - Poli credo che il primo, nell'immediato, possa addirittura essere più utile alla causa del buon Andrea.
    Io dico solamente, nel caso Poli partisse come sembra, speriamo che arrivi un giocatore più utile di lui. Ma come vedi ho detto speriamo...
    Sono consapevole pure io del fatto che difficilmente sarà così.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    non mi piace_!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    volevo essere ottimista
    ma mi sto ricredendo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ennesima presa in giro da parte di una società che ormai smentisce con i fatti ciò che poche settimane prima aveva dichiarato pubblicamente.Vergogna è l'unica cosa che mi viene in mente adesso,per delle persone che in 8 mesi hanno distrutto una delle cose più belle della mia vita.Adesso mi aspetto e spero a questo punto che vendano anche Gastaldello,così non avremo in rosa più giocatori che possano interessare alle big,avendo solo giocatori mediocri,eccezzion fatta per il capitano,per il quale però vale un discorso diverso
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    poi se l'inter ci ha concesso l'opzione su questo giovane, sicuramente sarà un fenomeno.....sì sì...........che affarone :sick:
     
    .
  13. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me hanno un asso nella manica.........me lo sento...... coutinho
     
    .
  14. SampKappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni @ 27/8/2011, 19:01) 
    secondo me hanno un asso nella manica.........me lo sento...... coutinho

    Magari... :rolleyes:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giovanni @ 27/8/2011, 19:01) 
    secondo me hanno un asso nella manica.........me lo sento...... coutinho

    Ah grazie per aver ribadito il concetto! Mi ero perso gli altri 2 mila post in cui lo ripetevi ^_^
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8227 views
  Share  
.